View Full Version : Ultima Online
cecconike
04-04-2006, 09:49
Ci avete mai giocato voi?
dmanighetti
04-04-2006, 09:57
Ci avete mai giocato voi?
No, ma se fai una ricerca su google.it con il nome "Macchianera" troverai un sacco di post da lui fatti in merito al gioco visto che a mio modo di vedere meglio di lui non lo conosce nessun altro.
Oppure dirigiti su:
it.comp.giochi.rpg.ultimaonline
Li troverai, credo, tutto quanto ti possa interessare su questo gioco.
Saluti.
PS: mi scuso in anticipo se ho violato il regolamento con la segnalazione.
Nestasiato
04-04-2006, 10:16
ho giocato più che assiduamente per 5 anni
se hai domande...
cecconike
04-04-2006, 10:51
Su che server giocate o avete giocato?
Nestasiato
04-04-2006, 12:52
Su che server giocate o avete giocato?
server: GamersRevolt
shard: Enchanted Lands (Terre Incantate)
era uno shard puntato soprattutto sul pvp, ormai defunto...
Sai, è solo stato il primo mmorpg ed è sul mercato da più di dieci anni.
CHI vuoi che non lo abbia giocato?
server: GamersRevolt
shard: Enchanted Lands (Terre Incantate)
era uno shard puntato soprattutto sul pvp, ormai defunto...
Terre Incantate mi sembra sia ancora up, con un nuovo admin.
jeanpierre
04-04-2006, 14:14
Moon torna a vivere :)
ho giocato per 2 annetti su new_NGI poi awakening(02-04). qualche mese fa avevo ricominciato su awakening reloaded ma poi mi è passata di nuovo la voglia
Ultima Online è giocabile in due modi: per finta (server non ufficiali) e seriamente (server ufficiali). Che dire di questo gioco? Nulla, è già stato detto tutto. Usa google! ;)
nn è ancora stato detto che se nn viene preso a piccole dosi puo dare assuefazione e diventare pericoloso :D
Naaaa ... smetto quando voglio .... :coffee:
DaK_TaLeS
04-04-2006, 19:29
Non entrate nel tunnell!!!
Effetti:
-da un senso di benessere
-conosci gente nuova
Controindicazioni:
-da dipendenza
-distrugge la vita sociale
-massacra la bolletta (ai tempi c'era il 56k)
-se hai una donna diventerà passato
-se hai amici idem (a meno che non giochino anche loro)
-la scuola andrà sempre peggio
-penserai che la vita reale sia in realtà un macro di UoAutoPilot
Ex-Uodipendente al rapporto:
Fill su Mediterraneo
Odin,Gara su TheMiracle
Netskate
04-04-2006, 20:26
ho giocato per 2 annetti su new_NGI poi awakening(02-04). qualche mese fa avevo ricominciato su awakening reloaded ...* il pvp system di questo shard è uno dei migliori
vero. cmq avevo ripreso 2 mesi fa mi son tirato su un mace completo poi però nn l'ho mai usato. in giro nn c'era mai nessuno, anche moon è vuota. adesso la situazione com'è? guardo il forum ogni tanto e nn mi sembra tanto migliorata.
jeanpierre
04-04-2006, 21:22
moon ha chiuso circa 8 anni fa, ed ora è in fase di riapertura, è in betatesting :rolleyes:
Non giocarci, UO è il male!!
Per la vita sociale, per la bolletta (all'epoca dei 56k) etc...
cmq sia www.newhera.it
Netskate
04-04-2006, 22:04
uo è il male per i bambini, se uno ha un minimo di cervello e di autocontrollo può giocarci tranquillamente senza farlo diventare una droga. basta prenderlo come un gioco. <--- punto
uo è il male per i bambini, se uno ha un minimo di cervello e di autocontrollo può giocarci tranquillamente senza farlo diventare una droga. basta prenderlo come un gioco. <--- punto
Dicevano tutti così :(
:cry:
Statene lontani ragazzi, non si scherza con certe cose :(
Ciau! :D
dicono così anche tutti i fumatori, tanto smettono quando vogliono... :sofico:
Netskate
04-04-2006, 22:36
secondo me siete troppo esagerati, è vero la prima volta ci ero cascato anch'io, dopo un primo periodo mi sono moderato e sono in grado di decidere quando giocare e quando no.
l'importante comunque rimane non mettere ultima davanti a nulla altrimenti è la fine...
:)
DaK_TaLeS
04-04-2006, 22:55
Cmq non per spammare ma se vi piacciono i gdr oltre ad ultima date un occhio a themiracle.
Quello eleva Uo ad un grado di dipendenza superiore :D
tutti dicono che è solo un gioco, ma quando ero al liceo, me le ricordo bene le volte ce ho marinato la scuola perché finivo alle sei di mattina di fare i tesori :asd:
Ci ho giocato per finta per un annetto su uno scrausissimo server unofficial (venus). Mi piaceva tantissimo (per quello non ho mai giocato su OSI....altrimenti ci starei ancora giocando). Mi sono disintossicato senza fatica.....però da fine gennaio sono caduto in world of warcraft ovviamente sui server ufficiali.......ah...non ci penso nemmeno a smettere!:D.
Anzi...ci gioco tutte le sere almeno 2 ore....ho quasi 32 anni per la cronaca.
La mia vita sociale? Sto benissimo....sono a livello 50 ho un sacco di gear blu ed esco sempre con simpatiche elfette:D...cosa?? Non è QUESTA la vita sociale??? Caxx....ho sbagliato tutto!!!!!:D
Ho un account su osi (server ufficiali) da quasi 10 anni :sofico:
anche se ormai gioco veramente di rado... :fagiano:
Se serve qualche info chiedete pure :cool:
Nestasiato
05-04-2006, 13:03
Terre Incantate mi sembra sia ancora up, con un nuovo admin.
sì ma non a nulla a che vedere con l'originale
tutto diverso e, guarda caso, ci giocano in 4 gatti :D
moon ha chiuso circa 8 anni fa, ed ora è in fase di riapertura, è in betatesting :rolleyes:
intendevo moonglow su uo awakening reloaded
venus scrauso? :|
Dico scrauso per non dire altro.....ho giocato li solo perchè facevo parte dell'unica VERA gilda (Hawks) mai esistita su quel server che appoggiava (e avvantaggiava pure) in pieno il pkappaggio.
Dico scrauso per non dire altro.....ho giocato li solo perchè facevo parte dell'unica VERA gilda (Hawks) mai esistita su quel server che appoggiava (e avvantaggiava pure) in pieno il pkappaggio.
scusa ma venus è uno dei server con più piggì. E' vero che non aggiorna molto il server :asd:
ma perché evidentemente piace così
Ma esiste ancora? Peccato:)......molta gente potrebbe cascarci come ho fatto io....e non capire cosa sia effettivamente UOL. Ah...si vero loro si divertono coi pk che ti killano in città....vero vero...divertentissimo:)....poi che bello...se non macri miliardi di ore non avrai mai nemmeno un pg che sfiora la decenza (ne avevo 2 full skill mage/warrior e fino a quel livello il divertimento è inesistente).
Sono fermamente convinto che TUTTI gli mmporg vadano giocati esclusivamente sui server ufficiali.....magari mi sbaglio...ma la penso così e non cambierò mai idea.
dipende dai server...quelli GDR forse dal punto di vista di macraggio sono più lunghi, ma se vai nei server pvp oriented come newhera o venus, a fare un piggì ci metti neanche una settimana.
sì ma non a nulla a che vedere con l'originale
tutto diverso e, guarda caso, ci giocano in 4 gatti :D
Peccato, mi piacerebbe tornare a vedere chi è rimasto (e a prendere un po' in giro il vecchio Zeman :D - ah bei ricordi sulla beta nuova di Sphere: io e lui, domeniche all'alba a sparare frecce coi vari archi per testare i danni ... ).
dipende dai server...quelli GDR forse dal punto di vista di macraggio sono più lunghi, ma se vai nei server pvp oriented come newhera o venus, a fare un piggì ci metti neanche una settimana.
Venus era PVP.....e in una settimana di macraggio selvaggio 24h su 24 non arrivi nemmeno al 10% del personaggio.
Altra cosa...macrare è una cosa assurda secondo me (da non confondere col farmare/grindare.....non c'entra proprio nulla!)....anzi direi scandalosa. Dio benedica la Blizzard che con wow (sicuramente ci sono altri giochi con meccanica simile) e le sue quest, i party e il farmare liberamente anche da soli; ci ha risparmiato da quella brutta bestia del macraggio!
Curiostà per chi ha giocato su OSI....non c'era bisogno li di macrare per poter giocare vero?
Giulio TiTaNo
07-04-2006, 16:00
io gioco sullo shard di venus e devo dire che anche se il gioco è abbastanza vecchio davvero mi diverto come il primo giorno. Ci gioco da 5 anni.
Se qualcuno vuole indicazioni sullo shard di venus chiedete pure.
Venus era PVP.....e in una settimana di macraggio selvaggio 24h su 24 non arrivi nemmeno al 10% del personaggio.
ultimamente non mi sembra sia così...ma se devo essere sincero ci ho giocato poco. Potrei anche sbagliarmi.
Su NHR invece è sicuro che ci metti neanche una settimana.
Giulio TiTaNo
07-04-2006, 21:55
Si su Venus è prevalentemente pvp e per macrare cmq ci vuole tempo ma ne vale la pena.
Poi ultima è un gioco che ti appassiona sempre con ovvi momenti di alti e bassi.
N
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.