PDA

View Full Version : Telefono usb per skype

enzo85
04-04-2006, 08:32
Volevo sapere se qualcuno lo usa e se qualcuno sa indicarmene uno che funziona bene...
La cosa più importante: se c'è scritto che è certificato per skype, funziona anche con altri programmi, quali viopbuster, voipstunt ecc?
Volevo prenderlo perchè con le cuffie e microfono mi da delle noie...
Con win 2000 appena tento di fare una chiamata, comincia un rumore terrificante nelle casse...a qualcuno succede??

enzo85
06-04-2006, 08:49
Ma nessuno usa questi telefoni usb per skype?!?

enzo85
08-04-2006, 11:29
Up!! :help:

PiZzaShoW
08-04-2006, 11:56
Allora io li ho provati.,...
sia quelli usb solo voip sia quello duo... cioè linea esterna + skype...

allora i telefoni funzionano bene... quello usb un po meno... quello dual invece è una bestia... veramente bello...

quello usb... devi settarlo bene... nel negozio di rovigo... usa tutto... tranne... msn... ma se gli altri programmi sono similari a skype allora va che è una meraviglia! :D

Stargazer
08-04-2006, 13:03
Volevo sapere se qualcuno lo usa e se qualcuno sa indicarmene uno che funziona bene...
La cosa più importante: se c'è scritto che è certificato per skype, funziona anche con altri programmi, quali viopbuster, voipstunt ecc?
Quello della compativbilità di pende dai protocolli che usa dato alcuni sono dedicati tipo skype appunto.

Volevo prenderlo perchè con le cuffie e microfono mi da delle noie...
Con win 2000 appena tento di fare una chiamata, comincia un rumore terrificante nelle casse...a qualcuno succede??
Col voip succede e dipende o dal settaggio o dal servizio

se comunque accedi a google e digiti usb rj11 trovi un'adattatore usb a cui poi colleghi i tuoi telefoni tradizionali
lo stesso adattatore c'è in versione ethernet in caso usi un router

enzo85
08-04-2006, 13:23
Col voip succede e dipende o dal settaggio o dal servizio

se comunque accedi a google e digiti usb rj11 trovi un'adattatore usb a cui poi colleghi i tuoi telefoni tradizionali
lo stesso adattatore c'è in versione ethernet in caso usi un router
Che tipo di settaggi intendi??
Ottimo questo adattatore...non pensavo...praticamente io con un router normale posso usare questo adattatore e collegare un telefono normale e chiamare con skype?!?
Ho capito bene??
Quelli duo invece cosa sono? Hanno sia usb che rj??