View Full Version : POLIZIA DI STATO: Il TOTALE "disprezzo alla vita altrui" ...
POLIZIA DI STATO
Il TOTALE "disprezzo alla vita altrui" ...........e dopo ci vengono a fare le "romanzine" a noi se superiamo di qualche KM il limite.
La cosa più allucinante è che la "motivazione" di una simile "scorribanda" era del tutto insignificante.
E noi "PAGHIAMO" questi personaggi.......VERGOGNA .
Date un' occhiata a questo filmato :
http://video.google.com/videoplay?docid=-4290699538413595495&q=gumball+2005+florence&pl=true
Peccato che un simile filmato non cada nelle mani di "chi di dovere".
I dispositivi OTTICI ed ACUSTICI ( SIRENE E LAMPEGGIANTI che hanno in dotazione ) andrebbero usati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in casi di EFFETTIVA NECESSITà, ogni ABUSO in tal senso ( anche da parte loro ) determina un REATO .
Nel filmato in questione si vede chiaramente che la "PATTUGLIA" stà "scortando" AMICI o PARENTO ( madrelingua inglese ) a prendere l' AUTOSTRADA.
Un simile comportamento da parte della "pattuglia" sarebbe stato comprensibile solo se stavano "trasportando o scortando" un FERITO GRAVE.
bird-one
04-04-2006, 05:44
ovviamente segnalato, :O
Certo che alzarsi presto la mattina per intasare un forum con queste sciocchezze bisogna proprio non avere uno scopo nella vita. Ma un parente che ti dà un impiego come fermaporta non lo trovi?
x_Master_x
04-04-2006, 06:37
Tu non sei FREEMAN, ma sei feeban :mbe:
Quindi segnalato ( ti aspetta il ban, caro mio :) )
Tu non sei FREEMAN, ma sei feeban :mbe:
Quindi segnalato ( ti aspetta il ban, caro mio :) )
Hai PERFETTAMENTE RAGIONE, :cool:
ma ieri , quello che si fà chiamare MOD con il nick FreeMan :stordita: mi ha BANNATO e mi ha chiuso la discussione ( nonostante l'avessi postata nella sezione corretta ovvero OFF TOPIC / La Piazzetta ).
Evidentemente la discussione gli stava "scomoda" e appunto senza motivo mi hà BANNATO :rolleyes:
Ed allora eccomi quà.....a ribadire all' "amico" FreeMan ( il MOD ) che NON SI Fà COSì :banned:[/
bird-one
04-04-2006, 06:42
ma ieri , quello che si fà chiamare MOD con il nick FreeMan :stordita: mi ha BANNATO e mi ha chiuso la discussione ( nonostante l'avessi postata nella sezione corretta ovvero OFF TOPIC / La Piazzetta ).
Evidentemente la discussione gli stava "scomoda" e appunto senza motivo mi hà BANNATO :rolleyes:
Ed allora eccomi quà.....a ribadire all' "amico" FreeMan ( il MOD ) che NON SI Fà COSì :banned:[/
a me sembra che te l' abbia spiegato e anche piuttosto chiaramente, potevi mandargli un messaggio privato e discuterne con lui.... per cercare di far "valere le tue ragioni" stai facendo spam su tutto il forum, e credo che ti spetti una punizione più pesante del bannaggio... ma non sta a me dirlo, per questo esistono i moderatori ed io non lo sono: chi sei tu per giudicare a priori il loro operato? :rolleyes:
EDIT: e comunque non ti ha offeso come sostieni in un' altro 3d nella sezione processori :mc: ... o una delle tante sulle quali stai spammando.impara a crescere, vedrai che dopo è tutta in discesa... :D
ergo.... IO C'ERO
A onor del vero il link descrive apparentemente un abuso abbastanza grave.
Niente peraltro che giustifichi il selvaggio crossposting messo in atto dal nostro amico: ti assicuro che le cose importanti sono altre.
Spiacente FeeMan, sei bannato di nuovo, visto che a quanto pare le regole di questo forum ti stanno strette
Tutte falsità... la discussione ti è stato detto dove aprirla quindi nessuno ti ha censurato..
la tua sospensione (non bannaggio) è dovuta al pvt di insulti che mi hai mandato
e ora con questo clone la sospensione viene aumentata a 3 settimane
ringrazio MM per la collaborazione ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.