Entra

View Full Version : Consiglio rheobus

mickyari
03-04-2006, 21:00
Ragazzi, un aiuto...voglio acquistare un rheobus che controlli 4 ventole + 4 temperature.
Sarei indeciso tra il thermaltake hardcano 13 e l'Akasa fan controller (o il gemello Superflower).
L'Hardcano nn è male, ma ho sentito parlare di gravi problemi con le batterie e di display molto rumorosi (personalmente ho avuto tempo fa un hardcano 12 subito restituito perchè in funzione emetteva un sibilo allucinante...altro che dispositivo per ridurre il rumore!).
Qualcuno ha uno di questi modelli e ha avuto problemi? Oppure mi potete consigliare qualche altra marca?
Ciao e grazie.

Imrahil
04-04-2006, 23:53
Tra qualche giorno mi arriverà il Superflower ;) poi ti saprò dire.

romanetto
05-04-2006, 00:09
io ho il fan master controller della superflower, devo dire che funziona bene, nessun problema sonde della temp piccole e secondo me anche abbastanza precise, un display un po' pieno ma io lo preferisco, l'unico difetto e' che non permette di spegnere completamente le ventole.
Non ho problemi di alimentazione con lo stesso, ho su 4 ventole da 120 e le manda senza problemi al minimo.
Che dire ... te lo consiglio anche per il suo ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

mickyari
07-04-2006, 15:44
Grazie, ragazzi...mi sa che prenderò anch'io il Superflower. :D :D

magilvia
07-04-2006, 16:27
Sto cercando anche io un rheobus per il mio pc, però stavo considerando se non sia possibile trovarne uno che non solo segnali le temperature ma che regoli automaticamente la velocità delle ventole in base alle temperature, magari con la possibilità di settore velocità massima e minima in corrispondenza di due temperature. Trovo che sarebbe fantastico, una volta regolate non bisognerebbe fare più niente e avresti il massimo della silenziosità e delle temperature.
Sapete se esiste qualcosa del genere ?
Grazie.

Alverman12
15-04-2006, 14:15
Se mi contatti in PVT ti do l'indirizzo dove puoi trovare tutto e dico TUTTO sui reobus

romanetto
15-04-2006, 15:21
postalo qui, se e' un link dove si puo' apprendere perche' non metterlo a disposizione della comunita' ?

Alverman12
15-04-2006, 19:09
Il sito è per l'acquisto :doh: .......non per creare reobus.........scusate se mi sono spiegato male. :stordita: :)