View Full Version : libretto sul milan CON CD mandato dal berlusca..MA è PARTE DELLA CAMPAGNA??
ragazzi..mi è arrivato a casa un libretto tipo La vera storia italiana (mi è arrivato pure quello) però completamente SUL MILAN...raccoglie tutte le foto delle coppe e degli scudetti..con ovviamente in primo piano LUI...il mitico SILVIO :rolleyes: :D :D :D
addirittura è corredato da cd con la sua firma stampata sopra...MA QUANTO AZZ HA SPESO?? :eek:
ora mi chiedo questo:
1) è arrivato pure a voi?
2) che centra il milan con la politica?? non è possibile che pensi che se vince il milan è merito suo---> è un vincente---> è BRAVISSIMO A GOVERNARE...ok che l'italiano medio crede a maria de filippi ma a tutto c'è un limite
3) IO NON SONO MILANISTA..e nemmeno sono iscritto a qualche mailing list...come azz ha fatto a sapere il mio indirizzo?? e perchè PROPRIO A ME??
insomma..secondo me sta cosa è legata alle elezioni, PERCHè mandare proprio ora un libretto del genere a pochi giorni dalle elezioni???? il campionato non è nemmeno finito..
MAH... :eek: :eek: :eek:
p.s. se volete vederlo vi faccio pure delle foto...è STRAPIENO di sue foto...cioè anche se incentrato sul milan.nell'80% di foto c'è LUI..con le coppe..e in alcune foto si vede pure il simbolo di FORZA ITALIA
majin mixxi
03-04-2006, 19:59
nooo lo voglio anche iooooooo :sbav:
zerothehero
03-04-2006, 20:02
te pensa che iella..io ho ricevuto il manifestino dell'ulivo.. :mc:
Facciamo cambio?..sono milanista. :D
yossarian
03-04-2006, 21:37
punta ai voti dei tifosi milanisti (compreso bertinotti), ricordando loro le vittorie della squadra :D
mt_iceman
03-04-2006, 21:46
minchia. a me mi han piazzato quello di rifondazione sul parabrezza della macchina :mbe: secondo me se ci manda a tutti una bella bmw M5 forse forse lo votano pure fabio greggio e lucio virzì!! :asd:
franklar
03-04-2006, 21:55
punta ai voti dei tifosi milanisti (compreso bertinotti), ricordando loro le vittorie della squadra :D
E' gia aggiornato a Lecce-Milan 1-0 ?
E allo scudetto della Juve ? :D
Lucio Virzì
03-04-2006, 21:59
ragazzi..mi è arrivato a casa un libretto tipo La vera storia italiana (mi è arrivato pure quello) però completamente SUL MILAN...raccoglie tutte le foto delle coppe e degli scudetti..con ovviamente in primo piano LUI...il mitico SILVIO :rolleyes: :D :D :D
addirittura è corredato da cd con la sua firma stampata sopra...MA QUANTO AZZ HA SPESO?? :eek:
ora mi chiedo questo:
1) è arrivato pure a voi?
2) che centra il milan con la politica?? non è possibile che pensi che se vince il milan è merito suo---> è un vincente---> è BRAVISSIMO A GOVERNARE...ok che l'italiano medio crede a maria de filippi ma a tutto c'è un limite
3) IO NON SONO MILANISTA..e nemmeno sono iscritto a qualche mailing list...come azz ha fatto a sapere il mio indirizzo?? e perchè PROPRIO A ME??
insomma..secondo me sta cosa è legata alle elezioni, PERCHè mandare proprio ora un libretto del genere a pochi giorni dalle elezioni???? il campionato non è nemmeno finito..
MAH... :eek: :eek: :eek:
p.s. se volete vederlo vi faccio pure delle foto...è STRAPIENO di sue foto...cioè anche se incentrato sul milan.nell'80% di foto c'è LUI..con le coppe..e in alcune foto si vede pure il simbolo di FORZA ITALIA
L'ennesimo tentativo di far leva sull'istinto calcistico per raccattare voti.
Niente di nuovo, è la solita vergogna d'uomo.
LuVi
franklar
03-04-2006, 22:03
L'ennesimo tentativo di far leva sull'istinto calcistico per raccattare voti.
Vogliamo ricordare anche i rinforzi promessi - e mai arrivati - ai tifosi del Messina quando c'erano le comunali ? :stordita:
Lucio Virzì
03-04-2006, 22:06
Vogliamo ricordare anche i rinforzi promessi - e mai arrivati - ai tifosi del Messina quando c'erano le comunali ? :stordita:
Non me li ricordo.
LuVi
mysteryman
03-04-2006, 22:49
anch'io ho ricevuto il fascicolo del milan, ma perchè l'ho chiesto dal sito del milan, quindi credo che per te ci sia stato un errore
per la cronaca: il fascicolo contiene solo due foto del berlusca, non ne è strapieno come dici tu, e il simbolo di forza italia devi dirmi a che pagina è perchè non mi sembra proprio di averlo visto
ovvio che i 20 anni della sua presidenza rossonera coincidano anche con una certa propaganda politica, ma da quello che dici te mi sembra solo che quando si parla di berlusconi si esageri sempre, e non lo sto difendendo sia chiaro
yossarian
03-04-2006, 22:54
E' gia aggiornato a Lecce-Milan 1-0 ?
E allo scudetto della Juve ? :D
no; è aggiornato alla semifinale di CL dello scorso anno :D
juninho85
03-04-2006, 23:23
..e porca zozza io l'ho pure ordinato e manco m'è arrivato :cry:
franklar
04-04-2006, 00:09
Non me li ricordo.
LuVi
E allora te li ricordo io... ;)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/12_Dicembre/13/messina.shtml
Non è servito promettere come il Cavaliere l’apertura del nuovo porto di Tremestieri entro il 5 dicembre (passato: ciao) e poi la prospettiva di fare di Messina «una città meravigliosa» e poi di recuperare il lungomare oggi sommerso dalle discariche «come hanno fatto a Barcellona» e poi di avviare a gennaio (fra tre settimane!) i «corsi di formazione per chi dovrà lavorare alla costruzione» del ponte e poi l’Alta Velocità e un commissario governativo per smantellare le baracche e perfino qualche giocatore del Milan per salvare il Messina «perché non mi piace che sia in fondo alla classifica».
dantes76
04-04-2006, 00:52
libretto sul milan CON CD mandato dal berlusca..MA è PARTE DELLA CAMPAGNA??
si, quella subliminale :D
ALBIZZIE
04-04-2006, 07:47
...poi c'è qualcuno che si lamenta se allo stadio Meazza il berlusca viene fischiato perchè non bisogna mischiare lo sport con la politica. :rolleyes:
e perchè non ti vieni mai a fare un giro di là nel clan? :D
Anch'io l'ho avuto, perchè richiesto...
per chi ha il cd:
anno 2001, certe cose non si possono raccontare: silenzio parla il milan!!
Indovinate a che si riferisce!!! :sofico: :sofico: :sofico:
MA è PARTE DELLA CAMPAGNA??
ma è una battuta? ovvio che è parte della campagna.. che domande :O
RiccardoS
04-04-2006, 12:19
sempre che usi soldi suoi... mai quanto sa di guadagnarne qualora riuscisse ad essere rieletto. basta vedere i suoi conti da 5 anni a questa parte.
con la sparata di ieri sera sull'ICI ha dimostrato di non avere la minima idea di cosa stia facendo. ogni volta riece a sconvolgermi sempre di più, quest'uomo... perciò questa del libretto del milan non mi stupisce più di tanto.
nooo lo voglio anche iooooooo :sbav:
Se mi dovesse arrivare,ci mettiamo d'accordo che te lo spedisco...con un po' di Antrace :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.