View Full Version : HM220d
Ciao ragazzi, ho un problema col modem Ericsson HM220d...provo ad entrare nella pagina di configurazione del modem, però quando clikko su "advanced setting" per configurarlo mi chiede la password....boh??????? ho provato a mettere admin, administrator...niente ho provato con qualche combinazione di numeri tipo 1234 e così via...sapete come si risolve??? devo riaggiornare il firmware???
P.S. ho dimenticato di dire che quando l'ho provato una settimana fa funzionava a meraviglia anche se mi chiedeva la password ma io davo il continue senza inserire niente ed entrava, invece ora dopo che l'ho lasciato ad una "amica" mi da questo problema...
grazie.
Anch'io ho il tuo stesso modem e da me la pass di default e' "password"(naturalmente senza virgolette) ;)
Mont3zum4
04-04-2006, 00:10
Scusate se mi intrometto. Ho anch'io questo modem. Riuscite ad usarlo in pppoa col nat disattivato? A me va solo con nat attivato e il p2p e' chiuso!
Ciao
hai ragione infatti non e' un vero e proprio router.......c'e' una guida su internet per aggiungere una porta console dalla quale potere fare il port forwarding pero' bisogna essere molto esperti!
Anch'io ho il tuo stesso modem e da me la pass di default e' "password"(naturalmente senza virgolette) ;)
ora provo....
ok...la password "password" funziona ma ho trovato tutte le impostazioni azzerate...vabbeh reimpostate nuovamente e funzionante al 100%.
Grazie tante.
P.S. puoi postare o mandarmi in pvt il link di qualche guida sul port forwarding ;) oramai che ci sono, smanetto un pochettino....CIAOOOO
come è come modem ethernet? lo consigliate?
come è come modem ethernet? lo consigliate?
come modem è molto buono. la cosa che più dà fastidio è non poter aprire o chiudere le porte manualmente, quindi ti ritrovi con un problema nat o con id basso...... ;) quindi.......vedi quello che ha scritto AK47
come modem è molto buono. la cosa che più dà fastidio è non poter aprire o chiudere le porte manualmente, quindi ti ritrovi con un problema nat o con id basso...... ;) quindi.......vedi quello che ha scritto AK47
in tal caso cosa bisognerebbe fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.