PDA

View Full Version : Aiuto Dvd Shrink


cdjs
03-04-2006, 14:55
Ho un dvd9 video da portare a dvd5

Suddetto software mi permette di togliere traccie audio e sottotitoli di tutti i file video presenti ma non mi lascia eliminare del tutto la cartella degli [dei video] "extra".
In questo modo potre lasciare più spazio per il video principale.

Ciò si potrebbe fare nella modalità re-author, ma mi avverte che risulterebbe impossibile riportare i menù.

Come fare quindi ad eliminare quella cartella extra lasciado più spazio alla traccia principale?

excursus
03-04-2006, 15:22
E' un po' che non lo uso e magari c'è stato qualche aggiornamento, comunque so che DVDShrinck non consente di rimuovere totalmente una traccia video.
Il massimo che si può fare è collocare un'immagine statica al posto della traccia video, che comunque resterà nella struttura del DVD.

Per selezionare liberamente tracce audio-video ed extra conviene usare altri programmi, come CloneDVD, che in questo è molto semplice ed efficiente.

Mark-77
03-04-2006, 16:12
Ho un dvd9 video da portare a dvd5

Suddetto software mi permette di togliere traccie audio e sottotitoli di tutti i file video presenti ma non mi lascia eliminare del tutto la cartella degli [dei video] "extra".
In questo modo potre lasciare più spazio per il video principale.

Ciò si potrebbe fare nella modalità re-author, ma mi avverte che risulterebbe impossibile riportare i menù.

Come fare quindi ad eliminare quella cartella extra lasciado più spazio alla traccia principale?

Se non vuoi alcun extra, cosa te ne fai del menù? Audio e sottotitoli del film possono essere richiamati tranquillamente dal telecomando.
Puoi usare (come detto da excursus) clone dvd (che si paga ma è ottimo e facilissimo da usare) oppure leggi l'ottima guida di nigol (http://www.divax.it/guideutenti/dettagliguide.asp?Codice=41374).

Saluti
Mark-77