PDA

View Full Version : Difetto del monitor del pc desktop

ErMeyo!!!
03-04-2006, 13:45
ciao a tutti scusate ho un urgente problema on il mio schermo sony vaio:

allora stavo lavorando sul portatile quando alzo gli occhi e vedo che lo scermo del pc ha il sidegno che vi riporto in allegato... funzionava benissimo 1 minuto fa.. ci ho giocato a solitario e ho inziziato un film poi ho chiuso il film e ho lasciato acceso il pc.... e mi è venuta questa schermata!!!! che fare?? non ho toccato nessun filo era acceso da 1 oretta circa il pc di casa.. (sony vaio ripeto) da cosa può essere dovuto? non ho toccato nessun filo, nessun cavo, mai aperto il pc nessunbottone.. il pc funziona perchè se schaiccio ctrl alt canc o sposto il mouse "intravedo" cambi di colore quindi il pc funge è che non vedo più lo scermo... lo vedo solo cos' come lo vedete voi!! che fareee???? grazie a tutti e scusa se lo posto qui ma non so dove postarlo.. ciao ciao

Abilmen
03-04-2006, 18:53
E infatti è un quesito più consono alla sezione portatili, dove ti sposto il tutto. Per ora non ti chiudo la discussione anche qui....non si sa mai. Ciao.

r3dd3vil
03-04-2006, 19:24
potrebbe essere partita la scheda video

ChristinaAemiliana
03-04-2006, 21:22
Onestamente non ho capito molto bene: il guaio è successo al portatile a cui stavi lavorando o a un PC desktop che avevi lasciato acceso mettendoti poi a lavorare al portatile? :confused:

ErMeyo!!!
03-04-2006, 21:50
io lavoraravo sul mio portatile quando il pc di casa desktop quindi... è partiti.. ho scoperto che è prorpio ill mio schermo che mi ha detto addio... ma xkè..... xkè.. come è potuto accadere?? ciao ciao aspetto risp..

ChristinaAemiliana
03-04-2006, 22:15
Allora ti risposto di là perché c'è stato un equivoco...non è un portatile che si è fulminato ma un monitor normale! :D

Comunque, per toglierti il dubbio che si sia veramente fulminato quel monitor, non ti resta che provare ad attaccare il PC a un altro monitor...;)

ErMeyo!!!
03-04-2006, 22:19
infatti è quello che avevo fatto subito dopo.... per questo che dico che è il monitor.... ma per prendere un buon monitor da 17 " a 200€ circa lo trovo??? ciao ciao e grazie

Abilmen
04-04-2006, 00:39
"Stavo lavorando al portatile"....Sony Vaio (noto portatile anche se c'è pure il Desk). Insomma cercate di fare titoli e testo precisi come da regolamento per far capire al meglio.
Ma che??? Urgente!!! non significa nulla. Costa tanto dire: il monitor del pc non funziona più? Senza parlare di portatili che non c'entrano una cippa?. Grazie. Nel tuo interesse ti cambio il titolo, anche se ormai abbiam capito il difetto. Poi il monitor rotto è un lcd? Se si con 200 euro o poco più te la cavi. Con un Acer 1716As per esempio, adatto anche ai giochi veloci senza vedere scie.