PDA

View Full Version : IGP 320 m

kuichido
02-04-2006, 20:07
Ciao,
ho un problema con la suddetta scheda video di un portatile HP.
Il problema non è tanto l'aggiornamento dei driver, l'ho effettuato seguendo più procedure e mi è sempre riuscito, quanto al fatto che una volta fatto l'aggiornamento non c'è più l'opzione per gestire monitor/TV esterni.
Visto che uso il portatile anche per visualizzare film collegandolo al televisore tramite S-Video è un problema particolarmente seccante.....
Sono sempre costretto a ripristinare i driver originali del 2002.........
Se installassi anche ati tools? Potrei aggirare il problema?
Ciao

Slacky85
02-04-2006, 22:01
Quando ti sparisce hai provato a collegare cmq la tv e a riavviare??? A me erano sparite le opzioni, ho fatto così e sono tornate....

kuichido
02-04-2006, 23:39
Ho provato ma niente. Non ne vuole sapere.
E' come se i nuovi driver non prevedano tale opzione ma è assurdo ovviamente.
Però non mi viene in mente altro...
Ciao

P.S. Ho ovviamente provato a fare piazza pulita con clean driver ma niente, ogni volta che installo i driver recenti non ci sono più tutte quelle belle opzioni (tipo "visualizzazione") della scheda video :muro: :muro:
Ciao

kuichido
03-04-2006, 21:04
Nessuno ha altri suggerimenti?
E' un problema di driver o di scheda video?
Tutti i topic che ho letto purtroppo non facevano al caso mio e non so più che altro inventare.
Ciao

kuichido
09-04-2006, 18:49
OK, ce l'ho fatta.
Dopo 10.000 installazioni sono riuscito nell'intento.
Ovviamente però c'è un altro problema.
Quando visualizzo un file video (con qualunque player) si vedono nettamente i pixel....e non è una cosa carina.
Ho provato a verificare accelerazioni hw, opzioni di direct3d, ho installato gli ultim directx ma non c'è stata nessuna modifica.
Per tornare a vedere decentemente dei video ho dovuto ripristinare i vecchi driver del 2002.......Mi sembra proprio assurdo.
Quale può essere il problema?
Ciao