View Full Version : versione shinobi
sgdfgsgfsgs
02-04-2006, 16:03
salve gente!!!
bei ricordi, giocavo mooolto tempo fa con il mio sega master system a questo splendido gioco!
ora pero' voglio rigiocarci emulandolo. :)
il problema è che, giocandoci, se perdo 1 vita, mi si azzera lo sparo (ricomincio con le stelline!), se non ricordo male, nella versione per il sega, ti si azzerava lo sparo solo se perdevi tutte le vite e continuavi!!!
che versione , per il mame, è quella con questa pecuniare caratteristica?
e tanto che ci sono, mi ricordate i titoli di questi 2 altri giochi simili:
1)gioco da bar, un ninja e un cane, bianco.....bellissimo anche questo
2)mi sa che si chiamava anche questo shinobi, ma era diverso, mi sa che era vestito di verde, e all inizio avevi la spada, e mi ricordo bene che i movimenti erano molto "blandi", ma era bello anche questo..
grazie tante!
salve gente!!!
bei ricordi, giocavo mooolto tempo fa con il mio sega master system a questo splendido gioco!
il problema è che, giocandoci, se perdo 1 vita, mi si azzera lo sparo (ricomincio con le stelline!), se non ricordo male, nella versione per il sega, ti si azzerava lo sparo solo se perdevi tutte le vite e continuavi!!!
2)mi sa che si chiamava anche questo shinobi, ma era diverso, mi sa che era vestito di verde, e all inizio avevi la spada, e mi ricordo bene che i movimenti erano molto "blandi", ma era bello anche questo..
grazie tante!
posso darti una mano col nome del gioco col cane: shadow dancer inoltre c'è ne è un altro che merita ninja spirit
=p Nippon
03-04-2006, 08:13
salve gente!!!
grazie tante!
Allora per master system sono usciti 3 Shinobi:
1)Shinobi,il primo:la conversione ben riuscita del cabinato da sala;credo che tu stai cercando proprio questo
2)Shadow Dancer,il seguito di Shinobi,te ne accorgi perchè il ninja è vestito di bianco ed è accompagnato da un cane,la conversione per Master system è eccezzionale,unico neo i soli 4 livelli come la versione da bar (da non confondere con quella per MegaDrive,molto diversa)
3)Cyber Shinobi,ultimo gioco apparso sul Master System della serie di shinobi,mai apparso in sala;uno dei peggiori titoli per Master system,grafica orrenda e giocabilità oscena,stanne alla larga
3)Cyber Shinobi,ultimo gioco apparso sul Master System della serie di shinobi,mai apparso in sala;uno dei peggiori titoli per Master system,grafica orrenda e giocabilità oscena,stanne alla larga
Come puoi parlare così di un gioco con cui ho passato l'infanzia? :muro:
:banned: :banned: :banned:
=p Nippon
18-04-2006, 10:11
Come puoi parlare così di un gioco con cui ho passato l'infanzia? :muro:
:banned: :banned: :banned:
Mi dispiace...ma è proprio orrendo!!A livello di E-Swat e di Alf su Master System..
Invece i Shinobi più sottovalutati sono stati quelli del GameGear chiamati (incredibilmente) GG Shinobi!!
Nicchiuz
27-04-2006, 16:54
Shinobi e Shadow Dancer!!!
Che bello!!
ricordo ancora quando andavo nelle sale giochi solo per giocarci!!
avrei tanta voglia di potervi giocare di nuovo!!
sapreste dirmi come e dove recuperarli??
e magari vistoche di emulatori so molto poco come farli funzionare??
Brightblade
06-05-2006, 17:39
Ahhh quanti ricordi :)
Vi consiglio anche The Revenge Of Shinobi e Shinobi 3 usciti per Sega Mega Drive/Genesis.
Ponzio 16:9
22-05-2006, 12:42
C'è anche il buon Shin Shinobi Den per saturn
=p Nippon
22-05-2006, 15:29
C'è anche il buon Shin Shinobi Den per saturn
Giusto,ci sto proprio giocando in questi giorni! :)
segnalo shinobi per ps2 uscito nel 2003
Ponzio 16:9
24-05-2006, 13:14
segnalo shinobi per ps2 uscito nel 2003
bello! bello! non l' avevo scritto perchè pensavo non rientrasse nella sezione emulazione, ma se parliamo di shinobi in generale è un ottimo capitolo della saga! Sega li fa bene i remake imho
=p Nippon
24-05-2006, 16:46
Sega li fa bene i remake imho
Ehm avrei un po da ridire..perche a parte Shinobi per PS2 e Virtua Racing Flat Out, gli atri remake non mi sembano un granchè..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.