View Full Version : kav 6 ed emule
m0rph3us
02-04-2006, 15:50
scusate mi potreste dire come non far controllare la cartella temp di emule.
io lho messa nella trusted zone ma continua a controllare i file .part
voi siete riusciti ad escluderli?
scusate mi potreste dire come non far controllare la cartella temp di emule.
io lho messa nella trusted zone ma continua a controllare i file .part
voi siete riusciti ad escluderli?
ma che versione hai installato? pure un altro utente aveva lo stesso problema, a me non da problemi sui i file part con emule.
l'unica cosa che ho id basso ma basta aprire le porte udp e tcp
m0rph3us
02-04-2006, 16:56
ho installato kav 6 final uscita da pochi giorni.
a me non da problemi di id pero non capisco come escludere le cartelle.
perche se ne metto una nella trusted zone mi dice che i file non verranno controllati a meno che non si verifichino certe situazioni...
praticamente questo e uno screen
http://img320.imageshack.us/img320/7132/immagine6ma.jpg
solo che anche smanettando nelle opzioni continua a controllarmi quei file.
se ci sei riuscito mi potresti dire il percorso preciso che hai seguito se le nostre versioni sono simili?
Nel Checking Task prova a selezionare solo File Antivirus...
Ma cmq non capisco quale sia il problema con i file part...a me non ne da, li scansiona ma non crea problemi...
è veramente strano , da cosa puo derivare...... problemi diversi e una stessa versione software....forse dipende dalle condizioni di winzozz :confused:
m0rph3us
03-04-2006, 10:49
no vabbe anche a me non da problemi.
non impegna piu risorse e credo non rallenti il download solo che non capisco se non sono in grado io di settare una trusted zone oppure se e un probl di kav.
ps ho provato come mi hai suggerito ma continua a scansionarli.
cmq grazie a tutti e due delle risposte.
astolfo63
03-04-2006, 22:24
ma sei sicuro che scansioni i files?
Vai nel pannelo del'antivirus e controlla nel tab Events se nello Status ti da Ok o Skipped.
m0rph3us
03-04-2006, 22:37
ma lo sai che hai ragione.
e che nel pannello principale dell'av in statistic mi dice
last scanned 023.part
pero se vedo nel tab event tutti i temp di emule me li da come skipped quindi e sicuramente come dici tu.
be grazie del chiarimento.
astolfo63
04-04-2006, 12:58
non c'e' di che!! :) :) :)
ma lo sai che hai ragione.
e che nel pannello principale dell'av in statistic mi dice
last scanned 023.part
pero se vedo nel tab event tutti i temp di emule me li da come skipped quindi e sicuramente come dici tu.
be grazie del chiarimento.
Infatti la scansione la fa lo stesso ma in realtà essendo in trusted zone il file viene saltato.
Non ci avevo pensato...
Wip
Ciao Wip....
KAv 6 quasi come Norton, no? :D
Ciao Wip....
KAv 6 quasi come Norton, no? :D
Che fai, stuzzichi? :D
Lo sai bene che prima usavo NIS tranquillamente e con discreta soddisfazione. Ricordo che con NIS 2004 e 2005 riuscivo a passare molti Leaktest che sul sito risultavano non passati da NIS, però tutto ciò a discapito di una marea di richieste da confermare...noioso, ma volendo ottenevo molta più sicurezza delle impostazioni default.
Stesso dicasi per il modulo AV, che a me non ha MAI dato problemi e mi ha sempre intercettato tutto prima che facesse danni. Come sai utilizzavo le definizioni orarie rilasciate da Symantec al posto di quelle settimanali del LiveUpdate e credo che questo mi abbia dato ulteriore protezione.
Però, come ho già avuto modo di spiegare, sentivo l'esigenza di qualcosa di più configurabile e sfruttabile...ed ho incontrato quella meraviglia di KIS 6.0...che devo dire, amore a prima vista :D
Di sicuro sapevi il fatto tuo su Norton...
Cmq mi riferivo solo al piano della pesantezza...e qui credo sia inutile tu dia la tua risposta visto che la conosco già... :ops2:
:p
Di sicuro sapevi il fatto tuo su Norton...
Cmq mi riferivo solo al piano della pesantezza...e qui credo sia inutile tu dia la tua risposta visto che la conosco già... :ops2:
:p
Si, KIS 6.0 è sicuramente più reattivo, niente da controbattere. Aggiungo solo, come ho sempre sostenuto, che cmq NIS 2004 e 2005 almeno sui miei sistemi non sono mai stati pesanti come venivano dipinti da altri...
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.