View Full Version : schede madri
volevo chiedere agli esperti del forum una delucidazione.....mi è stato sconsigliato l'acquisto della asus a8r-mvp da più parti, io l'avevo considerata per il crossfire..., poi ho trovato questi test e mi son detto, ma questa mobo le batte tutte a tutti itest! perchè allora è snobbata? Sapete rispondermi?
ecco il link coi test
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1100306
Perchè la configurazione croossfire come sli è una trovata commericiale ed usare 2 schede video non è la miglior cosa....meglio 1 piu potente.
detto questo come prestazioni non ho ancora potuto vedere se effettivamente batte una nforce4-ultra con singola scheda.....però non penso
si ma se si mettono in crossfire 2 1900xtx cosa c'è di più potente? ma anche se non la batte e le va molto vicino costa comunque molto meno per simili prestazioni....
si ma se si mettono in crossfire 2 1900xtx cosa c'è di più potente?
Beh questo è un caso limite...direi che solo l'0.01% della popolazione mondiale possa avere questo.
Tralaltro inutile...e quando sarà invece utile averlo, vi sarà gia una scheda video piu potente di quelle 2
ma anche se non la batte e le va molto vicino costa comunque molto meno per simili prestazioni....
beh questa scheda madre con circa 115 euro....e se devi scegliere una scheda madre con pari prestazioni ad un costo conveniente, opterei per la Asrock dual sata2 che costa circa 65 euro ;)
guarda prova ad andare 2 minuti a quel link che ho postato leggi un attimo i test eseguiti....me li puoi commentare un attimo? così magari capisco perchè non è un buon acquisto
guarda prova ad andare 2 minuti a quel link che ho postato leggi un attimo i test eseguiti....me li puoi commentare un attimo? così magari capisco perchè non è un buon acquisto
e cosa ti devo dire ? Sembra ottima per overclock, ma non ci sono confronti con la nforce4ultra.....overclock a parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.