View Full Version : NEXT!!!!!NEXT!!!!!NEXT!!!!!
gabberman81
02-04-2006, 14:31
MA QUANT' è BELLO NEXT ????????? (in onda su mtv dalle 19.30) mi fa troppo ridere !!! mai visto un programma + divertente !!! ma la puntata in cui la ragazza diceva "mi piaciono i ragazzi puliti dentro e fuori" e il tipo ha dovuto farsi fare un clistere :doh: !!! oppure quello che si è tolto la maglietta e la tipa ha commentato (ma questo ragazzo ha le tette !!!adesso devo mungerlo ???) LOOL !!! oppure un tipo sfigatissimo che doveva entrare nella vasca con una gnoccona, questo si toglie la maglietta e aveva 2pircing enormi ai capezzoli, la tipa appena l'ha visto ha detto : NEEEEXT !!!NEEXT!!! e poi ha commentato "quei pircing non entrano nella vasca insieme a me brutto screetch di beaside scool" (avro' riso x 10 minuti !!) :D
maq poi mi fanno troppo ridere quando si incaxxano e dicono cose come "6 una sfigata, non sai cosa ti perdi" "6 un cesso" :Prrr:
IO NON ME NE PERDO UNA PUNTATA !!!TROPPO BASTARDO STO PROGRAMMA !!!
mysteryman
02-04-2006, 15:15
dette così fanno più piangere che ridere :rolleyes:
gabberman81
02-04-2006, 15:58
dette così fanno più piangere che ridere :rolleyes:
A ME fanno troppo ridere, se a uno piace il sarcasmo e le bastardate è il TOP !!! :asd: :asd: :asd:
ad esempio a me fanno troppo schifo zelig, colorado cafè e il 99% dei film comici italiani...non mi fanno x niente ridere... :O
Doctor P
02-04-2006, 16:51
A ME fanno troppo ridere, se a uno piace il sarcasmo e le bastardate è il TOP !!! :asd: :asd: :asd:
ad esempio a me fanno troppo schifo zelig, colorado cafè e il 99% dei film comici italiani...non mi fanno x niente ridere... :O
Tutti i programmi di Mtv sono strafinti e raccolgono il meglio del trash internazionale
aLLaNoN81
03-04-2006, 00:06
Tutti i programmi di Mtv sono strafinti e raccolgono il meglio del trash internazionale
*
Ogni tanto lo guardo prima di andare in palestra.
Sicuramente è per chi ama le tavanate, così come Date my mom.
Io, infatti, sono un'appassionata delle trashate di mtv. :stordita:
Hitman47
03-04-2006, 08:39
Più che troppo bastardo..direi troppo finto...
Come tutta la roba(ccia) che arriva da MTV Usa....
E poi ci sono certi che sembrano proprio degli sfigati...campano certe scuse per il "neeext" :rolleyes:
ci stai troppo dentro!!
provato costantino? dicono che fa molto ridere.. altrimenti c'è sempre daniele.. :rolleyes:
Ogni tanto lo guardo prima di andare in palestra.
Sicuramente è per chi ama le tavanate, così come Date my mom.
Io, infatti, sono un'appassionata delle trashate di mtv. :stordita:
Non toccatemi Date My Mom che era un programmone geniale :O
Per le mamme d' america, le loro figlie somigliano tutte a Britney Spears, Jennifer Lopez e l' Aguilera :asd:
Ma dire che tua figlia e' simpatica, ironica, intelligente, dolce, sensibile? :fagiano:
Ah, e hanno lavorato tutte da Hooter's e hanno fatto le cheerleaders :D
Non toccatemi Date My Mom che era un programmone geniale :O
Per le mamme d' america, le loro figlie somigliano tutte a Britney Spears, Jennifer Lopez e l' Aguilera :asd:
Ma dire che tua figlia e' simpatica, ironica, intelligente, dolce, sensibile? :fagiano:
Ah, e hanno lavorato tutte da Hooter's e hanno fatto le cheerleaders :D
Oddio ricordo una volta che una madre ha messo insieme la Spears, la Lopez e L'aguilera, quando la figlia non c'entrava una fava con nessuna delle tre :rotfl:
Il tipo ha fatto una faccia orripilata quando l'ha vista, tipo "eeeeeeeeh?" e nella scena finale lei gli ha chiesto "allora dove andiamo per il nostro primo appuntamento?" e lui "vabbhè, ti mando un messaggio" :sbonk:
ho visto ora gli ultimi 10 minuti.. mioddio fa veramente cagare!!! è la solita merdata americana.. il piu figo e la piu figa vissero per sempre felici e contenti... cazzo mi vergogno pure di aver partecipato a sto 3d...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.