View Full Version : [DUELLI TV] Berlusconi - Prodi, RaiUno 03/04/2006
Lucio Virzì
02-04-2006, 13:02
Allora, a quanto pare il duello previsto ci sarà.
Ci sarà forte scontro sulle tasse, ovviamente, e sarà dura arginare il mare di terrorismo fiscale che Berlusconi cercherà di agitare.
http://www.repubblica.it/2006/03/sezioni/politica/elezioni-2006-1/domani-secondo-duello-tv/domani-secondo-duello-tv.html
Domani il secondo, e decisivo, faccia a faccia tra i leader
Berlusconi si "allena" in Sardegna, lo sfidante a Roma
Duello tv, tra i due candidati
sarà scontro duro sulle tasse
Il premier: così vincerò. Prodi: ha già sparato le sue cartucce
di FRANCESCO BEI
ROMA - Il menù di Silvio Berlusconi per la sfida finale di domani sera con Romano Prodi prevede tre portate identiche: "Tasse, tasse e ancora tasse". Perché il premier è convinto di "aver stretto all'angolo" il suo avversario, di averlo "messo in difficoltà" costringendolo a precisare continuamente, a spiegare, a difendersi dall'accusa di voler "spremere le formiche del ceto medio". Chi ha parlato ieri con Berlusconi lo descrive "gasatissimo" e la ragione di tale entusiasmo va trovata in una serie di colloqui telefonici (da ieri, anche "per smaltire la fatica allucinante di questa settimana" era nel suo buen retiro sardo) che il capo del governo ha avuto con i coordinatori regionali forzisti del Sud: il pugliese Fitto, Viceconte per la Basilicata, il siciliano Micciché e il campano Cosentino.
I suoi coordinatori, stando ai racconti, lo avrebbero convinto di un'inversione di tendenza per Forza Italia nel Meridione, finora il vero buco nero per il partito azzurro. Gli avrebbero prospettato la possibilità di conquistare i premi regionali al Senato in Campania e Puglia e un risultato complessivo di Forza Italia al 23%. Musica per le orecchie del premier, che ha avuto l'unico dispiacere della giornata dal Milan battuto a Lecce. "Dobbiamo preparare le cose per bene per le manifestazioni conclusive a Roma il 5 aprile e a Napoli il 7: voglio una cosa in grande", questo l'ordine finale impartito per telefono ai dirigenti forzisti.
Solo oggi dunque si entrerà nel vivo della preparazione per il match tv di lunedì (stesse regole e stessi giornalisti dell'altra volta, cambierà solo il conduttore: Vespa al posto di Mimun). A villa La Certosa arriveranno Paolo Bonaiuti, Valentino Valentini e Sestino Giacomoni. La mattina si prevede libera, con il Cavaliere impegnato nella passeggiata consueta per il grande parco e in opere di "giardinaggio". Nel pomeriggio, dopo un pasto leggero a base di pesce, si entrerà nel vivo dei dossier per attaccare Prodi, ma è già una settimana che lo staff di palazzo Grazioli (tra cui Luca D'Alessandro e Fabrizio Casinelli) sta preparando il fieno da mettere in cascina.
Per questa ultima, decisiva, puntata Berlusconi si concentrerà sui messaggi da inviare a quei gruppi di elettori che i "focus group" indicano come potenzialmente volatili e meno politicizzati: i giovani, le donne e gli anziani. Quelli che, insomma, potrebbero fare la differenza andando alle urne il 9 aprile. Il premier è stato caldamente consigliato di non dare segni di insofferenza (come l'altra volta) verso le regole stabilite per l'incontro. Soprattutto dovrà stare rigorosamente nei tempi del "pistolotto" finale e per questo gli allenatori lo stanno preparando con il cronometro in mano.
Nel quartier generale dello sfidante prevaleva ieri un moderato ottimismo dopo una settimana certamente difficile. A piazza Santi Apostoli, tra gli uomini di Prodi, c'è la consapevolezza che, a causa delle tasse, "non filerà liscia come l'altra volta". Ma in fondo ormai "le sue cartucce Berlusconi se l'è sparate tutte" e il leader dell'Unione è preparato a replicare punto per punto, senza slabbrature nella coalizione. Tanto che si faceva notare con piacere come lo stesso Bertinotti si sia rimesso completamente, riguardo alla tassa di successione, alle dichiarazioni di Prodi "prima ancora di averle sentite". Sta arrivando a Roma Nene Grignaffini, la regista che Prodi considera un po' il suo talismano (era con lui anche nel '96), che si affiancherà a Silvio Sircana, Ricki Levi, Angelo Rovati e Sandra Zampa per gli ultimi ritocchi alla comunicazione politica.
Oggi colloqui con Fassino e Rutelli (che poi andranno insieme a Matrix la sera, dove Berlusconi ha ottenuto da solo un 28% di share) per far collimare le rispettive posizioni e poi via, per l'ultimo tornante.
(2 aprile 2006)
Grande attesa sugli spalti, per il pubblico delle grandi occasioni :D
LuVi
sempreio
02-04-2006, 13:06
io mi sono già stufato di sti 2, molto meglio fregarsene :rolleyes:
anche perchè berlusconi di sicuro non lo voto, ma prodi come ha fatto nel 96 ci riempirà di tasse :rolleyes:
..., ma prodi come ha fatto nel 96 ci riempirà di tasse :rolleyes:
guarda, anche fosse vero, ed io non credo assolutamente che la pressione fiscale cambi in modo così "drastico"... ;)
consideralo come "il prezzo" da pagare per levarsi dalle scatole Berlusconi...
IO LO PAGO VOLENTIERI !!! ;)
23answer23
02-04-2006, 13:36
Mamma mia questo forum è veramente un covo di gente che odia berlusconi :D
Mi sono letto un mucchio di post e penso che il rapporto gente di sinistra/ gente di destra sia circa 10 a 1 :)
Però usando la funzione CERCA ho inserito la parola "Gradoli" e non mi esce nulla :confused:
Lucio Virzì
02-04-2006, 13:58
Mamma mia questo forum è veramente un covo di gente che odia berlusconi :D
Mi sono letto un mucchio di post e penso che il rapporto gente di sinistra/ gente di destra sia circa 10 a 1 :)
Però usando la funzione CERCA ho inserito la parola "Gradoli" e non mi esce nulla :confused:
La ricerca in off topic non funziona.
Dovresti saperlo.
Se vuoi cercare informazioni sulla città di Gradoli usa google.
LuVi
..., ma prodi come ha fatto nel 96 ci riempirà di tasse
Io non credo che lo farà, ma se vince cercherà di far riprendere i conti disastrati del nostro paese e se necessario aumentare le tassazione dove serve;ciò che è prospettato da berlusconi è solo terrorismo elettorale, fatto apposta per spaventare le persone e accaparrarsi più voti.
Inoltre per fare andare avanti il paese, le tasse vanno pagate! E le devono pagare tutti.Sono con Prodi quando dice che farà una lotta terribile contro l'evasione.
Mamma mia questo forum è veramente un covo di gente che odia berlusconi
Mi sono letto un mucchio di post e penso che il rapporto gente di sinistra/ gente di destra sia circa 10 a 1
Aspetta, ma hai sottointeso che chi sia contro berlusconi è "di sinistra".
Io voto l'Unione per liberarmi da LUI ma sono un conservatore liberale di destra disgustato da Silvio. ;)
Aspetta, ma hai sottointeso che chi sia contro berlusconi è "di sinistra".
Io voto l'Unione per liberarmi da LUI ma sono un conservatore liberale di destra disgustato da Silvio. ;)
ci sono altri partiti a destra eh :doh:
ci sono altri partiti a destra eh
si, ma il leader è stato berlusconi e sarà ancora lui se la cdl vincerà, e in questi anni tali partiti l'hanno sostenuto al 100% con i loro voti alla camera e al senato, dalla devolution alla ex cirielli, dalla depenalizzazione del falso in bilancio alla guerra in iraq, quindi...
veramente diventa leader chi prende più voti
Forza Italia è al 20%, An è più o meno alla metà, ci vorrebbe un miracolo perchè il leader non sia lui.
Senza nessuna polemica :)
berlusconi quindi, ma ci credete a quella favoletta?
Il che è solo un pro forma, come puoi pensare che Casini (partito microscopico) e FIni (Ex missino) prendano più voti di Berlusconi?
nei sondaggi FI ha il doppio dei voti di AN, per cui...
so che è impossibile ma essendo di destra non riesco a capire come si fa a votare contro solo per antipatia personale
Chicco#32
02-04-2006, 14:20
ci sono altri partiti a destra eh :doh:
indirettamente si voterebbe cmq la cdl.....io stesso mi reputo all'estrema destra, ma estrema estrema, eppure voto rifondazione perchè non ne posso più del mondo del lavoro creato da berlusconi....oltre ad altre 1000 motivazioni di disgusto per questa dx che è al potere...
antipatia? forse sbagli parametro di giudizio sul quale una persona di destra alla vecchia maniera giudica un politico
so che è impossibile ma essendo di destra non riesco a capire come si fa a votare contro solo per antipatia personale
antipatia personale? L'odio per un leader che devasta il paese non la chiamerei antipatia personale :asd:
sicuramente gli altri partiti di destra sono più seri di FI, il problema è che comunque, votandoli, ci ritroveremo di nuovo Berlusconi fra i piedi.
sempreio
02-04-2006, 14:25
Io non credo che lo farà, ma se vince cercherà di far riprendere i conti disastrati del nostro paese e se necessario aumentare le tassazione dove serve;ciò che è prospettato da berlusconi è solo terrorismo elettorale, fatto apposta per spaventare le persone e accaparrarsi più voti.
Inoltre per fare andare avanti il paese, le tasse vanno pagate! E le devono pagare tutti.Sono con Prodi quando dice che farà una lotta terribile contro l'evasione.
veramente tutti si ricordano quanti soldi ha spillato prodi a tutti gli italiani per farci entrare nell' euro, anzi sono stati presi ai lavoratori dipendenti.
ora se vuole rivedere gli estimi catastali su cui si andranno ha pagare l' ici e tassa di sucessione be cavoli :rolleyes:
e dall' altra parte vuole togliere di 5 punti percentuali le le tasse sui lavoratori che vanno all' imprenditore alla fin fine. io lo vedo tutto questo come un programma più di "destra all' italiana" che per la gente. eppoi più volte si è riferito alle grandi aziende italiane per far ripartire l' italia, cosa giusta ma detta da una persona che forse intende dire altro....
si era meglio rimanere fuori dall'euro :asd: chissà se smetterete mai di coltivare solo il vostro orticello, cmq si ritieni che altri 5 anni di berlusconi migliorerrano le cose votalo
sempreio
02-04-2006, 14:33
si era meglio rimanere fuori dall'euro :asd: chissà se smetterete mai di coltivare solo il vostro orticello, cmq si ritieni che altri 5 anni di berlusconi migliorerrano le cose votalo
non lo voto, però non ditemi che prodi farà una politica per la gente, ci saranno i soliti 4 baroni che muoveranno le pedine dell' economia
se i 4 baroni, penseranno diversamente da berlusconi andrà sicuramente meglio, certo che siete buffi, un giorno dite che prodi è un mano a bertinotti l'altro a non meglio precisati poteri forti
23answer23
02-04-2006, 14:41
La ricerca in off topic non funziona.
Dovresti saperlo.
Se vuoi cercare informazioni sulla città di Gradoli usa google.
Hai risposto così anche a chi tirava fuori presunte connivenze mafiose di Berlusconi? Non potendo fare ricerche in offtopic non posso quotare tue affermazioni riguardo a questo fatto, ma sono sicuro che hai risposto in ben altra maniera.. ;) io comunque, se non l'avessi capito, non cerco informazioni sulla città di Gradoli, cerco informazioni sul perchè qui non si sia parlato (ammesso che sia così, perchè non potendo fare ricerche non ne sono sicuro) dello scandalo DOCUMENTATO di 28 anni fa, quando Prodi pur sapendo via e numero civico di dove era sequestrato Aldo Moro, ha atteso 2 giorni e non ha dato la notizia completa e in maniera tempestiva alla polizia. Si può dire che abbia sulla conoscenze il non aver fermato quello che è stato il più grave attentato alla democrazia italiana. Eppure di questo, a sinistra, non si sente parlare nessuno (e invece io so benissimo di Dell'Utri, so benissimo di Mangano, ecc.).
sempreio
02-04-2006, 14:43
se i 4 baroni, penseranno diversamente da berlusconi andrà sicuramente meglio, certo che siete buffi, un giorno dite che prodi è un mano a bertinotti l'altro a non meglio precisati poteri forti
prodi è la voce della grande finanza e delle grossi lobby, bertinotti gli ha sempre messo i bastoni fra le ruote appena capisce
prodi è la voce della grande finanza e delle grossi lobby, bertinotti gli ha sempre messo i bastoni fra le ruote appena capiscee berlusconi che ha fatto ? i suioi intertessi in primis e quella delle varie lobby che gli chiedevano favori , parola di ministro.
sempreio
02-04-2006, 14:51
e berlusconi che ha fatto ? i suioi intertessi in primis e quella delle varie lobby che gli chiedevano favori , parola di ministro.
non dico che abbia fatto bene, dico che l' alternativa a berlusconi non la vedo cosi rosea anzi..
zerothehero
02-04-2006, 15:03
E' inutile che si apra una discussione un giorno e mezzo prima del duello Prodi-Berlusconi, perchè mancando l'oggetto del contendere, la discussione si fa chat e diventa improduttiva.
Chiudo la discussione e la riapro domani pomeriggio.
zerothehero
03-04-2006, 15:54
Si riapre alle 20:30..intanto lo sticko per non perderlo di vista. :fagiano:
Si riapre alle 20:30..intanto lo sticko per non perderlo di vista. :fagiano:
Riapro la discussione con una nota preventiva: non abbiamo la minima intenzione di passare la serata e correre dietro le vostre segnalazioni.
Il che ovviamente non vuol dire "non segnalate", vuol dire "non scrivete niente che meriti di essere segnalato".
Prima di clickare su "invia risposta" rileggete bene quanto scritto e valutate se non sia il caso di apportare qualche correzione.
lognomo33
03-04-2006, 19:41
Allora..secondo voi ci sarà qualche annuncio a sorpresa del berlusca?Sul tipo del milione di posti di lavoro???
Allora..secondo voi ci sarà qualche annuncio a sorpresa del berlusca?Sul tipo del milione di posti di lavoro???
Beh fra un po ti toglierai il dubbio.
Fatemi un bel rapporto minuto per minuto;il confronto non posso vederlo.
Non ce la faccio a vedere Vespa :Puke: :Puke: :muro:
zerothehero
03-04-2006, 19:56
Fatemi un bel rapporto minuto per minuto;il confronto non posso vederlo.
Non ce la faccio a vedere Vespa :Puke: :Puke: :muro:
Vediti Ferrara.. :D ..poi cmq con delle regole del genere il conduttore non conta nulla..potrebbero mettere chiunque.
lognomo33
03-04-2006, 19:58
Vediti Ferrara.. :D ..poi cmq con delle regole del genere il conduttore non conta nulla..potrebbero mettere chiunque.
si,infatti..infatti è chiamato conduttore silente..
Per chi vuole vederlo in streaming :
http://www.kataweb.it/speciali/duello_elezioni_politiche_2006/frameset.html
:O
Vediti Ferrara.. :D
..poi cmq con delle regole del genere il conduttore non conta nulla..potrebbero mettere chiunque.
di Vespa non ce la faccio nemmeno a vederne la faccia :stordita:
spero di sentirla in radio(sono sintonizzato su radiorai1) :confused:
sempreio
03-04-2006, 20:06
su questo confornto dovrebbe vincere Berlusconi almeno che prodi attacchi sul serio su questioni decisive, ma veramente non le solite storielle per alla fine non dire nulla o dire cose che non rimangano nell' elettorato più "fragile"
lucketto
03-04-2006, 20:19
bello schifo la prima domanda...si incomincia bene...
lognomo33
03-04-2006, 20:20
e bello schifo di risposta!!!!Toghe rosse!!!Ma perchè non ha risp alla domanda???
lucketto
03-04-2006, 20:24
eh sì...sempre con queste toghe rosse...non perde mai occasione per parlarne...
sempreio
03-04-2006, 20:26
infatti stanno facendo domande del cavolo
lognomo33
03-04-2006, 20:26
infatti stanno facendo domande del cavolo
NOn sono d'accordo..la seconda nn è stata niente male..
certo che il berlusca è tutto un comunisti!!! :muro:
lognomo33
03-04-2006, 20:28
Sta andando come l'altra volta..Berlusconi che parla di comunisti..che mangiano bambini..e poco altro..tiro un sospiro di sollievo..proprio non gli va a genio questo scontro con regole..
Lucio Virzì
03-04-2006, 20:29
Cominciamo... già s'è scordato la domanda ed ha ricominciato la litania.
Per me sta male.
LuVi
lucketto
povero belrlusconi...tutti lo offendono...poverino...hanno fatto un film orrendo contro di lui...povero povero...ha tutti contro!!!
chissà perchè... :rolleyes:
B. ha iniziato a fare la vittima, che palle
poveretto :cry:
:D
lognomo33
certo che il berlusca è tutto un comunisti!!! :muro:
si,infatti..Prodi gli ha teso la mano e lui giu a dire:Comunisti ,comunisti..voi dovete chiedere scusa io no,io sono Gesù Cristo..Mi sta facendo ridere..
sempreio
03-04-2006, 20:30
prodi si stà facendo fregare :doh:
è un pollo :doh:
lognomo33
Per me sta male.
LuVi
esatto,quello che ho detto io..per ora sta solo facendo il gioco di Prodi..
Per me sta male.
LuVi
oh ma veramente... :eek:
è solo un "comunisti" "la sinistra di qua, la sinistra di la"... :muro: vede fantasmi dappertutto... dai è ora di pensionarlo... :D
Chicco#32
buonasera a tutti....
le prime domande sono proprio idiote......
i due contendenti mi sembrano tesi entrambi, e berlusconi è appena caduto sulla seconda domanda.....
:)
Silvio all'attacco: perseguitato e insultato dalla sinistra.
sempreio
03-04-2006, 20:31
NOn sono d'accordo..la seconda nn è stata niente male..
si buona notte :rolleyes:
lognomo33
03-04-2006, 20:31
e ndove???Non gli ha neanche risposto..
lognomo33
03-04-2006, 20:32
ecco il domandone sul fisco.
Chicco#32
avete notato che berlusca non scrive questa volta?
evidentemente lo hanno cazziato per come si è comportato la scorsa volta....
Solertes
Secondo mè non è vero, stà solo facendo la persona educata....però ancora non ho sentito SB parlare di cosa intendono fare nella ipotesi di vittoria
sempreio
03-04-2006, 20:33
e ndove???Non gli ha neanche risposto..
doveva pensarci che berlusconi non sarebbe stato magnanimo come lui, dopo berlusconi c' è andato giù pesante, bisogna pensare prima di parlare
lognomo33
03-04-2006, 20:33
si buona notte :rolleyes:
fa capire benissimo che vuol chiedere scusa e chi invece si considera onnipotente.
avete notato che berlusca non scrive questa volta?
evidentemente lo hanno cazziato per come si è comportato la scorsa volta....
Peccato, io ero già pronto a spanciarmi dal ridere nel vederlo scarabocchiare il foglio :D :D
Secondo mè non è vero, stà solo facendo la persona educata....però ancora non ho sentito SB parlare di cosa intendono fare nella ipotesi di vittoria
campagna contro i comunisti che infestano stampa, magistratura, mondo finanziario e politica... per ora è l'unico impegno concreto che vuol prendere il silvio..
di altre iniziative non ho ancora sentito... :muro::D
lognomo33
03-04-2006, 20:34
doveva pensarci che berlusconi non sarebbe stato magnanimo come lui, dopo berlusconi c' è andato giù pesante, bisogna pensare prima di parlare
se per te essere educato è un farsi fregare sono d'accordo..ma io invece credo che sarebbe stato un farsi fregare farsi trascinare nelle merda..
Chicco#32
03-04-2006, 20:34
Peccato, io ero già pronto a spanciarmi dal ridere nel vederlo scarabocchiare il foglio :D :D
:asd:
secondo me gli hanno dato la penna senza inchiostro....oppure con l'inchiostro rosso e si rifiuta di usarla....
:rotfl:
silvio mi sembra assai scuro in volto, è già un pò che non sfodera il sorrisino satanico
ma alla domanda chi è ricco? prodi ha risposto che è ricco anche colui che è felice :wtf: e guardava in alto a cercare cosa l'aspirazione? :wtf:
aiuto....
lognomo33
03-04-2006, 20:35
silvio mi sembra assai scuro in volto, è già un pò che non sfodera il sorrisino satanico
si,quoto,l'avevo notato a matrix..
Cippermerlo HJS
03-04-2006, 20:36
Prodi sulla successione "abbiamo detto che ricco è chi ha vari milioni di euro"
mancava questa alla collezione :D
cmq Berlusca va avanti ad autogol........
sempreio
03-04-2006, 20:37
se per te essere educato è un farsi fregare sono d'accordo..ma io invece credo che sarebbe stato un farsi fregare farsi trascinare nelle merda..
bisogna essere duri in questa campagna elettorale, adesso lo stà fregando di nuovo
lognomo33
03-04-2006, 20:37
Ma Berlusca nn vi sembra strano?Alza sempre la voce,è incazzato perenne,non ride..mahhhhhhhhhhhhhh...
lognomo33
03-04-2006, 20:38
bisogna essere duri in questa campagna elettorale, adesso lo stà fregando di nuovo
Non sono d'accordo..ecco,ora sta sbagliando..a farsi tirare in mezzo..
Io risponderei cosi:"Questo problema riguarda Belusconi e pochi altri cittadini Italiani,ecco perchè ultimamente è incazzato nero!!!"
sempreio
03-04-2006, 20:39
Prodi sulla successione "abbiamo detto che ricco è chi ha vari milioni di euro"
mancava questa alla collezione :D
cmq Berlusca va avanti ad autogol........
che stronzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma si passa da 250000euro a parecchi milioni di euro :muro: :muro: :muro:
è incredibile
Cippermerlo HJS
03-04-2006, 20:39
si conferma il parecchi milioni di euro :O
moltiplichiamo per il fattore Bertinotti (cifra di Prodi/20) e abbiamo il risultato finale :asd:
ma perchè non ci sono anche i commenti di utenti simpatizzanti cdx?
Mi piacerebbe leggere ambo le parti
Bello perchè non ho ancora sentito una virgola del programma della CdL, in compenso un sacco di critiche su quello dell'Unione composta da comunisti massimalisti, Diliberto, Bertinotti... Direi che questo sarà il leitmotiv della serata
Sinclair63
03-04-2006, 20:40
Che farsa...
Che squallore... :rolleyes:
sempreio
03-04-2006, 20:41
Ma Berlusca nn vi sembra strano?Alza sempre la voce,è incazzato perenne,non ride..mahhhhhhhhhhhhhh...
il suo staff gli avrà indicato di non essere troppo sicuro di se e "strafottente" stà giocando veramente bene le sue carte
Cippermerlo HJS
03-04-2006, 20:42
ma perchè non ci sono anche i commenti di utenti simpatizzanti cdx?
io :)
lognomo33
Grandioso berlusca:"Non sono riuscito a ridurre l'imposta piu alta dal 43 al 39,poi al 36 poi al 33..."MI-TI-CO!!!! :D :D
Zortan69
berlusconi migliorato rispetto all'altro confronto, sulle tasse sta fregando prodi, però alla domanda sugli "errori" non ha risposto, mentre lo aveva fato ottimamente a matrix, ha preferito attaccare. Io non lo avrei fatto.
Chicco#32
BUMMMMMmmmm!!!!
loro sono credibili....loro hanno fatto tutto quello che avevano promesso....seeeeee.....ed io sono napoleone.....mavalavalà!
maghettoribelle
be insomma, io cambierò canale....la conferma di quanto avevo pensato dopo il primo confronto cioè il peggio dei 2 schieramenti! Berlusconi non è cosa proprio no comment...Prodi idem, il fare il tranquillo dimostra solo che ha imparato a dire le bugie tranquillamente....io con le mie orecchie l'ho sentito partire da 250000€ e andar su via via,nn me l'ha detto Berlusconi...che pena....entrambi :muro:
ci digitalizza il sistema
lognomo33
03-04-2006, 20:44
il suo staff gli avrà indicato di non essere troppo sicuro di se e "strafottente" stà giocando veramente bene le sue carte
sta giocando bene le sue carte???
Oddio,stiamo vedendo 2 cosa diverse..io vedo uno che dice:comunisti,toghe rosse..a me sta facendo ridere..
Chicco#32
03-04-2006, 20:44
ma prodi sta per piangere? :confused:
E finalmente Prodi lascia stare il buonismo e si incazza! Era ora... cribio! :sofico:
lognomo33
03-04-2006, 20:45
ma prodi sta per piangere? :confused:
beh,ci sarebbe da piangere con i numeri di questo governo..
lognomo33
03-04-2006, 20:46
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Il BUCO DELLA SINISTRA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chicco#32
beh,ci sarebbe da piangere con i numeri di questo governo..
eccolo il sorriso......hahaha...durbans.....
Sinclair63
Ha detto il berlusca: faccio fatica a trattenermi... :D
<Straker>
Quando berlusconi ha detto "faccio fatica a trattenermi", stava per dire "mi stropiccio gli occhi e pure le orecchie"
Cippermerlo HJS
parte il treno delle cifre.....
vabbè si sta ripetendo lo scialbo copione dell'altra volta.......
Cippermerlo HJS
03-04-2006, 20:47
difatti :asd:
lognomo33
VAi!!!Tutti incazzati!!!!
Sinclair63
Azz ha interrotto.... :eek:
lucketto
oh ma berlusconi è pazzo...
stava rispondendo prodi e si intromette dicendo "che balle"...è pazzo!
Chicco#32
03-04-2006, 20:48
berlusconi non guarda il passato....che buCiardo....fa solo questo!!!!
e poi che maleducato che è, non sa proprio cosa sia la democrazia.....
silvio sbroccaaaaa ben bene
Bello perchè non ho ancora sentito una virgola del programma della CdL, in compenso un sacco di critiche su quello dell'Unione composta da comunisti massimalisti, Diliberto, Bertinotti... Direi che questo sarà il leitmotiv della serata
i KATTOKOMUNISTI!!!!!!!
stava per sbottare il presidente....
cmq che tristezza....si parla del nulla
sempreio
ecco berlusconi ora stà ripartendo con la strafottenza, stà perdendo ora, l' ha pure ammesso che si stava trattenendo
Zortan69
No ! è bellissimo !!! è lui !!!
adsasdhaasddeasdd
Sè PRESO UNA STRINATA ASSURDA CON L'INTROMISSIONE :ciapet: :ciapet:
Chicco#32
oh ma berlusconi è pazzo...
stava rispondendo prodi e si intromette dicendo "che balle"...è pazzo!
non è pazzo, è antidemocratico....eccolo che riviola il regolamento....
Quando berlusconi ha detto "faccio fatica a trattenermi", stava per dire "mi stropiccio gli occhi e pure le orecchie"
Il modo più divertente per seguire questa palla di confronto: seguire contemporaneamente anche il forum, mi hai fatto ribaltare!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lognomo33
03-04-2006, 20:49
ecco berlusconi ora stà ripartendo con la strafottenza, stà perdendo ora
"Io non posso portare rispetto.."è fuori..
Thunderfox
un'altra volta con la cavolata del tempo dato con il contagocce.........
per certe domande 2 minuti possono pure bastare......ma per certi argomenti no
<Straker>
E adesso berlusconi la sta facendo fuori dal vaso... :asd:
:rolleyes:
Il modo più divertente per seguire questa palla di confronto: seguire contemporaneamente anche il forum, :rotfl: :rotfl: :rotfl:
infatti :asd:
Cippermerlo HJS
berlusca incazzato :sofico:
vabbè continua così il cdx va in negativo..........
lucketto
e di nuovo non risponde!!
bravissimo silvioooo....
Sinclair63
Ancora con sta caxxo di delinquenza politica :muro:
RIBALTAMENTO DELLA REALTA'!!!!!
il ribaltamento della realtàààà
lognomo33
03-04-2006, 20:50
Grande Prodi,non ribatte alle accuse di Berlusca e risponde alla domanda di Sorgi..direi perfetto.
raga occhio agli aggettivi che poi arriva il mod e vi sospende ;)
Sinclair63
03-04-2006, 20:50
Il modo più divertente per seguire questa palla di confronto: seguire contemporaneamente anche il forum, mi hai fatto ribaltare!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
QUOTISSIMO!!!! :rotfl:
Eccolo qui il ribaltamento della realtà è tornato!
Comunque credo che B. ora comincerà con il suo comizio fregandose delle domande, probabilmente hanno studiato che rende di più così
lognomo33
03-04-2006, 20:51
Una politica felice per la famiglia???eh??? :confused: :confused: :mbe: :mbe:
franklyn
03-04-2006, 20:51
mi sa che gli psicologi dietro ilvio... abbiano sbagliato strategia :asd:
Zortan69
03-04-2006, 20:52
ha risposto, ma 2 parole proprio.
poi ha ataccato ovviamente.
Prodi e il suo buonismo han già perso.
In effetti berlusca tira fuori fatti e numeri ufficiali, e non è contestabile.
Poi quando s'inca55a è bellissimo !
Ci vorrebbe la diretta su radio due della gialappa e sarebbe davvero il massimo...
cmq uno dei due sta alla frutta... ;)
EDIT: e non è l'uomo alla sinistra dei vostri teleschermi :D
Sinclair63
03-04-2006, 20:52
Comunque credo che B. ora comincerà con il suo comizio fregandose delle domande, probabilmente hanno studiato che rende di più così
Poteva fare a meno di presentarsi il berlusca, potevano mettere la cassetta del primo scontro... :rolleyes:
rattopazzo
03-04-2006, 20:53
Che buffonata
servono davvero a poco questi confronti
entramibi che si spalano merda a vicenda
chi dirà il vero? ...probabilmente nessuno dei due.
Ma se non altro mi sto sbellicando dalle risate :D
Poteva fare a meno di presentarsi il berlusca, potevano mettere la cassetta del primo scontro... :rolleyes:
"continua a sostenere un completo ribaltamento della realtà"
sempreio
03-04-2006, 20:54
ma vafffanculo i single già non possono pagarsi il mutuo o l' affitto e li si incula ancora di più :cry:
eppoi è pieno di single in italia
Solertes
03-04-2006, 20:56
Ci vorrebbe la diretta su radio due della gialappa e sarebbe davvero il massimo...
Sarebbe fantastico....Berlusca + Gialappas...il Format del secolo
Chicco#32
ha risposto, ma 2 parole proprio.
poi ha ataccato ovviamente.
Prodi e il suo buonismo han già perso.
In effetti berlusca tira fuori fatti e numeri ufficiali, e non è contestabile.
Poi quando s'inca55a è bellissimo !
fatti e numeri di cosa? quelli inventati su carta?
ma dai su, la situazione italiana è chiara, quella vera....poi ce n'è una virtuale che serve al cdx per nascondere la realtà....
massimo78
e' scandaloso anche questa sera Berlusconi ha deciso di fare la solita ramanzina di bugie :stordita:
Chicco#32
sempreio edita, ti becchi una sospensione...
;)
Ehehe non vogliono rispondere dove tagliare! e gli rifanno la domanda.. vediamo che rispondono :asd:
CoreDump
03-04-2006, 20:57
ma vafffanculo i single già non possono pagarsi il mutuo o l' affitto e li si incula ancora di più :cry:
Infatti :mad: , sbaglio ho non ho sentito un verito dibattito sul problema
case, visto che ormai è l'area di guadagno dei nuovi neo-imprenditori :rolleyes:
lognomo33
03-04-2006, 20:57
fatti e numeri di cosa? quelli inventati su carta?
ma dai su, la situazione italiana è chiara, quella vera....poi ce n'è una virtuale che serve al cdx per nascondere la realtà....
Già,le zucchine al mercato che aumentano è colpa del buco del csx..o gli aumenti della luce..
così impari a non metter su famiglia, scriteriato! :D
<Straker>
03-04-2006, 20:58
i single già non possono pagarsi il mutuo o l' affitto e li si incula ancora di più :cry:
L'edizione contemporanea della tassa sul celibato :mbe:
Zortan69
e' scandaloso anche questa sera Berlusconi ha deciso di fare la solita ramanzina di bugie :stordita:
beh, berlusconi parla di ecofin etc.. prodi lancia dati senza citare la fonte.... chi dice le bugie ?
sempreio
Infatti :mad: , sbaglio ho non ho sentito un verito dibattito sul problema
case, visto che ormai è l'area di guadagno dei nuovi neo-imprenditori :rolleyes:
lo diranno dopo ;)
Sì,veramente incredibile.Risponde alle domande precedenti :muro: Ma che figura...A parte il ritornello "non l' abbiamo fatto noi,era legge della sinistra","non abbiamo fatto noi il deficit,era della sinistra al 3.2%".Come se nei 5 anni di governo ci fosse un bucco nero che non doveva correggere niente.
Poi io non so cosa dice Berlusconi sul deficit,ma so questo qui:
It follows a Eurostat announcement on 23 May that, contrary to earlier indications, the Italian general government deficit stood at 3.1% of GDP in both 2003 and 2004. The Italian institute of statistics made upward revisions on 24 May.
For 2003 and 2004, the debt-to-GDP ratio remained at around 106-107%, well above the 60% reference value in the Stability and Growth Pact.
http://www.euractiv.com/en/euro/italy-given-2007-correct-excessive-deficit/article-141688
Colpa dei comunisti che governavano il 2003 e 2004?
Anche nel 2006 è colpa dei comunisti?Notizia d' oggi:
Italy to breach stability pact for fourth year in a row
03.04.2006 - 09:56 CET | By Aleander Balzan
Italy’s deficit for 2006 is expected to be 3.8 percent of GDP, meaning the country will break the 3 percent GDP set by the EU for the fourth consecutive year.
However, 3.8 percent is higher than the targets that Rome gave the European Commission a few months ago.
Mr Tremonti also said that Italy's GDP was expected to grow by 1.3 percent which is also below the 1.5 percent estimate for 2006.
http://euobserver.com/9/21297
Ma che dire.L' Italia sforerà il target promesso pochi mesi fa sia sul deficit che sulla crescita.Ed è colpa dei comunisti? :muro:
E come è arrivato al 3.8% anche accettando per ipotesi che l' ha ricevuto a 3.2%?Colpa di Prodi anche questo. :doh:
Chicco#32
e già, così ti danno il bonus bebè e risolvi l'acquisto della casa....
:sofico:
massimo78
per curiosità secondo voi chi dichiareranno "vincitore" :D questa sera?
lognomo33
03-04-2006, 20:59
beh, berlusconi parla di ecofin etc.. prodi lancia dati senza citare la fonte.... chi dice le bugie ?
i dati sul pil e sul debito pubblico sono della bce..piu fonte di quella..non credo possano essere definite balle..
Solertes
03-04-2006, 20:59
Per forza è pieno di Singles...come fai a permetterti una famiglia? E non parlo di una famiglia del mulino bianco....anche facendo sacrifici è quasi impossibile....
Chicco#32
03-04-2006, 21:00
berlusca balbetta....non ci si crede....
mt_iceman
Che buffonata
servono davvero a poco questi confronti
entramibi che si spalano merda a vicenda
chi dirà il vero? ...probabilmente nessuno dei due.
Ma se non altro mi sto sbellicando dalle risate :D
io invece rido meno.
il confronto su chi la spara più grossa. che cagata!
Sinclair63
Beh senza duppio il professore, berlusca ormai è alla frutta, il solito monologo... ;)
lognomo33
sino ad ora si è fatto meno autogol prodi..cmq uno schifo..
<Straker>
Caspita, ho visto un berlusconi davvero in difficolta', all'inizio della risposta sull'evasione fiscale...
lognomo33
03-04-2006, 21:01
incredibile è in piena crisi..come il milan contro il liverpool al 30esimo del secondo tempo.. :D :D
E' alla frutta... mi sa che c'è il rischio che sospendano...
Prodi per quelli che votano csx .
Berlusconi per quelli che votano cdx .
Uno schifo totale per gli indecisi .
sempreio
si cosi dopo 1 anno divorzio e sono sotto un ponte, pur continuando a lavorare come un porco per mantenere la moglie e l' mante :muro:
ma v........o va :muro:
MILANOgirl
com'è bello il silvio :O
Sinclair63
incredibile è in piena crisi..come il milan contro il liverpool al 30esimo del secondo tempo.. :D :D
lognomo33
03-04-2006, 21:02
Caspita, ho visto un berlusconi davvero in difficolta', all'inizio della risposta sull'evasione fiscale...
Silenzio per 5 secondi poi inizia a parlare balbettando..
lognomo33
E' alla frutta... mi sa che c'è il rischio che sospendano...
manifesta inferiorita!!!
Chicco#32
http://www.icfds.com/content/uploads/pics/gol.jpg
del professore.....
Sinclair63
Aridaje col ribaltamento della realtà:rotfl:
<Straker>
Grande affondo di prodi :D quando ha menzionato l'intervento di berlusconi alla gdf :D
lognomo33
03-04-2006, 21:03
che è "L'ADULTERAZIONE DELLA REALTà???"
Lucio Virzì
03-04-2006, 21:03
L'avete visto come ha sbroccato? Non risponde alle domande, parlotta sopra, si asciuga la fronte (o le lacrime? :D:D).
E' sull'orlo di una crisi di nervi :D
LuVi
Sinclair63
03-04-2006, 21:04
Gaffe di vespa :rotfl:
<Straker>
Quando bevi troppo vino e non capisci piu' niente della realta'
Solertes
com'è bello il silvio :O
:cry: A casa mia rai uno è disturbato...però si sente benissimo :D anche se sento sempre le stesse cose...sopratutto da una parte
massimo78
Prodi per quelli che votano csx .
Berlusconi per quelli che votano cdx .
Uno schifo totale per gli indecisi .
:p
pomatone
MAMMA MIA: questa è cappotta :eek:
e già, così ti danno il bonus bebè e risolvi l'acquisto della casa....
Basta che ne fai un centinaio... :D
sempreio
L'edizione contemporanea della tassa sul celibato :mbe:
è alla frutta
Lucio Virzì
03-04-2006, 21:05
Veramente, avrei pensato tutto, ma non questo! :eek:
Sinclair63
:cry: A casa mia rai uno è disturbato...però si sente benissimo :D anche se sento sempre le stesse cose...sopratutto da una parte
L'audio non rende bene la cosa... :D
<Straker>
C'e' anche su La7 ;)
lognomo33
è alla frutta
si,sta crollando..ormai è palese..e Prodi sorride sempre di piu..
Cippermerlo HJS
prodi per suicidio politico dell'avversario.......
domanda su università e scuola "dobbiamo cambiare la squola".... vogliono rovinarla ancora di più?
Solertes
03-04-2006, 21:06
C'e' anche su La7 ;)
grassssie :D
Sinclair63
03-04-2006, 21:07
Certo che da stasera si evince una cosa è, la calma di prodi e il nervosismo del berlusca... :D
sempreio
prodi per suicidio politico dell'avversario.......
domanda su università e scuola "dobbiamo cambiare la squola".... vogliono rovinarla ancora di più?
in pratica prodi non ha detto nulla..........
Chicco#32
astruserie?
:mbe:
esiste sul vocabolario?
massimo78
L'avete visto come ha sbroccato? Non risponde alle domande, parlotta sopra, si asciuga la fronte (o le lacrime? :D:D).
E' sull'orlo di una crisi di nervi :D
LuVi
si ma il top l'ha raggiunto prima quando ha sbroccato e poi ha ribadito che loro hanno rispettato tutti i punti del contratto :asd:
siate onesti: cacciano un sacco di balle entrambi :D
maghettoribelle
preoccupante è che stiamo vedendo la stessa cosa ma ognuno sente quello che vuole....ma mi preoccupa ancora di più è che uno di questi due ci governerà....ribadisco, pena entrambi :muro: :muro: :muro:
majin mixxi
http://www.krakatoa.it/faccine/mattoni.gif
Solertes
03-04-2006, 21:08
"si comincia a giocare con il computer da subito" :eek: era meglio un corso di playstation nelle scuole allora :D
Cippermerlo HJS
03-04-2006, 21:08
complimenti per la scoperta
sai son politici :D
Chicco#32
03-04-2006, 21:09
preoccupante è che stiamo vedendo la stessa cosa ma ognuno sente quello che vuole....ma mi preoccupa ancora di più è che uno di questi due ci governerà....ribadisco, pena entrambi :muro: :muro: :muro:
infatti stiamo parlando di chi è il meno peggio, non chi è il migliore....
majin mixxi
confronto veramente inutile,un dialogo tra sordi
CoreDump
Silvio : "Si comincia a giocare con il computer subito", voglio vedere tutta
la classe che fragga ad UT :D
luigiaratamigi
Cosa????
Davvero ha detto "adulterazione della realtà"???
E' un grande!!!!
Quasi quasi lo voto....
Ma chi è il genio che gli scrive i testi?
lognomo33
Verissimo,ma come immagine Berlusconi si sta facendo male da solo..
Demin Black Off
Ma è vero tutto quello che dice berlusca ?!? Ma è documentato oppure se li sta inventando ?!??
massimo78
03-04-2006, 21:10
Cosa????
E' un grande!!!!
Quasi quasi lo voto....
pure io voglio l'mp3 ! :D
complimenti per la scoperta
sai son politici :D
sai, tutti che sbavano per il di qua o per il di là :D
almeno uno che dice le cose come stanno eh :sofico:
la riforma della scuola ampiamente apprezzata..... :rolleyes: :rolleyes:
lognomo33
Silvio : "Si comincia a giocare con il computer subito", voglio vedere tutta
la classe che fragga ad UT :D
ecco perchè mio cuginetto di 8 anni l'altro giorno mi ha battuto a pes 5 con una semplicita disarmante.. :sofico: :sofico:
<Straker>
"Mi chiedo dove viva il presidente del consiglio", mittttico prodi :D :D :D
E' l'affermazione che chiunque di noi avrebbe voluto fare a berlusconi :ciapet:
Sinclair63
03-04-2006, 21:11
Altro colpo messo a segno dal prof...la ricerca in italia!!! ;)
lognomo33
Cosa????
E' un grande!!!!
Quasi quasi lo voto....
sisi,l'ha detto!!!
mamma mia quante palle che caccia Prodi....... e' un fallito veramente.
Verissimo,ma come immagine Berlusconi si sta facendo male da solo..
sinceramente sto udendo parlare:
a) un industriale
b) un sognatore
boh
Demin Black Off
Ou manno drogato di balle tutti e due :asd:
sempreio
"si comincia a giocare con il computer da subito" :eek: era meglio un corso di playstation nelle scuole allora :D
peccato che i bambini non possano votare altrimenti Berlusconi avrebbe già vinto :sofico:
hghgh "non è vero che tutto va male"
Alessandro Bordin
03-04-2006, 21:12
Non riesco ad alzarmi e ad andare via.. ma quando finiscono?
Wow, secondo il Berlusca la ricerca va bene! :yeah:
Prodi si sta' dando veramente la zappa sui piedi ragazzi........
"le cose non vanno per niente male" :rotfl: :rotfl:
Sinclair63
E vai con i record...lavoro...casa di proprietà...BASTAAAAAAAAAAAA :muro: :cry:
Demin Black Off
peccato che i bambini non possano votare altrimenti Berlusconi avrebbe già vinto :sofico:
:asd: più xbox per tutti
Chicco#32
mamma mia quante palle che caccia Prodi....... e' un fxxxx veramente.
forse è il caso che editi quell'offesa....grazie....
rattopazzo
03-04-2006, 21:13
E' il loro lavoro
Come tutti i politici, fanno più carriera in base a chi sa dire meglio le balle
loro sono i leader......
lognomo33
forse è il caso che editi quell'offesa....grazie....
stai controllando tutti.. :D riuscirai a non far sospendere nessuno???
Sinclair63
No no resta, ti perdi il meglio... :D ;)
Thunderfox
Siate onesti, a voi non sta bene niente di quello che ha fatto il governo finora.
Gli date contro per qualsiasi cosa.
Se in questi 5 anni ci fosse stato Prodi a governare allora vi sarebbe andato bene tutto.
Chicco#32
ecco la balla dei cantieri fantasma!!!!
Solertes
Incremento delle esportazioni del 100% nei paesi dell'est.....immagino la società dei consumi in questi paesi....e poi il 100% di zero è zero....aahhaha ancora con queste aperture di cantieri...ma perchè non si vantano delle conclusioni dei lavori :rolleyes:
CoreDump
03-04-2006, 21:14
Infatti quando un italiano scopre qualche cosa chissa come mai sta sempre
all'estero, la colpa ovviamente è della tv in mano alla sinistra :fagiano:
P.s. ma quante volte ripete la parola "sinistra" ilvio in ogni frase :D
Siate onesti, a voi non sta bene niente di quello che ha fatto il governo finora.
Se in questi 5 anni ci fosse stato Prodi a governare allora vi sarebbe andato bene tutto.
sì
no
Sinclair63
03-04-2006, 21:14
Ragazzi ma sta perdendo la voce??? :eek: :mbe:
Cippermerlo HJS
03-04-2006, 21:15
Altro colpo messo a segno dal prof...la ricerca in italia!!! ;)
guarda che le "ristrutturazioni" dell'università le hanno iniziate la SX con lo STUPENDO 3+2.....
Chicco#32
mbè, io il berlusca l'ho votato 5 anni fa, ed è stata la più grande ca@@ata della mia vita....e si che ne ho fatte è!
non ha portato al termine 1 cosa del programma.... :mad:
Demin Black Off
Sta per cedere berlusca
lognomo33
Ha ricominciato a disegnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grandiosooooo!!!!
sempreio
forse quella su google
Sinclair63
L'ha dato dell'ubriaco ahahahahahhahahahahahhahahah :rotfl:
Chicco#32
03-04-2006, 21:16
http://img307.imageshack.us/img307/8790/ndvd0001vr.jpg
lognomo33
FACCIA IL MODERATORE E LO MODERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solertes
Ok adesso si alza e se ne và...W la gazzarra :D :D :D :D
ahahahahahaha ubriaco!!! :rotfl: :rotfl:
<Straker>
Il presidente del consiglio si aggrappaai numeri, come gli ubriachi si attaccano ai lampioni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(G. B. Shaw)
Doppietta di Prodi! :D :D
Demin Black Off
Minchia online danno 1.01 che berlusconi se ne va prima della trasmissione :asd:
ragazzi ma non gli ha dato dell'ubriaco...era un esempio :eek: :eek:
Cippermerlo HJS
03-04-2006, 21:17
E' andato.
sì vabbè ma qui è stato Prodi....... gli do quasi ragione
Sinclair63
ragazzi ma non gli ha dato dell'ubriaco...era un esempio :eek: :eek:
Si ma lui ha ribaltato la realtà.... :D
zerothehero
lo sto vedendo in differita (timishifting)..sta andando così male alle 22:18? :fagiano:
MILANOgirl
cosa c possiamo fare.. prodi è cosi! :)
sì vabbè ma qui è stato Prodi....... gli do quasi ragione
Prodi ha lanciato la stoccata ma B non può perdere la pazienza così.. poteva glissare e ribattere coi suoi secondi in seguito. Dimostra solo che ormai non ce la fa più...
Demin Black Off
03-04-2006, 21:18
Ragazzi Prodi l'ha detto con tono scherzoso, il predidente usa CATTIVERIA :asd:
Mo se ne esce come al parlamento europeo
Thunderfox
Siamo sempre li, se Prodi dice qualcosa di male verso Berlusconi tutti a sostenerlo, se succede il contrario tutti a dire Berlusconi come si permette, Berlusconi qua, Berlusconi la....
:muro:
massimo78
L'ha dato dell'ubriaco ahahahahahhahahahahahhahahah :rotfl:
non ha dato dell'ubriaco...
Cippermerlo HJS
COMUNISTI! :asd:
nandorona
ha ricambiato subito :cincin:
non ha dato dell'ubriaco...
appunto
invece berlusconi gli ha dato dell'utile idiota, diretta la cosa...è differente
"L'utile idiota".... :sofico:
Mi sto facendo risate grasse come non me ne facevo da tempo! :p
sempreio
03-04-2006, 21:19
che ipocrita ora berlusconi ha dato dell' idiota bonario :sofico:
Alessandro Bordin
Siamo sempre li, se Prodi dice qualcosa di male verso Berlusconi tutti a sostenerlo, se succede il contrario tutti a dire Berlusconi come si permette, Berlusconi qua, Berlusconi la....
:muro:
Se va bene fra poco di Berlusconi sentirai parlare meno :D
Chicco#32
lo sto vedendo in differita (timishifting)..sta andando così male alle 22:18? :fagiano:
ma perché si appella al fatto di essere pres. del consiglio x essere rispettato?
un pres del consiglio non può dire vaccate?
ecco che ribatte e inizia ad attaccare!
ha accusato con la battuta dell'ubriaco :D
majin mixxi
:hic:
Marilson
cavolo ma berlusconi è in forma stasera :D
megasbrocco sulla storia dell'ubriaco.. a vespa "lei è il moderatore, lo moderi!" :sofico:
massimo78
03-04-2006, 21:20
FACCIA IL MODERATORE E LO MODERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh beh... certo... Vespa è suo :D
se non esegue gli ordini dopo so guai :D
Il presidente del consiglio si aggrappaai numeri, come gli ubriachi si attaccano ai lampioni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(G. B. Shaw)
citazione, non insulto
Proprio Berlusconi che di citazioni ne tirava fuori una al giorno non l'ha riconosciuta?
Chicco#32
03-04-2006, 21:20
che ha detto prodi?
non ho un sistema nervoso?
azzz....me la sono persa..... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.