View Full Version : prezzi offerta dell sul sito.non capisco.
alexinside
02-04-2006, 10:35
Ciao a tutti...
ho visto che fino al 4 aprile su una selezione di portatili dell inspiron 6400 c'è uno sconto di 200 euro. Selezionando l'offerta compaiono 3 configurazioni con i prezzi già scontati. Premendo però sul pulsante "Personalizza e acquista" i prezzi non quadrano. Nell'offerta il portatile da 749 euro compare nella scheda al prezzo di 1.037 in rosso come se fosse il prezzo in offerta.
Come mai? sfugge qualcosa a me su questa promozione?
grazie :)
subvertigo
02-04-2006, 10:41
ti aggiunge in automatico la garanzia estesa....
basta toglierla e ritrovi il normale prezzo.
alexinside
02-04-2006, 11:01
penso che non sia per la garanzia estesa perchè nella personalizzazione del prodotto è disattivata. infatti è selezionata solo la basic e come indicato è compresa nel prezzo.
Inserendo l'articolo nel carrello noto che il prodotto ha il prezzo corretto dell'offerta ma SENZA iva...cosa che invece sembra essere già inclusa nella prima schermata delle promozioni.
Forse hanno sbagliato ad indicare il prezzo iva inclusa a questo punto.
subvertigo
02-04-2006, 11:21
:rolleyes:
guarda bene la garanzia.... basic è quella estesa...
smodding-desk
02-04-2006, 11:40
penso che non sia per la garanzia estesa perchè nella personalizzazione del prodotto è disattivata. infatti è selezionata solo la basic e come indicato è compresa nel prezzo.
In primis se sei nella sezione notebook privati, tutti i prezzi sono iva compresa. Gli sconti sono "fino a 200", ma nella configurazione da 749 è 100 eu, su gli altri 150 eu e l'ultimo a sinistra 200 eu. I conti tornano se clicki su una configurazione e togli i 3 anni di garanzia mettendo 1 anno.
Inserendo l'articolo nel carrello noto che il prodotto ha il prezzo corretto dell'offerta ma SENZA iva...cosa che invece sembra essere già inclusa nella prima schermata delle promozioni.
I prezzi sono sempre iva inclusa, ma non nella sezione piccole aziende dove i prezzi sono iva esclusa, poi viene aggiunta alla fine nel carrello. Non so perché.
Forse hanno sbagliato ad indicare il prezzo iva inclusa a questo punto.
Sul sito a volte ci possono essere degli errori, guarda le configurazioni e i prezzi, ma prendili come indicativi, poi telefona e fatti fare un preventivo da un commerciale.
se guardi il mio post trovi tutto a 1075 euro anche io son intenzionato a comprare quel notebook sembra una buona onfigurazione :)
I prezzi sono sempre iva inclusa, ma non nella sezione piccole aziende dove i prezzi sono iva esclusa, poi viene aggiunta alla fine nel carrello. Non so perché.
Penso perchè le piccole aziende, dotate quindi di una partita IVA, possono "scaricare" appunto l'IVA, quindi il prezzo che interessa è quello non ivato!
alexinside
02-04-2006, 19:38
grazie ragazzi...ma se chiamo dite che riesco a limare ancora un pò il prezzo parlando con qualche commerciale?
Credo di sì, di solito qualcosa la si spunta sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.