View Full Version : Uscire con una ragazza madre
Giovamas
02-04-2006, 09:26
Raga buongiorno è presto lo so ma non ci ho dormito stanotte. e' il mio primo 3d non tecnico che apro ma non so cosa fare :( Partiamo dal fatto che due settimane fa mi sono lasciato. Ho conosciuto tre giorni fa una bella ragazza (non sto a spiegarvi il come e dove ma è bella alta 1,75 bionda occhi blu) delle parti di Ancona. L'ho conosciuta per lavoro durante un training. Beh subito simpatia a pelle l'ho sentita felice di parlare con me e siamo stati insieme due giorni sempre per lavoro. Le chiedo il cell. con una scusa vergognosa (anche uno scemo capiva che stavo facendo il tacchino). Me lo da :) . Le chiedo se posso chiamarla per andare a cena quando ripasso ad Ancona. Certo mi dice lei ma poi mi inviti in Toscana continua. Parliamo ancora. Ha sei anni più di me: nessun problema dico tra me e me. E' separata: nessun problema continuo. Ha due FIGLIE mi dice 2x :eek: e qui mi prende un colpo....mi sono gelato gran figura di m....Torno a casa ieri mi scrive al cell per sapere se ero tornato in toscana chiudendo il mess con "un bacio spero di sentirti presto".......lei mi piace colpo di fulmine a prima vista ma........scusate lo prolissità. Consigli?
Intanto cerca di capire cosa prova lei. Solo perché é una "madre" non significa che non abbia voglia di divertirsi, di uscire a cena, di passare una bella serata e.... bhe non siamo piú bambini ;)
Se da questo nascerá una "storia" lo valuterai in un secondo momento.
Poi parlane con Lei: se c'é questo "feeling" tra di voi la cosa migliore che puoi fare é farle presente il tuo "imbarazzo" nei confronti del fatto che ha due figlie. Se la persona ti piace, la devi accettare com'é (figli compresi).
juninho85
02-04-2006, 09:58
la vostra età?
Giovamas
02-04-2006, 10:02
la vostra età?
Io 29 lei 35.
RiccardoS
02-04-2006, 10:05
Io 29 lei 35.
hai la mia stessa età e pure io sono separato, come lei.
io non mi farei problemi ad uscire con una donna con due figli... anzi, mi piacerebbe molto... adoro i bimbi. poi se la cosa funziona lo devi stabilire tu.
Giovamas
02-04-2006, 10:13
Beh ragazzi grazie per prima cosa del supporto. Anche io adoro i bimbi. Però ho un po' di disagio.....anche se il ragionamento di Luca non fa una piega....
juninho85
02-04-2006, 10:18
consigli (putroppo :D)non te ne posso dare,mi sento solo di raccomandarti di fare chiarezza su cosa tu voglia da questa ragazza ;)
Giovamas
02-04-2006, 10:28
No lo so...forse uscirci e parlare è la meglio cosa...oggi vado a Firenze alla partita e vedo di distrarmi!
nei film americani lo fanno da anni :O
Giovamas
02-04-2006, 10:35
nei film americani lo fanno da anni :O
Non mi piacciono i film americani. A parte Scott, Tarantino e Romero ;)
io non mi farei problemi ad uscire con una donna con due figli... anzi, mi piacerebbe molto... adoro i bimbi. poi se la cosa funziona lo devi stabilire tu.
imho "gli scogli" son due:
la diiff d'età e le figlie ....
la diff d'età imho non è stratosferica ...
certo ci sarà da "tararsi"
bisognerebbe sapere quanti anni hanno le ragazzine per vedere se
"lui" deve essere il papà affettivamente (più difficile, forse ma se funziona è una meraviglia) oppure se le ragazzine son sufficientemente mature (si fa per dire vista la probabile età) da gestire affettivamete due figure maschili adulte, due papà ...
insomma... bene o male non è un rapporto fra due da gestire, ma fra cinque , almeno affettivamente (il padre biologico non può e non deve esser fatto sparire) e bisogna che tutti rispettino tutti ...
da gestire con calma senza scelte affrettate, specie perchè i tempi di "digestione" delle dinamiche pscicologiche nei bambini son parecchio lunghi e delicati.
imho insomma ... tutto ok se si è onesti, rispettosi e pazienti.
BeamMeUpScotty!
02-04-2006, 10:52
Ma il tuo problema quale sarebbe? Paura di impegnarti? Paura di affezionarti? Io sono uscito per un periodo con una ragazza che aveva una figlia..secondo me almeno all'inizio non dovresti farti nessun tipo di problema, molte volte sono loro le prime a non voler che qualcuno si "intrometta" nella loro situazione familiare (e non per cattiveria e che, intendiamoci)...insomma quotone per Luca69! Forse neanche li vedrai mai i suoi figli
E' perfetto, ti metti con lei, ci stai 20 anni, quando lei comincia a superare i 50 la molli e ti metti con la figlia :D
Io cmq non mi farei troppi problemi, del resto mica vi state per sposare no?
probabilmente semplicemente lui è un
"ragazzo serio e per bene di quelli di una volta"
e non sta per niente scartando a priori uno sviluppo stabile e duraturo nel tempo ...
Occhio a non approfittare di lei, insomma non comportarti da bastardo :Prrr:
BeamMeUpScotty!
02-04-2006, 11:05
e non sta per niente scartando a priori uno sviluppo stabile e duraturo nel tempo ...
Io non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che non dovrebbe, almeno all'inizio, farsi di questi problemi..credo che anche lei vorrebbe evitare di essere considerata per prima cosa, solo come una madre di due figlie e non come una donna alta, bella e con gli occhi azzurri..e con due figlie!
Poi se è successo come è successo a me, forse non le vedrà neanche mai
Swisström
02-04-2006, 11:09
E' perfetto, ti metti con lei, ci stai 20 anni, quando lei comincia a superare i 50 la molli e ti metti con la figlia :D
Io cmq non mi farei troppi problemi, del resto mica vi state per sposare no?
:stordita:
No lo so...forse uscirci e parlare è la meglio cosa...oggi vado a Firenze alla partita e vedo di distrarmi!
anche io.. Forza Viola! :D
cmq in bocca al lupo per la situazione ;)
Come nn quotarti direi...ogni riga ed ogni parola :mano:
Io non lo metto in dubbio, sto solo dicendo che non dovrebbe, almeno all'inizio, farsi di questi problemi..credo che anche lei vorrebbe evitare di essere considerata per prima cosa, solo come una madre di due figlie e non come una donna alta, bella e con gli occhi azzurri..e con due figlie!
bhè certo.... lei è in primis da valutare come "donna" ....
poi eventualmente si vede al "rogito" quanto "costano" gli "extra" :) :) :) :)
andyweb79
02-04-2006, 11:57
Vai tranquillo e vivila. Poi solo tu ed il tempo dirà se la cosa andrà o no.
paditora
02-04-2006, 12:20
Io 29 lei 35.
Ragazza madre a 35 anni :mbe:
Cioè avessi detto 20 anni ancora ancora, ma a 35 anni, ragazza madre suona strano.
Anche perchè era pure sposata.
paditora
02-04-2006, 12:26
si ma non ho capito che diavolo centri col fatto che ha 2 figlie.
c'è un sacco di gente che si sposa o va a convivere con qualcun'altro che ha già avuto un figlio.
juninho85
02-04-2006, 12:29
Cioè avessi detto 20 anni ancora ancora, ma a 35 anni, ragazza madre suona strano.
:confused:
si, infatti ... dopo i 25 imho il termine ragazza va sostituito con donna... e anche dopo i 21 imho...
nella scala
giovane donna (21-31)
donna(31-50)
donna matura(50 e ... )
e una a 35 anni imho che ABBIA AVUTO FIGLI è NORMALISSIMO.
Consigli?
Secondo me vede in te solo un possibile pollo da spennare.
paditora
02-04-2006, 14:58
:confused:
Che di solito si usa il termine "ragazza madre" per una ragazza che a 18-19 anni o anche prima si trova un figlio non voluto da crescere.
Magari senza l'aiuto del padre che si è dato alla fuga.
Non di certo per una 35enne divorziata con 2 figli.
satanaxe
02-04-2006, 15:01
fuggi.
sai che bello quando le figlie ti chiameranno per nome e tu vorrai essere chiamato papà?!
brividi...
fedelover
02-04-2006, 15:09
e' un affarone. meglio del supermercato. Hai fatto il 3x1!!! :D
LOL
Swisström
02-04-2006, 16:30
si, infatti ... dopo i 25 imho il termine ragazza va sostituito con donna... e anche dopo i 21 imho...
nella scala
giovane donna (21-31)
donna(31-50)
donna matura(50 e ... )
e una a 35 anni imho che ABBIA AVUTO FIGLI è NORMALISSIMO.
quindi MILANOgirl sarebbe una giovane donna? :sbonk:
:stordita: :sofico:
RI-LOL :D
Giovamas
02-04-2006, 17:50
Boh per come la conosco non mi pare il tipo.....
Fedelover mi ha fatto piegare in due dal ridere......
Ad ogni modo le figlie hanno otto e dodici anni. Rimase in cinta a 22 anni o almeno così mi ha detto. Spero che la notte mi porti consiglio
:rotfl:
Giovamas
02-04-2006, 17:54
fuggi.
sai che bello quando le figlie ti chiameranno per nome e tu vorrai essere chiamato papà?!
brividi...
codesto spaventa pure me......
Sul fatto di fare il bastardo nemmeno a parlarne. chi del forum mi conosce sa bene che non lo sono :)
Grazie anche a tutti voi. E' un problema più grave per me della cpu che non sale....e siete lo stesso disponibili! :)
Majino grazie per gli auguri e forza viola
OT
Ma perchè ha messo Montolivo e tolto una punta?
Giovamas
02-04-2006, 18:05
Ti quoto perchè in fondo la penso così anche io e come dice l'amico FIL9998 non sto scartando a priori niente. Mi dispiace per quello che ti è successo...comunque mi ha detto che le figlie le tiene lei insieme ai suoi genitori
Giovamas
03-04-2006, 08:49
Deciso. In settimana la chiamo e ci esco...Speriamo bene!
toskurim
03-04-2006, 09:47
Deciso. In settimana la chiamo e ci esco...Speriamo bene!
L'importante è che tu sia sempre sincero ed onesto con lei... poi vedrai che le cose vengono da sole...
:machettelodicoaffare:
Cmq... in bocca al lupo^^
Northern Antarctica
03-04-2006, 10:02
Nessun consiglio in particolare.
Tieni solo conto del fatto che per lei, se le cose dovessero continuare, sarai "una seconda possibilità". Quindi da non perdere.
Nessuna connotazione negativa al significato, anzi. Considera però questa ulteriore cosa nella dinamica del legame, se non sei perfettamente convinto (ed ora è presto per dirlo) regolati di conseguenza.
Nessun consiglio in particolare.
Tieni solo conto del fatto che per lei, se le cose dovessero continuare, sarai "una seconda possibilità". Quindi da non perdere.
Nessuna connotazione negativa al significato, anzi. Considera però questa ulteriore cosa nella dinamica del legame, se non sei perfettamente convinto (ed ora è presto per dirlo) regolati di conseguenza.
goldone bucato e via con le manette? :stordita:
andyweb79
03-04-2006, 11:02
Ovviamente non conoscendo non posso nemmeno parlare... ma se tu sei un tipo ok, saprai benissimo come condurre la situazione
Per quel che riguarda i bambini, non mi farei problemi, almeno per ora non implicano nulla, sono suoi e non tuoi, e questo lo sarà per sempre.
L'amore pe ril prossimo se davvero starai bene con questa donna, ti porterà ad amarli... e nessuno ti vieta di coronare il sogno di avere un tuo figlio con lei
D4rkAng3l
03-04-2006, 11:36
cazzarola...dal primo post sembrava che tu avessi 19 anni e lei 17...cioè te 29, lei 35 con 2 figli è normalissimo...una donna di 35 anni in genere ha avuto figli (e te lo dice uno che non ha la minima intenzione di riprodursi quindi manco a di che è il consiglio di un membro opus dei che vorrebbe 15 figli)
Nevermind
03-04-2006, 11:59
Oddio definire una 35enne come ragazza madre mi pare un attimino innapropriato mia sorella che a 33 ne ha già 2 di cui uno ha 8 anni che era una bimba madre :D :D
Giovamas
03-04-2006, 12:00
Oddio definire una 35enne come ragazza madre mi pare un attimino innapropriato mia sorella che a 33 ne ha già 2 di cui uno ha 8 anni che era una bimba madre :D :D
Con ragazza si intende anche una non sposata...on no? Boh? :confused:
Nevermind
03-04-2006, 12:02
Può essere però dall'incipit pareva fosse una ragazzina :D
Cmq io non mi farei paranoie se lei ti piace escici assieme e poi vedrai che le cose vengono da sole. ;)
quindi secondo logica a 50 anni una nn sposata con prole la chiami ragazza madre very old. ^^
paditora
03-04-2006, 12:12
Ma non avevi detto che è separata?
Quindi è stata pure sposata.
Per cui non c'azzecca un caxxo il fatto di essere ragazza madre.
Semmai dovevi definirla semplicemente una donna che ha 2 figli tutto qui.
D4rkAng3l
03-04-2006, 12:12
ragazza madre di soliuto si intende una ancora minorenne con un figlio...poi volendo lo si può estendere fino ai 22 anni...cioè per me non è normale avere un figlio a 25-27-28 anni però dai 22 in più si sei una ragazza ma se hai un figlio non sei considerabile ragazza madre per me perchè cmq sei maggiorenne da un bel po' e non è che è un errore per mancata esperienza che può essere quello di una 16enne
Giovamas
03-04-2006, 12:31
Ma non avevi detto che è separata?
Quindi è stata pure sposata.
Per cui non c'azzecca un caxxo il fatto di essere ragazza madre.
Semmai dovevi definirla semplicemente una donna che ha 2 figli tutto qui.
Vabbè forse mi so sbagliato...si è divorziata. Quindi è tornata nubile quindi ragazza ma che ne so non ci capisco un caxx in questi giri. l'unica cosa è che la tipa mi ha preso erano anni che non mi accadeva....sarò uno sciagurato perchè rischio ma forse "Il rischio è accettabile....intesi?". Forse ne può nascere una storia importante.... :confused: :)
D4rkAng3l
03-04-2006, 12:35
Vabbè forse mi so sbagliato...si è divorziata. Quindi è tornata nubile quindi ragazza ma che ne so non ci capisco un caxx in questi giri. l'unica cosa è che la tipa mi ha preso erano anni che non mi accadeva....sarò uno sciagurato perchè rischio ma forse "Il rischio è accettabile....intesi?". Forse ne può nascere una storia importante.... :confused: :)
Ciccio te lo dice uno che ha preso una palata immane l'anno scorso...la sà più o meno tutto il forum e che ci stà ancora una pezza....SEMPRE RISCHIARE !!!
Sarò masochista ma io credo che convenga sempre rischiare di soffrire come un cane bastonato che guardarsi indietro in futuro e avere un rimorso o il dubbio che potesse essere qualcosa di importante...sopratutto se in futuro ti accontenterai su queste cose...come farai a pensare al passato senza pensare di aver buttato al cesso la tua esistenza
Tira fuori le palle, vai e rischiatela...se ti và male starai una chiavica e ti metterai nei casini..se ti andrà bene però avrai guadagnato qualcosa di prezioso !!!
paditora
03-04-2006, 12:39
Si ma alla fine non capisco che paranoie ti fai.
Solo perchè ha 2 figlie?
Io fossi in te andrei avanti con la storia.
Poi vabbè tutto dipende da quello che pensi tu e da ciò che intendi fare.
In questi casi i consigli non servono a nulla.
Ognuno decide in base alla sua personalità.
Sto avendo una relazione con una donna che ha una figlia di 11 anni (età tremenda :D)
posso dirti poche cose...
non pensare mai e poi mai a te come un sostituto del padre.
è la figlia della donna che sta con te. e ha già un padre. punto
a seconda dell'età della figlia e a seconda di quanto sarà importante la storia
potrai assumere diverse figure.. il fratello maggiore, lo zio, un buon amico ecc ecc
ma al momento non devi porti nessuna domanda o imbarazzo
quella è la sua famiglia e lo sarà sempre..
ma tu stai (o vuoi) iniziare un rapporto con la donna.. non con la mamma
sarà lei quando e se sarà il momento a guidare il tuo ingresso in famiglia
un pò come quando ti presentano i genitori :D:D:D
ho alcune amiche mamme-divorziate e parlando delle loro relazioni ho notato
che il fatto che l'uomo si faccia problemi per i loro figli le disturba alquanto...
è un pò invadere il loro territorio esclusivo.. sono loro che gestiscono la questione
io l'ho conosciuta dopo qualche tempo e abbiamo lasciato che decidesse lei
è abbastanza grande...
ora sa che io sono il ragazzo della mamma e non ci sono problemi
e ti assicuro che quando si è accoccolata sul divano abbracciata a me a guardare la tv
l'emozione è stata piuttosto forte :)
di contro quando ti sbuca in camera mentre :oink: il terrore è altrettanto forte :asd::asd::asd:
dimenticavo una cosa...
se la storia dovesse diventare importante tieni conto di un "dettaglio" secondo me non trascurabile
probabilmente anche tu un giorno vorrai essere padre
e potresti trovarti di fronte a un no... perchè lei ha gia avuto 2 gravidanze...
a quel punto fare una scelta potrebbe essere molto duro..
so di cosa parlo...
non avevo dubbi!
:O :ciapet:
Ciaozzz
Sto avendo una relazione con una donna che ha una figlia di 11 anni (età tremenda :D)
potrai assumere diverse figure.. il fratello maggiore, lo zio, un buon amico ecc ecc
che il fatto che l'uomo si faccia problemi per i loro figli le disturba alquanto...
è un pò invadere il loro territorio esclusivo.. sono loro che gestiscono la questione
è abbastanza grande...
e ti assicuro che quando si è accoccolata sul divano abbracciata a me a guardare la tv
di contro quando ti sbuca in camera mentre :oink: il terrore è altrettanto forte :asd::asd::asd:
dimenticavo una cosa...
se la storia dovesse diventare importante tieni conto di un "dettaglio" secondo me non trascurabile
e potresti trovarti di fronte a un no... perchè lei ha gia avuto 2 gravidanze...
so di cosa parlo...
post illuminante.
grazie, hai condensato in poche parole semplici molte cose utili .
Giovamas
03-04-2006, 14:18
Veramente grazie raga. :) Siete stati gentili e comprensivi. Sapevo che facevo bene a chiedere a voi. Ora sono io che devo decidere cosa fare. Ma credo prorpio che domani o dopodomani la chiamerò anche perchè non me la levo di testa. Mi ha mandato ieri sera un sms di buona notte scrivendo una sola cosa:"baci". :)
Che volete sono un sentimentale.....
L4OA complimenti per il tuo post! :)
iasudoru
03-04-2006, 14:20
Vai tranquillo e sereno. Non ti creare troppe angosce e vivi il rapporto per come si va costruendo.
Auguri!
:)
è abbastanza grande...
dimenticavo una cosa...
so di cosa parlo...
sento molto questo tuo post, perchè io sono dall'altra parte: io sono la donna separata con un figlio di 12 anni e con una relazione.
E trovo che la tua analisi sia perfetta, soprattutto quando parli dei "casi" :D
c'è differenza di età fra voi?
sento molto questo tuo post, perchè io sono dall'altra parte: io sono la donna separata con un figlio di 12 anni e con una relazione.
E trovo che la tua analisi sia perfetta, soprattutto quando parli dei "casi" :D
c'è differenza di età fra voi?
sono più vecchio io di... 2 mesi :D:D:D
35 anni entrambi.. ;)
....e comunque ragazzi... non facciamoci illusioni...
se aumentano i divorzi è gioco-forza aumentino i rapporti con persone che hanno già avuto figli.
Non ci si scappa,
è cambiata la società, e i rapporti che in essa siinstaurano.
Si tratta solo di scrivere un nuovo !"manuale d'uso" per queste nuove situazioni.
sono più vecchio io di... 2 mesi :D:D:D
35 anni entrambi.. ;)
beh, allora capisco: sei abbastanza maturo per capire la situazione :)
se non sbaglio ci siamo conosciuti alla cena al castellaccio, vero?
farò leggere il tuo post al panzo :D
juninho85
03-04-2006, 14:37
ahi ahi....:D
donne....
riescono ad usare di tutto per migliorare la situazione ...
un risotto nelle loro mani si trasforma in uno strumento psicologico/affetivo
dovremmo imparare tale capacità creativa e d'improvvisazione.
donne....
riescono ad usare di tutto per migliorare la situazione ...
un risotto nelle loro mani si trasforma in uno strumento psicologico/affetivo
dovremmo imparare tale capacità creativa e d'improvvisazione.
:wtf:
non credo di aver capito appieno il senso del tuo post...
juninho85
03-04-2006, 15:04
voleva dire che la cosa là fa perdere il senso della ragione :D
che è una abilità che avete voi donne... riuscite a vedere l'utilità in cose che noi manco ci accorgiamo e a ottenere risultati migliori dei nostri con mezzi più discreti e "dolci".
Esempio:
invece che mega scenate e discorsono sulla filosofia dei rapporti interpersonali ...
una carezza, una moina, un post di forum fatto leggere al partner "in leggerezza" finchè gli si prepara con amore la cena... e si ottengono risultati migliori e senza tanti traumi e casini.
massimo risultato con minimo sforzo.
Giovamas
03-04-2006, 15:49
....e comunque ragazzi... non facciamoci illusioni...
se aumentano i divorzi è gioco-forza aumentino i rapporti con persone che hanno già avuto figli.
Ti quoto. hai purtroppo pienamente ragione. Sono contento che il mio 3d possa essere di qualche utilità per chi vivrà queste situazioni!
Gemma c'è differenza di età tra di voi? Io se la cosa nasce avrò sia la differenza di età che la distanza (che forse è il male minore)
Io sono più giovane, ma recentemente mi sono dovuto confrontare con la possibilità di uscire con una persona separata, e all'inizio è stato choc, ma credo mi abbia fatto bene. Immagino che anche la possibilità che ci siano dei figli prima o poi si presenterà, e probabilmente mi farà strano, ma poi mi abituerò anche a quello, probabilmente.
Secondo me dovresti uscirci senza problemi, tanto più che sei più grande di me di qualche anno, magari se eri più giovane poteva essere più strano.
Comunque io dico escici e vedi come va, ma può essere simpatico; a me parlare con questa persona della sua precendente vita coniugale, cosa che reputavo terrorizzante, alla fine mi ha divertito, è stato un bel mondo nuovo da scoprire.
- CRL -
che è una abilità che avete voi donne... riuscite a vedere l'utilità in cose che noi manco ci accorgiamo e a ottenere risultati migliori dei nostri con mezzi più discreti e "dolci".
Esempio:
invece che mega scenate e discorsono sulla filosofia dei rapporti interpersonali ...
una carezza, una moina, un post di forum fatto leggere al partner "in leggerezza" finchè gli si prepara con amore la cena... e si ottengono risultati migliori e senza tanti traumi e casini.
massimo risultato con minimo sforzo.
muhahaha, non io :D
purtroppo o per fortuna sono troppo "uomo" per certe cose, io sono molto più diretta, io faccio mega scenate e discorsi sulla filosofia dei rapporti :D
far leggere quel post probabilmente non aggiungerà nè toglierà nulla al rapporto fra me e questa persona, che, alla faccia dei maligni, va avanti da un anno e mezzo, con uno di convivenza ;) , però ho la sensazione che sentir dire delle cose da un rappresentante dello stesso sesso piuttosto che da chi è coinvolto come controparte sortisca un effetto diverso.
Che poi magari lo legge e mi manda a cagare dicendo "e quindi?" :D
Marilson
03-04-2006, 16:31
ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare :D
Per la cronaca a 35 anni mia madre già aveva 2 figli. La definiamo ragazza madre solo perchè non è sposata? esagerazione :rolleyes:
Ti quoto. hai purtroppo pienamente ragione. Sono contento che il mio 3d possa essere di qualche utilità per chi vivrà queste situazioni!
Gemma c'è differenza di età tra di voi? Io se la cosa nasce avrò sia la differenza di età che la distanza (che forse è il male minore)
ahem...
io ho 35 anni, lui 18 :stordita:
vivevamo a oltre 100 km di distanza, poi lui è venuto a vivere da me e poi ci siamo spostati (insieme) di 450 km.
Non ci sono ricette, la vita è fatta di esperienze... e la cosa bella è che non sai mai dove ti porteranno ;)
Giovamas
03-04-2006, 16:35
[QUOTE=Marilson]ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare :D
[QUOTE]
Ho già detto che mi sono sbagliato. L'ho definita ragazza solo perchè non sposata e perchè ne mostra meno non è proprio da buttare garantito.
Mi scuso se mi sono espreso male. Ciao :)
Giovamas
03-04-2006, 16:36
ahem...
vivevamo a oltre 100 km di distanza, poi lui è venuto a vivere da me e poi ci siamo spostati (insieme) di 450 km.
Non ci sono ricette, la vita è fatta di esperienze... e la cosa bella è che non sai mai dove ti porteranno ;)
Cavolo. Complimenti.
ragazza madre a 35 anni mi sembra una forzatura oltre che una grave offesa nei suoi confronti, a meno che non abbia una figlia di 20 anni (allora è stata ragazza madre, non lo è). A 35 anni è quasi vecchia da buttare :D
Per la cronaca a 35 anni mia madre già aveva 2 figli. La definiamo ragazza madre solo perchè non è sposata? esagerazione :rolleyes:
si è sbagliato a scrivere, non sapeva la differenza.
e comunque da buttare ci sarai te (e non ti insulto, anche se lo meriteresti, solo perchè il regolamento lo vieta) :mad:
ragazza madre: donna che ha avuto uno o più figli senza una relazione ufficiale con il/i padre/i del/i figlio/ia/i
in questo caso è semplicemente una donna divorziata con figlie.
ah, per Giovamas:
anche mio fratello si è messo con una ragazza che aveva già una figlia: non è un problema, se non lo è per te il fatto di relazionarsi "anche" con un bambino
Giovamas
03-04-2006, 16:39
si è sbagliato a scrivere, non sapeva la differenza.
infatti mi sono scusato per questo.
beh, allora capisco: sei abbastanza maturo per capire la situazione :)
se non sbaglio ci siamo conosciuti alla cena al castellaccio, vero?
sì.. io ero quello maturo insieme a Fabius00 :rotfl:
cavolo.. è quasi un'anno fa.. :eek:
E noi con affetto lo chiamiamo Nonno Memento... :p
cavolo.. è quasi un'anno fa.. :eek:
muhahaha...
"maturo" :rotfl:
ne è passato del tempo!
Giovamas
03-04-2006, 17:05
Non c'entra niente ma volevo salutare la Nicky. :)
Non c'entra niente ma volevo salutare la Nicky. :)
Ciau caro! :)
Scusa l'intromissione stupida nel tuo thread...ma non avevo granchè da dire.
A parte il fatto che, personalmente, sono un po' istintiva, quindi credo che, alla fine, proverei a "buttarmi"
Potrebbe esserci un'altra uscita, come una sola...pensare ora al "problema" figlie mi pare troppo presto, dato che non sai nemmeno se potrà andare con la mamma :fagiano:
Giovamas
03-04-2006, 17:29
Ciau caro! :)
Scusa l'intromissione stupida nel tuo thread...ma non avevo granchè da dire.
A parte il fatto che, personalmente, sono un po' istintiva, quindi credo che, alla fine, proverei a "buttarmi"
Potrebbe esserci un'altra uscita, come una sola...pensare ora al "problema" figlie mi pare troppo presto, dato che non sai nemmeno se potrà andare con la mamma :fagiano:
Ciao carissima :) in che casotti mi caccio sempre è? Ok ok mi tuffo e vedo per prima cosa come va con la mamma! Una di queste sere la chiamo. Stasera mi limito ad un sms di buonanotte.
paditora
03-04-2006, 17:56
:eek:
minchia può essere tuo figlio.
a me ste relazioni così però mi convincono poco.
troppa differenza di età e soprattutto lui troppo giovane.
ovviamente secondo me.
Marilson
03-04-2006, 18:29
e comunque da buttare ci sarai te (e non ti insulto, anche se lo meriteresti, solo perchè il regolamento lo vieta) :mad:
ne riparliamo quando il tuo amichetto ha 28 anni e te 45, oppure meglio quando lui ne ha 33 e te 50. Poi vediamo chi butta chi e cosa :sofico:
In famiglia abbiamo una situazione analoga, mia cugina ha 32 anni e ha lasciato casa perchè si è messa con uno di 19 anni.. per lui ora è tutto un :oink: ma dopo.. :rolleyes:
Swisström
03-04-2006, 18:31
:eek:
minchia può essere tuo figlio.
a me ste relazioni così però mi convincono poco.
troppa differenza di età e soprattutto lui troppo giovane.
ovviamente secondo me.
Si ma lui è un sanzo... mica un umano qualsiasi :sofico:
paditora
03-04-2006, 18:46
Si ma lui è un sanzo... mica un umano qualsiasi :sofico:
E chi è Sanzo?
Ma è uno del forum?
Swisström
03-04-2006, 18:53
E chi è Sanzo?
Ma è uno del forum?
:help:
UN cofondatore del CULTO per la precisione :O
paditora
03-04-2006, 18:53
ne riparliamo quando il tuo amichetto ha 28 anni e te 45, oppure meglio quando lui ne ha 33 e te 50. Poi vediamo chi butta chi e cosa :sofico:
In famiglia abbiamo una situazione analoga, mia cugina ha 32 anni e ha lasciato casa perchè si è messa con uno di 19 anni.. per lui ora è tutto un :oink: ma dopo.. :rolleyes:
E' successa la stessa identica cosa ad uno che conosco.
Sto tizio l'ho conosciuto nel '97 + o -
All'epoca aveva sui 20 anni.
E si mise con una che aveva 15 anni più di lui.
Bè quando lui arrivò sui 26-27 anni la piantò.
Poi vabbè non tutti sono uguali.
Però il rischio secondo me c'è.
quando hai scritto il tuo post non era ancora venuta fuori nel discorso la mia relazione.
E tu hai scritto:
A 35 anni è quasi vecchia da buttare
quindi mi sento estremamente offesa.
Sei un cafone di primo grado, e ripeto, da buttare ci sarai tu. Se non altro almeno per la qualità del tuo neurone.
quando hai scritto il tuo post non era ancora venuta fuori nel discorso la mia relazione.
E tu hai scritto:
Sei un cafone di primo grado, e ripeto, da buttare ci sarai tu. Se non altro almeno per la qualità del tuo neurone.
dai che scherzava di sicuro...:D
dai che scherzava di sicuro...:D
O è omosessuale:boh: ...visto che le trentenni nell'immaginario maschile sono un must:oink:
Nessun "maschio" farebbe mai un affermazione del genere!
O è omosessuale:boh: ...visto che le trentenni nell'immaginario maschile sono un must:oink:
Nessun "maschio" farebbe mai un affermazione del genere!
questo è ovvio..sottinteso..intrinseco al discorso e certamente scontato x chiunque sia dotato di membro erettile...:D
questo è ovvio..sottinteso..intrinseco al discorso e certamente scontato x chiunque sia dotato di membro erettile...:D
Considera che gwineth paltrow ha 32anni... tra 3 anni la buttano, io quasi quasi la raccoglierei :cool:
Charlize theron 31 dobbiamo aspettare altri 4 anni :muro: :muro: :muro:
:D
in primo luogo lui non diceva a te ma generalizzava e anche se generalizzare è sbagliato è altrettanto sbagliato prendersela in questa maniera..senza contare che non è il regolamento che vieta gli insulti ma la buona educazione che dovrebbe essere a monte dei rapporti interpersonali
ripeto: calmiamoci
fermatetvi qui (dico anche a Marilson che sta scendendo troppo sul personale in cose che non gli riguardano e che non conosce) prima di passare il punto di non ritorno
>bYeZ<
in primo luogo lui non diceva a te ma generalizzava e anche se generalizzare è sbagliato è altrettanto sbagliato prendersela in questa maniera..senza contare che non è il regolamento che vieta gli insulti ma la buona educazione che dovrebbe essere a monte dei rapporti interpersonali
ripeto: calmiamoci
fermatetvi qui (dico anche a Marilson che sta scendendo troppo sul personale in cose che non gli riguardano e che non conosce) prima di passare il punto di non ritorno
>bYeZ<
REGOLAMENTO:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
:rolleyes:
quindi gli insulti generalizzati vanno bene... ok.
REGOLAMENTO:
:rolleyes:
quindi gli insulti generalizzati vanno bene... ok.
Non ha insultato.. ha espresso il suo "gusto" personale.. lo ha si espresso in maniera un po' forte e generalizzata (sbagliato) ma non ha detto "gemma è da buttare"
invece il tuo riferimento al suo neurone si che è un insulto... quindi se la finiamo e ci calmiamo è meglio per tutti
>bYeZ<
fabius00
03-04-2006, 23:41
io c'ho convissuto per 7 anni con una donna più grande di me di 9 anni e con un figlio.
e poi si io e l4oa siamo i più maturi :D
ciao gemma ;)
Giovamas
04-04-2006, 07:57
Non litigate 'io bono se no i mods e mi chiudono! Io a casa ho il pc ko (e non ho testa per mettere la nuova MB ora)e non sono potuto intervenire
Allora per calmare le acque do un aggiornamento: ieri sera le ho mandato un sms. nessuna risposta. Un altro idem. Allora la chiamo contrariamente a come avevo detto. Ne è stata contentissima (almeno così mi ha detto....mi ha anche detto che più che dirmi di chiamarla che mi doveva dire basta con gli sms!). Abbiamo parlato solo pochi minuti perchè la bimba più piccola doveva andare a nanna :D . Ma poi mi ha richiamato. Domenica stiamo una giornata insieme. Gita sul Conero. Forse è da sciagurati non so se sono pronto per una cosa simile ma seguo il consiglio di Nickye di tanti altri......Speriamo bene mi perdo la trasferta della viola..pace! :D
Non litigate 'io bono se no i mods e mi chiudono! Io a casa ho il pc ko (e non ho testa per mettere la nuova MB ora)e non sono potuto intervenire
Allora per calmare le acque do un aggiornamento: ieri sera le ho mandato un sms. nessuna risposta. Un altro idem. Allora la chiamo contrariamente a come avevo detto. Ne è stata contentissima (almeno così mi ha detto....mi ha anche detto che più che dirmi di chiamarla che mi doveva dire basta con gli sms!). Abbiamo parlato solo pochi minuti perchè la bimba più piccola doveva andare a nanna :D . Ma poi mi ha richiamato. Domenica stiamo una giornata insieme. Gita sul Conero. Forse è da sciagurati non so se sono pronto per una cosa simile ma seguo il consiglio di Nickye di tanti altri......Speriamo bene mi perdo la trasferta della viola..pace! :D
posso solo dirti in bocca al lupo :)
e stai sereno, non dare spazio ad eventuale tensione dovuta alla situazione inconsueta, vivila nella maniera più tranquilla e spensierata possibile ;)
Giovamas
04-04-2006, 08:22
posso solo dirti in bocca al lupo :)
e stai sereno, non dare spazio ad eventuale tensione dovuta alla situazione inconsueta, vivila nella maniera più tranquilla e spensierata possibile ;)
Ciao Gemma e grazie. :) Ora però sono teso. Mi passerà.
Minchia Giova! :eek: rileggerti è sempre un piacere, ma fai dei casini peggio di Gianburrasca! :asd: :D ;) :)
Come evolve la cosa? (Non ho voglia di leggere tutto il 3d!)
Giovamas
04-04-2006, 11:04
Minchia Giova! :eek: rileggerti è sempre un piacere, ma fai dei casini peggio di Gianburrasca! :asd: :D ;) :)
Come evolve la cosa? (Non ho voglia di leggere tutto il 3d!)
Ebbravo Teo non lo leggi, bell'amico? Ciao mitico! Evolve che ci esco domenica .....però sui casini hai ragione! :D
ma vai sereno!!
detesto anche io il batti e ribatti di sms.... mi stressano i maroni gli sms.
Ci si vede di persona e basta!!
tanto per telefono si capisce sempre fischi per fiaschi di quello che uno vuol dire, manca la comunicazione gestuale e se non ci si conosce da anni si capisce sempre 'naltra roba di quello che uno dice.
Ebbravo Teo non lo leggi, bell'amico? Ciao mitico! Evolve che ci esco domenica .....però sui casini hai ragione! :D
Sono un po' risicato sul tempo... comunque dai un bel calcio (storico :asd: ) ai casini! ;) E raccontaci qualche buona notizia Lunedì! :cool:
Giovamas
04-04-2006, 11:23
ma vai sereno!!
detesto anche io il batti e ribatti di sms.... mi stressano i maroni gli sms.
Ciao Fil. Certo certo vado sereno. Ad arrivarci a domenica...Sugli sms ero abituato con la mia ex che ce ne mandavamo un sacco....in effetti siccome dobbiamo parlare dobbiamo farlo di persona
Giovamas
04-04-2006, 11:24
Sono un po' risicato sul tempo... comunque dai un bel calcio (storico :asd: ) ai casini! ;) E raccontaci qualche buona notizia Lunedì! :cool:
Mi pare il minimo! E passa a trovarmi qualche volta!!!
Mi pare il minimo! E passa a trovarmi qualche volta!!!
Ho avuto un periodo da urlo... se Maggio mi migliora un po' ben volentieri, lo sai! ;) Risentiamoci qui! :D
Giovamas
04-04-2006, 12:54
Ho avuto un periodo da urlo... se Maggio mi migliora un po' ben volentieri, lo sai! ;) Risentiamoci qui! :D
Speriamo allora! Ti prometto che gestirò la situazione meglio che posso....però è complicata!
Giovamas
05-04-2006, 13:02
Mi uppo perchè vorrei un altro consiglio. Mi presento a mani vuote o è meglio un "presentino".... Non la conosco molto (anzi quasi per nulla) quindi non so.....c'era già un 3d sul regalo al primo appuntamento ma qui è un po' diverso credo. Di solito io no ho mai fatto niente al primo appuntamento mi sono limitato a pagar da bere o il gelato o la pizza....che faccio? Una rosa?
grazie raga :)
Mi uppo perchè vorrei un altro consiglio. Mi presento a mani vuote o è meglio un "presentino".... Non la conosco molto (anzi quasi per nulla) quindi non so.....c'era già un 3d sul regalo al primo appuntamento ma qui è un po' diverso credo. Di solito io no ho mai fatto niente al primo appuntamento mi sono limitato a pagar da bero o il gelato o la pizza....che faccio? Una rosa?
grazie raga :)
quella del regalo è una cosa un po' d'altri tempi, potresti rischiare di metterla in imbarazzo.
Anche perchè dipende molto da che tipo di persona è.
Se sei deciso a conquistarla portati due uova Kinder per le bambine ;) e un mazzolino di fiori di campo per lei, magari colti da te. Cose piccole e semplici, meglio non strafare dall'inizio :)
Marilson
05-04-2006, 14:19
invece il tuo riferimento al suo neurone si che è un insulto... quindi se la finiamo e ci calmiamo è meglio per tutti
>bYeZ<
si ma così sei te che insulti :sofico:
praticamente hai sottointeso che io ho veramente 1 solo neurone :fagiano: :read:
Giovamas
24-04-2006, 13:15
Allora...ciao a tutti. visto che questo mio 3d ha avuto a suo tempo quasi 2500 contatti un Up di aggiornamento mi pare il minimo. Niente....da sabato sto insieme ad una donna madre di due ragazzine...una donna di sei anni più grande di me che sta a 300km di distanza....roba da sciagurati lo so ma lei mi ha preso troppo ci sono uscito per due fine settimane (per il lunedì di Pasqua con bimba più piccola al seguito) ed ho capito che mi piace sul serio....fatemi gli auguri! :cool:
In bocca al lupo... a me è andata male... :(
ma i km erano molti di più
ma bene !!!
in bocca al lupo...
imho i km lo sbattimento vero ... il resto dipende solo da voi.
auguroni di nuovo.
Giovamas
24-04-2006, 16:32
Si il km è uno sbattimento vero....anche perchè lei con le ragazzine si muove male. Comunque domani vado da lei. Oggi lavora.
Grazie degli auguri :)
comunque, non so lei, ma a me e "da uomo"
se avessi due figli e fossi divorziato e avessi una ragazza più giovane di sei anni che si fa 300 km andata e ritorno per stare con me e ... pure con loro (a volte almeno) ...
bhè la cosa mi farebbe parecchio, parecchio, parecchissimo effetto... in positivo ovviamente. Ergo...
Giovamas
24-04-2006, 17:17
Quello che mi ha detto lei è quello che mi dici tu. Le fa un grande piacere......spero che sia sincera ma mi sembra di si...E pensare che ho litigato col mio capo (quasi) perchè non ci volevo andare ad Ancona un mesetto fa...Com'è strana a volte la vita!
RiccardoS
24-04-2006, 17:19
complimenti giova ;) non è da tutti.
Giovamas
24-04-2006, 17:25
Grazie Ric :) . Ora c'è da informare la mi mamma delle novità.....
RiccardoS
24-04-2006, 17:37
come dici che la prenderà?
Non mi farei tanti problemi, ammesso che tu te ne faccia ;)
Le mamme capiscono sempre tutto... o quasi :D
Giovamas
24-04-2006, 18:02
come dici che la prenderà?
Non ne ho idea. Te lo ridico mercoledì (il pc di casa è ancora ko e non posso collegarmi). Comunque come dice Duncan non ne farò un grosso problema. :D le mamme capiscono sempre tutto.....
Non ne ho idea. Te lo ridico mercoledì (il pc di casa è ancora ko e non posso collegarmi). Comunque come dice Duncan non ne farò un grosso problema. :D le mamme capiscono sempre tutto.....
Non sai quanto ti invidio... ;)
Ora stacco che parto :)
Giovamas
24-04-2006, 18:23
Stacco pure io. Vado a casa dato che sono ancora al "lavoro". Ciao a tutti. E grazie :)
Mauna Kea
24-04-2006, 19:03
comunque, non so lei, ma a me e "da uomo"
se avessi due figli e fossi divorziato e avessi una ragazza più giovane di sei anni che si fa 300 km andata e ritorno per stare con me e ... pure con loro (a volte almeno) ...
bhè la cosa mi farebbe parecchio, parecchio, parecchissimo effetto... in positivo ovviamente. Ergo...
Straquoto.
Congratulazioni Giova
Bye :)
Giovamas
26-04-2006, 08:25
Straquoto.
Congratulazioni Giova
Bye :)
Grazie mille :) . Comunque mamma s'è un po' indiavolata ma poi gli è passata.
L4OA mi spiace non lo sapevo :(
L4OA mi spiace non lo sapevo :(
Grazie :)
purtroppo era previsto.. troppa distanza
alla mia (e sua) età è estremamente difficile cambiare in toto la propria vita
abbiamo vissuto bei momenti e ne vivremo ancora un pò in questo weekend lungo
anche se ho già deciso che la storia non ha futuro e lei lo sa..
ma siamo adulti e abbiamo le spalle grosse.. inutile stare a piangerci adosso
ci godiamo il bello che questa vita ci offre e poi.. avanti senza voltarsi indietro
ti auguro di avere miglior fortuna.. anche se da buon analista la vedo difficile
in ogni caso.. se vivrai almeno un decimo delle emozioni che ho vissuto io.. ne vale la pena ;)
comunque la mamma italica troverà sempre difetti in una donna... sempre...
trovano difetti in prmis sulle proprie figlie e su sè stesse ... figuriamoci se gli va bene una "sconosciuta" a cui affidare il loro povero piccolo bambino, il loro imberbe virgulto appena uscito dal nido a soli 35 anni :D :D :D :D :D
Giovamas
27-04-2006, 14:29
comunque la mamma italica troverà sempre difetti in una donna... sempre...
trovano difetti in prmis sulle proprie figlie e su sè stesse ... figuriamoci se gli va bene una "sconosciuta" a cui affidare il loro povero piccolo bambino, il loro imberbe virgulto appena uscito dal nido a soli 35 anni :D :D :D :D :D
:D :D :sofico: Comunque io di anni ne ho "solo" 29. A luglio! Lei ne ha 35. :D comunque mamma è un po' più calma ora. Ma solo un poco!
ma la mia constatazione era sul generis e non solo su te, visto poi che non conosco la tua mamma...
a mia esperienza pure a 40 anni secondo loro un uomo "si fa infinocchiare" da una che è Solo più giovane, solo più porca, solo dice che gli vuole bene, ha un diploma, se la cava da sola nella vita (e quindi in teoria è amore disinteressato... o no??) ma non fa la pasta in casa e stira male le camicie.
che palle ste mamme ... si facessero i c...i loro!!!
Vai avanti sereno... le mamme son programmate per censurare le altre donne ...
Giovamas
27-04-2006, 15:07
Vai avanti sereno...
Ok Fil lo farò. Come dice l'amico L4OA non un passo indietro! Ciao :)
se non ti spiace allevare il figlio di qualcun'altro vacci....
mbhà... vista la qualità media dei rapporti che a distanza di decenni si instaurano fra genitori e figli "di sangue" ...
non so quanto faccia differenza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.