View Full Version : e-book, txt e pdf su Sony w800i
ciao, c'è installato o installabile nel w800 un software per leggere i formati sopraelencati? Se sì, ha la funzione TROVA? mi servirebbe avere il dizionario di inglese (formato e-book) ed è necessaria la funzione trova testo...
ps: come funziona il registratore vocale del w800?
ps2:nella stessa fascia di prezzo c'è di meglio attualmente(sono un po' rimasto indietro)
grazie
m :)
ErMeyo!!!
03-04-2006, 10:23
ciao certo che c'è tutto quello che chiedi basta saper dove cercare....
però.. mi sembra che il tuo cell non sia symbian.. come installi i programmi? usi il java? fammi sapere.. così che ti possa aiutare dandoti quache info in più sempre se ne sono capace ciao ciao
grazie mille della risposta!!
Putroppo non ce l'ho ancora e non credo proprio che ci sia symbian, ha un suo s.o. proprietario secondo me anche se non ne so mezza di cellulari e palmari.
Volevo un buon cellulare che
1) facesse foto decenti,
2)mi permettesse appunto di leggere file di testo (ebook, html, e pdf o almeno txt)
3)mp3 player
4)registratore vocale
Ero indeciso se puntare direttamente ad un palmare con telefono integrato ma volgio una cosa pratica, piccola e le cose in più rispetto a queste non mi servono assolutamente. Il w800 mi sembra l'ideale, il solo dubbio rimane per quei formati elencati al punto 2
...
m
ErMeyo!!!
03-04-2006, 11:26
consiglio Nokia fa tutto quello che chiedi!!! sisi con il symbian!!! io lo uso come pc.. leggo pdf ecc ecc ecc ecc!! fammi sapere ciao ciao
nokia? modello? non volevo spendere comunque più di 300-350 neuri
m
ErMeyo!!!
03-04-2006, 11:53
ehh?????? ti compri una marea di cell con quei din dini!!!!
consiglio 6630 o 6600 cmq nokia lol fammi sapere ps siamo sui 200 qui quindi... ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.