View Full Version : Problema Bluetooth(dannato Winzozz!)
Ho un Palladio Bluetooth adapter USB della Digicom che ho smepre usato tranquillamente sul mio fisso; purtroppo da quando ho il portatile ho questo problema; quando attacco la chiavetta winzozz xp mi installa dei driver proprietari aggiungendomi 2 periferiche: Bluetooth radio e Ennumeratore generico BT; il prolema è che non riesco a impedirgli di installare sti cacchio di driver; io voglio mettere quelli della digicom senza i quali è impossibile usare la chiavetta perchè utilizzando quelli microzozz le risorse di rete bluetooth non mi rilevano alcuna periferica e se riesco a connettere il pc al cellulare poi non ci posso fare nulla. Avete qualche suggerimento?
Quando collego il cellulare al pc tramite il bluetooth di windows XP mi installa anche il modem del cellulare...e questo funziona perfettamente.
Il tuo problema è inviare e ricevere file dal e verso il cellulare?
Quando collego il cellulare al pc tramite il bluetooth di windows XP mi installa anche il modem del cellulare...e questo funziona perfettamente.
Il tuo problema è inviare e ricevere file dal e verso il cellulare?
si, anche perchè il mio cell non fà da Modem :muro:
Questa è la prima guida che ho trovato su google per disinstallare il driver bluetooth di windows...
http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=479
Naturalmente scarica i drivers più aggiornati per il palladio
Questa è la prima guida che ho trovato so google per disinstallare il driver bluetooth do windows...
http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=479
Naturalmente scarica i drivers più aggiornati per il palladio
grazie, me la leggo attentamente :)
Ho risolto, adesso funziona perfettamente; Grazie mille :)
Di niente! :)
Anche io ero incappato nello stesso problema qualche tempo fa...
Ciao ragazzuoli. Io ho un adattatore veramente vecchio.. forse del 2002 ! Con i vari service pack di windows mi sà che i driver che ho sono a dir poco obsoleti.Come potrei fare a farlo funzionare correttamente ?
Ciao ragazzuoli. Io ho un adattatore veramente vecchio.. forse del 2002 ! Con i vari service pack di windows mi sà che i driver che ho sono a dir poco obsoleti.Come potrei fare a farlo funzionare correttamente ?
allora, per prima cosa vai sul sito del produttore della chiavetta e scaricati gli ultimi driver disponibili, poi fai come scritto nella guida, basta che vai nella cartella di windows con tutti gli inf e rinomini la bth.inf in bth.bak e così puoi tranquillamente installare i driver proprietari e non quelli di windows.
Aggiorno dicendo che ho trovao il cd dell'adattatore e riesco ad installare il tutto, mi vede anche il mio N70.L'unico "problema" è che il Nokia PC Suite non riconosce questo adattatore e non posso usarlo . Cmq ora uso il cavo che è anche più veloce, ciao !
Aggiorno dicendo che ho trovao il cd dell'adattatore e riesco ad installare il tutto, mi vede anche il mio N70.L'unico "problema" è che il Nokia PC Suite non riconosce questo adattatore e non posso usarlo . Cmq ora uso il cavo che è anche più veloce, ciao !
bene, strano però che non vada col bluetooth; io col mobile phone tools della Motorla posso usare qualsiasi chiavetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.