View Full Version : Alice ADSL 4 mega...... banda migliorata???
Sembra che da qualche giorno la linea alice mega sia migliorata.
Le disconnessioni sono terminate, la banda sembra più stabile (io personalmente sono a 3, 3.2 mega di media con puntate, in determinate ore della giornata a 4 mega). Voi che ne dite?
Che abbiano finalmente risolto i problemi??
io so solo ke da 7 giorni la probabilità ke riesca a navigare + di 5 minuti di fila senza caduta della portante e successivo riallineamento è molto bassa :cry:
mi fa piacere ascoltare ke da te ci sono stati miglioramenti dopo una situazione di instabilità, almeno posso sperare ke la perdita di pazienza cui sono stato indotto in questi giorni serva a qcs
di dove sei?
io so solo ke da 7 giorni la probabilità ke riesca a navigare + di 5 minuti di fila senza caduta della portante e successivo riallineamento è molto bassa :cry:
mi fa piacere ascoltare ke da te ci sono stati miglioramenti dopo una situazione di instabilità, almeno posso sperare ke la perdita di pazienza cui sono stato indotto in questi giorni serva a qcs
di dove sei?
Terracina , provvincia di Latina.
ErodeGrigo
01-04-2006, 17:11
Uhmmm....
A me non cade la portante...o almeno credo.
Quello che mi capita è che per una decina di secondi il download mi va a 0 mentre l'upload è tranquillo.
Questo mi porta la disconnessione di MSN, la perdita dei contatti in Azureus che deve ricominciare da capo a scaricare e la mancata navigazione.
La cosa avviene molto spesso ed è una rottura....
Se vado a vedere sul router l'ip è lo stesso quindi non c'e' caduta di adsl....e la portante è sempre al solito valore...boh!
Vuoi vedere che hanno fatto casini con questi aggiornamenti?...
Io sto nella provincia di Campobasso...
Avete idea di cosa sia?..
Fenomeno85
01-04-2006, 22:46
ma secondo me in queste ultime settimane la mia linea è peggiorata un sacco :muro:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Cpt Nemo
03-04-2006, 15:37
io ho alice 4 mega e saranno 5 giorni che ho la banda ridotta come se fosse una 640 ...maledetta telecom
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.