PDA

View Full Version : Antivirus per Windows3.1

furtym
01-04-2006, 09:08
L'altro giorno ho trovato il mio vecchio portatile..è un 386 e come sistema operativo ha il windows 3.1..ho intenzione di sistemarlo..iniziando da un buon antivirus!
Cosa mi consigliate?

sandman78
01-04-2006, 09:34
non credo che ci sia molto da fare ... all'epoca ricordo msav di dos ma non credo faccia al tuo caso c'era già norton ma non credo sia facilissimo oggigiorno trovarne una versione per win3.11

naso
01-04-2006, 10:06
L'altro giorno ho trovato il mio vecchio portatile..è un 386 e come sistema operativo ha il windows 3.1..ho intenzione di sistemarlo..iniziando da un buon antivirus!
Cosa mi consigliate?
bel pesce d'aprile! :D veramente!! complimenti!! nn mi sarebbe venuto inmente nemmeno a me!!! :sofico:

magari vuoi anche navigarci in internet? bè.. certo altrimenti cosa serve mettere un antivirus?
io proverei con norton 2006, versione con firewall e antispam, controllo server...
magari poi passerei direttamente a vista.. lo spingi un pochino, ti accontenti di aspettare qualche secondo in più e ci stà...

:rotfl:

Telikalikput
01-04-2006, 13:31
In tema di pesci d'aprile

http://www.balletto.net/giornale.php?sezione=comunicato&articolo=1073

furtym
01-04-2006, 14:12
e se lo volessi formattare per reinstallarci il win3.1 come faccio? (cmq ci navigavo su internet..avevo ed ho opera!)

insane_2k
01-04-2006, 14:15
Beh, disco di avvio e fai bootare il computer.. una volta fermo su C:\, fai un bel formattone! (C:\format c: /s)
Se invece ha già su il DOS, basta semplicemente formattare.

Una volta formattato spari dentro il primo dischetto di Win 3.1 e digiti Setup ;)

Buona continuazione! :sofico:

Ciaooo!

furtym
04-04-2006, 09:47
Beh, disco di avvio e fai bootare il computer.. una volta fermo su C:\, fai un bel formattone! (C:\format c: /s)
Se invece ha già su il DOS, basta semplicemente formattare.

Una volta formattato spari dentro il primo dischetto di Win 3.1 e digiti Setup ;)

Buona continuazione! :sofico:

Ciaooo!

grazie mille..mi metto subito all'opera!! :p