PDA

View Full Version : Consigli OC DFI Lan Party NF4 Ultra-D

Heretic
31-03-2006, 14:53
Ciao raga, ho arato il mio BIOS x la sostituzione delle ram, ora la mia configurazione è quella in firma.

vorrei:

1. aggiornare il BIOS con qualcosa di più performante e/o stabile o più ad HOC con la mia config;
2. Overclock stabile con la config in firma (e quindi in relazione anke al BIOS ke mi consigliate);
3. sapere se posso far diventare la mia mobo SLI;
4. già ke ci sono, mi sapete dire ke chip montano le ram in firma???

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Mi rimetto a voi xkè non sono molto esperto, con l'ultimo OC ero arrivato a 2.700 GHz ora vorrei solo cercare di fare una cosa pulita ecco xkè vi kiedo consigli, in più ho le ram in firma nuove e quindi sfrutto l'occasione x flashare il BIOS con uno magari nuovo, visto ke non lo tocca da agosto, e x rifare l'OC visto ke le ram sono nuove.

Grazie in anticipo ;)

oOMichaelOo
31-03-2006, 14:59
certo ke puoi farla diventare SLI: vedi 3D ufficiale della mobo. c'e il necessario.
il bios dovrebbe andare bene qll recente. io ho qll.

cmq aspetta altre risp. :D

Heretic
31-03-2006, 15:02
certo ke puoi farla diventare SLI: vedi 3D ufficiale della mobo. c'e il necessario.
il bios dovrebbe andare bene qll recente. io ho qll.

cmq aspetta altre risp. :D

grande!!! anke se non so quanto mi interessa ero orientato verso una ati e non nvidia, certo ke però sapendo ke si può fare... uno magari ci pensa... uhm .... cmq è una "pecionata" (termine di altissima tecnica eheheh) oppure è proprio un bios fatto DFI appositamente, un upgrade ecc???

grazie!!!!!

Heretic
31-03-2006, 20:11
up raga???