View Full Version : Peerguardian
qwer1981
31-03-2006, 15:31
Hola!
Qualcuno usa questo programma?
è efficiente? Fa il suo lavoro?
è pesante per il sistema?
Si configura facilmente?
Grazie :cool:
juninho85
31-03-2006, 15:39
dire che lo utilizzano praticamente tutti(per gil utilizzatori di emule esiste l' IPFILTER.DAT)coloro che hanno un programma P2P installato...questo si può dire in via generale.
è efficiente,non appesantisce assolutamente il sistema(meno di 1 mega di memoria occupata),al limite può leggermente rallentare la connessione,ma non percettibilmente.
c'è poco da configurare,almeno che non hai esigenze particolari e maniacali :D
da usarsi aggiornato per il p2p generico escluso emule che ha il suo sito di filtraggio di supporto specifico
andorra24
31-03-2006, 15:46
Le liste di default sono piu' che sufficienti, non c'e' bisogno di infarcirlo con altre liste reperite in rete.
Le liste di default sono piu' che sufficienti, non c'e' bisogno di infarcirlo con altre liste reperite in rete.
ipfilter per emule non c'entra nulla con peerguardian: è a parte :)
juninho85
31-03-2006, 15:58
penso fosse riferito al mio post ;)
andorra24
31-03-2006, 16:04
Parlavo delle liste di peerguardian, ipfilter non lo conosco dato che non uso emule. :)
Parlavo delle liste di peerguardian, ipfilter non lo conosco dato che non uso emule. :)
;)
qwer1981
31-03-2006, 17:04
Grazie ragà, sempre iper efficienti :)
Per il Mulo, quindi, me lo sconsigliate? Bastano i filtri di Enetec?
juninho85
31-03-2006, 17:06
link (http://www.emulesecurity.net/dyn-links-site-v104-stop2link/frame-ipfilter.html)
si' è meglio... link in sign e supporto sponsor DOVEROSO :rolleyes:
qwer1981
31-03-2006, 17:15
Perfetto, Thanks!
Penso che si debbano aggiornare manualmente però, se non erro...
ovviamente, seguendo la procedura indicata sul sito
Gabriyzf
31-03-2006, 20:47
io ho sempre saputo che se usi peerguardian, ipfilter è solo un inutile doppione.
io ho sempre saputo che se usi peerguardian, ipfilter è solo un inutile doppione.
no...
prova a scaricare la STESSA lista server di emule con peer guardian e basta e poi riscaricala con ipfilter di emulesecurity e poi vedi se hai in lista gli stessi servers come numero e tipo ;)
semmai è il contrario
juninho85
31-03-2006, 23:46
no...
prova a scaricare la STESSA lista server di emule con peer guardian e basta e poi riscaricala con ipfilter di emulesecurity e poi vedi se hai in lista gli stessi servers come numero e tipo ;)
semmai è il contrario
il contrario no....IPFILTER e le liste di peerguardian "pescano" dallo stesso server,ossia bluetack,dunque le liste sono praticamente identiche....poi sul web esistono altre versioni modificate,sta di fatto che l'ipfilter originale e le liste PG sono come due gemelli omozigoti
sto parlando del filtro di enetec che utilizza la bluetack lev 2 (ed eventualmente la 1) ma assieme a una parte sviluppata appositamente ed aggiornata ogni qualvolta
essa filtra molti più servers e clients della lista peerguardian; basti vedere nelle statistiche le righe del filtro chiamate in causa e il loro numero di volte....
peerguardian va bene solo per altri p2p
ipfilter non esiste ed è unico... ve ne sono diversi: c'e' anche la lista di emulepawcio per esempio adottata dalla morph ma confrontando il filtraggio è acqua fresca ed è aggiornata troppo di rado rispetto ai servers attivati ogni giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.