hwkiller
31-03-2006, 14:08
Salve a tutti!
Questa mattina nell'infettare i nuovi nb che mi sono arrivati mi sono imbattuto in un centrino T2300. La prima cosa che ho pensato è stata " se il 760 va' forte con seti pensa questo quanto puo' andare...", ma questa piccola illusione è andata a farsi benedire subito.
Parto con la solita installazione: copio la mia cartella con l'installazione ad hoc per la cpu (sse3) e metto boinc come servizio. Abilito la wi-fi e riavvio. Parte tutto e dopo un po' vado a controllare se l'operazione ha dato i risultati sperati. Apro boinc e faccio i bench (ho installato la versione di mastro GHZ) e sorpresa sono molto inferiori rispetto a quelli di un 740!!! :mbe:
Non mi sono perso d'animo... Cancella tutto, e prova a reistallarlo come se fosse un pc nuovo. Scarico l'ultima versione 4.45, la installo, comincio a farlo scaccolare un poco. Dopo aver fatto scaricare tutto il necessario, stoppo tutto, chiudo boinc e metto la mod.
Risultato... uguale a prima.
Ho provato anche la mod truxsoft + cruncher, va' un attimino meglio ma è ancora lontano anni luce dai 740...
Qualcuno ha già avuto provato ad usarli? Avete anche voi questo problema?
Un saluto
HwK
p.s. ecco i bench
T2300
Measured floating point speed 2974.8 million ops/sec
Measured integer speed 5094.15 million ops/sec
cen 760
Measured floating point speed 3522.94 million ops/sec
Measured integer speed 9085.84 million ops/sec
cen 750
Measured floating point speed 3287.16 million ops/sec
Measured integer speed 8582.34 million ops/sec
cen 740
Measured floating point speed 3059.37 million ops/sec
Measured integer speed 7971.34 million ops/sec
Questa mattina nell'infettare i nuovi nb che mi sono arrivati mi sono imbattuto in un centrino T2300. La prima cosa che ho pensato è stata " se il 760 va' forte con seti pensa questo quanto puo' andare...", ma questa piccola illusione è andata a farsi benedire subito.
Parto con la solita installazione: copio la mia cartella con l'installazione ad hoc per la cpu (sse3) e metto boinc come servizio. Abilito la wi-fi e riavvio. Parte tutto e dopo un po' vado a controllare se l'operazione ha dato i risultati sperati. Apro boinc e faccio i bench (ho installato la versione di mastro GHZ) e sorpresa sono molto inferiori rispetto a quelli di un 740!!! :mbe:
Non mi sono perso d'animo... Cancella tutto, e prova a reistallarlo come se fosse un pc nuovo. Scarico l'ultima versione 4.45, la installo, comincio a farlo scaccolare un poco. Dopo aver fatto scaricare tutto il necessario, stoppo tutto, chiudo boinc e metto la mod.
Risultato... uguale a prima.
Ho provato anche la mod truxsoft + cruncher, va' un attimino meglio ma è ancora lontano anni luce dai 740...
Qualcuno ha già avuto provato ad usarli? Avete anche voi questo problema?
Un saluto
HwK
p.s. ecco i bench
T2300
Measured floating point speed 2974.8 million ops/sec
Measured integer speed 5094.15 million ops/sec
cen 760
Measured floating point speed 3522.94 million ops/sec
Measured integer speed 9085.84 million ops/sec
cen 750
Measured floating point speed 3287.16 million ops/sec
Measured integer speed 8582.34 million ops/sec