View Full Version : [SONDRIO+spedizione]SANDIEGO 3700+ @2800Mhz def
nandorona
30-03-2006, 21:53
vendo sandiego 3700+ che sta a 2800@1,42 va anke ben oltre la cpu e boxata con fattura (devo cercare il box ma c'e)
prezzo 185€ scambio con 2x512 di tccd buone
http://img387.imageshack.us/img387/9960/28002ov.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=28002ov.jpg)
REGOLE
Pagamento anticipato
scambio solo con 2x512 di tccd fortunate
Avevo letto 170€ o sono pazzo?
linears4
30-03-2006, 22:11
coda a 180 spedito.
nel caso manda pure mp
ciao
nandorona
30-03-2006, 22:17
Avevo letto 170€ o sono pazzo?
sei pazzo
marcromo
30-03-2006, 22:28
ho due kingmax da 512mb ddr400 da offrirti, quanto vorresti di conguaglio???
nandorona
30-03-2006, 22:33
ho due kingmax da 512mb ddr400 da offrirti, quanto vorresti di conguaglio???
nn mi interessano grazie
marcromo
30-03-2006, 22:48
d'accordo, alla prossima!!!
Project_Z
30-03-2006, 22:57
Interessato si può fare 185 s.s. incluse?
sei pazzo
Si sarò davvero pazzo, ma mi ero messo in coda per Project_Z ;)
DarkVampire
31-03-2006, 04:21
217€ sta nuova iva inclusa ...sei fuori prezzo (180 senza iva e devi togliere almeno una 10ina di usura)
il box devi trovarlo per forza altrimenti la garanzia non esiste nemmeno con la fattura..
cmq mi posteresti il seriale?
Se ti va bene io ho 2x512 Geil One S 4800: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165478
sifallister
31-03-2006, 08:10
Ciao, io sto cercando un 3700, avrei un kit dual channel da 1GB di Geil golden dragon, ma sicuramente non ti interessano...
A 180 spedito lo prenderei.
nandorona
31-03-2006, 08:18
217€ sta nuova iva inclusa ...sei fuori prezzo (180 senza iva e devi togliere almeno una 10ina di usura)
il box devi trovarlo per forza altrimenti la garanzia non esiste nemmeno con la fattura..
cmq mi posteresti il seriale?
link di dove sta boxed a 217€ e i 10€ di usaura nn li tolgo visto la bonta della cpu!
sigla posso solo darti 0538 apmw di piu nn ho fino a quando lo smonto
nandorona
31-03-2006, 08:18
Ciao, io sto cercando un 3700, avrei un kit dual channel da 1GB di Geil golden dragon, ma sicuramente non ti interessano...
A 180 spedito lo prenderei.
ke chip montano?
DarkVampire
31-03-2006, 13:02
il link eccolo:
http://www.malvintech.net/e-shop/CategoryDefault.asp?FormName=Categories&IDCategory=174
mi ero anke sbagliato...sta 215..ankora meno quindi 179 e' il prezzo da regolamento senza iva...(poi c'e' l'usura...nn e' un oggetto imballato)..il sito mi e' stato mandato da un utente ke ha comprato da li..e sinceramente mi stava anke venendo l'idea di prenderlo proprio nuovo
per l'usura e' un prodotto usato..quindi dovresti levarlo per regolamento anke se il procio andasse a 7000mhz in oc...c'e' gente a cui nn interessa questo fatto :P
tra l'altro 170 e' il prezzo a cui iniziano a vedersi nel mercatino...cmq se mi fai 180€ inclusa spedizione te lo prendo anke ora... (ne ho preso uno una settimana fa a sto prezzo..ma c'e' stato un errore di spedizione per cui ankora nn mi e' arrivato e se ne parlerebbe la sett prox...quindi forse mi faccio rimborsare e ne prendo un'altro)..ah ovviamente e' obbligatorio il dissy stock con cui l'hai comprato...cm ti ho detto prima senza quello non c'e' garanzia
cmq aspetto il seriale...le prime due sigle so quelle piu importanti..quando lo smonterai?
Morfeus_81
31-03-2006, 13:25
il link eccolo:
http://www.malvintech.net/e-shop/CategoryDefault.asp?FormName=Categories&IDCategory=174
mi ero anke sbagliato...sta 215..ankora meno quindi 179 e' il prezzo da regolamento senza iva...(poi c'e' l'usura...nn e' un oggetto imballato)..il sito mi e' stato mandato da un utente ke ha comprato da li..e sinceramente mi stava anke venendo l'idea di prenderlo proprio nuovo
per l'usura e' un prodotto usato..quindi dovresti levarlo per regolamento anke se il procio andasse a 7000mhz in oc...c'e' gente a cui nn interessa questo fatto :P
tra l'altro 170 e' il prezzo a cui iniziano a vedersi nel mercatino...cmq se mi fai 180€ inclusa spedizione te lo prendo anke ora... (ne ho preso uno una settimana fa a sto prezzo..ma c'e' stato un errore di spedizione per cui ankora nn mi e' arrivato e se ne parlerebbe la sett prox...quindi forse mi faccio rimborsare e ne prendo un'altro)..ah ovviamente e' obbligatorio il dissy stock con cui l'hai comprato...cm ti ho detto prima senza quello non c'e' garanzia
cmq aspetto il seriale...le prime due sigle so quelle piu importanti..quando lo smonterai?
Anche se usato e garantisce il funzionamento come da screen può venderlo anche a prezzo più alto del nuovo meno iva, come da regolamento :read:
Leggetelo sto regolamento prima di scrivere cose non vere.... ;) :mc:
DarkVampire
31-03-2006, 13:28
ma per favore...il regolamento non dice "se un oggetto in oc va come una ferrari puoi venderlo come ti pare...l'usato e' usato nn ce sta nietne da fa e da il suo valore in base al prezzo attuale del nuovo - usura (anzi overcloccando un componente gli diminuisci anke la vita)
cmq i 185€ ke kiede sono oltre il senza iva del nuovo..questo e' sicuro
ma per favore...il regolamento non dice "se un oggetto in oc va come una ferrari puoi venderlo come ti pare...l'usato e' usato nn ce sta nietne da fa e da il suo valore in base al prezzo attuale del nuovo - usura (anzi overcloccando un componente gli diminuisci anke la vita)
intervengo perchè passando ho visto che si tirava in gioco il regolamento..
1- il regolamento dice che se un prodotto è particolarmente fortunato in overclock può essere chiesto un prezzo superiore alla normale procedura nuovo-iva.
2- da nessuna parte nel regolamento c'è scritto che oltre all'iva bisogna togliere una qualsiasi altra percentuale, fosse anceh solo del 0,000001%, a causa dell'usura.
Prima di citare il regolamento leggiamolo ;)
Tornando al discorso garanzia, il box di cartone non serve (e non serve neanceh fattura). Basta il processore e il seriale su foglio di genuinità o su ventola boxed.
DarkVampire
31-03-2006, 13:42
per il box intendo la ventola originale
per il fatto dei prezzi...il fatto del gioko dell'oc secondo me e' una scusa solo per lucrare :rolleyes: (ma cmq piu dello scorporato di iva nn se po kiede perke a quel punto conviene nuovo)
Morfeus_81
31-03-2006, 13:48
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
il discorso dell'usura nel regolamento non è citato quindi non esiste ;)
Scusa nandorona se ti ho inquinato il thread
nandorona
31-03-2006, 14:18
wow ho scatenato un putiferio cmq la sigla e kab2e 0538 apmw smontato 20minuti fa
cmq dopo do un occhio alle code e sistemo il tutto
non mi sembra di aver chiesto una cifra cosi assurda s tratta di 5€ avanti indietro
DarkVampire
31-03-2006, 14:28
aspettiamo le code...cmq pronto a concludere subito...senti ma ke dissy usi?
nandorona
31-03-2006, 14:30
aspettiamo le code...cmq pronto a concludere subito...senti ma ke dissy usi?
zalman7700cu
DarkVampire
31-03-2006, 14:30
sti cazzi al dissy ^^..
ok sono molto interessato a concludere anche subito per me....!!
ti posso offrire queste memorie..penso che è quello che cerchi se non di più!
guarda qui LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11825354#post11825354)
DarkVampire
01-04-2006, 16:08
allora novita'?
DarkVampire
03-04-2006, 12:05
ma ke serieta' quando il venditore sparisce nonostante logghi e non risponda ai pvt nonostante li legga :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.