View Full Version : Atlhon64 X2 4400+ 512Kb
Jigen Daisuke
30-03-2006, 11:53
Vorrei acquistare questo processore ma mi stavo appunto chiedendo se ci sono due modelli perchè ho visto che tra un sito ed un altro c'è una differenza di 140euro...vd. www.syspack.it e www.evol.it
Tutti e due secondo voi hanno L1/64K+64K e L2/ 2 x 1MB (Cache) ?
Grazie anticipatamente...
qui puoi vedere che la differenza è solo di consumi e gradi della cpu, uno consuma 110w l'altro 89w.
http://www.amdcompare.com/us-en/desktop/Default.aspx
scegli solamente il primo campo del processore che vuoi vedere e sotto hai la lista
più chiaro del sito ufficiale dove puoi vedere anche le sigle direi che nn c'è nulla.
e quelli sn dei ladri
Jigen Daisuke
30-03-2006, 12:19
Rispondo a Rampas: Quindi tu dici di comprarlo dove costa meno, tanto non c'è differenza tra i due se non di voltaggio..giusto ?
Ripsondo a Dany7: No bhe, nel sito www.evol.it non si possono vedere le caratteristiche tecniche quindi non ho controllato ma se tutti e due hanno cache L2 a 1MB acquisterò sul sito dove costa meno, chiamando e informandomi prima a riguardo.
SYSPACK vs EVOL 0 - 1
Se avete da consigliarmi altri siti dove acquistare a prezzi bassi ditemelo...devo ordinare e spero di farlo il prima possibile...
prezzo migliore di evol nn trovo prendilo li
Jigen Daisuke
30-03-2006, 15:39
Rimangio quello detto in precedenza. Il processore è sul listino ma non lo hanno disponibile e non sanno quando lo avranno...indi ...Bocciato..altri siti internet dove acquistare ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.