PDA

View Full Version : Continui errori windows xp

Isg-Emu
30-03-2006, 11:11
Salve amici, da un paio di giorni noto che ogni programma provo ad aprire con windows xp sp2 mi da la finestra di errore (con segnalazione errori) del programma e quest'ultimo si chiude da solo...
Noto che il problema si verifica principalmente con tutti i programmi che hanno a che fare con i dvd-video (tipo powerdvd, dvdshrink, ecc...)
Negli ultimi giorni le uniche cose che ho fatto di straordinario sono state l'installazione di dvdidle pro e l'applicazione della patch x le connessioni internet impostate come illimitate....Possibile che queste 2 operazioni abbiano fatto capottare il sistema ?
Premetto che ho provato a disinstallare e reinstallare powerdvd...Quando lo lancio, la prima volta mi si richiude, la seconda magari mi parte ma difettando nell'audio (e dire che prima funzionava a meraviglia)...
Sapreste consigliarmi qualche cosa da tentare o mi tocca formattare il sistema operativo ?

Le componenti principali del mio pc sono:
Athlon 64 3500+, mobo asus a8n sli, 1 gb ram, ati radeon x800 gto pci-exp..

minulina
30-03-2006, 13:50
prova un punto di ripristino precedente all'installazione di dvdidle pro e l'applicazione della patch x le connessioni internet e vedi se il problema persiste....
conviene sempre avere una immagine da parte del sistema quando č stabile e funziona cosė se facendo delle modifiche si incasina puoi sempluicemente ripristinare quella

tutmosi3
30-03-2006, 14:18
OT

Isg-Emu, il tuo avatar mi ricorda un grande videogioco.
Ciao