R3dSom
30-03-2006, 10:10
Come da oggetto vendo Monitor Sony 17" in ottime condizioni, quasi 1 anno di vita, versione Silver, 1280x1024, pannello X-Black, Luminosità 420 cd/m2, Contrasto max 600:1, Tempo di risposta medio 8ms, angolo di visione 160°, doppio ingresso VGA e DVI-D.
NOTE IMPORTANTI: non è disponibile lo scontrino di acquisto, ha un subpixel: su schermo totalmente bianco risulta verde chiaro (tolto il fatto di riuscire a vederlo ... ma per onestà lo dichiaro senza problemi).
Vendo perchè vorrei comprarmi un monitorone grosso grosso grosso :D
Prezzo 220 euro.
Preferirei NON spedire ma in caso fosse necessario calcolare 10,85 euro in più per un Pacco Celere 3 Assicurato.
Ovviamente il monitor può essere visto a casa mia alla sera oppure durante il week end (di giorno si lavora aimè). Se invece volete parlarmi di persona scrivetemi in pvt e vi lascio il numero di telefono.
Ciao a tutti, Nicola.
Dimenticavo: Scatolo originale + cavi VGA e DVI-D inclusi
NOTE IMPORTANTI: non è disponibile lo scontrino di acquisto, ha un subpixel: su schermo totalmente bianco risulta verde chiaro (tolto il fatto di riuscire a vederlo ... ma per onestà lo dichiaro senza problemi).
Vendo perchè vorrei comprarmi un monitorone grosso grosso grosso :D
Prezzo 220 euro.
Preferirei NON spedire ma in caso fosse necessario calcolare 10,85 euro in più per un Pacco Celere 3 Assicurato.
Ovviamente il monitor può essere visto a casa mia alla sera oppure durante il week end (di giorno si lavora aimè). Se invece volete parlarmi di persona scrivetemi in pvt e vi lascio il numero di telefono.
Ciao a tutti, Nicola.
Dimenticavo: Scatolo originale + cavi VGA e DVI-D inclusi