View Full Version : [VERBANIA] WINCHESTER 3200@2600 V-CORE 1,5 100 EURO!!
ORONZO CANA'
30-03-2006, 08:03
Vendo questo ottimo processore
- winchester 3200 939 64 bit tray
dovrei avere anche in giro la fattura che attesta i 2600mhz rs
che dire....100 euro s.s.escluse
cmq anche senza fattura posso assicurare i 2600 rs con 1,5, sale ancora ma nn mi sbilancio! :)
-in vendita su altri canali
-precedenza consegna a mano
-spese di spedizione decise da chi compra
ORONZO CANA'
30-03-2006, 13:48
up!
Il prezzo è trattabile? ;)
è by TC?? che core ha? venice?
Quanto oc hai testato e a che max. vcore??
Freq. default è 2000mhz. giusto??
Si puo fare 95€ s.s. incluse?
Ciao
ORONZO CANA'
30-03-2006, 14:01
Il prezzo è trattabile? ;)
..cavoli dai.... :rolleyes:
nn li ho mai visti sotto i 120....penso che 100 euro x un 3200 sia ottimo....
includeresti le s.s.?
oppure,fai mai un giro a torino per qualche motivo? :D
cmq coda ti faccio sapere
ORONZO CANA'
30-03-2006, 14:06
è by TC?? che core ha? venice?
Quanto oc hai testato e a che max. vcore??
Freq. default è 2000mhz. giusto??
Si puo fare 95€ s.s. incluse?
Ciao
la fattura la devo cercare, cmq è un winchester, il massimo oc nn l'ho mai provato sinceramente, te lo posso garantire x 2600 a 1,5 rs ad arietta lo tenevo in daily a quella frequenza come temp con un hyper 6 mi stava sui 26 in idle e 36 circa in full ,cmq dipende da molte cose come ben sapete! :)
penso che 100 euro sia un ottimo prezzo x un 3200 quindi nn scendo al di sotto!!potevo mettere 120 euro e poi limare, ho preferito mettere subito un prezzo basso x evitare le solite discussioni!
ciao ti interesserebe uno scambio!
gaurda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168928)
Ti ho risposto al privato, ed ora te ne mando un altro ;)
Oronzo hai un messaggio ancora non letto, come ti dicevo per la scheda madre ed il processore se concludiamo velocemente ti pago velocemente e spedisci quanto prima. Ma dobbiamo fare in fretta :)
Ora scappo al lavoro ma può darsi che fra un po' ho il tempo di ricontrollare posta elettronica e forum. Ciao
ORONZO CANA' te l'ho appena scritto in email e te lo ripeto qui: mi piace trattare con persone serie, vendevi un processore, ti ho chiesto se avessi pure una motherboard, mi hai detto di si, non mi hai fatto un prezzo di favore, visto che dalla scheda madre hai tolto solo l'iva, ma l'importante era concludere subito in j+1 con spedizione a metà, ed ora te ne esci fuori che hai una trattativa fuori dal thread, ma come ragioni? E poi dopo che ti ho dato anche i miei dati :rolleyes:
Vendi si o no? Non ho tempo da perdere con tutte queste trattative arrivate fino al dunque e poi la gente che sparisce :rolleyes:
ORONZO CANA'
30-03-2006, 21:37
ORONZO CANA' te l'ho appena scritto in email e te lo ripeto qui: mi piace trattare con persone serie, vendevi un processore, ti ho chiesto se avessi pure una motherboard, mi hai detto di si, non mi hai fatto un prezzo di favore, visto che dalla scheda madre hai tolto solo l'iva, ma l'importante era concludere subito in j+1 con spedizione a metà, ed ora te ne esci fuori che hai una trattativa fuori dal thread, ma come ragioni? E poi dopo che ti ho dato anche i miei dati :rolleyes:
Vendi si o no? Non ho tempo da perdere con tutte queste trattative arrivate fino al dunque e poi la gente che sparisce :rolleyes:
sono riuscito a piazzare mobo/procio e hd come ti ho scritto in mail di conseguenza visto che ho bisogno di euro preferisco vendere piu' cose possibili insieme, cmq se vendo qualcosa arrivo sempre al dunque, x quanto riguarda il prezzo credo che togliere solo l'iva sia correttissimo visto che la scheda madre nn è stata mai accesa :)
Non si fa così dopo che si chiude la trattativa. Nessun problema, mi ricorderò di non fare compravendite con te in futuro.
Ma sto winchester è ancora disponibile e no?? in caso lo fosse 100€ spedito ti va bene??
Ciao
fabio536
31-03-2006, 19:49
Non si fa così dopo che si chiude la trattativa. Nessun problema, mi ricorderò di non fare compravendite con te in futuro.
ragazzi...lamentatevi di tutti...ma non toccatemi l'ORONZO!! :mad:
è più che corretto e se ha preferito vendere altrove n perchè ci sarà.
ORONZO CANA'
31-03-2006, 20:28
prima cosa la trattativa nn era conclusa affatto, e come ti ho detto tramite mail un ragazzo si era messo in coda x piu' pezzi, quindi ho preferito trattare con lui visto che nn ha nemmeno fatto storie sul prezzo, ripeto 100 euro x un 3200 garantito a 2600mhz e 50 x una asrock dualsata2 che nn ha nemmeno visto la corrente penso sia ottimo...spero di essere stato chiaro e di nn essere stato frainteso...cerco sempre di essere corretto con tutti e spero di poter trattare nuovamente con te in maniera piu' tranquilla anche xkè nn siamo riusciti a sentirci in tempo reale, cosa che preferisco fare sempre! :)
ORONZO CANA'
31-03-2006, 20:29
ragazzi...lamentatevi di tutti...ma non toccatemi l'ORONZO!! :mad:
è più che corretto e se ha preferito vendere altrove n perchè ci sarà.
ehehehhe he :oink:
ti aspetto su msn!!!scusate l'ot , cmq il processore è stato venduto!
fabio536
31-03-2006, 20:31
prima cosa la trattativa nn era conclusa affatto, e come ti ho detto tramite mail un ragazzo si era messo in coda x piu' pezzi, quindi ho preferito trattare con lui visto che nn ha nemmeno fatto storie sul prezzo, ripeto 100 euro x un 3200 garantito a 2600mhz e 50 x una asrock dualsata2 che nn ha nemmeno visto la corrente penso sia ottimo...spero di essere stato chiaro e di nn essere stato frainteso...cerco sempre di essere corretto con tutti e spero di poter trattare nuovamente con te in maniera piu' tranquilla anche xkè nn siamo riusciti a sentirci in tempo reale, cosa che preferisco fare sempre! :)
non preoccuparti jo.....pensa che una volta da lui m'ero messo d'accordo per un duron 900 o 950 ed un banco da 256 di ddr Pc2100..doveva spedirmelo,poi l'avrei provati e pagato..
beh...a me non sono mai arrivati,anzi..s'è completamente dimenticato di me :mbe:
non preoccuparti jo.....pensa che una volta da lui m'ero messo d'accordo per un duron 900 o 950 ed un banco da 256 di ddr Pc2100..doveva spedirmelo,poi l'avrei provati e pagato..
beh...a me non sono mai arrivati,anzi..s'è completamente dimenticato di me :mbe:
Non mi sono dimenticato di te, sei tu che hai dimenticato la storia com'è avvenuta realmente, ti avevo detto che il banco dava problemi e che il processore non partiva e che non ti avrei inviato nulla se le componenti fossero risultate rotte.
Ti ricordo altresì che mi sono offerto io di mandarteli e di pagarmeli dopo visto che sul prezzo eri stato generoso nel formularlo prima di scoprire i difetti.
Ora non è che dato, che il signor ORONZO CANA' è una persona poco seria, che la colpa deve essere girata verso di me. Se vuoi la ram è ancora nel cassetto, che devi farci con della ram guasta poi me lo spiegherai.
Saluti.
fabio536
31-03-2006, 21:51
Non mi sono dimenticato di te, sei tu che hai dimenticato la storia com'è avvenuta realmente, ti avevo detto che il banco dava problemi e che il processore non partiva e che non ti avrei inviato nulla se le componenti fossero risultate rotte.
Ti ricordo altresì che mi sono offerto io di mandarteli e di pagarmeli dopo visto che sul prezzo eri stato generoso nel formularlo prima di scoprire i difetti.
Ora non è che dato, che il signor ORONZO CANA' è una persona poco seria, che la colpa deve essere girata verso di me. Se vuoi la ram è ancora nel cassetto, che devi farci con della ram guasta poi me lo spiegherai.
Saluti.
uhm...questo è un particolare che non ricordavo..
io ero rimasto che funzionavano :eek:
vuoi vedere che non m'è arrivato il Pm dove me lo dicevi? :stordita:
il resto lo dicevo per garantire che oronzo canà non è una persona poco seria,io l'ho conosciuto qui sul forum,abbiamo trattato molte volte,e l'ho ritenuto talmente una persona corretta,da considerarlo un amico al di là delle contrattazioni su Internet ;)
Eddai Fabio se tu ad un venditore proponi un prezzo, sei il primo della fila, lui non accetta perché l'offerta è ritenuta bassa, la rialzi, compri anche un'altra componente che mi ha offerto lui in pvt quando gli avevo chiesto, e poi dopo che ritorno dal lavoro vedo che ha venduto ad un altro, sapendo benissimo che ho una fretta folle, allora sono io che ho capito male il senso di poco serio.
Ora scusate se ho scritto eresie, ma sono stanco dopo una dura giornata, e la ragazza mi aspetta. Buon week-end se domani non lavorate (io si :rolleyes: ). Ciao ;)
mi sembra che si stia facendo molta confusione.
in questo thread si vende UN PROCESSORE, il primo in coda lo prende.
non si fa menzione a nessuna mobo, quindi di accordi in pvt non ne voglio sapere perchè non c'entrano nulla.
quindi spiegate la situazione e basta, senza troppe contestazioni varie.
ORONZO CANA'
01-04-2006, 00:49
nn c'è molto da spiegare, il processore come scritto ad inizio 3d è in vendita su altri canali di conseguenza un ragazzo mi ha chiesto se lo vendevo insieme ad una mobo e un hd quindi ho venduto a lui!
se tu hai fretta nn vuol dire che devo averla anche io....
il processore è stato venduto fuori dal forum insieme ad altri componenti potete chiudere grazie!
mi sembra che si stia facendo molta confusione.
in questo thread si vende UN PROCESSORE, il primo in coda lo prende.
non si fa menzione a nessuna mobo, quindi di accordi in pvt non ne voglio sapere perchè non c'entrano nulla.
quindi spiegate la situazione e basta, senza troppe contestazioni varie.
Appunto, non vedo altri in coda se non me, al limite non mi sarei adirato per la scheda madre visto che era stata trattata in privato, ma il processore ne avevo urgenza e mi ero messo a disposizione per concludere, inoltre avevo già scambiato i dati.
nn c'è molto da spiegare, il processore come scritto ad inizio 3d è in vendita su altri canali di conseguenza un ragazzo mi ha chiesto se lo vendevo insieme ad una mobo e un hd quindi ho venduto a lui!
se tu hai fretta nn vuol dire che devo averla anche io....
il processore è stato venduto fuori dal forum insieme ad altri componenti potete chiudere grazie!
il regolamento dice che quando hai trattative fuori dal forum devi renderlo noto, sia nel primo post ovviamente sia quando ci sono ragazzi in coda.
in questo thread vedo un interessamento iniziale di un paio di utenti, poi hal che parla di un pvt e di una mobo, ma nemmeno un riferimento ad un interessamento esterno da parte di oronzo.
sentiamo cosa dicono gli altri.
ORONZO CANA'
01-04-2006, 14:25
il regolamento dice che quando hai trattative fuori dal forum devi renderlo noto, sia nel primo post ovviamente sia quando ci sono ragazzi in coda.
in questo thread vedo un interessamento iniziale di un paio di utenti, poi hal che parla di un pvt e di una mobo, ma nemmeno un riferimento ad un interessamento esterno da parte di oronzo.
sentiamo cosa dicono gli altri.
il processore era in vendita con altri oggetti fuori dal forum, se controlli i post puoi vedere che inzialmente si svolge tutto in 20 minuti, se ricevo un'offerta fuori dal forum che comprende altri componenti quindi vantaggiosa x me accetto quell'offerta, poi hal nn ha detto che in pratica ha fatto tutto lui, gli ho proposto un prezzo e nn gli andava bene, ho ricevuto un'altra offerta e ho l'ho avvisato subito di questa offerta, lui mi ha dato i dati in fretta e furia, io nn capisco ma se una persona ti da i dati vuol dire che devi concludere lo stesso anche se la sua proposta nn ti va bene?lui ha fretta vuole concludere alle sue condizioni e io devo accettare x forza?pensa te...
Apparte che:
-in vendita su altri canali
-precedenza consegna a mano
-spese di spedizione decise da chi compra
li hai aggiunti dopo il mio interessamento e dopo esserci scambiati alcuni privati. E' un modo molto scorretto cambiare o specificare condizioni soltanto dopo che vi sono interessati a concludere.
ORONZO CANA'
01-04-2006, 19:17
Apparte che:
li hai aggiunti dopo il mio interessamento e dopo esserci scambiati alcuni privati. E' un modo molto scorretto cambiare o specificare condizioni soltanto dopo che vi sono interessati a concludere.
se controlli i miei 3d metto sempre in vendita su altri canali ect.... io nn capisco xkè continui ad andare avanti con questa storia...ho venduto fuori dal forum e stop nn ho accettato il tuo prezzo, anche solo x il processore volevi anche le spese incluse...e poi?ho messo un 3200 garantito a 2600 a 100 euro e mi devo sentire limi, ho fretta ect....
c' è gente che ne combina di tutti i colori e nessuno dice nulla, nn capisco questo accanimento nei miei confronti...e basta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.