PDA

View Full Version : vampire bloodlines

tenebra666
30-03-2006, 02:03
ragazzi, sono bloccato a santa monica, ho parlato con tutti ma non riesco a fare nessuna delle missioni che mi sono rimaste, che sono:
distruggere i quadri nella galleria per janette, liberare lo spirito del fantasma nell hotel, trovare bertram e trovare il cacciatore di taglie, come devo fare? anzi, cosa devo fare? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Kael
30-03-2006, 11:14
ragazzi, sono bloccato a santa monica, ho parlato con tutti ma non riesco a fare nessuna delle missioni che mi sono rimaste, che sono:
distruggere i quadri nella galleria per janette, liberare lo spirito del fantasma nell hotel, trovare bertram e trovare il cacciatore di taglie, come devo fare? anzi, cosa devo fare? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

I quadri nella galleria: uscito dal tuo appartamento, vai a destra. prima del parcheggio coperto, c'è un vicoletto presidiato da un poliziotto stupido e tripposo. Le cose sono lo convinci che hai il permesso di entrare, vai nel vicoletto e scassini la porta. una volta dentro ci sono 4 quadri e devi azzeccare l'ordine nel quale distruggerli (trattano della storia di caino). Poi c'è il mini boss :D
Per lo spirito del fantasma, ci arrivi tramite fogne. Vai nelle fogne e cerca una porta a sbarre chiusa. Se hai la quest hai anche la chiave. trovata la porta entra e fatti uno dei migliori livelli di bloodlines :D
Bertram lo troverai dopo ste due quest, se non erro.
Il cacciatore di taglie? Intendi il tizio che ha massacrato la gente in giro, forse... :mbe:

tenebra666
30-03-2006, 17:20
il cacciatore di taglie che abita nella suite numero 1, non ricordo il nome però, non riesco a trovare ste suite.
i quadri non riesco a distruggerli, ma devo procurarmi un'arma particolare? io ho una pistola e una mazza da baseball, ma non succede nulla :cry: :cry: :cry:

Kael
30-03-2006, 18:21
il cacciatore di taglie che abita nella suite numero 1, non ricordo il nome però, non riesco a trovare ste suite.
i quadri non riesco a distruggerli, ma devo procurarmi un'arma particolare? io ho una pistola e una mazza da baseball, ma non succede nulla :cry: :cry: :cry:

Usa un coltello. In teoria te lo dava jeanette, credo :mbe:
Il cacciatore di taglie e la sua epopea mi sono venute in mente adesso :D. La suite è di fronte all'appartamento di mercurio :D

tenebra666
30-03-2006, 22:49
grazie mille, sono riuscito a distruggere i quadri ed ho trovato anche bertram, adesso devo trovare sto cavolo di cacciatore di taglie, il palazzo difronte alla casa di mercurio non ha ingressi. :doh: :doh: :doh:

Kael
31-03-2006, 11:32
grazie mille, sono riuscito a distruggere i quadri ed ho trovato anche bertram, adesso devo trovare sto cavolo di cacciatore di taglie, il palazzo difronte alla casa di mercurio non ha ingressi. :doh: :doh: :doh:

Non è di fronte al palazzo. Intendevo proprio la porta dell'appartamento di mercurio :)

tenebra666
02-04-2006, 02:18
veramente? :muro: :muro: :muro: ai voglia di cercare allora, sinceramente quelle porte le avevo sempre prese per fasulle, grazie.
ma nel cimitero, la quest di non fare uscire gli zombi è completabile o devono scappare per forza? mi fottonmo sempre dall'altro cancello sti nfamoni :D

Kael
02-04-2006, 12:53
veramente? :muro: :muro: :muro: ai voglia di cercare allora, sinceramente quelle porte le avevo sempre prese per fasulle, grazie.
ma nel cimitero, la quest di non fare uscire gli zombi è completabile o devono scappare per forza? mi fottonmo sempre dall'altro cancello sti nfamoni :D

Dev'essere buggata. L'ho provata col gangrel (gli zombi cadevano secchi alla prima zampata) e niente. L'ho provata col toreador (celerity a 5!) e niente. Personalmente lasciala perdere...

Giovamas
03-04-2006, 17:58
Dev'essere buggata. L'ho provata col gangrel (gli zombi cadevano secchi alla prima zampata) e niente. L'ho provata col toreador (celerity a 5!) e niente. Personalmente lasciala perdere...
L'unico modo è avere molti punti con i fucili ed usare il fucile del custode. ma è mooolto difficile. Molto portare la prostituta al custode.

tenebra666
04-04-2006, 11:13
mi trovo a chinatown nel palazzone grande nel laboraratorio di un tizio, siccome anche con la patch italiana, non mi escono i dialoghi di questo tipo, mi trovo nella terza stanza, dove ci sono 3 lame rotanti, 2 da un lato della stanza ed 1 dall'altro, cosa devo fare per far aprire la porta? :cry: :muro:

Kael
04-04-2006, 13:34
mi trovo a chinatown nel palazzone grande nel laboraratorio di un tizio, siccome anche con la patch italiana, non mi escono i dialoghi di questo tipo, mi trovo nella terza stanza, dove ci sono 3 lame rotanti, 2 da un lato della stanza ed 1 dall'altro, cosa devo fare per far aprire la porta? :cry: :muro:

in fondo al muro ci sono 3 grate. oltre le grate c'è un pannello elettrico. sparaci contro :D

tenebra666
05-04-2006, 00:43
questo è un problema serio, ho recuperato il sarcofago dalla villa dei giovanni, e quando dopo il filmato mi trovo nella stanza del principe, alla mia destra ci sta il sarcofago con un altro vampiro con i capelli lunghi e davanti a me ci sta il principe con la guardia del corpo, mi fa parlare solo con il principe, e, appena ci parlo, mi ridà la missione del sarcofago, mi ridice le stesse cose di quando ho scoperto che il sarcofago era stato rubato e mi ridice di andare di nuovo da gary, le altre quest le ho finite tutte. mica le devo rifare di nuovo? :doh: :doh: :doh:

Kael
05-04-2006, 10:07
questo è un problema serio, ho recuperato il sarcofago dalla villa dei giovanni, e quando dopo il filmato mi trovo nella stanza del principe, alla mia destra ci sta il sarcofago con un altro vampiro con i capelli lunghi e davanti a me ci sta il principe con la guardia del corpo, mi fa parlare solo con il principe, e, appena ci parlo, mi ridà la missione del sarcofago, mi ridice le stesse cose di quando ho scoperto che il sarcofago era stato rubato e mi ridice di andare di nuovo da gary, le altre quest le ho finite tutte. mica le devo rifare di nuovo? :doh: :doh: :doh:

:confused: Non so che dirti... prova a ricaricare l'ultimo salvataggio o, al limite, rifarti tutta la trafela dei giovanni...

caronte85
10-04-2006, 19:20
Sapete dirmi come faccio a trovare, a holliwood nella missione della cassetta snuff, la tomba dell'attrice che sta nel cimiterò?? Le ho viste tutte ma non ce ne nessuna con il suo nome :cry:

Kael
11-04-2006, 00:08
Sapete dirmi come faccio a trovare, a holliwood nella missione della cassetta snuff, la tomba dell'attrice che sta nel cimiterò?? Le ho viste tutte ma non ce ne nessuna con il suo nome :cry:

Io l'ho beccata subito :asd:
Mi pare: la seconda fila a destra partendo dall'entrata (sicuramente dentro una delle sezioni col cancello). Guarda in basso a destra comunque (è l'unica cosa che ricordo precisamente) :D

tenebra666
12-04-2006, 15:19
come faccio ad aprire la porta bloccata dall'asse di legno nel tempio ad hollywood?

tenebra666
12-04-2006, 15:32
scusate, il tempio è quello di chinatown

Kael
12-04-2006, 16:51
scusate, il tempio è quello di chinatown

Devi spingerla.

è uno dei bug più fastidiosi del gioco, imho.
Vai dove c'è la maniglia sporgente, ti piazzi lì e inizi a spingere. prima o poi si leverà dalle balle. :D

caronte85
12-04-2006, 19:14
----------------------------------------------------------------------------
io l'ho beccata subito
Mi pare: la seconda fila a destra partendo dall'entrata (sicuramente dentro una delle sezioni col cancello). Guarda in basso a destra comunque (è l'unica cosa che ricordo precisamente)
---------------------------------------------------------------------------

Ho cercato e ricercato ma sta maledetta tomba non la trovo....allora andiamo per passi.
1) Da come ho capito dovrebbe stare nella struttura che sta alla fine del complesso del cimitero, in fondo la stradina giusto??
2) Quando parli della sezione con il cancelletto, riguardano quelli che stanno nella struttura del punto 1.....e lì dentro ce ne sono 4, due sono chiusi e fissi, altri due si possono aprire (tra l'altro vicino a uno dei due ci sono delle ossa)
3) Se fino adesso è tutto esatto non capisco perchè ancora non l'ho trovata :muro:

Kael
12-04-2006, 19:53
----------------------------------------------------------------------------
io l'ho beccata subito
Mi pare: la seconda fila a destra partendo dall'entrata (sicuramente dentro una delle sezioni col cancello). Guarda in basso a destra comunque (è l'unica cosa che ricordo precisamente)
---------------------------------------------------------------------------

Ho cercato e ricercato ma sta maledetta tomba non la trovo....allora andiamo per passi.
1) Da come ho capito dovrebbe stare nella struttura che sta alla fine del complesso del cimitero, in fondo la stradina giusto??
2) Quando parli della sezione con il cancelletto, riguardano quelli che stanno nella struttura del punto 1.....e lì dentro ce ne sono 4, due sono chiusi e fissi, altri due si possono aprire (tra l'altro vicino a uno dei due ci sono delle ossa)
3) Se fino adesso è tutto esatto non capisco perchè ancora non l'ho trovata :muro:

L'edificio è quello con tutte le tombe nere una sopra l'altra... non ricordo se è in fondo, ma mi pare di si.
Ecco, dentro nei punti dove ci sono i cancelletti guardi a sinistra (una volta entrato) e guardi le tombe in basso :D

tenebra666
12-04-2006, 20:40
finalmente ho finito il gioco, devo dire che sono piu i lati negativi che quelli positivi, almeno rispetto al primo, ho sentito che dovrà uscire anche il terzo, qualcuno ne sa qualcosa?

Giovamas
13-04-2006, 08:13
finalmente ho finito il gioco, devo dire che sono piu i lati negativi che quelli positivi, almeno rispetto al primo, ho sentito che dovrà uscire anche il terzo, qualcuno ne sa qualcosa?
Io non ne so niente. Però sarà di sicuro un'altra software house. Imho però il secondo è più bello

caronte85
14-04-2006, 14:33
Niente di niente, questa maledetta tomba non la riesco a trovare :cry: , eppure la cassetta snuf dovrebbe essere in evidenza li vicino, no?
Per sicurezza allego l'immagine di dove dovrebbe essere il punto da te descritto Kael, dacci un'occhiata e dimmi se ti ricordi se era quel punto

Kael
14-04-2006, 15:40
Niente di niente, questa maledetta tomba non la riesco a trovare :cry: , eppure la cassetta snuf dovrebbe essere in evidenza li vicino, no?
Per sicurezza allego l'immagine di dove dovrebbe essere il punto da te descritto Kael, dacci un'occhiata e dimmi se ti ricordi se era quel punto

Dov'è l'immagine? :stordita:

caronte85
14-04-2006, 16:40
Madò me so scordato de allegalla :doh:
che testa che ciò
Argh il file è troppo grosso 65 Kb, pure con l'estensione jpg che è la più piccola.
Come si fa a mettere l'immagine quì di seguito al testo???

caronte85
14-04-2006, 16:43
Ecco quà l'immagine rimpicciolita :D

Kael
15-04-2006, 23:55
La cassetta non è in evidenza... devi guardare dentro una delle tombe a muro.

Comunque non mi pare quello il posto esatto...

Dimu
16-04-2006, 14:56
salve sono nuovo di qui e spero di trovarmi bene con voi :)
ho sentito ke era possibile giocare una specie di cronaca alternativa con un pg con le stats più alte...
qualcuno m può illuminare a riguardo???
please

Kael
17-04-2006, 08:51
salve sono nuovo di qui e spero di trovarmi bene con voi :)
ho sentito ke era possibile giocare una specie di cronaca alternativa con un pg con le stats più alte...
qualcuno m può illuminare a riguardo???
please

Cronaca alternativa? :mbe:

Dimu
17-04-2006, 12:54
Cronaca alternativa? :mbe:

si esatto: la storia, mi pare, di un gangrel "particolare" più anziano e qnd cn la possibilita di partire con delle stats + alte... qualcuno ne sa niente???

Kael
18-04-2006, 11:57
si esatto: la storia, mi pare, di un gangrel "particolare" più anziano e qnd cn la possibilita di partire con delle stats + alte... qualcuno ne sa niente???

Non mi risulta nulla del genere. sarà un'altro gioco, o ti avranno detto male :D

caronte85
23-04-2006, 10:40
Ho trovato la cassetta nel cimitero!!
Prima dovevo parlare col tizio della missione, ecco perchè non la vedevo :D

Kael
23-04-2006, 10:50
Ho trovato la cassetta nel cimitero!!
Prima dovevo parlare col tizio della missione, ecco perchè non la vedevo :D

................

:asd: