View Full Version : Bisogna saper perdere!
Giovanni Botti
29-03-2006, 18:33
Buona Sera!
Nessuno sa chi vincerà la gara del 9 e 10 aprile ed anche il mago Otelma non ha fatto dichiarazioni ufficiali. Ai mezzi di informazione è vietato, in questo periodo, pubblicare sondaggi e quelli che li fanno sono ben contenti di non doversi sbilanciare.
Quindi: vinca il migliore? No, vincerà la caolizione scelta democraticamente dagli elettori perché non è una gara di abilità o di bravura.
L'undici aprile, sarà molto difficile prima, sapremo chi ha perso. Sì, perché sarà una perdita e non un: "abbiamo tenuto al sud, ma è venuto meno il voto dei giovani", oppure "il nostro partito è il primo nelle grandi città, ma il ceto medio non ci ha seguiti".
La posta in gioco è il governo del Paese per cinque anni e rimanere in panchina brucia a chiunque.
Se dovesse perdere la Casa delle libertà, sono certo che il Cav. non si strapperà i capelli ( ne ha pochi e ci tiene in modo particolare ) ma comincerà un'operazione di analisi dei motivi della sconfitta e una salutare autocritica quasi certamente con qualche scambio di responsabilità. Probabilmente il progetto del partito unico verrà rivisto alla luce dei risultati e non è detto che possa subire modifiche o sospensioni. Si studieranno tempi e modi della campagna elettorale e si passerà al setaccio la legislatura trascorsa per capire ed eventualmente trovare errori e valutazioni errate. Non so quanto potrebbe durare un Governo Prodi, ma in ogni caso il centrodestra sono certo che farà la sua brava opposizione e si preparerà per il 2011 (più probabilmente per il 2007!!).
Se dovesse perdere l'Unione la colpa sarà di Berlusconi e degli elettori rimbecilliti dalle televisioni in mano al Presidente del Consiglio. Sarà una dura requisitoria contro avversari che non si sono lasciati sconfiggere ed elettori che non hanno capito niente: la superiorità della sinistra è così evidente che le elezioni sarebbero superflue. Poi comincerebbero le purghe e Prodi sarebbe il
primo ad essere emarginato. L'opposizione sarà durissima senza guardare gli interessi della nazione ed il centrosinistra farà di tutto per far saltare il governo Berlusconi. L'offensiva giudiziaria diventerà vera guerra ed i giudici getteranno la maschera.
Abbiamo avuto governi di centrosinistra e governi di centrodestra: i primi aspirano al potere in quanto tale, i secondi usano il potere per governare. I primi chiedono uno Stato più forte per comandare meglio, i secondi uno Stato più leggero per dare potere ai cittadini. I primi, in cambio, offrono tasse e sacrifici, i secondi sviluppo e più soldi in tasca.
Io so per chi votare perché ho la mia concezione dello Stato ma rispetterò il responso delle urne e la scelta democratica della maggioranza perché vincerà chi avrà più voti e chi ha più voti deve governare.
A Presto!
Io so per chi votare...
Forse forse l'ho intuito anch'io :D
Io spero tanto nella vittoria dell'Unione così non vedremo le scene apocalittiche, i tentativi di golpe, i carrarmati uscire dai fienili e le armi da sotto le assi dei solai causati dalla sua sconfitta :D
nessuno ammetterà mai la sconfitta
mi ricordo una trasmissione, penso fosse quella di Vespa, per commentare i risultati delle regionali. Belpietro in collegamento ebbe il coraggio di dire che il centrosinistra aveva fallito :doh:
sai che pure io ho intuito per chi voterai? :D
Buona Sera!
Nessuno sa chi vincerà la gara del 9 e 10 aprile ed anche il mago Otelma non ha fatto dichiarazioni ufficiali. Ai mezzi di informazione è vietato, in questo periodo, pubblicare sondaggi e quelli che li fanno sono ben contenti di non doversi sbilanciare.
Quindi: vinca il migliore? No, vincerà la caolizione scelta democraticamente dagli elettori perché non è una gara di abilità o di bravura.
L'undici aprile, sarà molto difficile prima, sapremo chi ha perso. Sì, perché sarà una perdita e non un: "abbiamo tenuto al sud, ma è venuto meno il voto dei giovani", oppure "il nostro partito è il primo nelle grandi città, ma il ceto medio non ci ha seguiti".
La posta in gioco è il governo del Paese per cinque anni e rimanere in panchina brucia a chiunque.
Se dovesse perdere la Casa delle libertà, sono certo che il Cav. non si strapperà i capelli ( ne ha pochi e ci tiene in modo particolare ) ma comincerà un'operazione di analisi dei motivi della sconfitta e una salutare autocritica quasi certamente con qualche scambio di responsabilità. Probabilmente il progetto del partito unico verrà rivisto alla luce dei risultati e non è detto che possa subire modifiche o sospensioni. Si studieranno tempi e modi della campagna elettorale e si passerà al setaccio la legislatura trascorsa per capire ed eventualmente trovare errori e valutazioni errate. Non so quanto potrebbe durare un Governo Prodi, ma in ogni caso il centrodestra sono certo che farà la sua brava opposizione e si preparerà per il 2011 (più probabilmente per il 2007!!).
Se dovesse perdere l'Unione la colpa sarà di Berlusconi e degli elettori rimbecilliti dalle televisioni in mano al Presidente del Consiglio. Sarà una dura requisitoria contro avversari che non si sono lasciati sconfiggere ed elettori che non hanno capito niente: la superiorità della sinistra è così evidente che le elezioni sarebbero superflue. Poi comincerebbero le purghe e Prodi sarebbe il
primo ad essere emarginato. L'opposizione sarà durissima senza guardare gli interessi della nazione ed il centrosinistra farà di tutto per far saltare il governo Berlusconi. L'offensiva giudiziaria diventerà vera guerra ed i giudici getteranno la maschera.
Abbiamo avuto governi di centrosinistra e governi di centrodestra: i primi aspirano al potere in quanto tale, i secondi usano il potere per governare. I primi chiedono uno Stato più forte per comandare meglio, i secondi uno Stato più leggero per dare potere ai cittadini. I primi, in cambio, offrono tasse e sacrifici, i secondi sviluppo e più soldi in tasca.
Io so per chi votare perché ho la mia concezione dello Stato ma rispetterò il responso delle urne e la scelta democratica della maggioranza perché vincerà chi avrà più voti e chi ha più voti deve governare.
A Presto!
ma si può stare con tutti sti 3d inutili che parlano sempre della stessa cosa e che non hanno neanche lontanamente l'obbiettivo di creare una discussione ma solo quello di creare flame?
berlusconi ed autocritica sono due parole in antitesi.
Ciaozzz
ma si può stare con tutti sti 3d inutili che parlano sempre della stessa cosa e che non hanno neanche lontanamente l'obbiettivo di creare una discussione ma solo quello di creare flame?
Flame?
ma se son così esilaranti! :D :D
Flame?
ma se son così esilaranti! :D :D
ah certo in quell'ottica sono insuperabili :D
Io so per chi votare...
A Presto!
Dopo un'attenta analisi e anche dal tipo di avatar che hai deduco che tu voterai per:
RIFONDAZIONE COMUNISTA
ho vinto qualche cosa? :D :D :D :D :D :D
zerothehero
29-03-2006, 20:43
Buona Sera!
A Presto!
Mi dici la fonte? , grazie
rastaban
29-03-2006, 20:44
Buona Sera!
Abbiamo avuto governi di centrosinistra e governi di centrodestra: i primi aspirano al potere in quanto tale, i secondi usano il potere per governare.
A Presto!
:asd: :asd: :asd: :asd:
Scusa ma ridere dinnanzi a tale baggianata e' il minimo.
Se dovesse perdere la Casa delle libertà, sono certo che il Cav. non si strapperà i capelli ( ne ha pochi e ci tiene in modo particolare ) ma comincerà un'operazione di analisi dei motivi della sconfitta e una salutare autocritica quasi certamente con qualche scambio di responsabilità. Probabilmente il progetto del partito unico verrà rivisto alla luce dei risultati e non è detto che possa subire modifiche o sospensioni. Si studieranno tempi e modi della campagna elettorale e si passerà al setaccio la legislatura trascorsa per capire ed eventualmente trovare errori e valutazioni errate.
queste due parte erano bellissime :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Berlusconi, autocritica, potere ai cittadini, analisi dei motivi della sconfitta :rotfl: :rotfl: ma guarda che berlusconi lo sa benissimo perchè perderà, ma non poteva fare altrimenti, sennò che ci è salito a fare in politica? :rotfl:
franklar
29-03-2006, 22:59
Buona Sera!
Se dovesse perdere la Casa delle libertà, sono certo che il Cav. non si strapperà i capelli ( ne ha pochi e ci tiene in modo particolare ) ma comincerà un'operazione di analisi dei motivi della sconfitta e una salutare autocritica quasi certamente con qualche scambio di responsabilità.
Ti dico io che succede, Forza Italia si scioglie come neve al sole e tutti confluiscono nel nuovo partito di centro con Casini o in AN con Fini. Berlusconi si mette un po' da parte, ma appoggerà in modo discreto i nuovi capi del centrodestra, pur di non perdere l'appoggio politico nel caso dovesse ritirarsi definitivamente.
Berlusconi non è uno che sta 5 anni all'opposizione sapendo di non aver molte possibilità di ricandidarsi nel 2011 a 76 anni suonati.
Si studieranno tempi e modi della campagna elettorale e si passerà al setaccio la legislatura trascorsa per capire ed eventualmente trovare errori e valutazioni errate.
Mi raccomando un bel setaccio a maglie larghissime :D
Abbiamo avuto governi di centrosinistra e governi di centrodestra: i primi aspirano al potere in quanto tale, i secondi usano il potere per governare.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Forse che sul sito di Forza Italia non c'è scritto niente delle leggine cucite su misura ? :stordita:
nomeutente
30-03-2006, 09:19
Buona Sera!
Buongiorno :)
Nessuno sa chi vincerà la gara del 9 e 10 aprile
Se cacciate ancora un po' di balle magari le vincete voi :)
Quindi: vinca il migliore?
Mi accontenterei del meno peggio.
No, vincerà la caolizione scelta democraticamente dagli elettori perché non è una gara di abilità o di bravura.
Infatti... come dicevo sopra: se cacciate ancora un po' di balle l'elettorato potrebbe convincersi che siete voi i più bravi.
Più che la panchina, brucia la galera.
si passerà al setaccio la legislatura trascorsa per capire ed eventualmente trovare errori e valutazioni errate.
Per far questo bastano cinque minuti.
Se dovesse perdere l'Unione la colpa sarà di Berlusconi e degli elettori rimbecilliti dalle televisioni in mano al Presidente del Consiglio.
Rimbecilliti no, però resta sempre il fatto che a cacciar balle qualche boccalone lo trovi.
L'offensiva giudiziaria diventerà vera guerra ed i giudici getteranno la maschera.
Speriamo piuttosto che gettino la chiave.
avessero governato un po' meno, allora!
I primi chiedono uno Stato più forte per comandare meglio, i secondi uno Stato più leggero per dare potere ai cittadini. I primi, in cambio, offrono tasse e sacrifici, i secondi sviluppo e più soldi in tasca.
Mica sto chattando con un'intelligenza artificiale :confused:
Io so per chi votare
Anch'io. :)
Vuoi vedere che l'Italia cambia davvero? ®
(mi scusino gli altri utenti e i mod... lo so che non bisognerebbe fare propaganda... ma è solo per par condicio)
perché ho la mia concezione dello Stato ma rispetterò il responso delle urne
E' un buon inizio.
Forse fra un po' rispetterete anche le altre istituzioni democratiche quali ad es. la magistratura.
A Presto!
Tante belle cose.
-kurgan-
30-03-2006, 09:26
si, nel mondo dei puffi e gargamella.
si è visto quanto sviluppo e soldi in tasca ha portato questo governo, si è visto quanto ha avuto bisogno il nostro presidente del consiglio di questa maggioranza e di quella poltrona per salvarsi dal carcere.
Berserker
30-03-2006, 09:27
E' un buon inizio.
Forse fra un po' rispetterete anche le altre istituzioni democratiche quali ad es. la magistratura.
...e, chissa', magari anche le altre Nazioni ed i relativi rappresentanti evitando di fare "battute" quantomeno fuori luogo ed offensive...
...
Si', forse in un'altra vita.
Veramente esilarante questo thread caro signor...ehm Fede? ....Bondi?
Buona Sera!
[deliri]
A Presto!
Quanto ti pagano?
Giovanni Botti
30-03-2006, 10:22
Originariamente inviato da Giovanni Botti
Buona Sera!
[deliri]
A Presto!
Quanto ti pagano?
Buon Giorno!
Quoto il Suo messaggio, ma i precedenti non sono da meno!
E' veramente curioso come non Vi rendiate conto (il Voi é riferito a chi non sa far altro che postare messaggi di dileggio ed attacchi personali) che questo modo di porsi non fa altro che ritorcersi contro Voi stessi.
Anzi mi fa piacere!
Così dimostrate "chi é veramente" il tipico elettore di sinistra!
... e sono certo che chi é indeciso o non accecato da parocchi ideologici saprà decidere con serenità!
A Presto!
nothinghr
30-03-2006, 10:26
Buon Giorno!
E' veramente curioso come non Vi rendiate conto (il Voi é riferito a chi non sa far altro che postare messaggi di dileggio ed attacchi personali) che questo modo di porsi non fa altro che ritorcersi contro Voi stessi.
Anzi mi fa piacere!
... e sono certo che chi é indeciso o non accecato da parocchi ideologici saprà decidere con serenità!
A Presto!
Si con serenità daranno sonore pedate nel sedere al governo piu' disastroso degli ultimi 20 anni
-kurgan-
30-03-2006, 10:29
sono certo che chi é indeciso o non accecato da parocchi ideologici saprà decidere con serenità!
magari dando un'occhiata alla lista dei pregiudicati che siedono in parlamento o ai risultati di questi cinque anni?
concordo, essere informati è importante http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/aleale.gif
Quanto ti pagano?
Evitiamo questi atteggiamenti nei confronti di altri utenti, per cortesia.
beh votare un p2ista in odore di mafia perchè considerate più grave l'atto di qualche idiota mezzo ubriaco, fa capire la vostra allegra superiorità e lungimiranza, in effetti voi DOVETE votare silvio e dovete rimanere nell'italietta corrotta e corruttibile, è la vostra casa delle liberta .
nomeutente
30-03-2006, 10:31
Buon Giorno!
Di nuovo :)
Forse avete ragione. Ma sapete... il fatto è che il Berlusconi ci ha un po' scassato i gioielli e talvolta non riusciamo, ahimé, a trattenerci.
Anzi mi fa piacere!
Troppo gentile
Infatti a causa nostra ci sarà anche in Italia un regime che porterà miseria terrore e morte... peccato.
Speriamo, speriamo...
A Presto!
Arrivederci e tanti saluti a mamma Rosa.
nomeutente
30-03-2006, 10:34
PS: potrebbe cambiare avatar?
Lo dico nell'interesse suo e della sua coalizione: quel Berluscone con sguardo truce e mascellone prominente di mussoliniana memoria è fra il grottesco e l'inquietante.
-kurgan-
30-03-2006, 10:35
Infatti a causa nostra ci sarà anche in Italia un regime che porterà miseria terrore e morte...
caspita, qualcuno dovrà pure pagare le tasse :eek:
e magari verrà reintrodotto il reato penale del falso in bilancio :eek:
e magari non verranno più modificate le leggi per far prescrivere le accuse mosse a sè stessi o agli amici :eek:
brutti, cattivi! comunisti :(
nothinghr
30-03-2006, 10:36
PS: potrebbe cambiare avatar?
Lo dico nell'interesse suo e della sua coalizione: quel Berluscone con sguardo truce e mascellone prominente di mussoliniana memoria è fra il grottesco e l'inquietante.
NO, si addice alla campagna elettorale che sta facendo il cavaliere, si è dato al populismo piu' sfrenato
Buon Giorno!
Anzi mi fa piacere!
A Presto!
Peccato che all'ultima consultazione che ha permesso alla vostra coalizione di salire al governo io abbia votato AN.
Avete perso il mio voto col vostro modo di governare, non con le questioni mosse dall'opposizione.
Di conseguenza, dimostri come i tuoi capi di avere una visione semplicemente distorta della realta' : chi e' contrario e' di sinistra.
/clap clap.
P.S. La mia domanda del post precedente rimane e non vedo ancora risposta.
Evitiamo questi atteggiamenti nei confronti di altri utenti, per cortesia.
Non vedo ove sia irrispettoso chiedere se la persona che sta postando quelle cose sia o no retribuita da una forza politica.
In caso contrario gradirei leggere ove sia stato sancito, grazie :)
Drakogian
30-03-2006, 10:41
Buona Sera!
......
.......
A Presto!
Concordo con te. Fate una bella analisi...autocritica...setacciate...nuovo partito, ecc... e lasciateci in pace per i prossimi 5 anni.
nothinghr
30-03-2006, 10:43
Non vedo ove sia irrispettoso chiedere se la persona che sta postando quelle cose sia o no retribuita da una forza politica.
Infatti sono d'accordo, non si puo' copincollare dal sito di forza italia e poi sperare che le persone non si chiedano se lo pagano....
<Straker>
30-03-2006, 10:47
Anzi mi fa piacere!
Certo. E anche frasi come questa qui sopra dimostrano chi e' "veramente" il tipico elettore di destra: una persona che abbocca acriticamente alle panzane che gli vengono raccontate. E che indossa paraocchi ideologici nei confronti della "sinistra".
A proposito: mi sapresti dire dov'e' lo "sviluppo" dopo cinque anni di governo di centrodestra? :read: Ah, ma forse intendi lo sviluppo del precariato selvaggio :asd:
:rolleyes:
-kurgan-
30-03-2006, 10:48
Infatti sono d'accordo, non si puo' copincollare dal sito di forza italia e poi sperare che le persone non si chiedano se lo pagano....
se basta così poco per arrotondare può essere interessante come opportunità di lavoro, in questo periodo di grave precariato :D
scherzo ovviamente, io non sono interessato alla cosa, anche se ho sentito che gli attivisti di f.i. ricevono una retribuzione.. non so se sia leggenda urbana o meno.
Certo. E anche frasi come questa qui sopra dimostrano chi e' "veramente" il tipico elettore di destra: una persona che abbocca acriticamente alle panzane che gli vengono raccontate. E che indossa paraocchi ideologici nei confronti della "sinistra".
A proposito: mi sapresti dire dov'e' lo "sviluppo" dopo cinque anni di governo di centrodestra? :read: Ah, ma forse intendi lo sviluppo del precariato selvaggio :asd:
In un settore i posti di lavoro si sono impennati : "segugi" da forum, figure professionali il cui compito e' di setacciare le community telematiche per esercitare proselitismo.
Veramente non e' quello che hai chiesto.
Ed il tono polemico della domanda e' comunque palese.
Che non si puo' essere polemici nei confronti di un altro utente?
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
Se si chiede di tenere i toni bassi e' solo per mantenere questo spazio di discussione il piu' civile e fruibile possibile.
Ma se questi richiami non ci piacciono e vogliamo che l'unico strumento con cui ottenere un clima sereno siano sospensioni per ogni infrazione del regolamento, anche se minime, basta dirlo.
Ci mettiamo sicuramente meno a cliccare il link "ban" che a cercare di stabilire un dialogo con gli utenti.
Detto cio', ulteriori chiarimenti in pvt come da regolamento.
link?
nomeutente
30-03-2006, 10:53
ho sentito che gli attivisti di f.i. ricevono una retribuzione.. non so se sia leggenda urbana o meno.
Sabato scorso ho fatto un banchetto. C'eravamo noi di rifo insieme ai ds e più in là fi e poi lega.
A dar via i volantini di fi c'erano un ragazzo e una ragazza che hanno tranquillamente ammesso che erano pagati 20 € a testa.
La cosa che mi ha dato da pensare, però, è che c'erano anche 4 note personalità di fi che parlottavano tra loro nei pressi dello stand: non potevano dar via loro il materiale? :confused:
Comunque per non sbagliarci abbiamo bruciato tutto :O
nothinghr
30-03-2006, 10:54
link?
Guarda non so se è perchè sei moderatore da poco e prima non seguivi questa sezione, ma l'utente in questione ne ha fatti a palate di copia incolla, insieme ad altri amici ovviamente
Beh se hai idee tanto chiare e la tua decisione è ormai presa non vedo perchè scrivere un post del genere, comunque che la sinistra aspiri al potere in quanto tale e la destra invece a governare per il benessere del paese è una tua opinione personale, rispettabile, ma pur sempre personale.
Probabilmente sarai uno di quelli (pochi) che ha tratto beneficio da questo governo, ma la stragrande maggioranza della popolazione affoga ormai......e non nell'acqua!!! :muro: :muro:
...ma rispetterò il responso delle urne e la scelta democratica della maggioranza perché vincerà chi avrà più voti e chi ha più voti deve governare.
A scanso di equivoci premetto che non concordo con buona parte del post iniziale, ma vorrei far notare la differenza di approccio tra gli elettori del cdx e del csx, stile che traspare dal 95% dei post di tutta questa sezione: i primi rispettano i risultati e non fanno drammi dell'eventuale vittoria altrui, i secondi non perdono l'occasione per prendere per il :ciapet: , criticare (spesso non costruttivamente), irridere, drammatizzare l'eventuale vittoria dell'altro schieramento (lascio l'Italia, la stragrande maggioranza della popolazione affoga..., votare un p2ista in odore di mafia ...).
Io posso capire che molti non si siano riconasciuti nel governo uscente e che ne critichino le decisioni, ma di costruttivo vedo ben poco.
Ribadisco ciò che ho già altre volte postato: spero, vivamente spero, che vinca il csx, perchè così sarà costretto a PROVARE con i fatti ciò che ha promesso fino a oggi, promesse che per ora rimangono solo illazioni.
Se avrà successo sarò il primo a esserne contento.....se ci riuscirà.
... Mi tolga una curiosità... ma secondo Lei è quindi possibile che, scegliendo con serenità, chi é indeciso o non accecato da parocchi ideologici possa votare CSX?! :)
dai, ad essere sinceri una cosa buona il governo l'ha fatta in questi anni: la legge sul fumo... ogni volta che entro in un pub e non vedo la nebbia mi verrebbe quasi voglia di votare il centro destra...
poi però mi ricordo che forse voterei qualcuno il quale se fosse apostrofato "in odore di mafia" gli si farebbe un complimento... :rolleyes:, qualcuno che non fa altro che vantarsi di aver dato lavoro agli italiani, di aver aumentato l'occupazione e poi non dice che queste migliaia di nuovi lavoratori prendono 5 euro lordi l'ora in un call center con un contratto che li tutela meno di un lavoratore in una fabbrica cinese...
da cattolico potrei votarlo perchè ha regalato milioni di euro alla mia chiesa, senza considerare che quei milioni di euro avrebbero fatto respirare la ricerca in italia... ma poi mi ricordo che grazie a dio :D sono ateo!!!
poi infine mi ricordo pure che quel ministro che ha fatto la legge contro il fumo non è neanche più ministro... forse è stato mandato via perchè rischiava di fare qualcos'altro di buono? non lo saprò mai... al suo posto c'è ne hanno messo un altro che ora è indagato per qualcosa che ha a che fare con brogli, spie... ah, si è dimesso anche lui...
capite ora perchè non me la sento di votare il centro destra... :rolleyes:
zerothehero
30-03-2006, 11:45
Guarda non so se è perchè sei moderatore da poco e prima non seguivi questa sezione, ma l'utente in questione ne ha fatti a palate di copia incolla, insieme ad altri amici ovviamente
Ed è stato sospeso più volte. Adesso se non fa copia &incolla dei siti di propaganda può postare liberamente.
zerothehero
30-03-2006, 12:06
In un settore i posti di lavoro si sono impennati : "segugi" da forum, figure professionali il cui compito e' di setacciare le community telematiche per esercitare proselitismo.
Facendo così peggiori la situazione.
Hai lo strumento della segnalazione per portare alla luce degli eventuali illeciti, facendolo nei thread fai ancora più casino.
Senza contare che piaccia o non piaccia esiste una regola che va rispettata http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11655479&postcount=7
Facendo così peggiori la situazione.
Hai lo strumento della segnalazione per portare alla luce degli eventuali illeciti, facendolo nei thread fai ancora più casino.
Senza contare che piaccia o non piaccia esiste una regola che va rispettata http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11655479&postcount=7
Mi permetto di risponderti poiche' mi sollevi una questione leggermente differente da quella avuta con Prio, al quale ho appena scritto PM come da regolamento.
Probabilmente hai ragione, ma stiamo scivolando in una situazione intollerabile. Non e' piu' possibile prendere in buona fede chiunque posti determinate cose, e da veterano di internet mi da' ancora piu' fastidio veder usato questo mezzo per scopi e fini tutt'altro che cristallini.
Avere il dubbio che dall'altra parte non vi sia una persona con proprie idee ben radicate e pronta alla discussione, bensi' una sorta di figura professionale che sta svolgendo un compito, mina alle basi i valori di questa sezione.
Attendo la risposta di Prio prima di eventualmente porre in maniera differente o non riproporre piu' la mia domanda fatta a Botti.
Se ho sbagliato a rispondere pubblicamente mi spiace, ma credo di porre sul piatto una problematica non proprio secondaria se anche tu mi hai risposto.
Buona Sera!
cut
Come dicono dalle parti mie, "te la canti e te la suoni". Visto che ormai hai senteziato, su cosa dovremmo discutere? :confused:
A Presto!
Ma anche no :D
bumbum81
31-03-2006, 14:32
Giovanni Botti, solo a leggerti mi fai capire che tipo triste che sei..
Un consiglio : trova il primo ponte e falla finita.
Se non ci riesci chiamami ti aiuto.
Ciao
-kurgan-
31-03-2006, 14:39
dai, ad essere sinceri una cosa buona il governo l'ha fatta in questi anni: la legge sul fumo... ogni volta che entro in un pub e non vedo la nebbia mi verrebbe quasi voglia di votare il centro destra...
dal mio punto di vista mica tanto, mercoledì mettevo i dischi in un locale e ogni tot minuti mi si svuotava la pista per via della gente che usciva in massa a fumare :muro:
dal mio punto di vista mica tanto, mercoledì mettevo i dischi in un locale e ogni tot minuti mi si svuotava la pista per via della gente che usciva in massa a fumare :muro:
Mettere dischi migliori no eh?
Giovanni Botti, solo a leggerti mi fai capire che tipo triste che sei..
Un consiglio : trova il primo ponte e falla finita.
Se non ci riesci chiamami ti aiuto.
Ciao
10 gg di sospensione.
ed evito ogni commento.
-kurgan-
31-03-2006, 15:10
Mettere dischi migliori no eh?
:asd:
i dischi erano ottimi, il problema era il fumo :D
con un pò di tempo sono riuscito a prevedere le uscite di massa, capitavano circa ogni 15 minuti.. quindi mettevo le cacate lì in mezzo e recuperavo dopo, che fatica però!
va beh, cmq capisco che il mio problema è condiviso da una minima parte della popolazione italiana, quindi accetto la situazione :p
Alessandro Bordin
31-03-2006, 15:11
o non accecato da parocchi ideologici ...
Miseria?
Terrore?
Morte?
:D
Se dovesse perdere la Casa delle libertà, sono certo che il Cav. non si strapperà i capelli ( ne ha pochi e ci tiene in modo particolare ) ma comincerà un'operazione di analisi dei motivi della sconfitta e una salutare autocritica quasi certamente con qualche scambio di responsabilità.
In questi momenti in cui sono crollate le tue certezze, ti abbraccio.
Lucio Virzì
14-04-2006, 11:31
LOL!
Tapirone per Giovanni Botti! :tapiro:
LuVi
<Straker>
14-04-2006, 11:43
:rotfl:
Comunque figurati se il nostro botti dispone dell''onesta' intellettuale per capire l'indegno comportamento istituzionale del presidente del consiglio uscente :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.