View Full Version : Offerte Pacchetti Telecom Italia !!!
maurosio
29-03-2006, 18:11
Sono un utente Fastweb (ho già dato disdetta perchè cercavo qualcosa di più economico...) ed oggi per l'ennesima volta sono stato contattato da telecom.
Mi hanno offerto quanto segue dicendo che sono offerte solo per ex clienti telecom (ma non lo siamo tutti...? :D )
ATTIVAZIONE: gratuita
CANONE TELEFONO: NO (incluso nel pacchetto - normalmente dovrebbe essere 14,57€)
INTERNET: stessa velocità attuale (6MB) prezzo incluso nel pacchetto
TELEFONATE: 6-12 ore gratuite verso numeri locali e forse interurbane - non ho capito bene
PREZZO TOTALE PACCHETTO: 30€/mese (iva inclusa)
Se non includo le telefonate gratuite mi viene offerto a 25€/MESE
Smani pomeriggio viene il tecnico a casa mia per farmi vedere i contratti nero su bianco...
Che ne dite??
Risparmio annuale con la migliore offerta di fastweb (quella da 49€): 288€ :sofico:
- il canone non lo paghi per sempre o solo per un anno?
- le telefonate sono gratuite solo verso numeri telecom o verso tutti?
maurosio
29-03-2006, 18:36
domani avrò risposte più precise e soprattutto scritte... :D
Per quanto riguarda le telefonate non ho chiesto più di tanto perchè a me non interessa il telefono...
- il canone non lo paghi per sempre o solo per un anno?
- le telefonate sono gratuite solo verso numeri telecom o verso tutti?
ma soprattutto: l'offerta a 6 mega da dove è uscita fuori visto che telecom non la offre nè per i propri clienti nè in wholesale? :asd:
maurosio
29-03-2006, 18:51
è quello che vorrei sapere anche io... :sofico:
adesso ho il 6mb di fastweb magari prendono le loro centraline... boh... :confused:
posso dirti che mio fratello in negozio aveva fastweb gli han proposto una cosa simile credo si chiami telecom cafe' o qualkosa del genere praticamente non paga il canone e ogni giorno dopo la prima chiamata non paga le successive l'adsl non so a quanto gliel'hanno settata.
La cosa che mi chiedo ma ste offerte do stanno che sul sito di telecom non c'e' scritto una cippa di niente :confused:
maurosio
29-03-2006, 19:00
guarda, da quando ho disdetto FW (circa 1 mese fa) ho girato tutti le offerte e neppure io l'avevo trovata.
Queste penso siano offerte particolari per farti mollare altri operatori (FW in particolare) e tornare da loro...
attackment
29-03-2006, 19:28
seppur utente fastweb e non mi interessa cambiare ma mi tengo aggiornato sulle tariffe dei vari operatori ho mai sentito che dessero 6mbit, ora mi pare che fra poco esca la 20mbit(infattibile ma è un altro discorso, io attendo la 20 di fw :D)
prova a spulciare bene l'offerta che ti hanno magari la signorina ha fatto un errore(o un orrore LOL )
maurosio
29-03-2006, 19:38
Anche a me, fino a poco tempo fa, non interessava cambiare mentre adesso con queste tariffe il risparmio è notevole ed il discorso cambia.
E poi non siamo mica sempre collegati a scaricare a 6MB (che ricordo in Fastweb vale solo per la rete Fastweb...)
Inoltre anche se fosse la 4MB a me andrebbe bene. Comunque domani vediamo.
Per tutti i dubbi di cui sopra ho chiesto di avere tutto scritto nero su bianco! E quando viene l'incaricato telecom a casa mia vediamo un pò...
Ripropongo il dubbio: e se subentrassero sulla linea di Fastweb. In fondo è solo l'ultimo miglio....o no?
La centralina è già telecom e la scheda nella centralina è FW... Quindi vuol dire che in teoria la 6Mb sarebbe possibile...
Magari ho detto una caxxata tecnica ...Qualcuno più informato potrebbe spiegare forse meglio! ;)
Nel frattempo consigliatemi su cosa domandare. Per esempio:
- Con Alice potrò usare Skipe?
- Alice filtra il P2P
- Il 4 (o 6 MB è garantito?) ... so già la risposta
....altro??
- skype funziona bene anche su alice
- Al momento non ci sono filtri
- Purtroppo invece la velocità non è affatto garantita
- l'assistenza del 187 invece è piuttosto scadente
Più che altro io non mi fiderei molto di quello che ti dicono i commerciali (di qualunque operatore) piuttosto leggi molto bene tutte le parti del contratto.
generals
29-03-2006, 20:47
Anche a me, fino a poco tempo fa, non interessava cambiare mentre adesso con queste tariffe il risparmio è notevole ed il discorso cambia.
E poi non siamo mica sempre collegati a scaricare a 6MB (che ricordo in Fastweb vale solo per la rete Fastweb...)
Per tutti i dubbi di cui sopra ho chiesto di avere tutto scritto nero su bianco! E quando viene l'incaricato telecom a casa mia vediamo un pò...
Ripropongo il dubbio: e se subentrassero sulla linea di Fastweb. In fondo è solo l'ultimo miglio....o no?
La centralina è già telecom e la scheda nella centralina è FW... Quindi vuol dire che in teoria la 6Mb sarebbe possibile...
Magari ho detto una caxxata tecnica ...Qualcuno più informato potrebbe spiegare forse meglio! ;)
- Alice filtra il P2P
....altro??
mai fidarsi dei commerciali!! aspettate che se ne sappia di più, per prendere il cliente dicono un sacco di ca@@ate, in particolare sta 6mbit con Telecom :mbe:
attackment
29-03-2006, 20:47
- Alice filtra il P2P
....altro??
sorry è errato fw nn affitta le proprie centrali a telecom ne a nessun altro, no n so come ti diano 6 mbit ma okkio alle fregature
:)
dimenticavo fastweb usa solo PROPRI apparati , a parte il doppino e le centraline in strada per il resto (dslam e company) solo roba sua :)
AlexXxin
29-03-2006, 21:14
mai fidarsi dei commerciali!!
:mano:
maurosio
29-03-2006, 22:44
sorry è errato fw nn affitta le proprie centrali a telecom ne a nessun altro, no n so come ti diano 6 mbit ma okkio alle fregature
dimenticavo fastweb usa solo PROPRI apparati , a parte il doppino e le centraline in strada per il resto (dslam e company) solo roba sua :)
Come fa ad usare il SUO doppino che è sempre quello che avevo prima con telecom? Io so che di suo FW sull'ADSL ha solo la scheda che c'è nella centralina Telecom.
Il mio ragionamento era che visto che adesso FW ci arriva con la 6MB telecom potrebbe già metterci la sua scheda oppure "rilevare" quella FW...
Parlo da inesperto...
adsl1 arriva a 8 mega se telecom vuole te la setta a 6 anche se non esiste una offerta a 6 mega al momento, ad una mia amica che aveva diversi problemi di linea gliel'hanno settata a 8 mega e paga x 4 mega.
posso dirti che mio fratello in negozio aveva fastweb gli han proposto una cosa simile credo si chiami telecom cafe' o qualkosa del genere praticamente non paga il canone e ogni giorno dopo la prima chiamata non paga le successive l'adsl non so a quanto gliel'hanno settata.
La cosa che mi chiedo ma ste offerte do stanno che sul sito di telecom non c'e' scritto una cippa di niente :confused:
Tuo fratello pagherà comunque il canone della linea telefonica: è la tariffa Telecononmy Caffè a non avere canoni (come invece avviene per altre offerte Teleconomy che hanno canone per avere lo sconto)...pagando un flat giornaliero di 80 cent + iva per le telefonate;
;)
ca' sugnu
30-03-2006, 13:10
Tuo fratello pagherà comunque il canone della linea telefonica: è la tariffa Telecononmy Caffè a non avere canoni (come invece avviene per altre offerte Teleconomy che hanno canone per avere lo sconto)...pagando un flat giornaliero di 80 cent + iva per le telefonate;
;)
Infatti è proprio così. Il canone della linea telefonica c'è e rimane. La Teleconomy Cafè non prevede un contributo mensile ma essendo una semi flat 0,80 € (i.e) alla prima chiamata (locale/interurbana); quindi se non si fa nessuna chiamata (locale/interurbana) nel giorno x non viene applicato lo "scatto".
Il modo con cui viene proposta crea sicuramente ambiguità, porta il cliente a comprendere altro.
Se tuo fratello presenta un reclamo per errata commercializzazione (impaccamento) con la responsabiltà penale l'operatore la prende nel :ciapet:
maurosio
30-03-2006, 16:56
il venditore Telecom è appena andato via e questa è l'offerta:
PACCHETTO A 25€/MESE che include:
ATTIVAZIONE: gratuita sia per l'adsl che per la linea telefonica
CANONE TELEFONO: NO (incluso nel pacchetto)
INTERNET: ALICE FLAT 4MB in ULL - da Giugno a 6MB (messo per iscritto)
UPLOAD: 350Kb
TELEFONATE: non incluse (se volevo 6 ore gratuite il pacchetto costava 30€)
VALIDITA' OFFERTA: contratto annuale
TEMPO DI ATTIVAZIONE / PASSAGGIO DA FW: 1 giorno
NUMERO DI TELEFONO: rimane lo stesso
per adesso ho firmato il pre-contratto poi mi arriverà quello TELECOM UFFICIALE
Che ne dite?
dico che con 10 euro ti sei preso una flat 4 mega, io ne pago 36,95
generals
30-03-2006, 17:07
Che ne dite?
non è malaccio (se è così, almeno aspetto la prima bolletta :asd: ). Ma l'anno successivo stesse condizioni o viene introdotto il canone?
maurosio
30-03-2006, 17:31
Tra un anno se ne riparla ma questo non è un problema. Infatti chissà quante offerte cambieranno in 12 mesi.... :)
attackment
30-03-2006, 19:57
Come fa ad usare il SUO doppino che è sempre quello che avevo prima con telecom? Io so che di suo FW sull'ADSL ha solo la scheda che c'è nella centralina Telecom.
Il mio ragionamento era che visto che adesso FW ci arriva con la 6MB telecom potrebbe già metterci la sua scheda oppure "rilevare" quella FW...
Parlo da inesperto...
forse mi sono spiegato male, sorry.
fastweb usa il doppino e le centraline (quelle per strada) telecom ma poi in centrale usa solo i loro apparati, per quanto riguarda l'affitto, fastweb nn affitta i propri apparati in special modo perche inconpatibili con quelli della concorrenza :)
spero di averti reso l'idea :)
maurosio
30-03-2006, 20:05
si, si... adesso ho capito. ;)
Comunque oggi ho firmato il pre-contratto. In pochi giorni arriva quello ufficiale telecom.
:help: Adesso devo solo scegliere il modem (mi sono dimenticato di farmelo mettere nell'offerta... :doh: ma va bene così :D ).
Cosa consigliate?
- Non mi serve il wi-fi
- ho solo un PC collegato (quindi no Router) - Per le poche volte che uso il notebook in casa posso connetterlo in rete al PC facendolo passare da li...
- lo preferirei interno (ci sono controindicazioni?) Quando usavo lo Zyxel esterno con tiscali mi succhiava parecchio...
- se non sbaglio alice usa PPOE...
Grazie in anticipo..
ca' sugnu
30-03-2006, 20:42
...
A me viene detto: al clt si deve comunicare che la procedura di rientro in Telecom da ull prevede una tempistica di 30 giorni circa, così come previsto da autorità garante per le comunicazioni.
Che ne dite?
Non ho parole :confused:
maurosio
30-03-2006, 23:36
a me l'incaricato ha detto che è immediato ma per precauzione ha scritto 1 giorno. Tra l'altro per l'installazione/ripristino telecom esce il tecnico che in 1 ora mi sistema il tutto.
Anche io non ci credo e per questo aspetto il contratto UFFICIALE telecom.
Se tutto non è scritto nero su bianco :read: li mando a ca**re e resto con FW.
Non so chi dica la verità, ma oggi uno di fastweb mi ha detto di stare attenti con quell'offerta Telecom.. mi ha parlato di una specie di raccolta punti (detti "minuti preziosi") che all'inizio sembra allettante, ma dopo ti fa spendere una barca di soldi..
Occhio a Telecom!
forse vi dà tutta quella roba per i primi mesi ,ma dopo ti fa pagare molto di più..
ciao
maurosio
31-03-2006, 18:24
Ripeto: il telefono non lo uso e poi il contratto è annuale. Tra 10 mesi posso disdire in attesa di un offerta migliore...! Oramai bisogna fare così...
:D
mai fidarsi dei commerciali!! a me qualche giorno fa è successa una cosa simile, io ho una linea alice flat, mi telefona un operatore e dopo qualche ora un'altro operatore dicendo che è della telecom e mi offre la adsl 4M a 30,oo€/mese + telefono cordless aladino aggiungendo 8,90€ al mese dicendomi che dopo 1 anno il telefono sarebbe diventato mio e non avrei + pagato il canone telecom ! , ma a me sembra una bufala ! perchè sul sito 187 non ho trovato nessuna offerta perdipiù il telefono aladino costa 89 € ! alla faccia dell'offerta.
Non so chi dica la verità, ma oggi uno di fastweb mi ha detto di stare attenti con quell'offerta Telecom.. mi ha parlato di una specie di raccolta punti (detti "minuti preziosi") che all'inizio sembra allettante, ma dopo ti fa spendere una barca di soldi..
Occhio a Telecom!
forse vi dà tutta quella roba per i primi mesi ,ma dopo ti fa pagare molto di più..
ciao
ma al di là dela truffa io sinceramente non capisco come si possa passare da un servizio come fastweb ad un'adsl di telecom :asd:
capisco che i prezzi di fastweb sono assurdi, ma visto che inviando la raccomandata di disdetta vi mettono la flat a 59 euro io mi terrei fastweb :fagiano:
ma al di là dela truffa io sinceramente non capisco come si possa passare da un servizio come fastweb ad un'adsl di telecom :asd:
invece lo capisco eccome...
capisco che i prezzi di fastweb sono assurdi, ma visto che inviando la raccomandata di disdetta vi mettono la flat a 59 euro io mi terrei fastweb :fagiano:
dimostra grande serieta'... :(
invece lo capisco eccome...
dimostra grande serieta'... :(
aspetta, te eri quello che aveva ping folli con fastweb?
se si nel tuo caso me ne andrei pure io, però in genere fastweb va parecchio bene...
per quanto riguarda l'offerta, certo abbassarla così solo per chi disdice non è sinonimo di serietà, ma visto che in genere se ne approfittano loro in un caso simile me ne approfitterei pure io :fagiano:
maurosio
01-04-2006, 00:35
Fastweb alla fine me la offrono a 49€ (9 per il base + 40 giorno e notte) ma contro i 25€ di Alice sono sempre 560.000Lire/anno risparmiate. :D
Contando che il 6MB per me è superfluo e che il telefono non lo uso non vedo perchè debba rimanere a FW.
Male che vada Alice (che è in ULL) viaggia a 2-3Mb... o sbaglio? :confused:
Per una navigazione normale vasta. Tra l'altro FW ha i filtri sul P2P mentre alice no... ;)
E poi dal 1° Giugno su tutta la mia zona scatta il 6Mb di Alice ma anche se non fosse... :sofico:
Quindi a conti fatti mi pare convenga....
Per chi dubita delle offerte dei "commerciali" ...che dire... aspettiamo e vediamo.
Intanto tutto è scritto nero su bianco sul pre-contratto. A giorni arriva quello definitivo-ufficiale telecom e decidiamo!
Non diciamo fesserie...FW NON ha i filtri sul P2P..lì'unico operatore che attualmente ce li ha attivi e' libero. :doh:
Fastweb alla fine me la offrono a 49€ (9 per il base + 40 giorno e notte) ma contro i 25€ di Alice sono sempre 560.000Lire/anno risparmiate. :D
Contando che il 6MB per me è superfluo e che il telefono non lo uso non vedo perchè debba rimanere a FW.
Male che vada Alice (che è in ULL) viaggia a 2-3Mb... o sbaglio? :confused:
Per una navigazione normale vasta. Tra l'altro FW ha i filtri sul P2P mentre alice no... ;)
E poi dal 1° Giugno su tutta la mia zona scatta il 6Mb di Alice ma anche se non fosse... :sofico:
Quindi a conti fatti mi pare convenga....
Per chi dubita delle offerte dei "commerciali" ...che dire... aspettiamo e vediamo.
Intanto tutto è scritto nero su bianco sul pre-contratto. A giorni arriva quello definitivo-ufficiale telecom e decidiamo!
fastweb non ha filtri sul p2p ;)
cmq è mio dovere informarti che c'è gente con la 4 mega di Alice che naviga sui 10-20 kbps pur pagando per una 4 mega :D :D
maurosio
01-04-2006, 19:09
Pensavo che avessero messo i filtri perchè quando ho scaricato ultimamente utilizzando un programma sempre usato (e che in passato era molto veloce... :D ), settimana scorsa mi sembrava molto più lenta...
Per quanto riguarda Alice so benissimo dei problemi ma mi sembra che siano soprattutto sul 640. E poi fino a quando non la metti non lo sai... Spero di non dover rimpiangere FW.
Ripeto una cosa: a me la velocità estrema (che tanto non sfrutto mai) non serve!
Al massimo i problemi si hanno sulla 4 Mbit e nn sulla 640 xke avendo portante con banda piu grande entra anche piu rumore quindi i valori di rapporto segnale rumore degradano ulteriormente...e per chi ha doppini marci e è distante dalla centrale questo potrebbe fare la differenza...
prima di sparare sentenze informati.
Che ne dite?
Mi sa di pacco... ed in più, impossibile il passaggio in un giorno, ci sono dei tempi "amministrativi" che portano la domanda ad avere un'attesa di 20 -30 giorni...
Quello che hai firmato non è un pre-contratto.. è la richiesta di rientro in Telecom.. la polizza di abbonamento (ovvero: le condizioni generali di contratto effettive) la riceverai una volta che avrai la linea attiva (credimi) con Telecom... mi auguro per te che ci sia un fondo di verità in ciò che hai sottoscritto... facci sapere.
maurosio
02-04-2006, 11:57
@ m@rco: ma che hai mangiato? Ti è andato qualcosa storto? ... :rolleyes:
comunque: leggendo il forum di HW upgrade trovo molti che si lamentano della 640 che negli orari di punta diventa lentissima così come al sabato ed alla domenica. Inoltre ho letto di molti a cui si disconnette. I problemi ci sono anche sulla 4Mb ma ne ho letti molto di meno.
Altra cosa: se il mio doppino ha supportato fino ad oggi la 6Mb di FW (con anche la videostation - che, ricordo, non te la danno se non hai un doppino sufficientemente buono) non vedo perchè dovrebbe essere "marcia" per Alice di telecom. :)
@ Frankie
anche a me puzza un poco ed infatti ho già chiamato due volte il 187 che mi ha informato che:
- ci sono agenzie (anche dirette telecom) che possono offrire i prezxzi che vogliono. Hanno dei pacchetti a disposizione e li gestiscono come meglio credono...
- i 2 fogli che ho firmato sono: uscita da FW (che tra l'altro io avevo già mandato 1 mese fà...) e rientro in telecom. Il secondo è la richiesta di abbonamento ai servizi Adsl di telecom e su questo è stato scritto che:
i tempi di attivazione saranno di 24h, dal 1° giugno la linea sarà portata a 6MB ed il prezzo di 25€ ALL INCLUSIVE!
Il pagamento lo effettuerò solo con bonifico bancario e al primo sgarro non pagò più.
L'ho già fatto con Tiscali 640 (con sommo dispiacere) perchè dopo i primi due anni in cui andava benissimo ha iniziato ad avere problemi (come Alice di cui sopra). Dopo 2 mesi di lotte per mettere a posto i problemi ho stracciato il contratto e non ho più pagato. Mi mancavano 9 mesi a concludere l'annualità...
Lo stesso ho fatto con TIM per una fattura esagerata con l'UMTS e ti dico che hanno calato le braghe in maniera indecente... :D
Oramai siamo di fronte ad un mercato drogato e il business si fa (anche) rubando i clienti (MIGLIORI) alla diretta concorrenza....
A questo punto non resta che aspettare il contratto finale che arriverà via posta.
Comunque, come sto dicendo dall'inizio, anche io dubito molto di telecom. Una delle grandi soddisfazioni del passaggio a FW (quasi 3 anni fa) è stato quello di non dover più pagare il canone. Odio Telecom ma di fronte a 550.000Lire di risparmio all'anno penso che molti ci penserebbero...
Comunque, ripeto per l'ennesima volta, aspettiamo e vediamo! ;)
i problemi sono più sulla 4 mega che sulla 640, non per una questione di doppino (visto che avevi i 6 mega di fastweb reggi tranquillamente pure quelli telecom) ma per il fatto che con la 4 mega la telecom suddivide la banda a disposizione tra troppi utenti e alla fine le centrali si saturano e si naviga come un 56k...
te lo dico per esperienza perchè avevo tele2 (wholesale telecom) e da quando hanno portato le linee a 4 mega dalle 2 di pomeriggio fino a notte navigavo tra i 30 e gli 80 kbps, con punte di 100-110 nei giorni fortunati :fagiano:
per il resto... buona fortuna, con telecom ne serve sempre almeno un po' :D :D :D
maurosio
02-04-2006, 12:27
incrocio le dita... grazie.. :D
maurosio
13-04-2006, 16:22
faccio ripartire il thread perchè:
dopo tutti i dubbi che mi avete messo (sennò gli amici cosa ci stanno a fare) ho contattato più volte il 187 (almeno 6 o 7) ed il venditore che era venuto a casa mia.
Per il venditore tutto era chiaro e l'offerta era quella che vedete nel primo topic.
Per il 187 ho avuto le risposte più variegate possibili...
- chi mi diceva che il 6 MB non esisterà perchè il prossimo passo era il 20Mb e chi mi diceva che probabilmente ci sar
- chi mi diceva (pochi) che i tempi tecnici potrebbero essere realmente di 1 giorno e chi mi diceva (come il sito 187.it) che i tempi tecnici potrebbero arrivare ad 1 mese.
- chi mi diceva che di questi pacchetti non ne sapeva nulla e chi mi diceva che effettivamente potrebbero esistere.
Insomma, un caos totale. Se a questo aggiungo che non ho ancora ricevuto il contratto originale Telecom con BEN scritto quello che io avevo chiesto le conclusioni sono presto tratte:
HO MANDATO UN FAX A FASTWEB CHIEDENDO DI NON RECEDERE DAL MIO CONTRATTO E DI LASCIAR PERDERE LA RICHIESTA DI RIETRO IN TELECOM.
Tra l'altro dal primo giugno potrò passare a FASTWEB easy pagando solo 40 € totali al mese contro i 59€ che pago attualmente.
Ciao
attackment
13-04-2006, 17:20
a quanto pare torni indietro, beh in parte sono felice che non vai da telecom, non credo ci siano problemi a annullare la disdetta anzi li fai felici :)
ben tornato :)
maurosio
13-04-2006, 17:36
Si, si...mancavano 7 giorni al distacco della linea ma ce l'ho fatta.
Considerazione finale: non dico che l'offerta di telecom non fosse veritiera. Solo che a me sono girate le palle nel veder che la mano sinistra non era a conoscenza di quello che faceva la destra e viceversa. Il venditore ha scritto il contratto su due pezzi di carta fotocopiata. Il contratto originale Telecom doveva arrivare in 3 giorni ma son passate 2 settimane e non ho ancora visto nulla... etc...etc. Alcuni operatori 187 mi dicevano cose differenti da quanto detto da loror colleghi oppure totalmenti discordanti dall'offerta.
Quindi per non rischiare di rimanere un mese senza linea ho preferito "riagganciare" all'ultimo istante FW.
E' assurdo che in una società così grande come telecom regni questa confusione e che soprattutto non riescano a dare risposte concrete.
Bentornato... ti sei salvato dalle grinfie di telecozz ;)
Forza Fastweb: si paga salato, ma il servizio è dei migliori!
generals
16-04-2006, 11:06
Si, si...mancavano 7 giorni al distacco della linea ma ce l'ho fatta.
Considerazione finale: non dico che l'offerta di telecom non fosse veritiera. Solo che a me sono girate le palle nel veder che la mano sinistra non era a conoscenza di quello che faceva la destra e viceversa. Il venditore ha scritto il contratto su due pezzi di carta fotocopiata. Il contratto originale Telecom doveva arrivare in 3 giorni ma son passate 2 settimane e non ho ancora visto nulla... etc...etc. Alcuni operatori 187 mi dicevano cose differenti da quanto detto da loror colleghi oppure totalmenti discordanti dall'offerta.
Quindi per non rischiare di rimanere un mese senza linea ho preferito "riagganciare" all'ultimo istante FW.
E' assurdo che in una società così grande come telecom regni questa confusione e che soprattutto non riescano a dare risposte concrete.
Non c'è niente da fare la Telecom non è una società seria, non se ne esce mai dalle sue irregolarità. Io ho da poco vinto una conciliazione con un assegno da ricevere per rimborso che già me ne hanno fatta un'altra da 180 euro. Ma non è che uno può vivere e lavorare in base alle loro bollette, appena prendo i soldi me ne vado, mi sono rotto :mad:
Io sono messo peggio :muro: ho un alice 4 mega che è sempre andata a 1.2 mega dopo decine di segnalazioni tecniche e solleciti vedendo che non davano nessun frutto il 2 gennaio 2006 decido di passare alla 640. Bhe ancora oggi 19 aprile ho la pratica in lavorazione, questo vuol dire canone della 4 mega e velocità a 1.2 mega. Vi giuro che ho madato fax, chiamato almeno 100 volte il 187 senza il minimo risultato, ma oggi ho detto basta e ho chiamato per disdire il contratto della linea adsl e dopodichè staccherò pure il telefono di casa NON NE POSSO PIU'...
Quindi caro amico rimani a vita con Fastweb se vuoi un consiglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.