PDA

View Full Version : AAA Cercasi negozio per noleggiare gli sci!

sradicator
29-03-2006, 16:34
Ciao!
Cerco disperatamente un posto dove poter noleggiare sci e scarponi, possibilmente vicino casa (Gessate), potete darmi una mano? Thanks! :help:

orestino74
29-03-2006, 16:41
Ciao!
Cerco disperatamente un posto dove poter noleggiare sci e scarponi, possibilmente vicino casa (Gessate), potete darmi una mano? Thanks! :help:

Gli sci si noleggiano sul posto, hanno attrezzature nuovissime e modernissime i nolo ski ormai....non come 10 anni fa, che avevano dei cancelli orribili....fidati, vai dove devi andare e noleggi là....

Special
29-03-2006, 16:57
Gli sci si noleggiano sul posto, hanno attrezzature nuovissime e modernissime i nolo ski ormai....non come 10 anni fa, che avevano dei cancelli orribili....fidati, vai dove devi andare e noleggi là....
cancelli orribili?

mailand
29-03-2006, 17:05
e generalmente oltre ad essere più pratico di solito è più economico ;)

naso
29-03-2006, 17:31
magari li vuole usare x recarsi sul posto dove sciare..... :mc:

in effetti nn ha assolutamente senso affittarli in un negozio.... sicuramente ti costa di più, sicuramente nn li avranno disponibili.... la gente li affitta direttamente sulla pista....

Asfaloth
29-03-2006, 17:41

Veramente di solito è più economico noleggiare fuori dalle località sciistiche... Però il problema è che se si rompe un'attacco, se non sai se con la tavola sei goofy o regular... Se vuoi provare un paio di sci diversi non lo puoi fare...

Io consiglio di noleggiare sul posto anche se può costare un pochino di più... Per qualsiasi problema i noleggiatori sono lì e poi fai il viaggio senza doverti portare dietro l'attrezzatura... Occhio solo a non arrivare tardissimo perchè, per esempio, in caso di raduno di snowboarder, le tavole finisco presto.

orestino74
29-03-2006, 18:27
cancelli orribili?

Si "cancello" nel senso di rottami ferrosi inutili....

sradicator
29-03-2006, 18:53
Raga, so che conviene sul posto ma... devo andare in un posto dove si scia... di notte! arriverò lì verso le 19 e riparto alle 4 di mattina, quindi non ho la possibilità di noleggiare sul posto! Il luogo è molto bello (ed illuminato ovviamente,oltre che pieno di locali :stordita: ) se a qualcuno interessa domani posto il link,nel frattempo.... aiuto!!! :help: da decathlon x caso noleggiano?

Asfaloth
29-03-2006, 18:57
a Decathlon che io sappia no, non noleggiano.

Ma se è una notturna... Se gli impianti sono aperti tutta notte e le piste sono illuminate è probabile che rimangano aperti anche i noleggi... :D

Informati lì magari, telefona.

sradicator
29-03-2006, 22:06
a Decathlon che io sappia no, non noleggiano.

Ma se è una notturna... Se gli impianti sono aperti tutta notte e le piste sono illuminate è probabile che rimangano aperti anche i noleggi... :D

Informati lì magari, telefona.

Potrebbe anche essere,ma alle 4 vorrei tornare a milano (senza il problema degli sci da riconsegnare :D )

Noonecanhelpme? Le pagine gialle, quando servono, non servono ad una pippa :cry:

Asfaloth
29-03-2006, 22:11
Potrebbe anche essere,ma alle 4 vorrei tornare a milano (senza il problema degli sci da riconsegnare :D )

Noonecanhelpme? Le pagine gialle, quando servono, non servono ad una pippa :cry:

Sulle pagine gialle trovi gli indirizzi no? Guarda che ci sono...

E poi... se i noleggi sono aperti la notte, sta tranquillo che restano aperti per la consegna... Non è che ti fanno andare via coi loro sci a i piedi... Cmq in genere i noleggi sono o direttamente sulle piste o a poche decine di metri, non è questo gran sbattimento... :D

bimbumbam
30-03-2006, 21:09
Nei posti dove si scia in notturna dalle mie parti chiudono il noleggio dop la chiusura delle piste, quindi non vedo sto gran problema, a meno che tu non voglia fare l'ultima discesa al chiaro di luna (magari pieno come un uovo) scusa ma ti dico che per me è una pessima idea: gli unici che ho visto arrivare a fondo pista in quelle condizioni senza consuguenze erano persone che sciavano da tanto tempo e avevano la loro attrezzatura (l'abitudine e confidenza con lo sci fanno la differenza in condizioni "difficili").