View Full Version : Citroen 2CV e Bullock
<Straker>
29-03-2006, 11:09
Mi serve un Bullock! :D Per la precisione, questo modello:
http://www.bullock.it/images/excellence.jpg
Da mettere su una 2CV. Purtroppo la macchina e' troppo "vecchia", e sul loro sito non e' riportato il modello giusto per l'auto, ne' al call center hanno saputo dirmelo. Mi hanno solo suggerito di "provare i vari modelli per vedere quale va bene" :stordita:
Qualcuno ha una 2CV e un bullock excellence e sa dirmi quale misura e' quella giusta? :)
ma hai paura che ti freghino la 2cv? :D
<Straker>
30-03-2006, 09:42
E' un'auto da rapina :sofico:
Gianni1482
31-03-2006, 11:29
E' un'auto da rapina :sofico:
Nel senso che ti rubavan i soldi all' acquisto :sofico:
<Straker>
31-03-2006, 11:33
Nel senso che ti rubavan i soldi all' acquisto :sofico:
:O
Auto storica
:fuck:
Gianni1482
31-03-2006, 11:35
:O
Auto storica
:fuck:
però :sbavvv: :Puke: :Puke: :asd: :ciapet:
<Straker>
31-03-2006, 12:55
però :sbavvv: :Puke: :Puke: :asd: :ciapet:
:rolleyes:
Quindi fanno :Puke:anche la vecchia cinquecento e il maggiolone, la vecchia mini e la fulvia, la 2cv ovviamente e mettiamoci pure l'850 coupe', per non parlare di topolino, duetto e compagnia bella.
Ah si, tu si che te ne intendi di auto :asd:
ma non fai prima a fare come faceva quel pazzo :D di nonno di una mia amica, che girava nella sua 600 con ipercatena e megalucchettone? :D
Seriamente, secondo me dovresti cercare info sul modello più vecchio, il primo, quello solo giallo-rosso-nero, mi pare... si poteva adattare anche ad auto parecchio vecchie...
<Straker>
31-03-2006, 14:49
ma non fai prima a fare come faceva quel pazzo :D di nonno di una mia amica, che girava nella sua 600 con ipercatena e megalucchettone? :D
:D
A 'sto punto metto il bloster ;) che pero' vorrei evitare perche' per smontare il volante basta svitare tre viti :(
Seriamente, secondo me dovresti cercare info sul modello più vecchio, il primo, quello solo giallo-rosso-nero, mi pare... si poteva adattare anche ad auto parecchio vecchie...
Ma sicuramente andra' bene anche uno dei modelli nuovi, che pero' sono divisi per misura dei pedali, forse per ottimizzare la protezione -o per costringere a comprarne uno nuovo in caso di cambio auto, boh :fagiano:
Si tratta solo di sapere la misura giusta :mbe:
leox@mitoalfaromeo
31-03-2006, 15:08
ma l'auto storica la lasci per strada?
nascimentos
31-03-2006, 15:08
:D
A 'sto punto metto il bloster ;) che pero' vorrei evitare perche' per smontare il volante basta svitare tre viti :(
Stai parlando del Bullock Aero? Cmq senza volante è un pò difficile per il ladro guidare l'auto...
<Straker>
31-03-2006, 15:27
Stai parlando del Bullock Aero? Cmq senza volante è un pò difficile per il ladro guidare l'auto...
Il bloster blocca il volante con la pedaliera, rendendo impossibile sterzare. Ma smontando il volante, il bloster si sfila in un attimo, eppoi basta rimontare il volante :fagiano:
ALBIZZIE
31-03-2006, 15:30
Il bloster blocca il volante con la pedaliera, rendendo impossibile sterzare. Ma smontando il volante, il bloster si sfila in un attimo, eppoi basta rimontare il volante :fagiano:
considerate che per smontare il volante del 2cv ci vuole una chiave da 10 e 2 minuti di tempo.
ah, già l'hanno detto :stordita:
<Straker>
31-03-2006, 15:36
ma l'auto storica la lasci per strada?
Be' ma non e' un'auto storica come puo' essere una topolino o una morgan degli anni 50 o una lancia aprilia :D da tenere in garage, lucidare e usare solo ai raduni ;) Anzi: la uso abbastanza spesso, preferibilmente con la capottina aperta :D o per uscire con gli amici eccetera, quindi mi interessa che se ci vado in centro e la parcheggio, non sia alla merce' del primo balordo che passa ;)
Gianni1482
31-03-2006, 15:40
:rolleyes:
Quindi fanno :Puke:anche la vecchia cinquecento e il maggiolone, la vecchia mini e la fulvia, la 2cv ovviamente e mettiamoci pure l'850 coupe', per non parlare di topolino, duetto e compagnia bella.
Ah si, tu si che te ne intendi di auto :asd:
Scusa perchè generalizzare? A me piaccion sia la fulvia e anche la vecchia 600 ma la 2cv no :D semplice da capire?
nascimentos
31-03-2006, 15:44
Il bloster blocca il volante con la pedaliera, rendendo impossibile sterzare. Ma smontando il volante, il bloster si sfila in un attimo, eppoi basta rimontare il volante :fagiano:
E a cosa è dovuta la fiducia che riponi nel bullock ai pedali?
Inoltre, perchè non considerare anche il bullock aero?
leox@mitoalfaromeo
31-03-2006, 15:47
Be' ma non e' un'auto storica come puo' essere una topolino o una morgan degli anni 50 o una lancia aprilia :D da tenere in garage, lucidare e usare solo ai raduni ;) Anzi: la uso abbastanza spesso, preferibilmente con la capottina aperta :D o per uscire con gli amici eccetera, quindi mi interessa che se ci vado in centro e la parcheggio, non sia alla merce' del primo balordo che passa ;)
bè per la 2cv ci sono moltissimi club di appassionati.come per la sorella Dyane.
cmq potresti staccare la batteria...
<Straker>
31-03-2006, 16:17
E a cosa è dovuta la fiducia che riponi nel bullock ai pedali?
Inoltre, perchè non considerare anche il bullock aero?
I pedali sono decisamente piu' complicati da sganciare del volante :D
Poi intendiamoci, se qualcuno vuole davvero rubare un'auto, la ruba, ma questo vale per qualunque auto, dalla 500 alla mercedes classe S.
In effetti non avevo considerato l'aero, ma quello lo trovo con piu' difficolta'.
<Straker>
31-03-2006, 16:24
bè per la 2cv ci sono moltissimi club di appassionati.come per la sorella Dyane.
cmq potresti staccare la batteria...
Ma infatti quell'auto e' uno spettacolo (poi vale sempre il concetto "De guastibus" :D )
Trovo poco praticabile staccare la batteria, non so che utilita' possa avere. Sempre che tu intenda di portarsela proprio via, magari attaccata al portachiavi :D
:asd:
leox@mitoalfaromeo
31-03-2006, 18:15
no la scolleghi...
il ladro che non lo sa prima smanetta per farla partire, poi apre il cofano se non ha paura di farsi beccare (ma tu avevi semplicemente staccato un apposito contatto installato sotto la plancia)
cmq visto il peso si può sempre portar via a mano..
<Straker>
31-03-2006, 18:31
no la scolleghi...
il ladro che non lo sa prima smanetta per farla partire, poi apre il cofano se non ha paura di farsi beccare (ma tu avevi semplicemente staccato un apposito contatto installato sotto la plancia)
cmq visto il peso si può sempre portar via a mano..
E' che e' scomoda da portare in tasca quando vado in birreria :sofico:
A parte gli scherzi si, forse una soluzione tipo interruttore che apre il circuito e impedisce l'avviamento potrebbe andare... ;)
leox@mitoalfaromeo
31-03-2006, 18:46
tra l'altro intendevo la 2cv non la batteria quando dicevo di portarla via a mano...
non so se si era capito!
<Straker>
31-03-2006, 18:56
tra l'altro intendevo la 2cv non la batteria quando dicevo di portarla via a mano...
non so se si era capito!
Non si era capito :sofico:
E cmq sono sempre 600 chili, non capisco cosa intendi con "portarla via a mano"... :stordita:
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