View Full Version : Uscita s-video
TheFuture
29-03-2006, 10:28
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso con i mod e li prego di spostare il 3d nella sezione più adatta.
Ho un problema con il mio portatile (Hp Pavillion zv6069) non riesco a collegarlo alla televisione. I driver che ho installato sono gli Ati omega (ora non ricordo la versione, cmq sono gli ultimi). Ho provato con l'opzione di rilevamento del forzato televisore, ma nulla da fare. Qualcuno può darmi una mano?
grazie
Devi smanettare con le opzioni del pannello di controllo della scheda video. Proprio ieri ho collegato il mio portatile alla tv con l's-video, il mio ha una Nvidia Geforce. E' bastato impostare l'opzione dual view e il desktop si è esteso fino allo schermo esterno. Non so come funzione con le ATI, ma penso che debba esserci un'opzione simile.
Ciao
Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto in un modo banalissimo: basta collegare la tv a pc spento e avviare il sistema con la tv accesa, anche un mio aveva lo stesso problema e ha risolto così, tutti due abbiamo scheda video ATI.
TheFuture
29-03-2006, 13:06
Avevo già provato anche ad accendere il pc già attaccato alla tv, infatti con un altro portatile avevo risolto così, ed invece nulla da fare...
@gomax:
Ho attivato l'opzione "estendi descktop su questo monitor", ma quando applico le modifiche la spunta si toglie da sola e non ho segnale in uscita
TheFuture
31-03-2006, 18:35
up
TheFuture
05-04-2006, 08:40
up
Una domanda cretina: hai provato con un'altro cavo?
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso con i mod e li prego di spostare il 3d nella sezione più adatta.
Ho un problema con il mio portatile (Hp Pavillion zv6069) non riesco a collegarlo alla televisione. I driver che ho installato sono gli Ati omega (ora non ricordo la versione, cmq sono gli ultimi). Ho provato con l'opzione di rilevamento del forzato televisore, ma nulla da fare. Qualcuno può darmi una mano?
grazie
Approfitto: anche io stesso problema. Ho un asus, con ati mobility radeon. Ho provato di tutto, televisore acceso a computer spento, driver omega con rilevazione forzata, vecchi driver, ultimi driver, estendi desktop, e chi più ne ha più ne metta. Niente da fare. Cavo perfetto, funziona con tutte le altre apparecchiature, ma sul pc niente. L'uscita s-video è a 7pin, ho l'adattatore s-video - composito uscito di fabrica col pc ma niente.
Tu hai risolto?
Qualcuno mi sa dare una mano a capire cosa può essere?
TheFuture
07-04-2006, 09:12
@Blackie: Lo stesso cavo funziona con un'altro pc collegato alla medesima televisione, perciò escluderei la possibilità del cavo danneggiato...
iPoster vedo che sono in buona compagnia, pensavo di esse l'unico con un problema del genere :D
Scherzi a parte, sul serio non so più dove sbattere la testa.. :muro: :muro: :muro:
Hai provato a installare driver più vecchi per vedere se non è un bug dei driver???
TheFuture
07-04-2006, 10:20
Si ho provato sia con i driver originali che con gli omega...
LiFeHaCk
08-04-2006, 23:15
mmmm ti consiglio ankio di smanettare coi driver e sopratutto coi programmi e le impo della skeda video alle volte sn cavolate tipo la frequenza da sparare al tlevisore ke nn è supportata o magai siete sul canale sbagliato LOL ^^ losoloso capita anke questo :D:D ciao
LiFeHaCk
09-04-2006, 22:20
ci sei riuscito? cmq guarda sul sito del produttore ci sn info ;) bye
TheFuture
10-04-2006, 06:11
no, sono ancora in alto mare... non so più che cosa fare :muro: :muro:
Dieguito85
10-04-2006, 06:38
no, sono ancora in alto mare... non so più che cosa fare :muro: :muro:
ciao
io ho avuto lo stesso problema...ma mi è bastato soltanto cambiare gli herz della tv ;)
tu kome hai impostato la risoluzione del monitor e della tv?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.