View Full Version : Info su Offerta Wind
Novatuss
28-03-2006, 22:20
Ciao a tutti :D
Ho visto la pubblicità in tv di quelle due sim che parlano gratis tra di loro "per sempre" e sarei curioso di capire alcune cose:
-Parlano gratis tra loro anche se una delle due, o entrambi, si trovano all'estero?
-Riguarda ache gli sms?
-se passo a wind portando ad esempio il mio numero vodafone mi danno ad esempio qualche bonus di chiamate gratis?
grazie in anticipo :)
combinaguai
30-03-2006, 10:29
Ciao a tutti :D
Ho visto la pubblicità in tv di quelle due sim che parlano gratis tra di loro "per sempre" e sarei curioso di capire alcune cose:
-Parlano gratis tra loro anche se una delle due, o entrambi, si trovano all'estero?
-Riguarda ache gli sms?
-se passo a wind portando ad esempio il mio numero vodafone mi danno ad esempio qualche bonus di chiamate gratis?
grazie in anticipo :)
Ciao!
guarda..io ti posso dire che come offerta non è male!
IO tempo fa avevo acquistato 3 sim WIND per 15Euro e su tutti e 3 mi sn fatta abilitare la tariffa di cui stai parlando tu , che non so cm si kiami.
Comunque...ti fregano che dicono GRATIS..non è vero, io pago 5Euro al mese ed ho a disposizione 200 minuti di conversazione con TUTTI i numeri WIND.
Che cmq non è male, visto ke prima spendevo 30 Euro al mese...
Conta che devi sempre avere dei soldini sul cell, così alla scadenza del mese, ti ricaricano con i 200 minuti scalandoti 5 Euro.
L'offerta però non è applicabile all'Estero...magari, l'avrei sfruttata anche io alla grande!
per il passaggio al loro operatore cmq non credo possano farti agevolazioni..
In conclusione cmq il risparmio c'è e Wind io trovo che a ricezione sia messo abbastanza bene; ci sn posti dv x esempio prende solo lui e gli altri noi, poi ovvio dipende!!
spero di averti dato notizie in +! ciauu :)
Novatuss
30-03-2006, 15:32
Ciao!
guarda..io ti posso dire che come offerta non è male!
IO tempo fa avevo acquistato 3 sim WIND per 15Euro e su tutti e 3 mi sn fatta abilitare la tariffa di cui stai parlando tu , che non so cm si kiami.
Comunque...ti fregano che dicono GRATIS..non è vero, io pago 5Euro al mese ed ho a disposizione 200 minuti di conversazione con TUTTI i numeri WIND.
Che cmq non è male, visto ke prima spendevo 30 Euro al mese...
Conta che devi sempre avere dei soldini sul cell, così alla scadenza del mese, ti ricaricano con i 200 minuti scalandoti 5 Euro.
L'offerta però non è applicabile all'Estero...magari, l'avrei sfruttata anche io alla grande!
per il passaggio al loro operatore cmq non credo possano farti agevolazioni..
In conclusione cmq il risparmio c'è e Wind io trovo che a ricezione sia messo abbastanza bene; ci sn posti dv x esempio prende solo lui e gli altri noi, poi ovvio dipende!!
spero di averti dato notizie in +! ciauu :)
a me serviva solo per sfruttarla all'estero :doh: comunque grazie mille sei stata gentilissima ed esauriente :D ahimè sono alla ricerca di qualcosa che mi convenga veramente e non della solita finta offerta che non sempre è proprio quello che ci vorrebbe... ciao ;)
per l'esterno non è per niente male la vodafone passport.. alla fine se ricevi paghi 1€ ogni trenta minuti..
Novatuss
30-03-2006, 21:12
per l'esterno non è per niente male la vodafone passport.. alla fine se ricevi paghi 1€ ogni trenta minuti..
e se chiami verso l'estero? :D A me servirebbe una che spende poco a chiamare verso l'estero. Non deve per forza riceverla un numero vodafone la chiamata. Mio fratello a santo domingo ha l'orange ad esempio :O
goblin1980
31-03-2006, 13:36
Quella della pubblicità è la NOI2 che ti da 400 di conversazione verso un altro numero wind per 3 euro al mese. Purtroppo non vale per l'estero... per quello prova a dare un'occhiata alle tariffe CALL YOUR COUNTRY, sempre di wind...
goblin1980
31-03-2006, 13:42
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe2126.php
Novatuss
31-03-2006, 23:13
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe2126.phpInteresante ;)
io mi sa che sono inserito nel resto del mondo quindi a 1€/min +15 cent di scatto alla risposta :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.