View Full Version : [MI e prov.] Vendo Inspiron 6000 nuovissimo
Ciao a tutti,
Vendo Dell Inspiron 6000 appena acquistato, ha una settimana di vita ed è in perfette condizioni.
Provo a venderlo a malincuore perché è un vero gioiellino superdotato: guardate le caratteristiche sotto. Il mio problema con questo portatile è che pensavo di poter fare a meno del Trackpoint, e invece non riesco proprio ad abituarmi al Touchpad perché mi causa mal di polso ed è quindi, per me, inutilizzabile.
Per favore non cercate di trattare, sono già indeciso e se devo svenderlo me lo tengo perché penso che ora come ora valga quella cifra e rimane sempre un bellissimo computer.
Ecco le caratteristiche:
Processore: Pentium M 760 - 2.0Ghz - 2MB Cache 533Mhz FSB
Schermo Wide WSXGA 1680x1050
RAM: 1GB 533Mhz DDR2
HD: 80GB 5400RPM
Scheda grafica: ATI X300 con 128MB
Lettore/Masterizzatore DVD
Wireless Centrino b/g
Ethernet 10/100, modem interno, 4 USB 2.0
Garanzia 1 anno (c'è praticamente tutta)
S.O. Windows XP Home
Prezzo 1000 Euro
In vendita qui e da altre parti, in generale la consegna è a mano a Milano e provincia, ma se qualcuno proprio vuole posso spedirlo: solo con UPS o corriere analogo perché non voglio alcun tipo di problema postale, a garanzia mia e soprattutto vostra. Mi riservo inoltre di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Grazie per l'attenzione,
--Giulio
Qualcuno ne ha venduto proprio qui uno molto simile un paio di mesi fa a 1250€, non interessa a nessuno per 200€ in meno? Hmm....
Potrebbe anche interessarmi, ma :
quanto viene nuovo ?
puoi fatturare ? ( e se non puoi x la garanzia ? )
hai un link x caratteristiche complete e foto ?
grazie
ciao
Ciao,
Per il costo a nuovo dovresti guardare sul sito Dell perché i prezzi sono molto variabili di settimana in settimana. Comunque quando l'ho acquistato era già uscito il modello 6400 con il Core Duo, che è destinato a rimpiazzare il 6000.
Posso fatturare e intanto ti invito a guardare quest'indirizzo qui sullo stesso HWUpgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909589 per diverse foto e commenti, nonché su http://www.notebookreview.com/... (http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2665&review=Dell+Inspiron+6000+for+Home+%28Pentium+M+1%2E50GHz%2C+512MB%2C+40GB%29), in cui c'è una recensione e diverse foto.
Cerco di farne anche qualcuna al mio, ribadisco comunque che è in perfette condizioni.
Le caratteristiche sono quelle che ho scritto sopra, posso aggiungere che ha l'uscita s-video integrata e la batteria da 6 celle (ovviamente perfettamente efficiente), ma se ti viene in mente qualche altro particolare che ho tralasciato fammelo sapere.
A presto,
--Giulio
guardate quanto costa il 9400 nuovo :eek:
guardate quanto costa il 9400 nuovo :eek:
Beh, sono anche due macchine diverse, il 6400 (e il predecessore 6000) è un portatile nel vero senso della parola, il 9400 è un desktop replacement che una volta posizionato su una scrivania è meglio lasciarlo lì :D
Non a caso il 6400 (così come il 6000), a pari configurazione, costa più del 9400.
Ciao,
--Giulio
Beh, sono anche due macchine diverse, il 6400 (e il predecessore 6000) è un portatile nel vero senso della parola, il 9400 è un desktop replacement che una volta posizionato su una scrivania è meglio lasciarlo lì :D
Non a caso il 6400 (così come il 6000), a pari configurazione, costa più del 9400.
Ciao,
--Giulio
non ci avevo fatto caso.....
ho visto
....dopo l'8600 che era un portatile vero passarono al 9100 con dimensioni poco portatili
Potrebbe anche interessarmi, ma :
quanto viene nuovo ?
puoi fatturare ? ( e se non puoi x la garanzia ? )
hai un link x caratteristiche complete e foto ?
grazie
ciao
Ciao, ci sei? Se sei ancora interessato ti invio le foto: fammi sapere please.
--Giulio
Grazie, ma mi sono troppo abituato al trackpoint di ibm, e ne sto cercando uno più performante del mio t21, magari un t40/42/43 o un r50 ( che però non è come il T !! ) poi trasbordo software e dati e vendo il mio T21 con cui sto attualmente lavorando fuori studio tranquillamente.
Inoltre lo cerco in zona, per visionare prima di acquistare.
Benedetta voglia di upgradite !!! :)
buona vendita
ciao :cool:
Primo e ultimo ritocco di prezzo, a fine settimana rimuovo l'inserzione.
io potrei essere interessato,per amico.Devo chiedergli se il prezzo va bene o è troppo alto.Entro domani ti faccio sapere.
Prima ti faccio alcune domande, se puoi rispondi così ho più dati da riferirgli:
Ha garanzia il portatile ?
E' dotato di imballi originali?
Ha disco di ripristino?
Nel caso consegna a mano a milano, previa prova diretta?
Ciao,
io potrei essere interessato,per amico.Devo chiedergli se il prezzo va bene o è troppo alto.Entro domani ti faccio sapere.
Prima ti faccio alcune domande, se puoi rispondi così ho più dati da riferirgli:
Ha garanzia il portatile ?
Come dicevo sopra è nuovo per cui ha 1 anno meno un paio di settimane.
E' dotato di imballi originali?
Sì
Ha disco di ripristino?
Sì, credo che abbia un disco che poi fa il ripristino da una partizione nascosta. Domani guardo nell'imballo e ti dò info più precise.
Nel caso consegna a mano a milano, previa prova diretta?
Certamente!
--Giulio
allora,
ho parlato con la persona interessata, l'unico suo dubbio è il prezzo.(poichè ha visto l'acer 1694WLMI che costa 1299).
Se sei disposto a scendere ancora qualcosa con il prezzo lo prendo oppure si sposterà sul nuovo.
Fammi sapere che riferisco.
Grazie ciao.
mia email :
pianura@tiscalinet.it
vorrei riscordarti che sono solo un tramite quindi non te la prendere con me per favore.Grazie (lo scrivo in modo cautelativo onde evitare discussioni)
A me sembra un ottimo computer però non sono io a dover spendere i soldi.Ciao
Chiedo a un amico...x me che non me ne intendo molto, i processori Centrino come questo a 2Ghz sono + potenti dei vecchi p4 2600-2800 ecc che venivano montati qualche anno fa??
Chiedo a un amico...x me che non me ne intendo molto, i processori Centrino come questo a 2Ghz sono + potenti dei vecchi p4 2600-2800 ecc che venivano montati qualche anno fa??
Ciao, sì sono decisamente più veloci pur avendo il clock più basso, inoltre consumano meno e scaldano meno. Credo che di questo processore non ne verrà fatta mai una versione più veloce di 2,13Ghz, quindi siamo praticamente al top.
--Giulio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.