View Full Version : [ME] Vendesi CPU+Mobo+Ram+Video
Salve a tutti, vendo x conto del padre della mia ragazza, questo bundle "INSCINDIBILE" (quindi, vi prego di non chiedermi di venderlo separatamente, visto che non sono io a vendere):
Athlon XP Thoroughbred 2400+. Da test effettuati da me, va a 3200+ senza overvolt. Sicuramente va oltre, ma non sono un overclocker... scrivo questo dato perchè so che in questo mercatino, la cosa interessa molto...
Asus A7V600
512MB. 2x256 DDR (mi pare sia pc2100 o pc2700)
Sapphire Ati Radeon 9100 128mb
Il tutto è in condizioni immacolate, non in versioni OEM ma tutto con scatola originale, driver e cavetti eventuali. La richiesta è di 140€ poco trattabili.
mobo+procio+spese di sped quanto mi fai?
Salve a tutti, vendo x conto del padre della mia ragazza, questo bundle "INSCINDIBILE" (quindi, vi prego di non chiedermi di venderlo separatamente, visto che non sono io a vendere):
Athlon XP Thoroughbred 2400+. Da test effettuati da me, va a 3200+ senza overvolt. Sicuramente va oltre, ma non sono un overclocker... scrivo questo dato perchè so che in questo mercatino, la cosa interessa molto...
Asus A7V600
512MB. 2x256 DDR (mi pare sia pc2100 o pc2700)
Sapphire Ati Radeon 9100 128mb
Il tutto è in condizioni immacolate, non in versioni OEM ma tutto con scatola originale, driver e cavetti eventuali. La richiesta è di 140€ poco trattabili.
interessato se mi dici la versione della mobo, se ha il serial ata, e se mi puoi fare una limata per il blocco
ciao
eltrocadero
28-03-2006, 16:37
ciao, scambieresti con questo???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167412
mi servono solo processore e ram la video la puoi tenere e venderla a parte :)
coda se scendi di prezzo (non mi interessa la scheda video)
ORONZO CANA'
28-03-2006, 18:24
la scheda video la posso prendere io, 20 euro in raccomandata va bene???
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
28-03-2006, 21:30
coda per CPU nella remota ipotesi in cui decidessi di smembrare. Forse anche la mobo, ma dipende dal prezzo :)
Allora, la scheda madre ha il serial ata e, se ricordo bene, dovrebbe permettere il raid pure.
Dirac, senza scheda video posso farti 120€ e la scheda la do a Oronzo canà x 20€.
La scheda video la posso spedire in prioritaria (quindi eventualmente, le spese le posso pagare pure io, visto che sono 2€). X il tuo blocco, ovviamente no. Al massimo, posso farti 125€ e spedisco in J+3.
Che mi dici/dite?
Mi sembra sia conveniente x tutti. Io lo comprerei questo blocco a questo prezzo!! :D "Purtroppo", io uso solo Mac e ormai odio i PC! :D
Infatti è suo padre che vuole vendere tutto e passare a Mac.
Mi sono scordato di dire che ovviamente con la cpu c'è compreso il dissipatore. Era uno dei migliori tempo fa... ha pure il regolatore di velocità della ventola (che attualmente è sempre al minimo visto che questa cpu sta a 32° in qualsiasi situazione...)
Modifica: L'ho trovato, è l'X-Dream della Cooler Master
LINK (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=HAC-V81&other_title=+HAC-V81+X-DREAM)
eltrocadero
28-03-2006, 23:56
offro 70 euro ss a meta' x procio e ram :)
No dai, facciamo 50 e pago io le spese...
:D
mi sembra d'aver detto di non smembrare, al massimo sono disposto a vendere la scheda video separatamente, visto che oronzo canà s'è offerto di prendere quella...
interessato se mi dici la versione della mobo, se ha il serial ata, e se mi puoi fare una limata per il blocco
ciao
Un attimo che lancio cpu-z x la revision... quanto accendo stò cassone! :D (posto da powerbook... :D)
Eccoci.
Allora, cpu-z dice che la mobo è:
A7V600 REV 1.xx
Rev. 80
Chipset KT600
Southbridge VT8237
Ho scoperto che la ram è PC2700 ed è della Spectek
Posto uno screenshot del procio
P.s. X eventuali problemi di configurazione, prendetevela con me... tempo fa smanettando avevo impostato i 200 di fsb. Poi c'è chi mi aveva detto di mettere 166. Io ho messo 133 perchè a lui bastava la stabilità.
Il moltiplicatore è sbloccato di fabbrica...
P.P.s. Bixxio, limare non posso... ma posso farti lo stesso sconto che proponevo sopra: 145€ s.s. comprese. Ovviamente, dissipatore incluso.
SHIVA>>LuR<<
29-03-2006, 00:42
coda blocco a mano
zartommy
05-04-2006, 14:18
coda per cpu+mobo+ram 110+s.s.
coda per scheda madre, se dovessi smembrare... ma a che prezzo?
ti prendo tutto il BLOCCO!!!! a 130 ss comprese...che ne pensi???
ti ho aggiunto nei contatti di messenger così ne parliamo meglio!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.