ZaNgA-PoWa
28-03-2006, 15:14
Salve ho 2 domande:
Ho un video bello grosso (3gb) .wmv che con grande fatica sono finalmente riuscito a tirar giu.Quando lo aperto la prima volta con Windows Media Player ha da solo acquisito una licenza(da nn so dove),mi ha kiesto se volevo salvarla,lo salvata (il video è sicuro nn sn a rischio virus ecc)e mi ha fatto vedere il video.Il problema è che non posso mandare avanti,posso cioe guardarlo dall inizio,ed essendo lungo credo 10ore e impensabile vederlo cosi..
Ho provato anche con:
VLC 0.7.2
Nandub 1.0rc2
Virtual Dub 1.5.10
BsPlayer 1.00 RC1
Real Player 10.5
Ma niente da fare nn se vede neanche.
Che posso fare x vederlo "Normalmente"?
Se puo essere importante ho fatto uno scan con GSpot ed è saltato fuori:
-File Type: ASF (.WMA/.WMV)
-Mime Type: video/x-ms-asf
Altra domanda.
Ho dei filmati .MOV fatti con la mia digitale che vorrei schiarire xke sono molto scuri.
che programmi mi consigliate?(se c'è ne anche 1 apposta basilare senza altre 100000opzioni tanto meglio^^)
GRAZIE RAGAZZI!WMV che non si vede e schiarire .MOV !!
Ho un video bello grosso (3gb) .wmv che con grande fatica sono finalmente riuscito a tirar giu.Quando lo aperto la prima volta con Windows Media Player ha da solo acquisito una licenza(da nn so dove),mi ha kiesto se volevo salvarla,lo salvata (il video è sicuro nn sn a rischio virus ecc)e mi ha fatto vedere il video.Il problema è che non posso mandare avanti,posso cioe guardarlo dall inizio,ed essendo lungo credo 10ore e impensabile vederlo cosi..
Ho provato anche con:
VLC 0.7.2
Nandub 1.0rc2
Virtual Dub 1.5.10
BsPlayer 1.00 RC1
Real Player 10.5
Ma niente da fare nn se vede neanche.
Che posso fare x vederlo "Normalmente"?
Se puo essere importante ho fatto uno scan con GSpot ed è saltato fuori:
-File Type: ASF (.WMA/.WMV)
-Mime Type: video/x-ms-asf
Altra domanda.
Ho dei filmati .MOV fatti con la mia digitale che vorrei schiarire xke sono molto scuri.
che programmi mi consigliate?(se c'è ne anche 1 apposta basilare senza altre 100000opzioni tanto meglio^^)
GRAZIE RAGAZZI!WMV che non si vede e schiarire .MOV !!