PDA

View Full Version : Dell 2707WFP 27" 1920*1200

Pagine : 1 2 [3] 4 5

piperprinx
17-04-2007, 19:44
per piacere, non cominciamo con i fanboy.
Volevo solo sapere da Pistolpepe, visto che il suo primo intervento era un po' laconico, se c'erano motivazioni tecniche o solo economiche (non so a che prezzi vendano adesso il dell, si sa che le offerte dell vanno e vengono, ne so' a che prezzo piazzano il Sam).
Visto che pare confermato esserci una diff di 300€, e il pannello e' uguale, non ha IMO torto.
Poi ogni considerazione di carattere estetico resta nella sfera del soggettivo....

Pistolpete
17-04-2007, 20:53
per piacere, non cominciamo con i fanboy.
Volevo solo sapere da Pistolpepe, visto che il suo primo intervento era un po' laconico, se c'erano motivazioni tecniche o solo economiche (non so a che prezzi vendano adesso il dell, si sa che le offerte dell vanno e vengono, ne so' a che prezzo piazzano il Sam).
Visto che pare confermato esserci una diff di 300€, e il pannello e' uguale, non ha IMO torto.
Poi ogni considerazione di carattere estetico resta nella sfera del soggettivo....

L'ho scritto poco più in alto: recensione precisa ed accurata e prezzo decisamente più basso. Per il Dell non c'è altrettanto, nè una nè l'altra cosa.
Un conto poi è fidarsi delle impressioni degli utenti, un conto è una recensione molto precisa.

ShineOn
18-04-2007, 01:59
prendetevi il samsung tutto in plastica nera:D

(ironico)non prendetevi il dell con base in vetro oscurato e chassis in alluminio satinato e braccio con ghiere in acciaio!

X me il monitor è importante che vada alla grande quando è ACCESO ;)....il godimento di ammirarlo da spento lo lascio ad altri....

Scusate potrei sapere di quale samsung state parlando ed il relativo prezzo di vendita?
Grazie.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377766&page=6 :read:

il_capitano
18-04-2007, 07:30
Ora come ora il DELL costa ben di più del Samsung! Se poi a Maggio tornerà ad avere quello sconto super allora la situazione si ribalterà, ma allo stato attuale delle cose a costare una barca di soldi è il DELL...

E' ovvio che il Dell 27" bisogna comprarlo nel mese in cui è in offerta! E' quello il prezzo da guardare. E poi sanno tutti che l'offerta è 1 mese si e 1 mese no. Ma per andare sul tecnico, i 27" Dell e Samsung montano lo stesso pannello? Voi che sapete?

piperprinx
18-04-2007, 12:56
E' ovvio che il Dell 27" bisogna comprarlo nel mese in cui è in offerta! E' quello il prezzo da guardare. E poi sanno tutti che l'offerta è 1 mese si e 1 mese no. Ma per andare sul tecnico, i 27" Dell e Samsung montano lo stesso pannello? Voi che sapete?

secondo x-bit labs stesso pannello:

"The SyncMaster 275T is one of the first 27” monitors. It was officially announced early this year and competes with such models as Dell 2707WFP (based on the same 27” S-PVA matrix)"

non so se era gia' stata segnalata, ma su Anand's e' uscita la rece del Dell

link rece Ananand's (http://anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2961)

ShineOn
18-04-2007, 15:36

Bah di certo a sto mondo non c'è nulla, e quindi tanto meno che il 27 tornerà in offerta a maggio, anche se è probabile...

E' stato segnalato più volte secoli fa che montano lo stesso pannello ;)

Come tu non sapevi che montano lo stesso pannello, non ti viene in mente che c'è chi può non sapere che la DELL fa sconti ciclici?

g4dual
18-04-2007, 19:13
secondo x-bit labs stesso pannello:

"The SyncMaster 275T is one of the first 27” monitors. It was officially announced early this year and competes with such models as Dell 2707WFP (based on the same 27” S-PVA matrix)"

non so se era gia' stata segnalata, ma su Anand's e' uscita la rece del Dell

link rece Ananand's (http://anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2961)

oh cacchio ... non ne esce molto bene da questa recensione .... azz ... e mo? :mc:

:fagiano:

il_capitano
19-04-2007, 00:49
Bah di certo a sto mondo non c'è nulla, e quindi tanto meno che il 27 tornerà in offerta a maggio, anche se è probabile...

E' stato segnalato più volte secoli fa che montano lo stesso pannello ;)

Come tu non sapevi che montano lo stesso pannello, non ti viene in mente che c'è chi può non sapere che la DELL fa sconti ciclici?

Mi stai bastonando senza motivo, non mi pare di aver fatto altrettanto con te. Ad ogni modo io ricordavo a te, e non a tutti, degli sconti mensili della Dell (sicuri come la morte ;) e confermati dagli stessi commerciali Dell). E poi sapevo dello stesso pannello, cercavo solo conferme da chi ne sa più di me (e sono tanti e tu sei sicuramente tra quelli). Grazie comunque.

emax81
20-04-2007, 20:18
Ordinato pure io :D

g4dual
20-04-2007, 21:00
Ordinato pure io :D

... ma lo hai ordinato ora che è fuori dall'offerta?? ... azz ... :eek:

emax81
20-04-2007, 21:10
... ma lo hai ordinato ora che è fuori dall'offerta?? ... azz ... :eek:

oh caspita, che sbadato :stordita:

tornando a cose serie, qualcuno l'ha provato con il decoder hd di sky? :D

ShineOn
20-04-2007, 21:11
oh cacchio ... non ne esce molto bene da questa recensione .... azz ... e mo? :mc:

Infatti le prende anche nel response time, qualcuno che lo sta usando da un po' ha notato delle scie nei giochi come sembrano esserci nella recensione?

il_capitano
23-04-2007, 17:16
Infatti le prende anche nel response time, qualcuno che lo sta usando da un po' ha notato delle scie nei giochi come sembrano esserci nella recensione?

Up!

the_dark_shadow
23-04-2007, 17:45
Up!

doppio up, mi pare strano visto che il samsung ha lo stesso pannello e non sembra avere problemi...

ShineOn
26-04-2007, 16:16
Altra interessante recensione del DELL 27, anche qui non è che ne esca proprio alla grande, visto che la persona che l'ha fatta ne ha dovuto chiedere la sostituzione (x banding e backlight).

http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=9790

Vince 15
26-04-2007, 16:27
Altra interessante recensione del DELL 27, anche qui non è che ne esca proprio alla grande, visto che la persona che l'ha fatta ne ha dovuto chiedere la sostituzione (x blending e backlight).

http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=9790

Ho letto velocemente una riga si ed una no... e non mi sembra che sia uscito così male, anzi. Ha avuto un problema con il led che indica che lo schermo è acceso... beh, poco male.

Io ho questo schermo da ormai più di un mese, e devo dire che sono molto più che soddisfatto. Venivo da un 19" CRT, e non ho risentito...

Ci sono solo 2 problemi.

1. Quando gioco a PES a 1920x1200, di tanto in tanto noto la riga del refresh..e al cosa mi da molto fastidio. Però la noto solo in PES!

2. I colori sono molto molto belli, ma la quantità è minore rispetto ad un CRT. Quando si hanno situazioni mooolto smumate, magari in qualche video in FullHD, si vedono i salti di colore (non so se mi spiego). Non so quanti bit di colore riesce a rappresentare, ma di sicuro non sono 32-bit. Attenzione però.. questo è un problema di TUTTI gli LCD, non solo di questo in particolare.

Per il resto, sono contentissimo di questo monitor. 10/10!!!

ShineOn
26-04-2007, 16:38
1. Quando gioco a PES a 1920x1200, di tanto in tanto noto la riga del refresh..e al cosa mi da molto fastidio. Però la noto solo in PES!

Come fai a giocare a PES a 1920x1200 visto che non supporta tale risoluzione 16:10? Lo vedi sproporzionato così no?

Vince 15
26-04-2007, 16:47
Come fai a giocare a PES a 1920x1200 visto che non supporta tale risoluzione 16:10? Lo vedi sproporzionato così no?

Si si, hai ragione, lo vedo sproporzionato! Di solito io odio queste cose... però siccome gioco sempre con i miei amici, e a loro danno fastidio le barre nere, sono costretto a giocare strecciato. Cmq hai ragione!

GabrySP
26-04-2007, 17:45

Si si, hai ragione, lo vedo sproporzionato! Di solito io odio queste cose... però siccome gioco sempre con i miei amici, e a loro danno fastidio le barre nere, sono costretto a giocare strecciato. Cmq hai ragione!

E' un noto bug di Pes che affligge i possessori di nVidia 8800 (impossibilità di attivare il vSync e consequenti spezzettamenti orizzontali)

A me di Pes non frega una mazza :sofico: e a voi? :D

Non è colpa del 2707.

Vince 15
26-04-2007, 17:53
E' un noto bug di Pes che affligge i possessori di nVidia 8800 (impossibilità di attivare il vSync e consequenti spezzettamenti orizzontali)

A me di Pes non frega una mazza :sofico: e a voi? :D

Non è colpa del 2707.

Io però ho una X1900GT... e il vsync è attivo in teoria...:rolleyes:

Marko Ramius
26-04-2007, 17:57
Quanto l'avete pagato in offerta?
Sono alcuni giorni che ci sto sbavando dietro ma purtroppo per il momento non ho i dindi :cry:

Ciao :)

Vince 15
26-04-2007, 18:08
Quanto l'avete pagato in offerta?
Sono alcuni giorni che ci sto sbavando dietro ma purtroppo per il momento non ho i dindi :cry:

1189.50 €

the_dark_shadow
26-04-2007, 18:49
Ho letto velocemente una riga si ed una no... e non mi sembra che sia uscito così male, anzi. Ha avuto un problema con il led che indica che lo schermo è acceso... beh, poco male.

Io ho questo schermo da ormai più di un mese, e devo dire che sono molto più che soddisfatto. Venivo da un 19" CRT, e non ho risentito...

Ci sono solo 2 problemi.

2. I colori sono molto molto belli, ma la quantità è minore rispetto ad un CRT. Quando si hanno situazioni mooolto smumate, magari in qualche video in FullHD, si vedono i salti di colore (non so se mi spiego). Non so quanti bit di colore riesce a rappresentare, ma di sicuro non sono 32-bit. Attenzione però.. questo è un problema di TUTTI gli LCD, non solo di questo in particolare.

Per il resto, sono contentissimo di questo monitor. 10/10!!!

quindi tu come tempo di risposta dici che ci siamo? nessun problema nei giochi/etc?

Vince 15
26-04-2007, 20:15
quindi tu come tempo di risposta dici che ci siamo? nessun problema nei giochi/etc?

Per me è perfetto... non noto nessun effetto scia. E' estremamente meglio di quanto pensassi. Dalle recensioni uno pensa di vedere scie a gogo... invece io non noto nulla... e ci tengo a queste cose.

the_dark_shadow
26-04-2007, 21:14
Per me è perfetto... non noto nessun effetto scia. E' estremamente meglio di quanto pensassi. Dalle recensioni uno pensa di vedere scie a gogo... invece io non noto nulla... e ci tengo a queste cose.

ottimo allora... altre impressioni degne di nota? avresti qualche fotina da postarci?

veneno
27-04-2007, 08:48
mi chiarite un po' la questione "bande nere"?
posso mappare sul monitor la risoluzione in ingresso 1:1 ed avere l'immagine al centro con bande nere laterali? ok per il film...ma se mappo 1:1 risoluzioni 4:3 che succede? quadrato al centro e bordi neri?

ShineOn
27-04-2007, 11:03

Ho trovato la soluzione a questo problema ;)

Leggi qui :read: :

http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=7348&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Marko Ramius
27-04-2007, 20:30
Ho guardato ora il sito dell usa :eekk:
Per esempio sul modello da 30" ci sono 800€ di differenza e indovinate a danno di chi (sul 27" 600€)? Lo so e l'ho sempre saputo che in usa costa tutto meno anche cambiando valuta su uno stesso sito, ma qui so parla quasi di raddoppiare la cifra! Non ho mai visto una cosa del genere :ncomment:
Sinceramente avevo un mezza intenzione per l'acquisto, ma ora sto seriamente rivalutanto.

Vince 15
27-04-2007, 20:59
Per esempio sul modello da 30" ci sono 800€ di differenza e indovinate a danno di chi (sul 27" 600€)? Lo so e l'ho sempre saputo che in usa costa tutto meno anche cambiando valuta su uno stesso sito, ma qui so parla quasi di raddoppiare la cifra! Non ho mai visto una cosa del genere :ncomment:
Sinceramente avevo un mezza intenzione per l'acquisto, ma ora sto seriamente rivalutanto.

Scusami? Ma di cosa parli? Differenza di prezzi usa-italia? A me sembrano uguali...:mbe:

@ ShineOn:

Ottimo... sarebbe davvero il massimo. Peccato che non posso scaricarlo da quel link, perchè ho finito la quantità scaricabile a mia disposizione. Sai dove posso prenderlo altrove? Thx

ShineOn
27-04-2007, 21:14

Io differenze non ne vedo, ricordati poi che a quei prezzi ci devi aggiungere l'IVA ;)

Ottimo... sarebbe davvero il massimo. Peccato che non posso scaricarlo da quel link, perchè ho finito la quantità scaricabile a mia disposizione. Sai dove posso prenderlo altrove? Thx

purtroppo non ne ho idea

Marko Ramius
28-04-2007, 14:13
Ma come fate a non vederle?!?!?!? :mbe:
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=88915
http://accessories.us.dell.com/sna/productlisting.aspx?c=us&category_id=6761&cs=19&l=en
In eu sono 1558,80€
In usa sono 1169$ che al cambio attuale fanno 855€
anche aggiungendoci l'iva la differenza resta enorme.

Vince 15
28-04-2007, 14:26
Ora negli states è in offerta, mentre qui no. Prima costava 1160€. Inoltre negli states non indicano l'iva, perchè la loro varia di stato in stato. L'unica cosa che li avvantaggia è il cambio euro-dollaro. Per il resto i prezzi sono allineati.

ShineOn
28-04-2007, 16:19
Ma come fate a non vederle?!?!?!? :mbe:
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=88915
http://accessories.us.dell.com/sna/productlisting.aspx?c=us&category_id=6761&cs=19&l=en
In eu sono 1558,80€
In usa sono 1169$ che al cambio attuale fanno 855€
anche aggiungendoci l'iva la differenza resta enorme.

Se vuoi decisamente questo monitor, aspetta allora mercoledì 2 maggio....vai sul sito DELL italia e se sarai fortunato avrai una bella sorpresa ;)

Marko Ramius
28-04-2007, 18:08
Se vuoi decisamente questo monitor, aspetta allora mercoledì 2 maggio....vai sul sito DELL italia e se sarai fortunato avrai una bella sorpresa ;)

Lo regalano? :D :sofico:
A parte gli scherzi, riparte il mese ciclico di sconti o qualcos'altro?

the_dark_shadow
28-04-2007, 18:19
penso sia possibile un nuovo sconto ;)

msx680x0
29-04-2007, 04:01
Qualcuno è in grado di dirmi quale risoluzione è indicata nell' OSD del DELL 27" 2707WFP quando usate una sorgente 1080p via DVI-D??? Il test si può fare sia da PC che da PS3 o da altro dispositivo che la supporti...

Sembra infatti che sui 27" venga segnalata una risoluzione strana: 1400x1050.

Il Dell 27" 2707WFP supporta il mapping 1:1 su DVI-D in 1080p?

IL problema non c'è se si usa l'ingresso component; sembra ci sia solo con il DVI-D. Qualcuno che lo sta utilizzando può smentire questa informazione?

Grazie

P®incipe
29-04-2007, 13:53
Alcune foto del nuovo Dell 3007WFP-HC :eek: è enorme...

http://members.cox.net/mjpetruzz/dell3007s.jpg
http://members.cox.net/mjpetruzz/Dell3007b.jpg
http://members.cox.net/mjpetruzz/DEll3007.jpg
http://members.cox.net/mjpetruzz/dell30007c.jpg

corel68
29-04-2007, 23:45
Ciao a tutti gli amici del forum mancavo da un po, la scheda dvb-s del mio nuovo pc mi ha fatto penare per un bel po, ma ditemi avete incontrato anche voi nel trovare il giusto settaggio della bestiola ???r non è stato proprio semplicissimo per me farlo ad occhio.

Intel-Inside
30-04-2007, 12:45
Badate cmq ragazzi che dopo una settimana vi abituate subito alle dimensioni... io è un mesetto che cè l'ho e devo dire che mi sembra quasi piccolo :D

Andrea deluxe
30-04-2007, 12:56
:D

Vince 15
30-04-2007, 18:32
Badate cmq ragazzi che dopo una settimana vi abituate subito alle dimensioni... io è un mesetto che cè l'ho e devo dire che mi sembra quasi piccolo :D

Quoto alla grande!!! Anche a me sembra piccolo...

P.L.
03-05-2007, 14:00

Abbiamo aspettato anche giovedi 3 maggio...si vede che non siamo fortunati :)

l'offerta è solo per il 30" (ma come lo metti sulla scrivania?...qui si sta proprio esagerando...:eek: )

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=88767

the_dark_shadow
03-05-2007, 16:05
purtroppo l'offerta è solo per il 30"... che è davvero esagerato... poi ti tocca comprare due 8800gtx x giocarci...
speriamo nel mese prossimo allora :D

ShineOn
04-05-2007, 03:03
Abbiamo aspettato anche giovedi 3 maggio...si vede che non siamo fortunati :)

l'offerta è solo per il 30" (ma come lo metti sulla scrivania?...qui si sta proprio esagerando...:eek: )

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=88767

E' già non siete stati fortunati!

Non è detto che la DELL non metta in promozione il 27" tra qualche giorno, l'ultima volta lo ha piazzato in sconto a metà mese per cui...

il_capitano
10-05-2007, 11:48
Ragazzi, ma siete spariti tutti? E l'entusiasmo per questo monitor dove è finito? Tutti nel forum del Samsung 275T? :Prrr:
Ricordatevi che c'è ancora qualcuno come me che è ancora indeciso su quale acquistare!:O

dario2
10-05-2007, 19:49
ma il prezzo sbaglio o è sceso di quasi 100€ per il 24 e 27?

ShineOn
11-05-2007, 01:20
ma il prezzo sbaglio o è sceso di quasi 100€ per il 24 e 27?

Non sbagli ;)

il_capitano
11-05-2007, 10:46
Raga, scusate ma non ho ancora capito una cosa: questo monitor fa o non fa la mappatura 1:1 a tutte le risoluzioni? Mi spiegate cosa vuol dire? E il Samsung 275T invece? Grazie.

Wawacco
12-05-2007, 16:12
Raga, scusate ma non ho ancora capito una cosa: questo monitor fa o non fa la mappatura 1:1 a tutte le risoluzioni? Mi spiegate cosa vuol dire? E il Samsung 275T invece? Grazie.

mappatura 1:1 a tutte le risoluzioni O_O ? mi sono perso qualcosa ? O_o

il_capitano
14-05-2007, 08:01
:help:

il_capitano
15-05-2007, 00:16
mappatura 1:1 a tutte le risoluzioni O_O ? mi sono perso qualcosa ? O_o

Che vuoi dire?

il_capitano
15-05-2007, 00:17

Nessuno risponde?

piperprinx
15-05-2007, 00:40
Nessuno risponde?

si' mappa 1:1.

ma se non sai cosa significa fai prima a guglarlo tu che a continuare ad uppare...lo trovi anche in innumerevoli faq...o in questo 3d;)

il_capitano
15-05-2007, 09:44
si' mappa 1:1.

ma se non sai cosa significa fai prima a guglarlo tu che a continuare ad uppare...lo trovi anche in innumerevoli faq...o in questo 3d;)

Grazie, è solo che avevo un po' di confusione. :doh:

piperprinx
15-05-2007, 20:00
Grazie, è solo che avevo un po' di confusione. :doh:

in alto a dx, cerca nella discussione, "mappatura 1:1"...;) cmq non preoccuparti con sto dell hai tutte le opzioni possibili per giostrarti le varie risoluzioni in ingresso: "spalmata", aspect ratio e 1:1.

P.L.
16-05-2007, 08:43
Ed intanto per "noi" ancora niente... :(

http://accessories.euro.dell.com/sna/productlisting.aspx?c=it&category_id=6761&cs=itdhs1&image_flag=True&l=it&s=dhs&show_summary=False

the_dark_shadow
16-05-2007, 14:07
purtroppo...

Albi80
19-05-2007, 20:03
Qualcuno sa dirmi se la garanzia DELL italia è ancora valida se lo compro dall estero?
Perche l ho trovato ad un prezzo piu basso ..
Grazie in anticipo

demikiller
25-05-2007, 08:10
Lo schermo è prezioso per me ma il prezzo è talmente alto,,, "__"

il_capitano
25-05-2007, 09:45
Raga, che ve ne pare l'articolo uscito oggi su Hardware Upgrade?

ultra2002
25-05-2007, 17:02
Ciao a tutti.
Io avrei l'intenzione di acquistare questo che sembra essere veramente un bel monitor, ma ho un dubbio che vorrei eliminare prima di fare questo acquisto!!!! premetto che faccio grafica 3d (maya e zbrush principalmente sono i programmi che uso) e il mio pc monta, come scheda grafica una geforce 6800 gt @ quadrofx 4000! il mio dubbio è riguardante proprio la mia 6800 gt che vorrei essere sicuro potesse pilotare questo "mostro" alla risoluzione nativa.
ovvio che non pretendo di giocare con simile scheda a quella risoluzione...ma solo usarlo per grafica e visione di film eventualmente..più in la si vedrà con l' xbox 360!!!
vi prego ditemi che la scheda va bene....!
ciao.

Vince 15
25-05-2007, 17:37
Si si, vai tranquillo... con la configurazione che vedi in sign, e quindi con una x1900gt, uso maya8 alla grande. Non ho installato Zbrush, ma ricordo che era molto leggero, ottimizzato molto bene... quindi non farti problemi. ;)

ultra2002
25-05-2007, 17:54
ti ringrazio ...allora sono salvo!!
Scusami Vince 15, già che ci sei...come si "viaggia " lavorando con Maya su un 27 pollici del genere....ti trovi bene?
faccio la scelta giusta o mi potrei accontentare del fratello minore 2407 FPW?
ti ringrazio e alla prossima.
ciao.

Vince 15
25-05-2007, 18:01
ti ringrazio ...allora sono salvo!!
Scusami Vince 15, già che ci sei...come si "viaggia " lavorando con Maya su un 27 pollici del genere....ti trovi bene?
faccio la scelta giusta o mi potrei accontentare del fratello minore 2407 FPW?
ti ringrazio e alla prossima.
ciao.

Secondo me qui è una questione di gusti personali. Secondo me la grandezza dei pixel qui sul 27" è davvero buona... nel senso che sono grandi abbastanza per avere sott'occhio ogni dettaglio. Con un 24" hai la stessa quantità di pixel, il che rende le immagini a schermo più compatte e pulite... ma solo perchè l'occhio ha più difficoltà a scindere i pixel. Questa è sicuramente positivo, ma nasconde qualceh dettaglio.

In definitiva, la quantità di informazioni che ricevi è la stessa... poi sta a te capire se vuoi tutto bello in vista, oppure più piccolo e carino.

Io sono contento di questo 27"!

arazzo
25-05-2007, 18:53
ma lo schermo è opaco o lucido come quello di molti laptop oggi in commercio? :confused:

Per lucido intendo brillante (caspita quando vado nei centri commerciali vedo sti schermi dei laptop che sono una meraviglia e poi guardo i monitor che sembrano una ga......).:ciapet:

E' come vedere i brillanti vicino a perle di plastica.

Grazie!:)

il_capitano
26-05-2007, 00:35
ma lo schermo è opaco o lucido come quello di molti laptop oggi in commercio? :confused:

Per lucido intendo brillante (caspita quando vado nei centri commerciali vedo sti schermi dei laptop che sono una meraviglia e poi guardo i monitor che sembrano una ga......).:ciapet:

E' opaco.

the_dark_shadow
26-05-2007, 12:02

pensa che quando vedo io quelli lucidi mi vien nausea... hanno dei riflessi fastidiosissimi...

piperprinx
27-05-2007, 10:37

e' opaco...e credo che non esistano 27 o 24 con quella finitura...purtroppo, perche' mi fionderei a comprarlo (nonostante l'obbligatorieta' che qualcuno ogni volta in risposta a questa richiesta posti che lui non li sopporta per i riflessi...non lo uso in balcone, nella stanza dov'e' i riflessi non ci sono e in ogni caso non mi disturbano rispetto alla qualita' enormemente superiore dell' immagine, imo)...forse a fine anno uscira' il nec 24...sperem...

ultra2002
29-05-2007, 01:15
ragazzi scusate,....l'intenzione di comprare questo monitor c'è ma vedendo il prezzo (1.474,80 euro) mi sembra veramente esagerato!!!!
vorrei sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad averlo ad un prezzo abbastanza inferiore fuori dal periodo di promozione....magari uno sconto fatto da qualcuno della Dell che si è messo la mano sulla coscienza!!!
:muro:
vi prego fatemi sapere perchè sono veramente indeciso, inoltre sta per scadere l'offerta del 2407 che mi attira!!
ciao.

psychok9
29-05-2007, 04:53
Questo monitor come lavora a 720p? Sbavato?

il_capitano
30-05-2007, 09:59
Raga, il monitor è di nuovo in offerta!!!:eek: :eek: :eek:

veneno
30-05-2007, 11:15
1106 euro...
qualcuno che lo possiede già potrebbe gentilmente soddisfare la richiesta di vedere un'immagine a risoluzione non nativa?
so che è stato detto più volte che chi spende 1000 e passa euro per un monitor non ha problemi a spenderne 600 per una (o due) vga, ma sarei comunque curioso di vedere l'effetto del monitor quando si guarda un film non 1080p oppure un gioco a risoluzioni diverse da 1900x1200

se l'immagine riesce a convincermi comunque della qualità del monitor lo ordino immediatamente

aiutatemi

ultra2002
30-05-2007, 13:01
ragazzi porca miseriaccia sono molto inca....to.....ieri ho acquistato il monitor in questione a prezzo quasi pieno ed oggi lo mettono in offerta!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
questi della DELL potevano pure avvisare ma mi avevano detto :"chissa quando ci sarà la prossima offerta"!!!!!!!
non è possibile !!!!!
ora li chiamo :doh: ....per lamentarmi....non è possibile!!!!!

GabrySP
30-05-2007, 13:09
ragazzi porca miseriaccia sono molto inca....to.....ieri ho acquistato il monitor in questione a prezzo quasi pieno ed oggi lo mettono in offerta!!!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
questi della DELL potevano pure avvisare ma mi avevano detto :"chissa quando ci sarà la prossima offerta"!!!!!!!
non è possibile !!!!!
ora li chiamo :doh: ....per lamentarmi....non è possibile!!!!!

Chiamali e digli che se non ti fanno il prezzo scontato recedi e ne compri un altro :D (gli conviene accettare ;) )
E' un mezzo ricatto ma quando si parlia di Euri ogni mezzo è lecito :eek: [Ligure Mode ON]

ultra2002
30-05-2007, 14:02
ho appena chiamato la DELL e devo dire che sono persone oneste e gentili!!
mi hanno accettato lo sconto!!!!:)
quindi sono contento della scelta e alla fine sono contento di aver pagato il monitor con l'offerta.... lo aspetto impaziente per dirvi le mie impressioni dal vero!!!
ciao:

psychok9
30-05-2007, 18:32
Qualcuno mi può rispondere?! Come si vede in modalità 720p!? Sbavato?
C'è modo di forzare i 16:9?

pento_it
30-05-2007, 23:48
ma questi dell sono all'altezza qualitativamente di eizo e lacie? A me servirebbe per fare grafica pubblicitaria e fotografia, quindi vorrei un ottimo prodotto. grazie

ShineOn
31-05-2007, 01:04
ma questi dell sono all'altezza qualitativamente di eizo e lacie? A me servirebbe per fare grafica pubblicitaria e fotografia, quindi vorrei un ottimo prodotto. grazie

Decisamente no ;) ....vai su Eizo....

GabrySP
31-05-2007, 08:32
Decisamente no ;) ....vai su Eizo....

Decisamente non daccordo ;)

L'eizo più grande è il 24" con il vecchio pannello PVA che montano Dell, Samsung ecc.
Nelle rece l'S2411W si è dimostrato palesemente inferiore a Dell e Samsung :eek: a causa di lampade inferiori. (l'elettronica più "fine" degli EIZO non può fare miracoli se il pannello è lo stesso e le lampade fanno pena ;) )

Detto questo il Dell 27" ha un pannello superiore nell'ambito "grafica" rispetto l'Eizio. (oltre ad avere 3" in più)
A riprova delle prestazioni non da Eizo, il prezzo è relativamente basso (costa come Dell e Samsung)

Se ti riferisci al CG221, siamo d'accordo :mano: ma costa parecchie migliaia di Euro (4000) :sofico: e IMHO non vale quelle cifre. (lo dico solo perchè non posso permettermelo:( ) e poi è un 22" (l'unico 22" 1920x1200, ma pur sempre un 22 :) )

Tutto IMHO ma un buon VA (come questo Dellone) calibrato a dovere è già un prodotto straordinario che può soddisfare chiunque. Se uno non ha limiti di "moneta" può andare anche su monitor pro.

porny^n+1
31-05-2007, 12:26
Salve a tutti,
sto per acquistare il monitor in questione pero' una sola cosa mi rende perplesso:

"E' necessaria inoltre una considerazione per ciò che concerne la densità del monitor esaminato: in virtù della diagonale di 27 pollici e della risoluzione nativa di 1920x1200, il monitor è caratterizzato da una densità di 83 pixel per pollice. Tipicamente i monitor LCD sono caratterizzati da densità superiori, mediamente intorno ai 96ppi. Una densità inferiore non è necessariamente un difetto, soprattutto nel caso in cui l'impiego principale di questo monitor debba essere la riproduzione continuativa di testi: in questi casi i caratteri a video risulteranno meno difficoltosi da leggere e, di conseguenza, affaticheranno meno la vista. In questo caso si tratta, quindi, di un aspetto di valutazione puramente soggettivo."

da http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1731/dell-ultrasharp-2707wfp-27-pollici-meglio-di-30_6.html

A me piace vedere i caratteri ben definiti senza millemila antialiasing. I possessori di questo monitor mi sanno dire qualche cosa?

Ringrazio. :cool:

Mark-MBR
31-05-2007, 21:45
Scusatemi, ma tolgo un attimo la museruola:
BASTAAAAAAAAA!!!!!
Ok, chiedo venia ma questa storia del dot pitch (densità pixel/pollice) mi ha così stancato... capisco che la cosa sia stata fatta notare dalla redazione, ma la ritengo proprio una paranoia inutile.
Non ho visto NESSUNO, o quasi, che per l'uso quotidiano teneva il 22" CRT a 1600x1200... magari per lavorare con Photoshop/CAD ma poi si tornava a 1280x1024 / 1280x960... Questi display da 27" (ho il Samsung, con cui il DELL condivide il pannello) sono una vera benedizione per l'occhio...
Si può tenere a 50-60 cm di distanza senza difficoltà nella lettura ma offrendo un bellissimo effetto "cinema" viste le abbondanti dimensioni...
PS:
Prima avevo un NEC 4:3 da 21,3 pollici, dot pitch 0,27 contro gli 0.30 del nuovo.. come di intuisce da quello che ho scritto prima, mi ci trovo pure meglio!

ShineOn
01-06-2007, 02:16
Salve a tutti,
sto per acquistare il monitor in questione pero' una sola cosa mi rende perplesso:

"E' necessaria inoltre una considerazione per ciò che concerne la densità del monitor esaminato: in virtù della diagonale di 27 pollici e della risoluzione nativa di 1920x1200, il monitor è caratterizzato da una densità di 83 pixel per pollice. Tipicamente i monitor LCD sono caratterizzati da densità superiori, mediamente intorno ai 96ppi. Una densità inferiore non è necessariamente un difetto, soprattutto nel caso in cui l'impiego principale di questo monitor debba essere la riproduzione continuativa di testi: in questi casi i caratteri a video risulteranno meno difficoltosi da leggere e, di conseguenza, affaticheranno meno la vista. In questo caso si tratta, quindi, di un aspetto di valutazione puramente soggettivo."

da http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1731/dell-ultrasharp-2707wfp-27-pollici-meglio-di-30_6.html

A me piace vedere i caratteri ben definiti senza millemila antialiasing. I possessori di questo monitor mi sanno dire qualche cosa?

Ringrazio. :cool:

In questo caso prendi un 24", in effetti i 27" sono un po' granulosi....soprattutto con determinati tipi di carattere.

Io mi trovo benissimo visto che non devo tirare gli occhi per leggere, ma se vuoi "caratteri ben definiti" questi 27" sono probabilmente l'acquisto peggiore che potresti fare...

Poi l'ideale sarebbe vederne uno dal vivo per te, perchè i discorsi sulla densità che hai inserito tu sono solo chiacchiere....i fattori che possono soddisfarti o deluderti sono molteplici.

Quanto alla risposta precedente di Gabry, questi 27" sono considerati da tutti monitor ideali per il multimedia....qui c'è gente che ha acquistato Eizo e Lacie per lavorare proprio perchè i 27" non li soddisfacevano.

psychok9
01-06-2007, 03:38
In questo caso prendi un 24", in effetti i 27" sono un po' granulosi....soprattutto con determinati tipi di carattere.

Io mi trovo benissimo visto che non devo tirare gli occhi per leggere, ma se vuoi "caratteri ben definiti" questi 27" sono probabilmente l'acquisto peggiore che potresti fare...

Poi l'ideale sarebbe vederne uno dal vivo per te, perchè i discorsi sulla densità che hai inserito tu sono solo chiacchiere....i fattori che possono soddisfarti o deluderti sono molteplici.

Quanto alla risposta precedente di Gabry, questi 27" sono considerati da tutti monitor ideali per il multimedia....qui c'è gente che ha acquistato Eizo e Lacie per lavorare proprio perchè i 27" non li soddisfacevano.

Il Dell 24" supporta 1920x1200?

ShineOn
01-06-2007, 09:22

Si

flisi71
01-06-2007, 09:31

E' la sua risoluzione nativa.

Ciao

Federico

psychok9
01-06-2007, 14:22
E' la sua risoluzione nativa.

Ciao

Federico

Ha le stesse funzioni del fratello maggiore 27"? Cioè supporto dei 720p e 1080p senza deformare (allungare) l'immagine per via delle differenza tra 16:9 e 16:10?

ShineOn
01-06-2007, 14:49
Ha le stesse funzioni del fratello maggiore 27"? Cioè supporto dei 720p e 1080p senza deformare (allungare) l'immagine per via delle differenza tra 16:9 e 16:10?

Si, ma posta nel thread apposito! Qui sei OT.

psychok9
01-06-2007, 15:13
Si, ma posta nel thread apposito! Qui sei OT.

Torniamo IT (Dell 27").
Qualcuno ha provato questo monitor con la PS3? Come siamo messi ad Aliasing e scaler?

arazzo
02-06-2007, 23:02
e' opaco...e credo che non esistano 27 o 24 con quella finitura...purtroppo, perche' mi fionderei a comprarlo (nonostante l'obbligatorieta' che qualcuno ogni volta in risposta a questa richiesta posti che lui non li sopporta per i riflessi...non lo uso in balcone, nella stanza dov'e' i riflessi non ci sono e in ogni caso non mi disturbano rispetto alla qualita' enormemente superiore dell' immagine, imo)...forse a fine anno uscira' il nec 24...sperem...

Dici NEC e dove? Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente.
Senza romperti troppo le scatole dove posso trovare qualche informazione su questo genere di monitor.

Ho visto che sono molto comuni sui portatili, ma per gli altri?

C'è' un modo semplice per capire dalla scheda tecnica o cercando su internet se un monitor e' lucido o meno?

(se non riporta nelle caratteristiche, "tecnologia TrueColor,CrystalBrite,UltraBright,BrightView,TruBrite" ecc, a seconda del produttore, posso mettermi l'anima in pace ed essere sicuro che quel monitor e' opaco?)

LO VOGLIO LUCIDO!!!!!!!!!!!!!! :sbav:

Una volta che ne vedi uno lo si ricorda per sempre! :asd:

Grazie

piperprinx
03-06-2007, 09:30
Dici NEC e dove? Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente.

al momento sono voci...rumores della rete, almeno l'ultima volta che avevo controllato...non saprei darti indicazioni mi sembra qualcosa su hardforum, ma in questo momento e' in manutenzione....

C'è' un modo semplice per capire dalla scheda tecnica o cercando su internet se un monitor e' lucido o meno?

(se non riporta nelle caratteristiche, "tecnologia TrueColor,CrystalBrite,UltraBright,BrightView,TruBrite" ecc, a seconda del produttore, posso mettermi l'anima in pace ed essere sicuro che quel monitor e' opaco?)

un modo sicuro non c'e', il termine inglese da usare per le ricerche e' "glossy", ma si tratta di un termine generico e non riferito ad una particolare tecnologia di questa o quella casa produttrice....

the_dark_shadow
03-06-2007, 11:17
ottimo, vedo che è tornato lo sconto.... ora per 1106€ spese di sepdizione incluse mi sembra davvero un ottimo prezzo...

ultra2002
04-06-2007, 10:10
ragazzi...oggi mi è arrivato il "dellone"...che dire ....mi sembra veramente bello e grraaaanndeeee rispetto al mio ctrl 19" philips! ma non poteva non esserci un problemino.....con la sfiga che mi porto!!!! dopo aver visto bene c'è un pixel che con lo sfondo nero non si accende!!!!!:muro:
:muro: ...ora che faccio? secondo voi devo chiedere di farmelo sostituire?
c'è qualcuno che con un pixel morto lo ha sostituito?
fatemi sapere ......ciao!

ultra2002
04-06-2007, 23:22
ragazzi non c'è nessuno che mi può dare un consiglio?
Dai non c'è nessuno nella mia situazione?
ciao :cry:

il_capitano
04-06-2007, 23:28
ragazzi...oggi mi è arrivato il "dellone"...che dire ....mi sembra veramente bello e grraaaanndeeee rispetto al mio ctrl 19" philips! ma non poteva non esserci un problemino.....con la sfiga che mi porto!!!! dopo aver visto bene c'è un pixel che con lo sfondo nero non si accende!!!!!:muro:
:muro: ...ora che faccio? secondo voi devo chiedere di farmelo sostituire?
c'è qualcuno che con un pixel morto lo ha sostituito?
fatemi sapere ......ciao!

Ho letto su questo forum che alcuni nella tua situazione hanno chiesto la sostituzione in quanto hanno applicato il diritto di recesso.

ShineOn
05-06-2007, 01:12
Ho letto su questo forum che alcuni nella tua situazione hanno chiesto la sostituzione in quanto hanno applicato il diritto di recesso.

Il diritto di recesso non prevede la sostituzione ma il rimborso del denaro escluse le spese di spedizione ;)

Poi una volta rimborsato puoi ricominciare la trafila...

il_capitano
05-06-2007, 10:09
Il diritto di recesso non prevede la sostituzione ma il rimborso del denaro escluse le spese di spedizione ;)

Poi una volta rimborsato puoi ricominciare la trafila...

Intendevo proprio questo ;)
In verità ho letto sempre qui che paventando il diritto di recesso al tuo commerciale Dell, si può ottenere direttamente la sostituzione con uno nuovo monitor (non refurbished).

Washakie
05-06-2007, 23:01
Ricordate che il diritto di recesso è applicabile soltanto alle transazioni tra professionista e consumatore (quindi non se hai usato la partita iva)

Ho due domande:
1-Sul sito UK un utente dice che non supporta il 1080p (testandolo con la PS3), ma solo il 1080i, confermate?
Sarebbe una bella fregatura per un 27" 1900x1200....

2-Dite che è possibile acquistare un monitor ricondizionato (ovviamente ad un prezzo notevolmente inferiore) se si chiede al commerciale?
Pensandoci dovrebbe essere meglio dato che è praticamente garantito non abbia nessun tipo di problema ed è testato (oltre ad essere meno costoso), che "fattori negativi" ci sarebbero in un acquisto simile?

Washakie
05-06-2007, 23:06
ottimo, vedo che è tornato lo sconto.... ora per 1106€ spese di sepdizione incluse mi sembra davvero un ottimo prezzo...

Forse volevi dire escluse?
(1.106,10 € IVA Inclusa , Trasporto Escluso)

ShineOn
06-06-2007, 00:27
Pensandoci dovrebbe essere meglio dato che è praticamente garantito non abbia nessun tipo di problema ed è testato (oltre ad essere meno costoso), che "fattori negativi" ci sarebbero in un acquisto simile?

Si....e tutti quelli che lo prendono nuovo sono dei pirla allora....

Se fosse come dici tu dovrebbe costare di più se è "garantito non abbia nessun tipo di problema ed è testato" non credi? ;)

Che "fattori negativi" ci sarebbero? Primo una probabilità altissima per non dire il 100% di dead pixel visto che molti se lo fanno sostituire per quello....e quello è un problema che non si risolve....altro che testato...

veneno
06-06-2007, 08:10
Forse volevi dire escluse?
(1.106,10 € IVA Inclusa , Trasporto Escluso)

scrivono così, ma poi se fai l'ordine (anche solo se aggiungi il carrello e "vai alla cassa") le spese di spedizione vengono detratte...è così per importi superiori a 150 euro fino al 31 dicembre.

cos'è questa storia che non supporterebbe il 1080p?

ripeto inoltre una richiesta fatta a chi lo ha già e vuole aiutare un molto probabile futuro acquirente: come si comporta a risoluzioni inferiori alla nativa? qualche immagine con giochi o divx?

Washakie
06-06-2007, 09:24
Dal sito Dell UK:

Title: Brilliant But A Word Of Caation For Console Gamers Date: 08 April 2007
ProsMultiple inputs for connecting everything you own.
Decent scaling of lower resolution inputs.
Yummy brushed alu frame.
ConsDOES NOT SUPPORT 1080P AT ALL.
I don't understand why it won't support this mode as 1920 x 1200 requires more bandwidth and it supports 1080i.
Disappointed that my PS3 won't be able to show 1080P blue ray movies as this was one of the primary reasons for my purchase.
Additional audio option takes no account of the fact that you can have multiple sources attached!

Additional ThoughtsI confident that if the monitor sells well there will be a firmware revision to support 1080P. That said its a fantastic monitor and i feel my money was well spent.

http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=uk&l=en&sku=94050&category_id=6198&first=true&s=dhs&cs=ukdhs1#reviews

psychok9
07-06-2007, 01:51
Dal sito Dell UK:

Praticamente hanno messo un blocco?!?

Wawacco
08-06-2007, 01:39
assurdo per un monitor di 1100 euro 27° pollici questo fatto del 1080p e assurdo ancor di più che la dell non offra una garanzia sui pixel...non lo accetto per un monitor da 300 euro figuriamoci per uno da 1100...

psychok9
08-06-2007, 03:21
assurdo per un monitor di 1100 euro 27° pollici questo fatto del 1080p e assurdo ancor di più che la dell non offra una garanzia sui pixel...non lo accetto per un monitor da 300 euro figuriamoci per uno da 1100...
assurdo vero :(

ShineOn
08-06-2007, 09:26

Questo perchè questi pannelli sono MOLTO delicati e lo so per esperienza personale...per trovare l'esemplare perfetto che ho tutt'ora sotto gli occhi ne ho dovuti provare/passare ben 3...

Io ho il 275T e credo che il DELL sia ancora peggio dato che Samsung ovviamente si terrà i pannelli migliori per poi vendere i restanti a DELL ;)

Viperotto
08-06-2007, 21:57
Ricordate che il diritto di recesso è applicabile soltanto alle transazioni tra professionista e consumatore (quindi non se hai usato la partita iva)

Ho due domande:
1-Sul sito UK un utente dice che non supporta il 1080p (testandolo con la PS3), ma solo il 1080i, confermate?
Sarebbe una bella fregatura per un 27" 1900x1200....

2-Dite che è possibile acquistare un monitor ricondizionato (ovviamente ad un prezzo notevolmente inferiore) se si chiede al commerciale?

Io ho la PS3 firm 1.80 e a me il 27 dell (firmware prima realise) supporta il 1080P, schermo invece nero (con tanto di scritta di avviso) per la 1080i.
Con la PS3 collegato in HDMI>DVI supporta tutte le risoluzioni ps3 HDMI (576P,720P,1080P) Niente invece per la 1080i. Tristezza, ho lanciato un dvd video normale e lo schermo si è abbuiato mentre faceva upsampling a 1080i. I BluRay invece a 1080P sono da paura, mai vista una risoluzione simile.

psychok9
08-06-2007, 23:38
Io ho la PS3 firm 1.80 e a me il 27 dell (firmware prima realise) supporta il 1080P, schermo invece nero (con tanto di scritta di avviso) per la 1080i.
Con la PS3 collegato in HDMI>DVI supporta tutte le risoluzioni ps3 HDMI (576P,720P,1080P) Niente invece per la 1080i. Tristezza, ho lanciato un dvd video normale e lo schermo si è abbuiato mentre faceva upsampling a 1080i. I BluRay invece a 1080P sono da paura, mai vista una risoluzione simile.

doh... quindi in hdmi-dvi a te funzionano i 1080p? e si vedono 2 barre nere sopra e sotto oppure deforma l'immagine allungandola un po' in verticale?

Viperotto
09-06-2007, 14:11
no, nessuna deformazione, la bande nere si vedono sopra e sotto, quei pixel che mancano dai 1080 del bluray ad arrivare ai 1200 del notro monitori.
L'aspect ratio è perfetto.

Washakie
09-06-2007, 14:29
quindi comunque una delle due non la supporta (1080p o 1080i)....non mi sembra proprio un gran che considerando il prezzo...

Viperotto
09-06-2007, 15:12
non supporta la 1080i, invece la 1080P al 100%

psychok9
09-06-2007, 15:30
quindi comunque una delle due non la supporta (1080p o 1080i)....non mi sembra proprio un gran che considerando il prezzo...
Se hai 1080p del 1080i non te ne fai niente!!!

no, nessuna deformazione, la bande nere si vedono sopra e sotto, quei pixel che mancano dai 1080 del bluray ad arrivare ai 1200 del notro monitori.
L'aspect ratio è perfetto.

ottimissimo allora...
Provato a 720p? Colori e upscaling come vanno?!

il_capitano
14-06-2007, 10:40
Ragazzi, ma 'sto monitor non interessa più a nessuno? Eppure questo mese c'è lo sconto!

veneno
14-06-2007, 10:42
io sto pensando seriamente di prenderlo questo mese. mi rimane solo il dubbiosul comportamento a risoluzioni più basse con giochi o film...

il_capitano
14-06-2007, 13:26
io sto pensando seriamente di prenderlo questo mese. mi rimane solo il dubbiosul comportamento a risoluzioni più basse con giochi o film...

Questo dubbio lo avrai con qualsiasi modello lcd superiore al 22". La forza del 27 Dell è proprio quella di avere una risoluzione max di "appena" 1900x1200 (che per un 27" sono pochi) e un'ottima scalabilità a risoluzioni inferiori.

veneno
14-06-2007, 13:31
Questo dubbio lo avrai con qualsiasi modello lcd superiore al 22". La forza del 27 Dell è proprio quella di avere una risoluzione max di "appena" 1900x1200 (che per un 27" sono pochi) e un'ottima scalabilità a risoluzioni inferiori.

che intendi con "ottima scalabilità"? vuoi dirmi che comunque la qualità di immagine sarà buona?

il_capitano
14-06-2007, 17:13
che intendi con "ottima scalabilità"? vuoi dirmi che comunque la qualità di immagine sarà buona?

Si. Io però mi baso su quello che ho letto perchè non ho il monitor (ancora ;)).

veneno
21-06-2007, 16:01
qualcuno sa se trattando direttamente con un commerciale Dell si riesce ad avere ulteriori sconti?
oppure il prezzo è fisso uguale a quello del sito?

gabriele daquila
21-06-2007, 18:37
Salve!

Vorrei comprare il monitor 2707WFP, qualkuno di voi mi può consigliare
dove prenderlo a un prezzo di 600-650euro?...Anche di meno...:D

Io meno di 715euro non lo trovo!

Grazie
gabriele

dario2
21-06-2007, 19:04
Salve!

Vorrei comprare il monitor 2707WFP, qualkuno di voi mi può consigliare
dove prenderlo a un prezzo di 600-650euro?...Anche di meno...:D

Io meno di 715euro non lo trovo!

Grazie
gabriele

puoi provare con una letterina a babbo natale verso dicembre e vedere se te lo porta a casa:p :O

gabriele daquila
21-06-2007, 19:17
puoi provare con una letterina a babbo natale verso dicembre e vedere se te lo porta a casa:p :O

Bell'idea non ci avevo pensato!...:doh:

Grazie per l'aiuto, molto gentile...:D

Kalua
21-06-2007, 19:40
ma dai LOL era ironico :D

confesso che anch'io la prima cosa che ho pensato è stata di darti il medesimo suggerimento (sai com'è un 27" a 600-650...)
poi però per pigrizia non ho postato..

ora vedendo che qlc aveva scritto la stessa cosa non potevo esimermi dal farlo :p

si scherza eh ;)

dario2
21-06-2007, 19:45
Bell'idea non ci avevo pensato!...:doh:

Grazie per l'aiuto, molto gentile...:D

quoto il

si scherza eh ;)
;)

cmq ho letto un pò dei 24" sui 400€ e i 27 che tu dici sui 700€, di oslito almeno quando vidi io su ebay erano modelli o cn linee di pixel danneggiati, e venivano via relativamente a poco (un 24 sui 370€ però cn una bella linea difettosa a metà schermo) oppure erano refurbished (e venivano via al prezzo che dicevi nel thread dei 24):stordita:
i modelli "sani" (si spera) ho visto vengono sui 600€ il 24" e circa 1000€ il 27, magari dicci sl il nome del venditore di ebay sempre che nn sia un venditore oslo per UK (e relativi problemi seppure riuscissi a fartelo spedire per garanzia ect)

Se il prezzo che hai trovato è americano levaci pure il pensiero di prenderlo fuori UE ti ritroveresti cn una quantità di € di tasse e spese da pagare assurda...

P.s io cmq un monitor 24 o 27, refurbished o danneggiato nn lo ocmprerei mai, perchè cmq spendi una bella cifra e in entrambi i casi se ti va male ti freghi, al max comprerei dal venditore UK che sul 24" ha un prezzo molto buono e hai garanzia ect, una garanzia di 3 anni imho vale molto più del risparmio su un refurbished o dannegiato a priori.

gabriele daquila
21-06-2007, 21:38
quoto il

;)

cmq ho letto un pò dei 24" sui 400€ e i 27 che tu dici sui 700€, di oslito almeno quando vidi io su ebay erano modelli o cn linee di pixel danneggiati, e venivano via relativamente a poco (un 24 sui 370€ però cn una bella linea difettosa a metà schermo) oppure erano refurbished (e venivano via al prezzo che dicevi nel thread dei 24):stordita:
i modelli "sani" (si spera) ho visto vengono sui 600€ il 24" e circa 1000€ il 27, magari dicci sl il nome del venditore di ebay sempre che nn sia un venditore oslo per UK (e relativi problemi seppure riuscissi a fartelo spedire per garanzia ect)

Se il prezzo che hai trovato è americano levaci pure il pensiero di prenderlo fuori UE ti ritroveresti cn una quantità di € di tasse e spese da pagare assurda...

P.s io cmq un monitor 24 o 27, refurbished o danneggiato nn lo ocmprerei mai, perchè cmq spendi una bella cifra e in entrambi i casi se ti va male ti freghi, al max comprerei dal venditore UK che sul 24" ha un prezzo molto buono e hai garanzia ect, una garanzia di 3 anni imho vale molto più del risparmio su un refurbished o dannegiato a priori.

Il 24 su ebay UK lo visto sui 450-500euro...
Il 27 su un sito di un venditore sempre di ebay UK a 715euro...

Il 2707WFP
Stamattina:
Currently In Stock: 32
Ora:
Currently In Stock: 11

Se volete vi do il sito, cosi controlliamo insieme com'è...
Cmq io se lo prendo lo prendo a inizio luglio, mentre voglio capire
se mi conviene se è sicuro ecc...

Cmq io 700euro li spendo solo se questo mi fa un'asta, e si fa pagare con PAYPAL.
Infatti avevo pensato di contattarlo via email, per sapere la situazione della garanzia
sostituzione se qualke pixel e bruciato ecc...
Ma ripeto se lo prendo a inizio luglio, perora voglio capire se mi conviene...

ShineOn
22-06-2007, 01:06
Il 24 su ebay UK lo visto sui 450-500euro...
Il 27 su un sito di un venditore sempre di ebay UK a 715euro...

Il 2707WFP
Stamattina:
Currently In Stock: 32
Ora:
Currently In Stock: 11

Se volete vi do il sito, cosi controlliamo insieme com'è...
Cmq io se lo prendo lo prendo a inizio luglio, mentre voglio capire
se mi conviene se è sicuro ecc...

Cmq io 700euro li spendo solo se questo mi fa un'asta, e si fa pagare con PAYPAL.
Infatti avevo pensato di contattarlo via email, per sapere la situazione della garanzia
sostituzione se qualke pixel e bruciato ecc...
Ma ripeto se lo prendo a inizio luglio, perora voglio capire se mi conviene...

Te lo fai spedire dall'inghilterra :D

Ma hai idea di come lavorano i corrieri (visti gli ingombri e il peso dell'oggetto)? hai idea di quanti passaggi farà il tuo monitor prima di arrivare a casa tua? hai idea di quanto sia delicato un lcd da 27" e di quale piccolo colpo possa bastare per farti partire qualche pixel? Credo che tu non abbia nemmeno una pallida idea :) su come rispondermi alle domande di cui sopra ;)

Anche se probabilmente i corrieri faranno ben pochi danni ad un monitor forse già sfigato di suo (ma non ti insospettisce che possa costare 300 euro in meno scusa?)...cmq in bocca al lupo ;)

Io il mio sono andato a ritirarmelo a Milano di persona...fai te...

gabriele daquila
22-06-2007, 01:26

Ma hai idea di come lavorano i corrieri (visti gli ingombri e il peso dell'oggetto)? hai idea di quanti passaggi farà il tuo monitor prima di arrivare a casa tua? hai idea di quanto sia delicato un lcd da 27" e di quale piccolo colpo possa bastare per farti partire qualche pixel? Credo che tu non abbia nemmeno una pallida idea :) su come rispondermi alle domande di cui sopra ;)

Anche se probabilmente i corrieri faranno ben pochi danni ad un monitor forse già sfigato di suo (ma non ti insospettisce che possa costare 300 euro in meno scusa?)...cmq in bocca al lupo ;)

Lo so, non è la prima volta che compro da internet. Per farti un esempio nel mio ultimo acquisto ho speso 500euro e qualkosa + o - ho preso due cell il NOKIA N73 e un 6111 Pink alla mia raga. Diciamo che la confezione del mio era un pò ammaccata per fortuna era lieve il cell sta benone...:D

Comuqne io 1400euro per compralo in Italia non li ho proprio, e non so se spenderei tutti quei soldi solo per un monitor, io massimo arriverò a 700euro di + non posso e non voglio spendere...Perchè senno la GeForce 8800 GTS come me la prendo?...Gioco a NFS ProStreet (in autunno quanto uscirà) senza GeForce...:D

Io verso luglio dovrei avere 700euro, spero di trovarlo (xkè mi piace troppo kissà quantè grande...:rolleyes: ) su ebay a quel prezzo da un venditore professionale con qualke migliaio di feedback, se lo trovo lo vorrei pagare con PAYPAL per essere più sicuro...
Forse cerco troppo, ma spero di prenderlo!...:D

PS: Ma Refurbished (Aggiornato) che vuol dire???

bigbearthechief
22-06-2007, 02:21

Vuole dire che è un reso di qualcun altro....confezione aperta.
Danneggiato e poi risistemato (in teoria).
Diciamo che chi restituisce un monitor diffcilmente ha cambiato idea sull'acquisto, ma probabilmente "quel" monitor ha dei problemi che possono essere di tanti tipi e quindi si è avvalso del diritto di resa.
Fa un po' tu..............
Io ho comprato dei refurbished, qui è una prassi normale che gli stessi negozi li abbiano esposti, ma solo quando si tratta di cose che effettivamente possono essere controllate immediatamente ed eventualmente rese.
E cmq oggetti il cui reso potrebbe essere dovuto ad un effettivo cambio di idee.
Ciao!

ShineOn
22-06-2007, 11:39
Perchè senno la GeForce 8800 GTS come me la prendo?

Spero tu ti riferisca alla 640mb, perchè a 1920x1200 con la 320 sei fermo al palo...

gabriele daquila
22-06-2007, 12:35
Vuole dire che è un reso di qualcun altro....confezione aperta.
Danneggiato e poi risistemato (in teoria).
Diciamo che chi restituisce un monitor diffcilmente ha cambiato idea sull'acquisto, ma probabilmente "quel" monitor ha dei problemi che possono essere di tanti tipi e quindi si è avvalso del diritto di resa.
Fa un po' tu..............
Io ho comprato dei refurbished, qui è una prassi normale che gli stessi negozi li abbiano esposti, ma solo quando si tratta di cose che effettivamente possono essere controllate immediatamente ed eventualmente rese.
E cmq oggetti il cui reso potrebbe essere dovuto ad un effettivo cambio di idee.
Ciao!

Grazie per la spiegazione ora ho capito!...;)
Meglio evitare allora!...

Spero tu ti riferisca alla 640mb, perchè a 1920x1200 con la 320 sei fermo al palo...
Veramente mi riferivo alla 320mb, xò se tu sei sicuro che la 320mb non sia il massimo prenderò la 640...
Io a meno di 325 non la trovo la 640mb, mentre la versione da 320mb l'ho vista a 249, penso che il prezzo scala
tanto io la prendo dopo l'estate, perorà i soldini vanno tutti la monitor...

Ho parlato col mio papino...:D
Forse mi aiuta a comprare il 2707WFP da sito Dell Italiano cosi sono + trankillo con la garanzia ecc...
Spero di prenderlo prima che scade l'offertaaaa giorno 26...:)

Comunque volevo sapere se c'è qualke offerta o qualkosa del genere che posso usare per avere altri sconti...???

piperprinx
22-06-2007, 13:05

e a milano come c'e' arrivato? con le sue gambine?:D
Secondo te quelli ordinati da Dell Italia da dove arrivano, da Sesto?:)

Washakie
22-06-2007, 13:31

l'avrei voluto dire io...
tutti i prodotti Dell (se ben ricordo) arrivano dall'Irlanda (o erano i Paesi Bassi?)

dario2
22-06-2007, 13:33

forse nn hai nemmeno la più pallida idea che dell spedisce dall'irlanda molta roba, è dura saperlo cosi eh?
ma poi che ti credi che i monitor li fanno in italia?:sofico:

refurbished è uno che ha utilizzato il diritto di recesso, che cn monitor di questa taglia difficilmente avvengono senza ragione:stordita:

cmq c'è un venditore ebay che trovi da ebay italia, che tiene buoni prezzo sul 24, butta un occhio sul 27, da questi ci hanno già comprato in parecchi nel thread del 24, e cn la garanzia nn hanno avuto prolbemi;)

ShineOn
22-06-2007, 16:41

l'avrei voluto dire io...
tutti i prodotti Dell (se ben ricordo) arrivano dall'Irlanda (o erano i Paesi Bassi?)

forse nn hai nemmeno la più pallida idea che dell spedisce dall'irlanda molta roba, è dura saperlo cosi eh?
ma poi che ti credi che i monitor li fanno in italia?:sofico:

Ehehe ma che simpaticoni :D

Con chi pensate di parlare? col vostro ortolano?

Innanzitutto io ho un Samsung 275T, per cui da dove arrivi il vostro DELL non me ne importa una ceppa (semmai mi importa eccome che i vostri pannelli siano seconde scelte rispetto al mio ;)...oh, scommetto che non lo sapevate eh? ).

Poi, capisco che per voi siano cose ignote, ma avete mai sentito la parola "bancali"? Perchè è con questi che il mio (e forse i vostri :doh: ) monitor vengono consegnati ai distributori dal sito produttivo (che per Samsung non è a Sesto :p)....avete mai visto un imballo appena uscito da un bancale? Io si, perchè l'ho ritirato dal distributore e l'ho sott'occhio in questo momento, infatti sembra sia stato appena stampato (è persino fluorescente :D )...perchè le merci trasportate in questo modo arrivano nelle stesse condizioni in cui partono (non vengono lanciate dal corrierino di turno...e io ne ho visti eccome di pacchi scassati dai corrieri).

...ora, andate a vedere il vostro imballo passato per mano a uno e più corrieri, sul mio io ci potrei anche mangiare (provocazione eh...per carità) sui vostri fareste altrettanto?

Questo per sottolineare che chi è presupponente (perchè presuppone come funzionino realmente certe cose senza avere basi sulle quali sostenere il contrario), farebbe meglio a stare zitto prima di deridere il prossimo ;)

ShineOn
22-06-2007, 16:54
Veramente mi riferivo alla 320mb, xò se tu sei sicuro che la 320mb non sia il massimo prenderò la 640...
Io a meno di 325 non la trovo la 640mb, mentre la versione da 320mb l'ho vista a 249, penso che il prezzo scala
tanto io la prendo dopo l'estate, perorà i soldini vanno tutti la monitor...

Guarda, molto dipende da che cosa ci fai girare, e dando per scontato tu voglia sempre usare la risoluzione nativa, far girare i titoli attuali (non parlo di dx10) con 320mb significa dover SEMPRE scendere a compromessi con i dettagli...con 640mb, a fronte di una spesa maggiore tutto sommato contenuta, ti permetterebbe di far andare tutti i titoli praticamente al massimo (tranne rare eccezzioni). Quei 320mb in più infatti ti permettono di far fronte al crollo cha la GTS 320mb ha proprio tra la 1280x1024 e la 1920x1200...cercati qualche test anche qui e vedrai che con questo monitor 320mb sono veramente insufficienti.

piperprinx
22-06-2007, 17:41

Innanzitutto io ho un Samsung 275T, per cui da dove arrivi il vostro DELL non me ne importa una ceppa (semmai mi importa eccome che i vostri pannelli siano seconde scelte rispetto al mio ;)...oh, scommetto che non lo sapevate eh? ).

cos'era, il premio per la promozione?;)
se non te ne importa hai solo parlato a sproposito, dando consigli un tanto al tocco, per cui non conoscendo avresti potuto esimerti, visto che l'argomento e' Dell e le loro spedizioni.

riguardo alla scelta dei pannelli grazie dell'illuminazione, se segnalassi una fonte ufficiale pero' non sarebbe male...imo sono palle per spremere soldini in piu' a chi compra un marchio invece di un prodotto....

ShineOn
22-06-2007, 17:57
cos'era, il premio per la promozione?;)
se non te ne importa hai solo parlato a sproposito, dando consigli un tanto al tocco, per cui non conoscendo avresti potuto esimerti, visto che l'argomento e' Dell e le loro spedizioni.

Vedo che non hai colto, io l'ho solo sconsigliato di prendere un LCD da 27" così lontano (inghilterra)...e poi le spedizioni con i corrieri riguardano tutti, o è la DELL col suo camioncino che ti ha portato il tuo?

riguardo alla scelta dei pannelli grazie dell'illuminazione, se segnalassi una fonte ufficiale pero' non sarebbe male...imo sono palle per spremere soldini in piu' a chi compra un marchio invece di un prodotto....

La "fonte" era una mail inviatami da una persona molto ben informata che lavora in korea (indovina dove? sì, proprio dove fanno i pannelli)...che ti credi, che questo genere di informazioni vengano pubblicate su punto informatico?? Se non ci credi fai pure, sai a me che me ne importa...

piperprinx
22-06-2007, 18:12
Vedo che non hai colto, io l'ho solo sconsigliato di prendere un LCD da 27" così lontano (inghilterra)...e poi le spedizioni con i corrieri riguardano tutti, o è la DELL col suo camioncino che ti ha portato il tuo?

non te la prendere, ti ho messo le faccine apposta - come gli altri che del resto hanno inteso allo stesso modo - ma se riguardano tutti che senso ha consigliare di non prenderlo in Inghilterra se comunque Dell spedisce da tutto il mondo (a memoria il 24 mi e' arrivato dagli usa e il 27 dai paesi bassi). Se non si sa non si consiglia.....

La "fonte" era una mail inviatami da una persona molto ben informata che lavora in korea (indovina dove? sì, proprio dove fanno i pannelli)...che ti credi, che questo genere di informazioni vengano pubblicate su punto informatico?? Se non ci credi fai pure, sai a me che me ne importa...

lo riferiro' a mio cuggino che mi ha detto il contrario....;)
sto scherzando, dai....

dario2
22-06-2007, 20:31

mah, alla tanta sicurezza con cui hai detto una sciocchezza, con tanta franchezza te l'abbiamo rinfacciata

io nn ho un dell, ne 24 ne 27, un'altra gaffe, e guardacaso tu posti nel thread del dell 27" eppure nn te ne frega una mazza dello stesso?!:mbe: :stordita:

...ora, andate a vedere il vostro imballo passato per mano a uno e più corrieri, sul mio io ci potrei anche mangiare (provocazione eh...per carità) sui vostri fareste altrettanto?

dell spedisce via aereo dall'irlanda e poi cn ups mi pare te lo portino a casa, poi secondo ti chi si occupa dell'imballaggio (inteso cm progettazione) nn pensa a fare delle prove considerando il maltrattamento?
guardacaso quasi nessuno ha problemi cn i prodotti dell che arrivano un pò da ovunque, sarà che sanno il fatto loro?:stordita:

Questo per sottolineare che chi è presupponente (perchè presuppone come funzionino realmente certe cose senza avere basi sulle quali sostenere il contrario), farebbe meglio a stare zitto prima di deridere il prossimo ;)

ecco appunto;)

ci risiamo, Dell vende per adesso solo online ai provati, e tu veramente credi che cose cosi importanti cm la spedizione vengano lasciate al caso?
Loro si affidano a ups e sono assicurati, mica sn gli ultimi arrivati.

e chissà perchè te l'ha detto, sarà perchè lavorando in samsung (supponendo sia vero) ha interesse a farti comprare un samsung?:eek:
Ma no alla Dell al controllo qualità sn una massa di fessi:read:

ShineOn
22-06-2007, 21:13
Dalle tue risposte senza senso si capisce:

1) hai ragione ho perso tempo a risponderti e ci casco sempre nel tentativo di aiutare qualcuno, ma sto forum negli ultimi anni è diventato un bordello...mi illudo che serva farlo a volte, ma vedo che molti di voi hanno gravi problemi di comprensione del testo (o non capisci ciò che leggi o non sai che scrivi, due son le cose);
2) di certo non sai scrivere in italiano.

Auguri ;)

dario2
22-06-2007, 21:26
Dalle tue risposte senza senso si capisce:

1) hai ragione ho perso tempo a risponderti e ci casco sempre nel tentativo di aiutare qualcuno, ma sto forum negli ultimi anni è diventato un bordello...mi illudo che serva farlo a volte, ma vedo che molti di voi hanno gravi problemi di comprensione del testo (o non capisci ciò che leggi o non sai che scrivi, due son le cose);
2) di certo non sai scrivere in italiano.

Auguri ;)

Beh tu invece evidentemente nn dai consigli ma cattiva informazione e per di più da falso saccente, il che è la peggior cosa,
Auguri.

P.s Di per certo io in italiano ci scrivo dove e quando mi pare e piace, corri a fare il professore saccente di itaGliano se ti riesce quello, almeno.

gabriele daquila
23-06-2007, 12:40
Ciao raga, mi dispiace che si sia creato qualche malinteso tra di voi...:rolleyes:

Comunque credo che prendero quasi sicuro il dellone sul sito...

http://www.imagehosting.com/show.php/813047_DellUltraSharp2707WFP.jpg

Volevo sapere ma il 27 è cosi grande???...:D

Wow è una finestra, se non sbaglio questa foto l'ho presa qua da qualke parte!

Volevo chiedere a qualke utente che già c'è la, se mi puoi fare GENTILMENTE qualke foto, magari vicino un'altor monitor cosi vedo bene quant'è!

Grazie!
gabriele

Garagolo
23-06-2007, 20:04
Beh tu invece evidentemente nn dai consigli ma cattiva informazione e per di più da falso saccente, il che è la peggior cosa,
Auguri.

P.s Di per certo io in italiano ci scrivo dove e quando mi pare e piace, corri a fare il professore saccente di itaGliano se ti riesce quello, almeno.

se fossi stato un mod sai dove eravate ora voi???:D :D :D :D

dario2
23-06-2007, 20:20
se fossi stato un mod sai dove eravate ora voi???:D :D :D :D

non volgio andare OT, anche perchè io sn sl interessato al thread, ma cmq uno che dice di voler aiutare, e dice che lui ha il monitor migliore del vostro (con una non sottile ironia nei vostri confronti) dicendo di avere ipotetiche conoscenze in samsung (senza prove di alcun genere :stordita: ) nn mi sembra un tipo che vuole aiutare, poi io ad offese rispondo cn offese, e qui chiudo l'OT

P.s molti mi hanno mandato pvt per il venditore ebay, vi consiglio di chiedere a chi li ha realmente presi il 24 e il 27;)

gabriele daquila
24-06-2007, 15:29
non volgio andare OT, anche perchè io sn sl interessato al thread, ma cmq uno che dice di voler aiutare, e dice che lui ha il monitor migliore del vostro (con una non sottile ironia nei vostri confronti) dicendo di avere ipotetiche conoscenze in samsung (senza prove di alcun genere :stordita: ) nn mi sembra un tipo che vuole aiutare, poi io ad offese rispondo cn offese, e qui chiudo l'OT

P.s molti mi hanno mandato pvt per il venditore ebay, vi consiglio di chiedere a chi li ha realmente presi il 24 e il 27;)

Diciamo che ank'io concordo con te, mi ha fatto capire a me, e a ki possiede il dell 2707WFP che a lui non interessa na mazza, tanto lui possiede il Samsung 275T...
A me siceramente mi fa skifo come estetica (il 275T), anche se è meglio come qualità, cmq io credo che la differenza non sia cosi grande come voleva far capire lui...

Comunque, cambiando discorso volevo sapere prima di chiamare lunedi a Dell, siccome mio padre
è Ingegnere posso comprare come piccola azienda?...Ho visto che risparmio 185euro

Se lo pago come piccola azienda o come libero professionista (con partita IVA) spendo solo 921euro!

Credo sia un buon prezzo no?

Prezzo di LISTINO 1474 - 921 = 553

Quindi se lo compro prima che scade l'offerta, risparmio 553EURO!

Comunqie volevo sapere se è come dico io???

damxxx
24-06-2007, 15:46
Diciamo che ank'io concordo con te, mi ha fatto capire a me, e a ki possiede il dell 2707WFP che a lui non interessa na mazza, tanto lui possiede il Samsung 275T...
A me siceramente mi fa skifo come estetica (il 275T), anche se è meglio come qualità, cmq io credo che la differenza non sia cosi grande come voleva far capire lui...

Comunque, cambiando discorso volevo sapere prima di chiamare lunedi a Dell, siccome mio padre
è Ingegnere posso comprare come piccola azienda?...Ho visto che risparmio 185euro

Se lo pago come piccola azienda o come libero professionista (con partita IVA) spendo solo 921euro!

Credo sia un buon prezzo no?

Prezzo di LISTINO 1474 - 921 = 553

Quindi se lo compro prima che scade l'offerta, risparmio 553EURO!

Comunqie volevo sapere se è come dico io???

i prezzi dei prodotti indicati nelle sezioni relative alle aziende sono IVA esclusa, quindi a quel prezzo devi aggiungerci l'IVA!

gabriele daquila
24-06-2007, 15:56
i prezzi dei prodotti indicati nelle sezioni relative alle aziende sono IVA esclusa, quindi a quel prezzo devi aggiungerci l'IVA!

Ah...Quindi alla fine non mi conviene molto?

bigbearthechief
24-06-2007, 16:12
Ah...Quindi alla fine non mi conviene molto?

Evidentemente ti conviene se sei un prfessionista o una ditta: l'IVA la scarichi, inoltre metti nelle spese l'acquisto del bene (ora nn so + quali siano le aliquote ecc ecc, manco da troppo dall'Italia) ma ovviamente il bene che acquisti deve essere in qlc modo legato alla ditta o all'attività.... ma in Italia tutti riescono a legare le cose + assurde alla professione pur di diminuire tasse ecc.
Ovviamente il bene deve essere dove ha sede la ditta o dove lavora il professionista e cmq visibile e controllabile da eventuali controlli.
E l'acquisto intestato al titolare della partita IVA.
Questo almeno quello che ricordo ancora, ma di certo altri potranno risponderti meglio.
CIao

Garagolo
24-06-2007, 18:55
@shineOn

scusa la domanda banale.....ma se hai un samsung...che ca**o ci fai su questo thread???:D

goditi il tuo monitor e non rompere il c**o a chi ne vuole sapere di + sul dell:D :D

emax81
24-06-2007, 19:06
@shineOn

scusa la domanda banale.....ma se hai un samsung...che ca**o ci fai su questo thread???:D

goditi il tuo monitor e non rompere il c**o a chi ne vuole sapere di + sul dell:D :D

lavora in incognito per samsung :)

gabriele daquila
24-06-2007, 22:01
Ciao emax81

Vedo che hai il dell 2707WFP...preso da poco?...Io Lunedi dovrei ordinarlo!

Hai anche la GeForce 8800 GTS, io la dovrei prendere dopo il monitor
che versione hai tu la 320mb o 640mb???

ShineOn
24-06-2007, 23:39
[/U]

Proprio vero...infatti nelle ultime due pagine non ho risposto mai alle tue richieste...

gabriele daquila
25-06-2007, 23:18
Salve...:D

Oggi ho parlato con una commercialista DELL, era una ragazza molto carina, almeno dalla voce...:D

Mi ha inviato un preventivo, domani dovrei pagare cosi iniziano a preparare il tutto per inviarlo a casetta mia...

Cmq in totale io sto pagando 1050euro, togliendo i 175/180euro che mio padre dovrebbe riprende con l'Iva, prezzo netto 890euro!...:D

Credo sia un buon prezzo!...:)

veneno
26-06-2007, 10:39
Salve...:D

Oggi ho parlato con una commercialista DELL, era una ragazza molto carina, almeno dalla voce...:D

Mi ha inviato un preventivo, domani dovrei pagare cosi iniziano a preparare il tutto per inviarlo a casetta mia...

Cmq in totale io sto pagando 1050euro, togliendo i 175/180euro che mio padre dovrebbe riprende con l'Iva, prezzo netto 890euro!...:D

Credo sia un buon prezzo!...:)

aspetta...spiegami.
invece di 1106 euro ne stai pagando 1050? oppure ho capito male?
è possibile avere un contatto?

gabriele daquila
26-06-2007, 12:05
aspetta...spiegami.
invece di 1106 euro ne stai pagando 1050? oppure ho capito male?
è possibile avere un contatto?

Esattamente esatto...:D

Io ho comprato come azienda, perchè mio padre è Ingegnere (libero professionista), dopo un pò di casino mi ha fatto questo piccolo sconto, non credo lo facciano hai privati...Boh prova, vai sul servizio LIVE CHAT parla con l'operatore, e ti da dei numeri di alcune commercialiste, gli chiami se è occupato parte la segreteria gli lasci un messaggio dopo un pò ti richiama!

Se te lo devi prendere, prendilo OGGI, perchè l'offerta mi sembra che duri tutto oggi, poi ritorna a 1474euro...

Buona Fortuna...:)

ShineOn
26-06-2007, 14:40
E' proprio un mondo crudele, una studia tanto per diventare commercialista e poi l'unico lavoro che trova è nei call center DELL :asd:

:eekk:

piperprinx
26-06-2007, 20:21
E' proprio un mondo crudele, una studia tanto per diventare commercialista e poi l'unico lavoro che trova è nei call center DELL :asd:

lol :D :D :D :D

Viperotto
26-06-2007, 20:44
Femmina addetta al reparto commerciale=commerciale, femmine addette al reparto commerciale=commercialiste.........................................................................:sbavvv: :ops:

gabriele daquila
26-06-2007, 21:27

...:D

Washakie
27-06-2007, 14:07
Iniziata l'offerta per il Dell 2407WFP (24") a 737€ e finita quella del 25% sul 2707WFP (27")

Ma è il 2407WFP-HC?
Quando sarà disponibile? Perchè online si parla di "a breve" e di 650-700 euro...

Giusto per sapere (dato che ad esempio gabriele ha scaricato l'iva suppongo perchè suo padre è un libero professionista), Dell fa fattura italiana?
Perchè se è "straniera" o "internazionale" sembra ci potrebbero essere dei problemi in sede fiscale...

dario2
27-06-2007, 16:09
Ma è il 2407WFP-HC?
Quando sarà disponibile? Perchè online si parla di "a breve" e di 650-700 euro...

ma come prezzo socntato o su ebay?
altrimenti è un bel calo :cool:

P.s ocnsiderando che il 24" tn samsung sta sui 500 ci potrebbe anche stare:)

gabriele daquila
27-06-2007, 18:14
Giusto per sapere (dato che ad esempio gabriele ha scaricato l'iva suppongo perchè suo padre è un libero professionista), Dell fa fattura italiana?
Perchè se è "straniera" o "internazionale" sembra ci potrebbero essere dei problemi in sede fiscale...

Io ho pagato 1050 totale, ora non so cosa farà mio padre, ma "dovrebbe" riprendere 170-180 (+ o -), lui mi ha detto che è difficile per vari motivi, boh non lo so, speriamo che li riprende almeno gli devo restituire di meno (xkè mi ha fatto un mezzo prestito diciamo)...:D

Cmq mi dovrebbe arrivare entro la prima settimana di luglio...
Speriamo che non ho problemi di pixel...:)

Washakie
27-06-2007, 19:53

Io speriamo che me la cavo...:p

Comunque devo dire che l'assistenza clienti Dell è fenomenale..
Sia tramite "chat" direttamente online sia tramite mail e telefono.
Ho parlato direttamente con una ragazza che se ne occupa e mi ha detto che la politica di Dell e di sostituire i monitor solo con 5-6 pixel adiacenti difettosi però se sono centrali anche con 2 lo cambiano...diciamo che comunque sarebbe una sostituzione "da amico" quindi...
D'altronde sembra non sia così comune quindi...

La fattura viene emessa da Dell Italia quindi è italiana a tutti gli effetti.

Il monitor non è l'HC e ha detto di non saperne ancora niente... (se è vero c'è una bella disinformazione...)

LariouS
27-06-2007, 21:40
Cmq mi dovrebbe arrivare entro la prima settimana di luglio...

Il mio è in viaggio con data prevista prevista per la consegna il 29/06

Ma anche il tuo è partito da: RIUDELLOTS DE LA SELVA - Spagna?

gabriele daquila
27-06-2007, 23:49
Io speriamo che me la cavo...:p

Comunque devo dire che l'assistenza clienti Dell è fenomenale..
Sia tramite "chat" direttamente online sia tramite mail e telefono.
Ho parlato direttamente con una ragazza che se ne occupa e mi ha detto che la politica di Dell e di sostituire i monitor solo con 5-6 pixel adiacenti difettosi però se sono centrali anche con 2 lo cambiano...diciamo che comunque sarebbe una sostituzione "da amico" quindi...
D'altronde sembra non sia così comune quindi...

La fattura viene emessa da Dell Italia quindi è italiana a tutti gli effetti.

Il monitor non è l'HC e ha detto di non saperne ancora niente... (se è vero c'è una bella disinformazione...)

Da quello che sò io, perora è disponibile solo in Giappone e Francia!...il 2407WFP-HC

Il mio è in viaggio con data prevista prevista per la consegna il 29/06

Ma anche il tuo è partito da: RIUDELLOTS DE LA SELVA - Spagna?

Non lo so da dove parte siceramente, ma mi dovrebbe arrivare entro la prima settimana di luglio,
forse anche la seconda xke la data prevista è il 13/07, ma spero e penso che arrivi prima...:)

Per esempio forse a te arriva domani, cioè oggi xkè già sono le 0:49...:D

edit_user_name_here
28-06-2007, 22:38
Da quello che sò io, perora è disponibile solo in Giappone e Francia!...il 2407WFP-HC

Non lo so da dove parte siceramente, ma mi dovrebbe arrivare entro la prima settimana di luglio,
forse anche la seconda xke la data prevista è il 13/07, ma spero e penso che arrivi prima...:)

Per esempio forse a te arriva domani, cioè oggi xkè già sono le 0:49...:D

Facci sapere perchè forse e dico forse :D sono un possibile acquirente...
Cmq la cosa che mi interessa e sapere come ti arriva la scatola ;) solo x curiosità e non per gufare...
Cya

the_dark_shadow
29-06-2007, 10:19
schermo arrivato e collegato....
veramente immenso... con una risoluzione perfetta per le sue dimensioni che consente un adeguata leggibilità
veramente celeri alla dell, ho ordinato lo schermo sabato scorso e mi è arrivato oggi dalla spagna, partendo il 27
per ora non ho notato pixel difettosi, voi che software mi consigliate per controllare?
se avete qualche domanda sono qui ;)
thx

il_capitano
29-06-2007, 10:33
schermo arrivato e collegato....
veramente immenso... con una risoluzione perfetta per le sue dimensioni che consente un adeguata leggibilità
veramente celeri alla dell, ho ordinato lo schermo sabato scorso e mi è arrivato oggi dalla spagna, partendo il 27
per ora non ho notato pixel difettosi, voi che software mi consigliate per controllare?
se avete qualche domanda sono qui ;)
thx

Come ti invidio :cry:
Ero lì lì per ordinarlo ma poi non ce l'ho fatta...e adesso promozione scaduta...mi tocca aspettare :doh:
Facci una belle rece con foto, in particolare sono graditi commenti su:
- GHOSTING (TEMPO DI RISPOSTA) nei giochi fps tipo cod2. f.e.a.r. o simili
- effetto BACKLIGHT su sfondi neri
- PROFONDITA' del NERO
- qualità a RISOLUZIONI diverse da 1920x1200
- FORMICOLIO durante la visione di FILM DVD
Grazie in anticipo.

veneno
29-06-2007, 11:09
Ero lì lì per ordinarlo ma poi non ce l'ho fatta...e adesso promozione scaduta...mi tocca aspettare :doh:
- PROFONDITA' del NERO
Grazie in anticipo.

mi associo anch'io alle richieste. così magari al prossimo giro di offerte lo prendo.
grazie anticipatamente anche da parte mia

the_dark_shadow
29-06-2007, 11:31
Cmq la cosa che mi interessa e sapere come ti arriva la scatola ;) solo x curiosità e non per gufare...
Cya
questa è la scatola

http://hackersfree.interfree.it/images/package.jpg

e questo lo schermo

http://hackersfree.interfree.it/images/desk_2707.jpg

- PROFONDITA' del NERO
Grazie in anticipo.

per il ghosting ho provato fear e ut2k4, non ho notato alcun effetto scia bisogna dire che in fear con la 7800gt non è che avessi molti fps, d'altra parte non ho notato scie

backlight te lo dirò dopo qualche giorno di prova, assieme alla profondità del nero, ti anticipo che entrambe sembrano molto buone

non ho provato risoluzioni diverse da 1920x1200, ti posso dire che da menu puoi scegliere se mapparle 1:1 o "spalmarle"

ho lanciato un film in 1080p e non ho notato rumore video, ti farò sapere meglio quando avrò visto qualche film intero sia in SD che HD ;)

il_capitano
29-06-2007, 12:01
per il ghosting ho provato fear e ut2k4, non ho notato alcun effetto scia bisogna dire che in fear con la 7800gt non è che avessi molti fps, d'altra parte non ho notato scie

backlight te lo dirò dopo qualche giorno di prova, assieme alla profondità del nero, ti anticipo che entrambe sembrano molto buone

non ho provato risoluzioni diverse da 1920x1200, ti posso dire che da menu puoi scegliere se mapparle 1:1 o "spalmarle"

ho lanciato un film in 1080p e non ho notato rumore video, ti farò sapere meglio quando avrò visto qualche film intero sia in SD che HD ;)

Grazie, velocissimo, quasi in real time! :sofico:
Ad ogni modo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ho notato che ho:
- quasi la tua stessa skeda video (X1800XT)
- quasi la tua stessa tastiera (G11)
- il tuo stesso mouse (Copperhead Blue tempest)
- per nulla il tuo monitor (crt 17")!!! :nera: :cry: :nono: :nera: :cry: :nono: :incazzed:
Scherzi a parte grazie, aspetto con ansia le tue impressioni. :ave:
P.S. - Come ti trovi con la cornice argento e non nera? Dà fastidio su sfondi scuri?
- Noti il famigerato lag time con il mouse, soprattutto nei giochi fps?

veneno
29-06-2007, 12:43
ciao dark! sembri contento del tuo acquisto! complimenti.
visto che al momento ho anche io la 7800gt e che, come dici tu, reggere quella risoluzione è dura...potresti fare qualche prova a risoluzioni più basse?
preferibilmente spalmandole.
grazie mille.

p.s.: se vuoi vendere la 7800 fammi un fischio in pvt

the_dark_shadow
29-06-2007, 12:57
Grazie, velocissimo, quasi in real time! :sofico:
Ad ogni modo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Ho notato che ho:
- quasi la tua stessa skeda video (X1800XT)
- quasi la tua stessa tastiera (G11)
- il tuo stesso mouse (Copperhead Blue tempest)
- per nulla il tuo monitor (crt 17")!!! :nera: :cry: :nono: :nera: :cry: :nono: :incazzed:
Scherzi a parte grazie, aspetto con ansia le tue impressioni. :ave:
P.S. - Come ti trovi con la cornice argento e non nera? Dà fastidio su sfondi scuri?
- Noti il famigerato lag time con il mouse, soprattutto nei giochi fps?

la cornice non infastidisce,
ho notato una cosa molto comoda, la possibilità di ruotare il monitor di 40° sx/dx e di 3° verso il basso e 19° verso l'alto (se non sbaglio), così anche se mi sposto rispetto al centro del monitor sto un sec a girarlo...

lag con il copperhead? non mi pare, gioco regolarmente ad ut2k4 e fear e non ho notato il problema...

gabriele daquila
29-06-2007, 14:24
Oggi mi è arrivata un'email...:D

La consegna del Suo ordine Dell è prevista fra le ore 9:00 e le ore 18:00 del giorno 04/07/2007...

Credo che anche il mio parte dalla SPAGNA, tramite il Track Shipments dell' UPS ho visto che partiva da RIUDELLOTS DE LA SELVA!

the_dark_shadow
29-06-2007, 17:48
controlla bene sul sito UPS, anche a me dicevano il 5 luglio, invece è arrivato oggi ;)

LariouS
30-06-2007, 13:22
Arrivato anche il mio :D
Tutto bene come imballaggio e non mi sembra che ci siano subpixel non funzionanti:nonio:

gabriele daquila
30-06-2007, 18:34
controlla bene sul sito UPS, anche a me dicevano il 5 luglio, invece è arrivato oggi ;)

Ho controllato sul sito, al massimo credo che arriva giorno 02.07 o 03.07,
oppure come prevvisto giorno 04.07, speriamo!!!...:D
Usi msn?

Arrivato anche il mio :D
Tutto bene come imballaggio e non mi sembra che ci siano subpixel non funzionanti:nonio:

Beato te, usi msn anche tu?, se ti va magari mi mandi qualche foto del dellone?...:D

Fausto_ManMade
30-06-2007, 20:09
Arrivato anche a me ! S T U P E N D O ! :D

Per il momento la X1900XT ce la fa ! :eek:

gabriele daquila
01-07-2007, 02:03
Arrivato anche a me ! S T U P E N D O ! :D

Per il momento la X1900XT ce la fa ! :eek:

Mi chiedo se il mio si accende con la X550...:D

Penso di si, ma guardare qualche trailer a 1080p, o giocare a risoluzione nativa
perorà resterà un sogno, entro l'estante mi dovrei prendere la GeForce 8800 GTS 640mb...:)

Col monitor che ho ora, NFS Carbon fino a 1280x1024 togliendo un pò di dettagli andava bene,
andava ancora meglio a 800x600 con i dettagli al massimo però, devo fare la prova se sul DELL mi parte a 800x600...Boh!

piperprinx
01-07-2007, 14:42
Col monitor che ho ora, NFS Carbon fino a 1280x1024 togliendo un pò di dettagli andava bene,
andava ancora meglio a 800x600 con i dettagli al massimo però, devo fare la prova se sul DELL mi parte a 800x600...Boh!

per andare va, a quella risoluzione pero' lo vedrai molto peggio che con un monitor a 1280.
Se l'utilizzo che ne vuoi fare e' quello il 27 ti servira' a poco fino a che non aggiornerai la scheda...e anche con una GTS dovrai arrivare a qualche compromesso per andare in nativa....

Fausto_ManMade
01-07-2007, 17:09
C'è la possibilità di collegarlo sia con il cavo VGA che con il DVI, io ho messo il cavo classico VGA, c' è differenza ?

edit_user_name_here
01-07-2007, 17:37
CUT

Bella ;) vedo che hai anche l'hard-disk lacie esterno :asd:
Cmq hai fatto la foto giusto come ce l'hai ogni giorno vedo :D cuffie ben messe e tutto ordinato :)
Ovviamente scherzo... cmq bel monitor ma devo ancora decidere x me.

P.S:Però quei buchi sono orrendi ^^

Cya :=)

emax81
01-07-2007, 17:51
C'è la possibilità di collegarlo sia con il cavo VGA che con il DVI, io ho messo il cavo classico VGA, c' è differenza ?

sono ottimi entrambi, se hai cmq la possibilità di usare il dvi, usa quest'utimo:)

Bella ;) vedo che hai anche l'hard-disk lacie esterno :asd:
Cmq hai fatto la foto giusto come ce l'hai ogni giorno vedo :D cuffie ben messe e tutto ordinato :)
Ovviamente scherzo... cmq bel monitor ma devo ancora decidere x me.

P.S:Però quei buchi sono orrendi ^^

Cya :=)

mi unisco all'appello : una bella pitturata e copri quei buchi!!!

altri consigli:

- il lacie è in una posizione molta critica, può cadere
- il netgear, mettilo pure in verticale, scalda da bestia e con sto caldo ti prende fuoco la scrivania :)
- le casse appendile al muro, quella centrale mettila sopra il monitor...vedrai che effetto

gabriele daquila
01-07-2007, 18:43
per andare va, a quella risoluzione pero' lo vedrai molto peggio che con un monitor a 1280.
Se l'utilizzo che ne vuoi fare e' quello il 27 ti servira' a poco fino a che non aggiornerai la scheda...e anche con una GTS dovrai arrivare a qualche compromesso per andare in nativa....

No, non ci devo solo giocare io, diciamo che ci dovrei fare un pò tutto...
Oltre giocare (a risoluzione nativa quando avrò la GeForce), uso anke programmi
come Photoshop CS3, Premiere Pro CS3, ogni tanto anche qualche filmetto in DVD o in HD se prendo la PS3...

Comunque perorà diciamo che non posso sfruttarlo al massimo, dato la scheda video che ho,
se ne parla quanto prendo la GeForce 8800 GTS 640mb.

Dai test che ho visto a 1920x1200 e 2560x1600 la GTS 640mb si comporta molto bene,
forse dovrei togliere qualcosa hai dettagli ma cosa di niente!

Poi a me interessano giochi tipo, NFS Pro Street...in primis :D , Gran Turismo HD, Pro Evolution Soccer 6...
Giochi molto pesanti come: Far Cry, Fear, e Quake 4, non mi interessano...Quindi credo che la GTS 640Mb possa andare bene!

No?

Pistolpete
01-07-2007, 18:47
Giochi molto pesanti come: Far Cry, Fear,
e Quake 4, non mi interessano...Quindi credo che la GTS 640Mb possa andare bene!

Far Cry non è pesante per la tua scheda e nemmeno quake 4. Solo FEAR lo è, ma è programmato col pene.

gabriele daquila
01-07-2007, 18:53
Far Cry non è pesante per la tua scheda e nemmeno quake 4. Solo FEAR lo è, ma è programmato col pene.

Per *la mia scheda* vuoi dire la X550 o la 8800 GTS???

Cmq pensavo erano giochi pesanti (dato che li vedo quasi sempre nei test che fanno alle schede),
boh allora con quelli che interessano a me non dovrei avere problemi a risoluzione nativa!

Pistolpete
01-07-2007, 20:44
Per *la mia scheda* vuoi dire la X550 o la 8800 GTS???

Cmq pensavo erano giochi pesanti (dato che li vedo quasi sempre nei test che fanno alle schede),
boh allora con quelli che interessano a me non dovrei avere problemi a risoluzione nativa!

La 8800.
Esatto.

the_dark_shadow
01-07-2007, 22:37
sono ottimi entrambi, se hai cmq la possibilità di usare il dvi, usa quest'utimo:)

altri consigli:

- il netgear, mettilo pure in verticale, scalda da bestia e con sto caldo ti prende fuoco la scrivania :)
- le casse appendile al muro, quella centrale mettila sopra il monitor...vedrai che effetto

i buchi sono di una mensola che era troppo bassa per questo monitor :asd:... vedrò di stuccare e pitturare al + presto... :sofico:

il netgear ha le luci orrizontali e in verticale mi danno fastidio :D...

per le casse ci devo pensare, non vorrei che con il volume troppo altro poi si staccassero...

altri consigli o volete altre foto della postazione :asd:?

emax81
01-07-2007, 22:57
i buchi sono di una mensola che era troppo bassa per questo monitor :asd:... vedrò di stuccare e pitturare al + presto... :sofico:

il netgear ha le luci orrizontali e in verticale mi danno fastidio :D...

per le casse ci devo pensare, non vorrei che con il volume troppo altro poi si staccassero...

le mie logitech z5400 fanno un bel casino pure loro e nn sono ancora cadute

http://img296.imageshack.us/img296/1029/dellmg1.jpg

di netgear ne ho affiancati 2 in verticale e nn ti dico che alberello di natale la notte..poi ora è arrivata pure la reclusa e cosi ci aggiungiamo un bel blu soffuso.

ora controllo se ti posso dare ulteriori dritte:D

emax81
01-07-2007, 23:05
qualcuno le ha sentite al lavoro :confused:

http://img.deremate.com.ar/user/images/1382/13823047.jpg

il_capitano
02-07-2007, 07:49

Altre foto, ma del monitorazzo!

the_dark_shadow
02-07-2007, 09:25
http://hackersfree.interfree.it/images/desk_2.jpg

ecco qui, ora ho tolto tutti gli hd dalla scrivania, la ps3 è li solo come prova per vedere come va con lo schermo, quindi non rimarrà li...

the_dark_shadow
02-07-2007, 09:30

ero tentato di ordinarla assieme allo schermo, però non ho idea di come funzioni... :confused:

gabriele daquila
02-07-2007, 12:35
ero tentato di ordinarla assieme allo schermo, però non ho idea di come funzioni... :confused:

Che ci fai co sta cosa, se hai una bestia di SUB sotto la scrivania :-)

Io come casse prenderò le YAMAHA HS80, la coppia 440-450euro!...(Sto guardando il prodotto Logitech Z-5400 sul sito niente male!)

Sono casse monitor da studio, si sente da DIO!

(C'è l'ha un mio amico che fa musica, a pubblicato anche 3 brani suoi,
due su vinile, uno su compilation, il master fatto con le Yamaha!)

Ci sono casse che costano il doppio ma come qualità non hanno niente a
che vedere con le Yamaha HS80, infatti non so se qualcuno di voi lo sa,
ma sono le casse più usate negli studi di registrazione professionali.

Cmq ancora non mi è arrivatoooo!...uffaaaa!...:cry:

emax81
02-07-2007, 18:19
..(Sto guardando il prodotto Logitech Z-5400 sul sito niente male!)

se hai dubbi chiedi pure :D

edit_user_name_here
02-07-2007, 18:27

altri consigli:

:asd:
Però quella tastiera non dovrebbe essere un G15 e non il G11?

CUT

Le ciabatte sono di serie? :D
Cmq ormai sulla tua scrivania non ci entra più nulla che tra poco cade da sola :asd:
Tuttavia è bello il monitorazzo ;) ah proposito... è veramente largo 60 cm? perchè non si nota molto :D
Cya

gabriele daquila
02-07-2007, 19:27
:
Tuttavia è bello il monitorazzo ;) ah proposito... è veramente largo 60 cm? perchè non si nota molto :D
Cya

Dovrebbe essere 63,4 cm, nella foto non si nota xke vicino non c'è un monitor o qualkosa con cui confrontare la grandezza!

http://img527.imageshack.us/img527/6008/120070211001441yh8.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=120070211001441yh8.jpg)

Guarda questa...:D
Hai ancora dubbi sulla sua grandezza?...

piperprinx
02-07-2007, 19:56
Poi a me interessano giochi tipo, NFS Pro Street...in primis :D , Gran Turismo HD, Pro Evolution Soccer 6...
Giochi molto pesanti come: Far Cry, Fear, e Quake 4, non mi interessano...Quindi credo che la GTS 640Mb possa andare bene!

No?

Da quello che ho letto (perche' non lo tocco neanche con un bastone :)) sull'ottimizzazione dell'ultimo NFS, l'altra roba che citi e' all'acqua di rose....;)

gabriele daquila
02-07-2007, 20:27
Da quello che ho letto (perche' non lo tocco neanche con un bastone :)) sull'ottimizzazione dell'ultimo NFS, l'altra roba che citi e' all'acqua di rose....;)

Non ho capito che vuoi dire...:)

gabriele daquila
02-07-2007, 20:37
se hai dubbi chiedi pure :D

Sono indeciso...:muro:

Non lo so, mentre già me li vedo sistemati nella mia postazione vicino al Dellone...:D

Ma la cassa centrale, ci entra sotto il monitor?

Tipo le 4 casse le mettevo 2 da una parte 2 dall'altra, quella centrale la volevo mettere tipo sotto il monitor, cosi mi viene frontale a me!
Però non so se ci entra...

Cmq io facendo una piccola ricerca le ho trovate a 329euro, tu quanto hai spesso?

edit_user_name_here
02-07-2007, 21:00

Ora che ci sto pensando ma questo altoparlante permette di collegarci anche l'antenna tv? poi è solo per il dell da 27?

CUT

Si credo che possa bastare :D
:asd:

emax81
02-07-2007, 21:03
Sono indeciso...:muro:

Non lo so, mentre già me li vedo sistemati nella mia postazione vicino al Dellone...:D

Ma la cassa centrale, ci entra sotto il monitor?

Tipo le 4 casse le mettevo 2 da una parte 2 dall'altra, quella centrale la volevo mettere tipo sotto il monitor, cosi mi viene frontale a me!
Però non so se ci entra...

Cmq io facendo una piccola ricerca le ho trovate a 329euro, tu quanto hai spesso?

cassa centrale rigorosomanete sopra...sotto nn ci sta e romprerebbe la visuale dal dellone

per altre info, gaurda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188578)...assicurati d avere un buon reparto audio per sfruttarle :cool:

Ps: nn ti dico quanto le ho pagate, se controlli nel link vedrai...erano in stra-mega offerta da un rivenditore francese:D

gabriele daquila
02-07-2007, 21:28
cassa centrale rigorosomanete sopra...sotto nn ci sta e romprerebbe la visuale dal dellone

per altre info, gaurda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188578)...assicurati d avere un buon reparto audio per sfruttarle :cool:

Ps: nn ti dico quanto le ho pagate, se controlli nel link vedrai...erano in stra-mega offerta da un rivenditore francese:D

Che vuoi dire?...Ti riferisci alla scheda audio?
Ho una EMU 0404, 24Bit/96Khz!...Mica una scheda da 10euro...:D

Basta che non l'hai prese 50euro xò...:D
Io avrei un Budget di 450 euro, vorrei prendere un bel sistema audio!
Ho visitato il sito Logitech non ci trovo niente che mi soddisfa...:D

Ho fatto un giro su sito Kenwood, sulla sezione *Kit Cinema*
c'è bella roba...Tipo il (KIT CINEMA 6.6) è carino!

emax81
02-07-2007, 22:59
Che vuoi dire?...Ti riferisci alla scheda audio?
Ho una EMU 0404, 24Bit/96Khz!...Mica una scheda da 10euro...:D

Basta che non l'hai prese 50euro xò...:D
Io avrei un Budget di 450 euro, vorrei prendere un bel sistema audio!
Ho visitato il sito Logitech non ci trovo niente che mi soddisfa...:D

Ho fatto un giro su sito Kenwood, sulla sezione *Kit Cinema*
c'è bella roba...Tipo il (KIT CINEMA 6.6) è carino!

pardon, nn avevo letto la firma :muro: :muro: :muro:

le casse le avevo pagate in offerta 172....:D

gabriele daquila
03-07-2007, 00:02
pardon, nn avevo letto la firma :muro: :muro: :muro:

le casse le avevo pagate in offerta 172....:D

Ottimo prezzo!...Devo trovarle a meno (di 172euro) allora...:D

Ho appena visto su UPS il Track Shipments, il mio dellone
è a MILANO, qualcuno me lo va a prendere e me lo porta
giù in Sicilia entro domani (03/07)???...:D

Lagoon
03-07-2007, 00:15
Ho appena visto su UPS il Track Shipments, il mio dellone
è a MILANO, qualcuno me lo va a prendere e me lo porta
giù in Sicilia entro domani (03/07)???...:D

Ok, mandami per email una delega e lo vado a prendere, poi in serata te lo porto in Sicilia :rolleyes:
Pensa che angelo, servizio gratuito :D

edit_user_name_here
03-07-2007, 10:53
Sono andato sul sito dell ma quell'altoparlante non ha neanche l'entrata per l'antenna per trasformarlo in multimediale e dunque mi sembra uno spreco...

No?

the_dark_shadow
03-07-2007, 13:26
Sono andato sul sito dell ma quell'altoparlante non ha neanche l'entrata per l'antenna per trasformarlo in multimediale e dunque mi sembra uno spreco...

No?

ma esistono altoparlanti con l'entrata per l'antenna?

gabriele daquila
03-07-2007, 15:53

L'entrata per l'antenna su un altoparlante?...:D

Se estiste strano...

Poi mi vedo la TV sul woofer da 7 pollici con risoluzione 100W (RMS)...:D

Vi ricordo anche, che esistono i woofer da 38 pollici risoluzione 1080W (RMS Full HD)...:D

the_dark_shadow
03-07-2007, 20:32
urgono chiarimenti ;)

emax81
03-07-2007, 22:23
nn male come design

http://jacky.ccps.tp.edu.tw/~jacky/Blog/up/1166539531.jpg
http://jacky.ccps.tp.edu.tw/~jacky/Blog/up/1166543220.jpg
http://jacky.ccps.tp.edu.tw/~jacky/Blog/up/1166543287.jpg

questo è invece la barra

http://a763.g.akamai.net/7/763/1644/1/app.infopia.com/img/image/fp/extra/2/VPID/2395181
http://a763.g.akamai.net/7/763/1644/1/app.infopia.com/img/image/fp/extra/1/VPID/2395181
http://a763.g.akamai.net/7/763/1644/1/app.infopia.com/img/image/fp/extra/3/VPID/2395181

un jack va all'uscita della scheda audio, l'alimetazione invece al dellone....:)

veneno
04-07-2007, 09:39
monitor di nuovo in offerta sul sito Dell.
strano solo dopo pochi giorni.
non è che, per caso, ci scappa una sorpresa a breve? tipo un nuovo modello...
sembrerebbe che vogliano svuotare i magazzini

emax81
04-07-2007, 09:42
non è che, per caso, ci scappa una sorpresa a breve? tipo un nuovo modello...
sembrerebbe che vogliano svuotare i magazzini

a fine mese chiudono il loro trimestre fiscale, devono dunque vendere :D

il_capitano
04-07-2007, 10:16

:what: :what: :what: :what: :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

veneno
04-07-2007, 11:55
:what: :what: :what: :what: :eek: :eek: :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

di solito le offerte si alternano di mese in mese, ultimamente mi pare ogni due seetimane. questa volta sono passati 7 giorni dalla scadenza dell'ultima offerta. semplicemente mi pareva strano.

il_capitano
04-07-2007, 13:36
di solito le offerte si alternano di mese in mese, ultimamente mi pare ogni due seetimane. questa volta sono passati 7 giorni dalla scadenza dell'ultima offerta. semplicemente mi pareva strano.

Non ce l'ho con te, il mio stupore è per la scelta di Dell di rimettere dopo pochi giorni l'offerta sul 2707!

veneno
04-07-2007, 13:52
tranquillo, neanche io ce l'ho con te. ti quotavo per dare forza alle mie affermazioni.
non sono il solo allora a credere strana la questione.
qualcuno che ci può illuminare?

sul thread del 24" qualcuno mi ha risposto che difficilmente faranno a breve un modello nuovo del 27" visto che è uscito da poco. sono d'accordo, ma a questo punto ho un piccolo dubbio. non vorrei pentirmi domani di averlo ordinato...

Pistolpete
04-07-2007, 14:15
tranquillo, neanche io ce l'ho con te. ti quotavo per dare forza alle mie affermazioni.
non sono il solo allora a credere strana la questione.
qualcuno che ci può illuminare?

sul thread del 24" qualcuno mi ha risposto che difficilmente faranno a breve un modello nuovo del 27" visto che è uscito da poco. sono d'accordo, ma a questo punto ho un piccolo dubbio. non vorrei pentirmi domani di averlo ordinato...

Non sono previste novità nel taglio da 27". Nemmeno nuovi prodotti da parte dei concorrenti. State tranquilli.

veneno
04-07-2007, 14:24
Non sono previste novità nel taglio da 27". Nemmeno nuovi prodotti da parte dei concorrenti. State tranquilli.

senza mettere in dubbio le tue parole...
sono notizie da fonti più o meno ufficiali?

Pistolpete
04-07-2007, 14:50
senza mettere in dubbio le tue parole...
sono notizie da fonti più o meno ufficiali?

Non ci sono notizie ufficiali di nessuno, ecco il perchè delle mie parole. Sto seguendo il lancio di tutti i nuovi monitor widescreen da più di 8 mesi ormai e non ci sono nuovi 27 in arrivo.

veneno
04-07-2007, 15:00
grazie delle info.
visto che segui da tempo i monitor...consigli per un indeciso?
il Dell mi attira troppo...

p.s.: pistol pete? da dove il nick?

Pistolpete
04-07-2007, 15:11
grazie delle info.
visto che segui da tempo i monitor...consigli per un indeciso?
il Dell mi attira troppo...

p.s.: pistol pete? da dove il nick?
Tra i 27" io personalmente prenderei il Samsung 275t, ma solo per il fatto che c'è una super accurata recensione, cosa che invece non c'è per il DELL.
(proprio perchè non ho potuto vederli dal vivo e perchè preferisco fidarmi più di 1 recensione super accurata rispetto ai tanti pareri di persone diverse di questo thread - non me ne vogliate)

A dir la verità aspetteri il 2008 per comprare qualcosa, a oggi non prenderei nulla.

Il mio nick è il soprannome di Pete Sampras.
:)

gabriele daquila
04-07-2007, 18:40
E ARRIVATO!...:D

NON MI AVEVA DETTO NESSUNO CHE LA SCATOLA DEL MONITOR ERA GRANDE QUANTO UN ARMADIO...:D

CMQ è BELLISSIMO E GIGANTESCOOOO, ORA è DAVANTI A ME...:D

CASOMAI DP POSTO QUALKE FOTO DOPO, ORA LO DEVO SISTEMARE!

HO FATTO UN BREVE CONTROLLO, NIENTE PIXEL MORTI,MA POI CONTROLLO MEGLIO!

piperprinx
04-07-2007, 18:43
Non ci sono notizie ufficiali di nessuno, ecco il perchè delle mie parole. Sto seguendo il lancio di tutti i nuovi monitor widescreen da più di 8 mesi ormai e non ci sono nuovi 27 in arrivo.

effettivamente direi che pistolpete ormai e' un'autorita'....

Pistolpete
04-07-2007, 20:24
effettivamente direi che pistolpete ormai e' un'autorita'....

Beh adesso non esageriamo :)
Esprimo solo delle mie opinioni che si basano su tante info raccolte per la rete. Però poi ognuno ha le proprie esigenze.
Allo stato attuale io non comprerei nulla ma non è che se uno ha necessità di comprare allora trova solo prodotti scarsi....

jerrygdm
04-07-2007, 21:27
ora è in offerta, sapete se qualche mese fa c'era qualche offerta + vantaggiosa? di solito dura fino fine mese?

veneno
05-07-2007, 08:51
Beh adesso non esageriamo :)
Esprimo solo delle mie opinioni che si basano su tante info raccolte per la rete. Però poi ognuno ha le proprie esigenze.
Allo stato attuale io non comprerei nulla ma non è che se uno ha necessità di comprare allora trova solo prodotti scarsi....

solo una domanda: perchè dici che al momento attuale non compreresti?
aspetti caratteristiche nuove? (OLED, 100Hz...)
giusto per capire, da una persona più informata di me, se effettivamente questa spesa fatta adesso vale qualcosa
grazie in anticipo

piperprinx
05-07-2007, 18:37

e' troppo impegnato a cercare news in rete per aver tempo di giocare/guardare film :D:D:D

@pistolpete guarda che il 3d delle news sta languendo...:) cos'e', tu e pinco pallino siete in ferie?:)

Pistolpete
06-07-2007, 00:04
e' troppo impegnato a cercare news in rete per aver tempo di giocare/guardare film :D:D:D

@pistolpete guarda che il 3d delle news sta languendo...:) cos'e', tu e pinco pallino siete in ferie?:)

Non ci sono grosse news al momento. La seconda metà del 2007 sarà invece piena di novità, ne sono sicuro.

Pistolpete
06-07-2007, 00:07
aspetti caratteristiche nuove? (OLED, 100Hz...)
giusto per capire, da una persona più informata di me, se effettivamente questa spesa fatta adesso vale qualcosa
grazie in anticipo

Bah diciamo che le innovazioni previste dovrebbero migliorare di parecchio gli LCD attuali, quindi per me vale la pena aspettare....anche perchè si parla sempre di 800/900€ di spesa, e da studente non posso certo fare pazzie!

veneno
06-07-2007, 07:59
è il solito problema: domani uscirà un nuovo modello (di vga, monitor o cpu...) che sarà più veloce, più efficiente, più bello...e meno costoso...
ma se si aspetta sempre si rischia di non comprare mai niente.

comprare ora il 27" Dell (o samsung), secondo te significa potersene pentire nei prossimi 6 mesi?

a parte la pazzia dei 1000 euro spesi per un monitor...

Pistolpete
06-07-2007, 10:04
è il solito problema: domani uscirà un nuovo modello (di vga, monitor o cpu...) che sarà più veloce, più efficiente, più bello...e meno costoso...
ma se si aspetta sempre si rischia di non comprare mai niente.

comprare ora il 27" Dell (o samsung), secondo te significa potersene pentire nei prossimi 6 mesi?

a parte la pazzia dei 1000 euro spesi per un monitor...

Diciamo che quest'anno non ci sono state grosse innovazioni tecnologiche rispetto all'anno scorso, cosa che invece avverrà il prossimo anno. E' vero che a forza di aspettare non si compra mai nulla, ma ci sono comunque periodi più indicati di altri. Per esempio in ambito CPU secondo me ha senso comprare entro settembre, perchè poi ci saremo troppo avvicinati alla fatidica data di rilascio dei nuovi quad AMD e Intel....
Insomma, bisogna capire quando comprare, non aspettare e basta.
Per me, ripeto, per me oggi non ha senso spendere 1000€ per della tecnologia ormai un po' vecchiotta.
In ogni caso, se tu dovessi avere urgenza di comprare, aspetta le prime impressioni sul nuovo DELL 2407WP-HC.

Ninio
06-07-2007, 14:50
Scusate ma a che revisione è arrivato il monitor?? Gli ultimi che l'hanno acqusitato hanno la rev A000 come il mio che ho comprato a marzo 2007?

edit_user_name_here
08-07-2007, 04:34
Scusate il ritardo ;) sto leggendo e rispondendo a molteplici thread e mi toglie parecchio tempo :D

Chiedevo infatti :asd:

L'entrata per l'antenna su un altoparlante?...:D

Se estiste strano...

Poi mi vedo la TV sul woofer da 7 pollici con risoluzione 100W (RMS)...:D

Vi ricordo anche, che esistono i woofer da 38 pollici risoluzione 1080W (RMS Full HD)...:D

Vedendo che l'altoparlante si chiamava "multimediale"(di solito si usa la parola "multimediale" per monitor combinati x vedere anche la tv) ho pensato che servisse per trasformarlo da tv monitor perchè quando è spento il pc dovrebbe usare gli altoparlanti propri (a meno di non avere un apposito affarino per vederlo che fa da ricezione).
Perchè a parer mio è poco utile un altoparlante...
A meno che non sono accumulabili con quelli del pc :D

Non ci sono grosse news al momento. La seconda metà del 2007 sarà invece piena di novità, ne sono sicuro.

Mesi fa davano una notizia x il monitor samsung da 30 pollici di cui era a led x agosto ;)
Non so altro e cmq è una notizia di mesi fa
Cya :)

Pistolpete
08-07-2007, 09:35
Mesi fa davano una notizia x il monitor samsung da 30 pollici di cui era a led x agosto ;)
Non so altro e cmq è una notizia di mesi fa
Cya :)
Si, la notizia è della scorsa primavera. Aspetto con ansia una recensione su questo prodotto, sarà l'antipasto di quello che vedremo il prox anno.

bigbearthechief
08-07-2007, 11:16

Spiega meglio Pls!
Stavo giusto guardando il Samsung 305T che però mi sembra esattamente come il Dell e HP.
Facendo una ricerca ho visto presentato da diverse parti anche un Samsung XL30 30-Inch LCD Display LED Backlit che doveva essere presentato appunto al CEBIT 2007 (che se nn sbaglio è stato all'inizio di marzo), ma nn ne vedo traccia "reale" nel senso che oltre all'annuncio nn si vede altro in giro.
É di questo che parlavi?
Xè sarebbe stupido comprare ora - almeno per quanto mi riguarda - un monitor da 30" se è in arrivo qlcs di migliore.
ciao!

Pistolpete
08-07-2007, 11:26
Spiega meglio Pls!
Stavo giusto guardando il Samsung 305T che però mi sembra esattamente come il Dell e HP.
Facendo una ricerca ho visto presentato da diverse parti anche un Samsung XL30 30-Inch LCD Display LED Backlit che doveva essere presentato appunto al CEBIT 2007 (che se nn sbaglio è stato all'inizio di marzo), ma nn ne vedo traccia "reale" nel senso che oltre all'annuncio nn si vede altro in giro.
É di questo che parlavi?
Xè sarebbe stupido comprare ora - almeno per quanto mi riguarda - un monitor da 30" se è in arrivo qlcs di migliore.
ciao!
E' sicuramente in arrivo qualcosa di migliore. Il lancio è previsto per agosto-settembre.

edit_user_name_here
08-07-2007, 16:46
Spiega meglio Pls!
É di questo che parlavi?
ciao!

Ah già detto tutto pistolpete ;)
Cmq basta cercare la chiave "samsung led" nella ricerca di hwupgrade e la trovi in prima pagina ma non come prima notizia.

Non so altro perchè non mi interessava il 30 pollici e neanche ora :)

Cya

X-ICEMAN
08-07-2007, 17:27
esistono promozioni ( attualmente valide) sul dell27" o simili ? che so qualcosa del tipo "mi manda tal dei tali sul forum di hwupgrade " :D mi ricordo che c'era un ragazzo nel servizio clienti dell e si riusciva ad avere un pochino di sconto..

secondo voi a quanto posso vedere un 2405 ? :)

IndieAlex
15-07-2007, 07:43
Diciamo che quest'anno non ci sono state grosse innovazioni tecnologiche rispetto all'anno scorso, cosa che invece avverrà il prossimo anno. E' vero che a forza di aspettare non si compra mai nulla, ma ci sono comunque periodi più indicati di altri. Per esempio in ambito CPU secondo me ha senso comprare entro settembre, perchè poi ci saremo troppo avvicinati alla fatidica data di rilascio dei nuovi quad AMD e Intel....
Insomma, bisogna capire quando comprare, non aspettare e basta.
Per me, ripeto, per me oggi non ha senso spendere 1000€ per della tecnologia ormai un po' vecchiotta.
In ogni caso, se tu dovessi avere urgenza di comprare, aspetta le prime impressioni sul nuovo DELL 2407WP-HC.

Quali saranno, o potrebbero essere, le nuove tecnologie dei prossimi monitor?

No perchè interessa anche a me... devo (ri)comprare un monitor (dopo lo scellerato acquisto del hp w2207) e non mi va di spendere soldi se poi tra 6 mesi ne escono di migliori.

Deve essere un acquisto longevo, va bè... in questo campo è un utopia, diciamo abbastanza longevo.

il_capitano
15-07-2007, 10:02
Raga, scusate, so che la domanda è stata già fatta, ma la rifaccio.
Si può chiedere un ulteriore sconto in quanto membro di questo thread? Qualcuno ci è riuscito? Qualcun altro è riuscito ad avere uno sconto extra?
E poi, la promozione scade il 17 luglio. Ci sono ancora monitor in stock o sono andati a ruba? Come si fa a vedere?
Si sa quando ci sarà la prossima promozione sul 27'?
Si può pagare con postepay? E' meglio telefonare o fare tutto da web?
Grazie. :ave:

sIlveralIen
15-07-2007, 11:57
ragazzi sulla baia il 27 e 30 costano quasi uguali

voi quale prenderesti?

devo collegarci un pc e la 360

Pistolpete
15-07-2007, 14:31
Quali saranno, o potrebbero essere, le nuove tecnologie dei prossimi monitor?

No perchè interessa anche a me... devo (ri)comprare un monitor (dopo lo scellerato acquisto del hp w2207) e non mi va di spendere soldi se poi tra 6 mesi ne escono di migliori.

Deve essere un acquisto longevo, va bè... in questo campo è un utopia, diciamo abbastanza longevo.

Diciamo che il 2008 sarà l'anno della retroilluminazione a LED, che migliorerà l'uniformità dell'illuminazione, dei pannelli a 10 bit per colore, con conseguente maggior numero di sfumature, del "refresh" a 120hz (forse, sui tv lcd è stata introdotta e dovrebbe essere lanciata anche sui monitor ma non è detto).
Insomma, i prodotti futuri dovrebbero segnare un decisivo passo in avanti, un punto di discontinuità notevole.
Come sempre però i miglioramenti vanno visti, le supposizioni non portano da nessuna parte.
Io aspetto il 2008 prima di spendere 800€ :)

bigbearthechief
15-07-2007, 15:06
Vero il discorso delle nuove tecnologie, ma va cmq anche ricordato il costo del nuovo.
Un 20" Samsung backlit (SyncMaster XL20) costa oggi 2300 CAD cioè siamo intorno ai 1600 euro.
In pratica il costo che avevano i primissimi LCD (io ne comprai uno da 15" Philips DVI credo nel 99 e appunto costo sui 3 milioni di lire).
Insomma direi che saranno ancora piuttosto lontani dal'essere alla portata di tutti.
ciaooo!

PS guardate qui (http://www.tecnovideoblog.it/monitor-lcd/monitor-samsung-syncmaster-xl20-e-xl30.html) il filmatino ;)

jerrygdm
15-07-2007, 15:39
esatto...credo che sia una cosa normale...

Pistolpete
15-07-2007, 16:42
Vero il discorso delle nuove tecnologie, ma va cmq anche ricordato il costo del nuovo.
Un 20" Samsung backlit (SyncMaster XL20) costa oggi 2300 CAD cioè siamo intorno ai 1600 euro.
In pratica il costo che avevano i primissimi LCD (io ne comprai uno da 15" Philips DVI credo nel 99 e appunto costo sui 3 milioni di lire).
Insomma direi che saranno ancora piuttosto lontani dal'essere alla portata di tutti.
ciaooo!

PS guardate qui (http://www.tecnovideoblog.it/monitor-lcd/monitor-samsung-syncmaster-xl20-e-xl30.html) il filmatino ;)

Hai perfettamente ragione ma nel 2008 lo scenario dovrebbe essere diverso poichè tutti i produttori adotteranno la tecnologia a LED e questo dovrebbe favorire un forte abbassamento dei prezzi.
Se poi aggiungiamo che l'intenzione dei produttori è quella di traghettare l'utenza verso prodotti certificati per l'HD (quindi con risoluzione 1920*1200) e che quindi aumenterà la concorrenza proprio nel segmento dei 24" ecco che forse è auspicabile un ribasso dei prezzi.
Quindi non sarei così negativo per quanto riguarda l'accessibilità delle nuove tecnologie.

edit_user_name_here
17-07-2007, 05:32
Hai perfettamente ragione ma nel 2008 lo scenario dovrebbe essere diverso poichè tutti i produttori adotteranno la tecnologia a LED e questo dovrebbe favorire un forte abbassamento dei prezzi.
Se poi aggiungiamo che l'intenzione dei produttori è quella di traghettare l'utenza verso prodotti certificati per l'HD (quindi con risoluzione 1920*1200) e che quindi aumenterà la concorrenza proprio nel segmento dei 24" ecco che forse è auspicabile un ribasso dei prezzi.
Quindi non sarei così negativo per quanto riguarda l'accessibilità delle nuove tecnologie.

Secondo me qualcosina già diminuisce dopo dei mesi dell'arrivo del 30 pollici a led :D

;)

il_capitano
17-07-2007, 07:01
Raga, scusate, so che la domanda è stata già fatta, ma la rifaccio.
Si può chiedere un ulteriore sconto in quanto membro di questo thread? Qualcuno ci è riuscito? Qualcun altro è riuscito ad avere uno sconto extra?
E poi, la promozione scade il 17 luglio. Ci sono ancora monitor in stock o sono andati a ruba? Come si fa a vedere?
Si sa quando ci sarà la prossima promozione sul 27'?
Si può pagare con postepay? E' meglio telefonare o fare tutto da web?
Grazie. :ave:

Up!

Fausto_ManMade
20-07-2007, 10:23
Al mio si è bruciato un pixel questa mattina :muro: ... L' ho preso qualche settimana fa con fattura. Mi devo attaccare al tram , vero ? :mad:

jerrygdm
20-07-2007, 10:37
l'hai preso online? se si hai tempo fino al 14mo gg x il diritto di recesso...

Fausto_ManMade
20-07-2007, 10:38
saranno passati 20 :cry:

jerrygdm
20-07-2007, 10:43
prova a sentire dell quant'è il minimo ma non credo proprio che x 1 solo pixel te lo cambino.