daygoshen
28-03-2006, 07:53
Salve ho comprato un hd 300gb maxtor......ho avviato installazione di xp e mi riconosceva una partizione di 131gb. Ho installato ugualmente Xp e poi dopo con partition magic ho aumentato a 200gb la partizione...ne ho creata un'altra di partizione con il restante spazio di circa 98gb.
Volevo installare nell'atra partizione un secondo sistema operativo...setto come avvio la 2 partizione con partition boot e nell'installazione di xp mi riconosce una partizione di sempre 131 gb.....
Cmq dopo vari tentativi.....il mio povero HD nuovo è diventato di soli 32gb....
e mi ha visualizzato l'errore seguente: "Disk geometry error".
Vorrei fare una partizione a basso livello ma una volta creato il disk di powermax e avviato mi da un errore su himem.sys alla linea a20 e il programma non si avvia.......
come posso fare? Vi prego sn disperato!!!
Volevo installare nell'atra partizione un secondo sistema operativo...setto come avvio la 2 partizione con partition boot e nell'installazione di xp mi riconosce una partizione di sempre 131 gb.....
Cmq dopo vari tentativi.....il mio povero HD nuovo è diventato di soli 32gb....
e mi ha visualizzato l'errore seguente: "Disk geometry error".
Vorrei fare una partizione a basso livello ma una volta creato il disk di powermax e avviato mi da un errore su himem.sys alla linea a20 e il programma non si avvia.......
come posso fare? Vi prego sn disperato!!!