PDA

View Full Version : Ricerca programma videoediting adatto...HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lussa
27-03-2006, 21:51
Ciao!

Devo estrapolare da un film dei brevi filmati e delle immagini singole e legare tutto insieme inserendo ogni tanto delle scritte...
In più in alcune parti vorrei lasciare l'audio originale del film mentre in altre parti vorrei sostituire l'audio del film con una musica...
....e non ho mai fatto nulle del genere!... :doh: :cry:

:mc: Impresa impossibile?!

M'hanno detto che forse dovrei riuscire con movie maker ma non mi pare dia tutte queste possibilità di azione!
(Io ho installato windows 2000)

Me la date una mano?...

Che programma semplice e in italiano ha tutte queste funzioni?

Vi PRRRRREEEEEEEEGGGGGGGGGGGGGOOOOOOO!!!!!

MiVida
27-03-2006, 23:26
Prova con Studio di Pinnacle.
:)

lussa
28-03-2006, 00:04
Scusa l'ignoranza ma il programma si chiama "Studio" o "Pinnacle" o come di preciso??!! :muro:

Sai per cercarlo...

Ps. Mi sapresti anche dare qualche dritta su dove lo possa scaricare, magari anche solo come demo se non c'è di meglio?

GrazieStraGrazie!!! :D

MiVida
28-03-2006, 00:30
Scusa l'ignoranza ma il programma si chiama "Studio" o "Pinnacle" o come di preciso??!! :muro:

Sai per cercarlo...

Ps. Mi sapresti anche dare qualche dritta su dove lo possa scaricare, magari anche solo come demo se non c'è di meglio?

GrazieStraGrazie!!! :D
Pinnacle è il produttore (Software House), e Studio (ora alla versione 10) è il nome del programma.........
Qui (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Home/) trovi maggiori informazioni ed una trial da scaricare/provare.
ciao

lussa
28-03-2006, 00:57
Grazie 1000!!! :D

Ora provo...

lussa
28-03-2006, 09:53
NON RIESCO A INSTALLARLO!!!! :muro:

...mi dice che non ho abbatanza spazio su disco (ho 6,99 GB): è possibile? Ma di quanto spazio avrebbe bisogno?

Questo programma è compatibile con Win 2000, vero?

AAAAIIIIIUUUUUTTTTOOOOOO!!!!!!! :cry:

Drakogian
28-03-2006, 10:00
Prova con Ulead Video Studio 9. dovresti riuscire a fare tutto quello che hai detto.

lussa
28-03-2006, 11:26
Grazie, ora lo cerco! :stordita:

Elaboratore
29-03-2006, 00:43
ciao, ti segnalo PowerDirector ,
semplice, supporta molti formati, ed e' certificato Divx.

By Elaboratore.

MiVida
29-03-2006, 00:53
NON RIESCO A INSTALLARLO!!!! :muro:
...mi dice che non ho abbatanza spazio su disco (ho 6,99 GB): è possibile? Ma di quanto spazio avrebbe bisogno?
Questo programma è compatibile con Win 2000, vero?
Se hai "solo" c.a 7 Gb di spazio vuoto su HD, non ti conviene neanche iniziare ad effettuare editing video......... ...a meno che, i tuoi filmati sono spezzoni di pochi minuti..... ;)
L'editing video è avido di Gb..

lussa
04-04-2006, 11:17
Rieccomi qua! :D

L'unico programma che sono riuscita a installare è Power Director 4.0 ...ma è tutto in inglese e faccio fatica a capire... :cry:

Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione spicciola per iniziare?!...

Esiste qualche guida (snella) in italiano, o qualche aiuto per l'utizzo in internet? :help:

Ps. Ciò che mi interessa di più è poter unire brevissimi spezzoni di film e immagini singole del film togliendo l'audio originale e mettendo una colonna sonora...
(...non poco in effetti!?... :( )