PDA

View Full Version : [ROMA+sped] vendo Acer TM800lci rotta scheda video e senza HD

grillo_81
27-03-2006, 19:35
vendo il mio caro portatile ACER TM800lci NON PIU' FUNZIONANTE a causa della probabile rottura della RAM della scheda video.
al momento il portatile non si accende neanche in quanto l'ho portato a riparare e non sono stati in grado e, per rirendermelo funzionante (male) mi hanno chiesto altri soldi quindi ho preferito lasciarlo così.

ho tolto l'hard disk che ho intenzione di tenermi

per quanto riguarda il resto è tutto perfettamente funzionante:

ram (2x256 sodimm)
schermo
tastiera
scocca
processore (p-m 1,3)
scheda wireless
masterizzatore cd/lettore dvd
alimentatore
batteria

credo siano finite le cose che si possono recuperare!!!

per altre informazioni questo è il link al sito ufficiale (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm800lci_specs.html)

accetto offerte per il "cadavere" per intero o "per singoli organi". tutte saranno valutate.

io abito ai castelli romani e lavoro all'eur per chi fosse interessato in zona.
per tutti gli altri posso spedire col metodo che preferite voi salvo ricevere pagamento anticipato via bonifico su cc, ricarica della postepay o quello che vi passa per la mente.

credo di aver detto tutto.

ciao!

grillo_81
29-03-2006, 08:10
up del 29-03-06.

grillo_81
01-04-2006, 09:35
up del 1/04/06

Berty
01-04-2006, 14:27
Manca i prezzo o i prezzi e il titolo del 3D non è completo!

grillo_81
01-04-2006, 14:37
o cavolo è vero!!!

per il prezzo è che non so proprio quanto mettere... non posso dare un valore ad una cosa rotta non sono in grado.

per il titolo non posso farci niente mi serve un mod!!!
provo a chiamarne uno vediamo se mi aiuta...

grazie della nota.
non ci sto molto con la testa in questo periodo chiedo scusa...

edit: modificato il titolo. non sapevo di poterlo fare io. per il prezzo rimangono i miei problemi non so valutare...

grillo_81
02-04-2006, 07:53
up del 2 aprile

grillo_81
04-04-2006, 19:18
up del 4 aprile

ces53
04-04-2006, 19:23
coda

se pero' indichi un prezzo

grillo_81
05-04-2006, 08:24
ces giuro non so che valore dargli...
ora provo a fare una richiesta nella sezione adatta ma vorrei pregare anche te di dirmi un prezzo che potrebbe essere giusto secondo te visto che io brancolo nel buio!!!

edit: ho chiesto ad ilkarro di suggerirmi un prezzo e di modificare il titolo aspetto sue info...

thegiox
05-04-2006, 09:30
il titolo esterno l'ho modificato io, tu non puoi.
per i prezzi devi comunque indicarli, prova a sentire qualche mod (ti aiuterei direttamente io ma non mi occupo molto di portatili).

thegiox
05-04-2006, 09:31
il titolo esterno l'ho modificato io, tu non puoi.
per i prezzi devi comunque indicarli, prova a sentire qualche mod (ti aiuterei direttamente io ma non mi occupo molto di portatili).
intanto questo thread te lo chiudo, quando saprai anche i prezzi ne apri uno nuovo.
fai anche una ricerca nel forum per i pezzi, di "cadaveri" di portatili se ne trovano abbastanza in giro ;)