grillo_81
27-03-2006, 19:35
vendo il mio caro portatile ACER TM800lci NON PIU' FUNZIONANTE a causa della probabile rottura della RAM della scheda video.
al momento il portatile non si accende neanche in quanto l'ho portato a riparare e non sono stati in grado e, per rirendermelo funzionante (male) mi hanno chiesto altri soldi quindi ho preferito lasciarlo così.
ho tolto l'hard disk che ho intenzione di tenermi
per quanto riguarda il resto è tutto perfettamente funzionante:
ram (2x256 sodimm)
schermo
tastiera
scocca
processore (p-m 1,3)
scheda wireless
masterizzatore cd/lettore dvd
alimentatore
batteria
credo siano finite le cose che si possono recuperare!!!
per altre informazioni questo è il link al sito ufficiale (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm800lci_specs.html)
accetto offerte per il "cadavere" per intero o "per singoli organi". tutte saranno valutate.
io abito ai castelli romani e lavoro all'eur per chi fosse interessato in zona.
per tutti gli altri posso spedire col metodo che preferite voi salvo ricevere pagamento anticipato via bonifico su cc, ricarica della postepay o quello che vi passa per la mente.
credo di aver detto tutto.
ciao!
al momento il portatile non si accende neanche in quanto l'ho portato a riparare e non sono stati in grado e, per rirendermelo funzionante (male) mi hanno chiesto altri soldi quindi ho preferito lasciarlo così.
ho tolto l'hard disk che ho intenzione di tenermi
per quanto riguarda il resto è tutto perfettamente funzionante:
ram (2x256 sodimm)
schermo
tastiera
scocca
processore (p-m 1,3)
scheda wireless
masterizzatore cd/lettore dvd
alimentatore
batteria
credo siano finite le cose che si possono recuperare!!!
per altre informazioni questo è il link al sito ufficiale (http://www.acersupport.com/notebook/html/tm800lci_specs.html)
accetto offerte per il "cadavere" per intero o "per singoli organi". tutte saranno valutate.
io abito ai castelli romani e lavoro all'eur per chi fosse interessato in zona.
per tutti gli altri posso spedire col metodo che preferite voi salvo ricevere pagamento anticipato via bonifico su cc, ricarica della postepay o quello che vi passa per la mente.
credo di aver detto tutto.
ciao!