PDA

View Full Version : cerco programma dektop remoto anche per video

luismichela
27-03-2006, 18:07
salve sto provano vari programmi per il desktop remoto per un rete domestica .
lunica cosa che non sono ingrado di fare questi programmi è riprodurmi video e audio e soprattutto la scheda tv pci
alla fine potrei vedere i file audio in condivisione o in upnp ma la tv no .
col desktop remoto di microsoft riesco a fare qualcosa assomiglia a cio che cerco ma come software non è il massiomo .
ne conoscete qulche software che fa per me ?

alyas4
27-03-2006, 19:00
prova vnc, è buono e leggero...

nel pc a cui ti colleghi metti il server e dall'altro ti serve solo 1 file di 300k per collegarti e hai il desktop remoto perfetto con anke opzioni di sicurezza!!

naso
27-03-2006, 19:45
prova vnc, è buono e leggero...

nel pc a cui ti colleghi metti il server e dall'altro ti serve solo 1 file di 300k per collegarti e hai il desktop remoto perfetto con anke opzioni di sicurezza!!
vnc, ultravnc, tigfhtvnc, desktop remoto di windows, nn funzionano per immagini o addirituttra con certi giochi dove il refresh è troppo alto... quindi i video rimangono neri...
già provato.. e se qualcuno trova come poter vedere anche i video... sarei interesato anche io... ;)
dimenticavo.. le prove le ho fatte con 2 line dove in up c'è 300kb e in dow 4000k...quasi reali.... e ho provato anche in rete interna 100mb.. nulla da fare... sempre nero..

luismichela
28-03-2006, 08:03
infatti i video risultano tutti neri
con desktop remoto di windows invece si riesce a vedere i filmati ma a una bassa qualita cioè ,avete mai ripreso un monitor con la telecamera ? avete notato quell'effetto riga dovuta a frequenze differenti ? bene capita la stessa cosa col desktop remoto enoltre è lento ,mentre per l'audio non mi lamento
se ci fosse un programma + evoluto