View Full Version : da "il mio ebay" a sito sconosciuto, preoccupante??
supermario_bros
27-03-2006, 15:11
avevo aperta la pagina de "il mio ebay" e a un tratto inizia a caricare un'altra pagina:
www.mangiatogo.com
pagina mai visitata da me, l'ho stoppata e sono tornato su ebay, mi devo preoccupare?
non mi era mai successa sta cosa :\
avevo aperta la pagina de "il mio ebay" e a un tratto inizia a caricare un'altra pagina:
www.mangiatogo.com
pagina mai visitata da me, l'ho stoppata e sono tornato su ebay, mi devo preoccupare?
non mi era mai successa sta cosa :\
...nsomma :D
Diciamo che normale non è:
Intanto inizia a scansionare il pc con l'av aggiornato (prima svuota cache browser, java e se l'hai attivo, disabilita il ripristino di sistema).
Poi scaricati ewido: lanci e mandi in scan...
PS che browser usi?
supermario_bros
27-03-2006, 17:54
firefox come browser
ewido ha trovato dei cookie (come al solito) avg invece nulla.
mai avuto problemi simili, e riprovato a aprire riuschidere il mio ebay 30/35 volte sia disconnettendomi che no, e mai successo nulla :\
firefox come browser
ewido ha trovato dei cookie (come al solito) avg invece nulla.
mai avuto problemi simili, e riprovato a aprire riuschidere il mio ebay 30/35 volte sia disconnettendomi che no, e mai successo nulla :\
Boh strano..comunque fai anche uan scansione con qualche av più forzuto: Nod 32, kav...disinstalli il tuo e metti una trial dei due a scelta (son i due al top..), aggiorni e lanci.
Comunque su ebay, personalmente non ci metto piede..ma in giro se ne sono lette di cosuccie strambe: stacci attento...soprattutto quando si tratta di dare numeri personali, la prudenza non è mai troppa!!
Già che ci sei, scaricati pure Hijackthis e poi posta un log del risultato dello scan. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.