View Full Version : Il maggior numero di utenti on line è stato di 3372, Oggi alle 08:39
Sinclair63
27-03-2006, 10:40
:eek: Incredibile davvero, so che è quasi un cacathread, ma lasciatemi meravigliare, dove vuole arrivare HWU?
Di questo passo Edivad deve ordinare un camion di server :D per supportare le crescenti visite giornaliere :sofico:
Un'azienda in costante crescita che merita tutto quest'interesse sicuramente!!!! :winner:
Lucio Virzì
27-03-2006, 10:47
:eek: Incredibile davvero, so che è quasi un cacathread, ma lasciatemi meravigliare, dove vuole arrivare HWU?
Di questo passo Edivad deve ordinare un camion di server :D per supportare le crescenti visite giornaliere :sofico:
Un'azienda in costante crescita che merita tutto quest'interesse sicuramente!!!! :winner:
Io c'ero :winner: e soprattutto... LO FA PER NOIIIIII :asd:
Marilson
27-03-2006, 10:47
http://www.edu.lahti.fi/~lylimayr/MuGGa/thanks-for-the-info.gif
:stordita:
juninho85
27-03-2006, 10:52
bug :O
F1R3BL4D3
27-03-2006, 10:52
Notiamo l'ora del fatto e il numero di utenze acquisite. Ad un occhio attento si nota come il numero di lavoratori deve essere rilevante dedotto dal momento topico denominato in modo rigoroso "pausa caffè", questo 3D si ripeterà esattamente tra 27 giorni da oggi (con numeri chiaramente diversi).
Grazie. :O
Però, non male!!!! :stordita:
CARVASIN
27-03-2006, 10:56
il più lontano possibile dai cacathread
:asd:
ciao
bluelake
27-03-2006, 11:04
3372 fancazzisti che invece di lavorare cazzeggiavano sul forum!!! E poi l'economia italiana va a rotoli!!! E' tutta colpa di 'sti cavolo di forum!!! :ncomment:
Alla macchinetta del caffè in bagno, la mattina fanno la processione tipo via crucis :D
di questo passo edivad deve imparare cosa sia un server... allo stato attuale pensa che sia la traduzione francese di "servitore"
:D :D oh oh...io ero più fancazzista ancora.... :D
...dormivo!!! :D :D :D :D
Beh...lodi a tutti quelli che al mattino si svegliano alle 6, fanno colazione di corsa, si fiondano in ufficio per...andare su HW!!! :D :D
Qualcuno che in ufficio ci vada per lavorare esiste??? :rolleyes:
Innominato
27-03-2006, 11:51
Io mi sono svegliato sulle 10 solo perchè la mia vicina ha suonato alla porta :Prrr:
Ma è un'orario assurdo le 8 e 39 di lunedì... mah, povera italia :D
azz... non c' ero per poco... :( :( :D
juninho85
27-03-2006, 11:53
3372 fancazzisti che invece di lavorare cazzeggiavano sul forum!!! E poi l'economia italiana va a rotoli!!! E' tutta colpa di 'sti cavolo di forum!!! :ncomment:
errore :O
l'utile maturato dal corsini genera tasse :O
Sinclair63
27-03-2006, 11:59
Alla macchinetta del caffè in bagno, la mattina fanno la processione tipo via crucis :D
di questo passo edivad deve imparare cosa sia un server... allo stato attuale pensa che sia la traduzione francese di "servitore"
:rotfl: :sbonk:
edivad82
27-03-2006, 12:35
è stato un motore di ricerca ;) ripristinato il vecchio record ;)
edivad82
27-03-2006, 12:36
non è più in bagno da un anno :O
dove lavoro io hanno risolto.... :D
è stato eliminato il bagno :eek: :eek: e ora c'è solo la macchinetta del caffè :fagiano:
per il bagno tocca uscire dal reparto e andare in un corridoio freddo e semideserto...così son sicuri che ci si va solo se serve e non per "perdere" tempo! :mad:
bluelake
27-03-2006, 12:46
non verrò mai più a prendere il caffè da voi allora :O solo la colazione col brachetto a casa Bordin :ciapet:
edivad82
27-03-2006, 12:54
dove lavoro io hanno risolto.... :D
è stato eliminato il bagno :eek: :eek: e ora c'è solo la macchinetta del caffè :fagiano:
per il bagno tocca uscire dal reparto e andare in un corridoio freddo e semideserto...così son sicuri che ci si va solo se serve e non per "perdere" tempo! :mad:
era peggio il contrario :D
Quando arriveremo a 4400 spariremo tutti?
giovane acero
27-03-2006, 13:09
non verrò mai più a prendere il caffè da voi allora :O solo la colazione col brachetto a casa Bordin :ciapet:
Azz brachetto a colazione? ^^ A cena? Petrolio? :D
http://www.easi.net.nz/images/homer.gif
mmm... brachetto...
juninho85
27-03-2006, 14:03
è stato un motore di ricerca ;) ripristinato il vecchio record ;)
spiega spiega :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.