PDA

View Full Version : Nike Pro e Diadora Hidden Power

teddyfreek79
26-03-2006, 09:04
Salve,
sono un amante delle magliette intime super-aderenti...

Finora solo la Diadora realizzata un modello che mi piace moooooltissimo, le Diadora Hidden Power [http://www1.diadora.com/hiddenpower/home.php?lin=1] che infatti indosso :D

Ora la Nike ha sviluppato la linea Nike Pro http://www.nike.com/nikeproeurope/index.html?l=it_it&promoID=9964&ref=global_home che vorrei comprare, ma che nella mia città non trovo assolutamente :(

Ora vorrei sapere... qualcuno conoscere qualche altro modello o ha comprato le Nike Pro e può darmi qualche sua impressione? :O

teddyfreek79
26-03-2006, 09:25
Tra l'altro ho appena scoperto che di Nike Pro esistono le Vent Tight, le Vent Loose e le Basic... e non riesco a capirne la differenza :confused:

bombolo2
26-03-2006, 19:31
sono la lunghezza delle maniche

smanicato

corte

lunghe

Majere
26-03-2006, 23:15
Le ho entrambe, le nike pro hanno un tessuto che sembra decisamente più sintetico, ma a me piacciono di più.

Come altri modelli a milano ho visto le under armour, sono molto più doppie delle nike, e sembrano decisamente più resistenti (a me la nike si è leggermente smagliata sotto l'ascella direttamente sopra il gran dorsale) ma costano uno sproposito.

In ogni caso sono belle entrambe, ma per la nike fai attenzione a sceglierla, basati non solo sull'altezza, ma anche sul giro-torace... io guardando solo l'altezza mi son preso una S, quando in realtà dovevo prendere una L, e si è smagliata...

ciao

Zero G
26-03-2006, 23:22
Ma quanto costano mediamente queste magliette della salute strafighette?

Majere
27-03-2006, 01:59
io le uso in palestra e le trovo comodissime.

cmq le diadora circa 30€ e le nike 40€

Zero G
27-03-2006, 10:13
io le uso in palestra e le trovo comodissime.

cmq le diadora circa 30€ e le nike 40€
Considerando che sono ad allenamento OGNI giorno, se sostituissi la mia scorta di magliette di cotone con queste andrei di botto sopra i 200€
Un pò tantino per delle cose che metti due-tre ore e poi vanno a lavare :boh:

Come Folgore dal cielo
27-03-2006, 11:20
Io in palestra uso delle semplicissime tshirt di cotone, le maglie strette non le sopporto.

teddyfreek79
27-03-2006, 17:47
Le ho entrambe, le nike pro hanno un tessuto che sembra decisamente più sintetico, ma a me piacciono di più.

Come altri modelli a milano ho visto le under armour, sono molto più doppie delle nike, e sembrano decisamente più resistenti (a me la nike si è leggermente smagliata sotto l'ascella direttamente sopra il gran dorsale) ma costano uno sproposito.

Come si chiama il modello in questione?

In ogni caso sono belle entrambe, ma per la nike fai attenzione a sceglierla, basati non solo sull'altezza, ma anche sul giro-torace... io guardando solo l'altezza mi son preso una S, quando in realtà dovevo prendere una L, e si è smagliata...

Ma io sono mingherlino :D :D

Il punto è che davvero non le trovo nella mia città e dovrei essere costretto a prenderla su Internet, quindi senza provarla :(

teddyfreek79
27-03-2006, 17:48
Considerando che sono ad allenamento OGNI giorno, se sostituissi la mia scorta di magliette di cotone con queste andrei di botto sopra i 200€
Un pò tantino per delle cose che metti due-tre ore e poi vanno a lavare :boh:

Beh... non è detto che debba indosssarle ogni giorno! ;)

E cmq io non le utilizzo solo in palestra, ma a me piace proprio come maglia intima, al posto della cannotta... e poi è tremendamente sexy :p