View Full Version : nod - troppi errori, perchè?
lhawaiano
26-03-2006, 00:27
mai avuto tanti errori, cosa sono sti files? li posso eliminare? sono necessari ma corrotti?
http://img524.imageshack.us/img524/4022/nod7lm.jpg
un'altra cosa strana è che in outlok express non ho più posta in arrivo, mentre nella cartella il file c'è! in tutti i suoi 260MB :confused:
aiutatemi :help:
andorra24
26-03-2006, 08:06
Per quanto riguarda quegli errori non ti devi preoccupare perche' e' normale. Ci sono files ai quali l'antivirus non puo' accedere e sono i files protetti del sistema operativo, i files in uso e i files protetti da password. Per quanto riguarda la domanda su OE non saprei, non uso OE.
lhawaiano
26-03-2006, 10:59
non che ricordi proprio bene, eppure non ricordavo di aver trovato bloccati quei files altre volte..mah, può essere..
per OE, se acronis si decide a funzionare :rolleyes: , vediamo se funziona con l'ultimo backup :ave:
andorra24
26-03-2006, 11:05
non che ricordi proprio bene, eppure non ricordavo di aver trovato bloccati quei files altre volte..mah, può essere..
E' una cosa normale come ti ho detto, forse le altre volte ti e' sfuggito. :)
lhawaiano
26-03-2006, 11:12
ok mi fido :)
hai mai usato acronis true image? sto cercando di esplorare un'immagine di quasi 20GB (backup di partizione da 30GB di dati in cui ho i file di OE) ma mi rimane la clessidra :rolleyes: la luce dell'hd è spenta e la cpu al 5%, dunque non credo stia lavorando :muro:
http://img227.imageshack.us/img227/4900/acronis4fx.jpg
credo che i files dento impostazioni locali, risultano bloccati a nod perchè al momento della scansione avevi un qualche processo o servizio che richiamava quei files. prova a fare un bel riavvio del pc e poi prova a cancellare il contenuto della cartella C:\Documents and Settings\ILTUONOMEUTENTE\Impostazioni locali\Temp .
a questo punto lancia dinuovo la scansione di nod e vedi che non ti dovrebbe dare piu' problemi su quella cartella.
ciao.
andorra24
26-03-2006, 11:17
hai mai usato acronis true image? sto cercando di esplorare un'immagine di quasi 20GB (backup di partizione da 30GB di dati in cui ho i file di OE) ma mi rimane la clessidra :rolleyes: la luce dell'hd è spenta e la cpu al 5%, dunque non credo stia lavorando :muro:
No, non ho mai usato acronis true image. Forse puoi rivolgerti anche alla sezione Programmi e Utility per questa cosa.
lhawaiano
26-03-2006, 11:36
sto cominciando a valutare l'idea di mettere la benzina nell'impianto a liquido :mad:
il backup è corrotto :muro: :muro:
ma com'è che in sto pc ultimamente è tutto corrotto?? su hd diversi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.