View Full Version : [NA+prov+sped]Blocco CPU+MOBO+RAM
Salve a tutti
Provo a mettere in vendita questo blocco, che sto ora usando:
MB Asus A7V8X De-Luxe (completa di tutto, ho solo buttato lo scatolo ci sono cavi, manuali, cd, porte aggiuntive ecc....)
CPU XP 2400+ Thoughbred B
RAM 512MB DDR 333 Samsung (chip TCB3)
tutto a 140 euro J+3 incluso
La vendita ha queste condizioni
1)posso ritirare se nn riesco a sostituire questo blocco
2)non si conclude prima del 4/04
3)precedenza consegna a mano
4)no offerte al ribasso, please
grazie a tutti
coda solo cpu se smebri.
a quanto la fai?
garanzia residua?
e' scheggiato il core?
anch'io interessato alla cpu nel caso smembrassi
raga, la cpu è in ottime condizioni, e credo sia anche sbloccata (dico credo perchè la mia mobo so che sblocca già di suo....)
cmq precedenza al blocco, per ora non smembro.
Ricordo a tutti che per ora cercherò di tenere aggiornata solo la coda, la trattativa nn si concluderà questa settimana (e credo che nei prox giorni sarò poco presente)
byez
ok,io sono il primo per il blocco,quando vuoi vendere mandami un pm.
Ciao
SHIVA>>LuR<<
26-03-2006, 15:11
coda blocco nel caso la trattativa non dovesse andare a buon fine
Ok raga, per ora la coda è così:
1)zorro4
2)shiva
ci sentiamo in settimana, domani se ho ben capito il forum è chiuso, poi devo comprare i sostituti....
byez!
Io lascio,mi sono aggiustato.
Buona vendita.
eltrocadero
28-03-2006, 02:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167412
se ti puo interessare :) la mobo nn la voglio , solo ram e cpu :)
SHIVA>>LuR<<
28-03-2006, 11:28
Ciao adesso dovrei esserci io.....
@ zorro4: l'avevo capito, il blocco che hai preso di là voleva essere il mio sostituto :(
@eltrocadero: no grazie, nn mi interessa nulla, sto cercando qualcosa socketA che migliori questa config
@shiva: ora sei il primo in coda, ma come detto per ora nn si conclude (e poi devo trovarmi i pezzi per sostituire)
byez
zartommy
31-03-2006, 20:50
CIAO MI FAREBBE PIACERE CONCLUDERE QUESTO AFFARE CON TE DATO CHE FREQUENTO NAPOLI QUINDI CI POSSIAMO INCONTRARE E SE SEI DACCORDO SU 120 E CI POSSIAMO INCONTRARE, IO LAVORO A CAPODIMONTE. GRAZIE
ciao
per 120 euro no , arriva almeno 130 e vieni tu a fuorigrotta :D
byez
zartommy
01-04-2006, 13:56
si puo' fare tutto incluso quello che hai scritto nel messaggio e ci possiamo vedere domani se vuoi inviarmi il tuo cell ti chiamo io ciao
zartommy
01-04-2006, 14:55
se vuoi mandami un sms e chiudiamo la faccenda 3335626561 grazie
se vuoi mandami un sms e chiudiamo la faccenda 3335626561 grazie
1) togli il numero di cell, è vietato postarlo
2) la "faccenda" si chiude non prima del 4 aprile come postato
PS: (per tutti): ho letto meglio il regolamento e so di essere un pò in difetto col fatto del rimandare la fine della vendita.
mi autosegnalo ai mod, e se è il caso, si chiude questo thread e ne apro un altro giorno 4 [LE CODE RESTEREBBERO LE STESSE CMQ]
byez
zartommy
01-04-2006, 16:59
hai ragione ma come hai potuto vedere sono un neofita e sto imparando. ok posso aspettare il 4/4/06 ti contatterò il giorno prima se ti va ciao
hai ragione ma come hai potuto vedere sono un neofita e sto imparando. ok posso aspettare il 4/4/06 ti contatterò il giorno prima se ti va ciao
figurati, tutto ok
cmq ti consiglio di cancellare il numero di cell (vai sul tuo post e clicca modifica)
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.