PDA

View Full Version : Cosa da fare con la ragazza

PaTLaBoR
25-03-2006, 17:24
A parte :oink: :oink: voi cosa fate il sabato sera/domenica sera con le vostre ragazze? Vi hanno mai detto che si sono scocciate di fare sempre la stessa cosa? E se vivete in un piccolo paesello, cosa fate per allietare il sabato sera?

PaTLaBoR
25-03-2006, 17:31
Nessuno ? :eek:

Dante89
25-03-2006, 17:35
A parte :oink: :oink: voi cosa fate il sabato sera/domenica sera con le vostre ragazze? Vi hanno mai detto che si sono scocciate di fare sempre la stessa cosa? E se vivete in un piccolo paesello, cosa fate per allietare il sabato sera?
BHe guarda purtroppo è un problema comune a molte coppie, però in una maniera o nell'altra si trova sicuramente cosa fare, cerca magari di alternare le varie cose, poi un film e la pizza a casa, andare a cena, non lo sò dipende cosa le fà più piacere...

PaTLaBoR
25-03-2006, 17:41
Vorrei sapere cosa fate voi :| cioè fate sempre robe eccezzionali? prendete l'iniziativa? siete sempre in prima fila per preparare robe eccezzionali per stupirle?

minulina
25-03-2006, 17:49
l'importante è farle capire sempre quanto state bene con lei...
portala semplicemente a fare un giro in macchina, a vedere le stelle, al cinema, al cinese, a casa a vedere un dvd ma niente routine, inventa sempre qualcosa di nuovo....
non deve essere niente di eccezionale... solo niente appiattimento

slipknot2002
25-03-2006, 17:58

L'importante è stare bene insieme, poi qualsiasi cosa si faccia, anche la più stupida, è sempre piacevole...Che ne so, cinema, una pizza insieme, ristorantino, in qualche locale, qualche volta portala a ballare, potete anche stare in compagnia di amici ed altre coppie, guardare un film insieme, ci si fa quattro risate, oppure fai come me, ti fai in macchina insieme a lei tutte le rotonde a tutta velocità e insisti finchè ti manda a quel paese, poi le chiedi scusa e da bravo bastardo ricominci. :D :D ... Altre cose vediamo, adesso che inizia la bella stagione portala al mare la sera a fare un giro in riva al mare. Adesso così su due piedi non so che dirti, a volte le cose mi vengono spontanee. :D :D

Harvester
25-03-2006, 18:00
cosa fa lei oltre a lamentarsi della routine e di fare sempre le stesse cose? propone qualcosa di particolare?

aracnox
25-03-2006, 18:10
quando una tipa...si annoia... è un brutto segno...significa che non sai dargli gli stimoli giusti e che la tratti troppo bene.

Dante89
25-03-2006, 18:56
L'importante è stare bene insieme, poi qualsiasi cosa si faccia, anche la più stupida, è sempre piacevole...Che ne so, cinema, una pizza insieme, ristorantino, in qualche locale, qualche volta portala a ballare, potete anche stare in compagnia di amici ed altre coppie, guardare un film insieme, ci si fa quattro risate, oppure fai come me, ti fai in macchina insieme a lei tutte le rotonde a tutta velocità e insisti finchè ti manda a quel paese, poi le chiedi scusa e da bravo bastardo ricominci. :D :D ... Altre cose vediamo, adesso che inizia la bella stagione portala al mare la sera a fare un giro in riva al mare. Adesso così su due piedi non so che dirti, a volte le cose mi vengono spontanee. :D :D
Infatti, magari se trovi qualche altra coppia di amici fidanzati e si è in compagnia vedi che è ancora più bello...

Dexther
25-03-2006, 19:56
Infatti, magari se trovi qualche altra coppia di amici fidanzati e si è in compagnia vedi che è ancora più bello...

:eek: scambista a 16 anni?? :eek:

:sofico:

Nicky
25-03-2006, 20:02
Quando vado da Scop, solitamente, usciamo con qualche amico e andiamo a bere fuori.
Nulla di particolare, ma il bello è stare in compagnia.
Uno non può inventarsi ogni sera qualcosa di nuovo...ma anche se fosse, l'iniziativa può venire da entrambi le parti, mica dev'essere a senso unico.

Romeo.d
25-03-2006, 21:25
UNA HOTEL MALPENSA: A8 direzione Milano, uscita Legnano.
118€ e una volta che entrerete nella camera non ne uscirete più, Per una serata alternativa di lusso.
Campeggio. Montagna. Pic nic. Paracadutismo.
Ci sono milioni di cose da fare in coppia.

Romeo D.

Pεrveяsivo
26-03-2006, 08:10
Quando vado da Scop, solitamente, usciamo con qualche amico e andiamo a bere fuori.
Nulla di particolare, ma il bello è stare in compagnia.
Uno non può inventarsi ogni sera qualcosa di nuovo...ma anche se fosse, l'iniziativa può venire da entrambi le parti, mica dev'essere a senso unico.

E' quello che mi chiedo anche io. Mi domando sempre perchè deve sempre essere l'uomo a cercare di "evitare la routine" nella vita di coppia. Leggo decine di thread in questo senso ma quelle aperte da donne sono davvero mosche bianche....

Nicky
26-03-2006, 14:12
E' quello che mi chiedo anche io. Mi domando sempre perchè deve sempre essere l'uomo a cercare di "evitare la routine" nella vita di coppia. Leggo decine di thread in questo senso ma quelle aperte da donne sono davvero mosche bianche....

Bhè bisogna dire che noi donne siamo anche in minoranza e, in generale, raramente apriamo discussioni sui nostri rapporti di coppia.
Bhò in ogni caso per quanto mi riguarda anche la routine mi piace, quindi non ho questo bisogno di cambiare abitudini, cose da fare etc.

Iluccia
26-03-2006, 14:31
noi non ci annoiamo mai, anche se stiamo a casa a guardare cazzate alla tv :D Comunque generalmente andiamo a cena se non c'è nessun anticipo di campionato e poi a bere qualcosa con gli amici o da soli....

paditora
26-03-2006, 14:41
Leggo decine di thread in questo senso ma quelle aperte da donne sono davvero mosche bianche....
E te credo :D
Il rapporto uomo:donna qui sul forum sarà 100 a 1.

aLLaNoN81
26-03-2006, 17:30
Già immagino le tristi discussioni mute seduti ad un tavolo del solito pub fissandovi nelle palle degli occhi :asd:
Fai capire alla tua ragazza che non esistono solo i locali&simili, se avete altri interessi coltivateli, se non ne avete e non vi piace far nulla allora avete dei problemi e grossi anche...

aLLaNoN81
26-03-2006, 17:30
E te credo :D
Il rapporto uomo:donna qui sul forum sarà 100 a 1.
Secondo me è anche peggio :asd:

roberto.chi1
26-03-2006, 18:14
Cercate di trovare qualcosa di diverso da fare anche nelle cose più banali,te lo dico per esperienza.....dopo 7 anni di pub,cinema, ristoranti e passeggiate nei vari centro-città restano ben poche idee.Non sforzatevi di "dover fare qualcosa a tutti i costi",certe volte anche il restare a casa a cazzeggiare oppure andare,che ne so,una sera a teatro (cosa ad esempio che io e la mia ragazza vogliamo fare per cambiare un po'),può essere divertente.Ieri sera invece di andare nel solito locale siamo andati a vedere Zelig Circus all'auditorium della mia città e ci siamo divertiti un mondo ;)

Irenina
26-03-2006, 18:17
Ieri sera lui è andato a letto alle 21.40 ... era distrutto :D

Beh, quando eravamo fidanzati, io il fine settimana venivo da lui e solitamente stavamo insieme, guardavamo un dvd... niente di particolare.
Ma non ci siamo mai annoiati ... :D

Orcad83
26-03-2006, 18:46
:muro:

andyweb79
26-03-2006, 18:51
Io pizza e cinema ogni sabato sera, ma non ci si annoia mai.. poi ci va di mezzo il pub, la pesseggiata, o magari un week end fuori porta e via dicendo... anche la routine non è = noia... sar àche poi sono per le storie a distanza quindi quando ti vedi 1 volta sett va sempre bene