Ricky78
25-03-2006, 16:04
Ciao a tutti,
circa due mesi fa ho inviato la lettera dell'avvocato a Wind/Infostrada per ottenere la rescissione dei contratti voce ed Adsl.
Sono oramai 2 anni che ho continui disguidi con loro.
Nella prima decade di Marzo, un mese dopo l'interessamento dell'avvocato, ho ricevuto la lettera di Telecom che mi ricordava che sono ritornato con loro pochi giorni prima.
Ho dato una occhiata sul sito 155 della Wind e ho visto che i 2 contratti non ci sono più.
Non risulto perciò essere più un loro cliente ma un utente registrato.
La portante però ancora oggi la ho e continuo a navigare...
1) E' normale?
Il contratto Adsl l'avevo attivato nel Marzo dell'anno scorso...
2) Quando mi verrà tolta?
3) Non è che adesso rischio che mi facciano pagare il traffico a consumo, fin quando non me la tolgono, invece della tariffazione Flat a € 29,99 del contratto rescisso?
Grazie
circa due mesi fa ho inviato la lettera dell'avvocato a Wind/Infostrada per ottenere la rescissione dei contratti voce ed Adsl.
Sono oramai 2 anni che ho continui disguidi con loro.
Nella prima decade di Marzo, un mese dopo l'interessamento dell'avvocato, ho ricevuto la lettera di Telecom che mi ricordava che sono ritornato con loro pochi giorni prima.
Ho dato una occhiata sul sito 155 della Wind e ho visto che i 2 contratti non ci sono più.
Non risulto perciò essere più un loro cliente ma un utente registrato.
La portante però ancora oggi la ho e continuo a navigare...
1) E' normale?
Il contratto Adsl l'avevo attivato nel Marzo dell'anno scorso...
2) Quando mi verrà tolta?
3) Non è che adesso rischio che mi facciano pagare il traffico a consumo, fin quando non me la tolgono, invece della tariffazione Flat a € 29,99 del contratto rescisso?
Grazie